Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

16/09/10, ore 12:50

Bellissimo!!!!!!!!! Brave come sempre! Sono contentissima per Emm e Rose!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

16/09/10, ore 12:40

wow ragazze wow!!
questo capitolo pieno di tenerezza e passione mi è piaciuto proprio tantissimo!
l'ho riletto con piacere!
che tenerezza emmett preoccupato che rose non gradisse il suo regalo e che emozione quando leigli è saltato al collo.
si sono detti "ti amo" con una tale passione!!!!
Beh dopo questo capitolo edward si deve dare una mossa che altrimenti emmett lo surclassa!!! :D

bacioni ragazze kiss kiss!!

16/09/10, ore 11:28

bellissimo ... anch'io nn sarei uscita senza farci qualcosa

14/09/10, ore 21:37

mwamwamwamwamwamwamwamwamwamwamwamwamwamwamwamwamwamwamwamwamwamwamwamwamwa Emmett è un MITO!!!! Lo adoro è troppo simpatico!!! Poveretto però è davvero nel panico! Ma sono sicura che andrà alla grande!Come gli si puo resistere *.*
ehehe...per i piccioncini le cose iniziano a scaldarsi...bene bene ^///^
Ed il mio povero Jazz? cucciolo che gli volete combinare? *prende Jazz e lo coccola*
Comunque siete sempre straordinarie...!

complimenti!
ps: Grazie...per tutto. Spero di aver meritato i tuoi complimenti Marie T^T

baci!

14/09/10, ore 21:14

Ragazze, sono nuova qui e credetemi quando vi dico che la vostra FF mi ha praticamente stregato..l'ho letta tutta d'un fiato e ne sono rimasta praticamente ammaliata.. già non vedo l'ora di poter leggere il seguito vorrei già sapere tutto vorrei davvero già poter leggere un altra miriade di capitoli ma dovrò aspettare come tutte, ed è anche giusto cosi in fondo..se non che gusto ci sarebbe giusto!!..pero non posso negare che sono davvero troppo curiosa di sapere cosa succederà sempre più avanti..non vedo l'ora di vedere come si dichiarerà Emm e come lo racconterà alle ragazze dio non sto più nella pelle..e poi non bisogna nemmeno dimenticare Alice che ormai a Jasper lo sta facendo penare per bene poverino..cavolo mi avete messo una curiosità allucinate..comunque aspetterò con ansia il vostro prossimo aggiornamento, che avverrà giovedì.. già sto contando i giorni ^^..ora pero non vorrei dilungarmi troppo quindi un abbraccio enorme ELVE89

p.s scusate il papiro e la noia provocata ma volevo dire troppe cose in una sola volta :D le prossime recensioni saranno sicuramente più brevi promesso ^^

14/09/10, ore 00:26

Bellissima questa storia*-*
Continua <3
Isabella Marie^^

13/09/10, ore 23:43

che risveglio!!! povero edward, per lui è stata davvero una nottataccia, stare così vicino al suo amore senza nemmeno toccarla...
e che tenerezza Emmett che chiede aiuto!!! è proprio un orso buono, tenero.

edward mi ha fatto morire dal ridere!!! lo voleva ammazzare!!! eh eh eh!!!

brave, brave

13/09/10, ore 21:34

mi è piaciuto un saccoete questo capitolo!!!
siete davvero brave a scrivere!!
questa storia mi prende sempre di più!!
e poi emmet!!!! non si può svegliare la gente in questo modo!!anche se per una ragione così dolce e carina ^.^
aspetto il prossimo capitolo (non vedo l'ora di leggerlo)
baci baci

13/09/10, ore 19:45

Non ho mai recensito ma sto seguendo la storia dall'inizio. E' molto divertente e credo che debba rimanere sui toni più arancioni che rossi. Non tanto per me che come puoi notare dal mio nome la maggiore età l'ho passata da un pezzo ma perchè credo che come tipo di storia sia seguita più da un pubblico giovanissimo. E'"leggera" ma veramente bella, i personaggi sono positivi e simpatici e mi ha fatto un po' ricordare i miei pensieri a quell'età. Complimenti.

13/09/10, ore 18:19

Al mio tre: uno... due... tre! EMMETTTTTTT!!!!!
Alle sei meno un quarto?!?!?!? Ma sai che faccio io alle sei meno un quarto? DORMO!!! (ovviamente se non avessi un figaccione che mi dorme accanto, s'intende!)
^_^ Alla prossima carissime !!!

13/09/10, ore 17:15

ciaoooooo bellissimo chappy.....hiihhihi emmmet è un mito km fai a non volergli bene!!!! anke se a volte è proprio fastidioso e impiccione cavooooliiii sono le 6 di mattina potrebbe stare un pò + calmo!!!! ehhh l'amour!!! a prestooo un bacioneeee

13/09/10, ore 15:27

Ciaooooooooo!!!
Che bel risveglio! Ihih... Poveri i nostri piccioncini! Oddio, se io avessi un fratello o cognato del genere, l'ammazzerei! Alle 5:45 di mattina ti vengono a svegliare! Io lo avrei mandato direttamente a quel paese!!
Comunque il capitolo mi è piaciuto... povere in nostro Emmett... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Al prossimo aggiornamento!! :D
Un bacio, K.

13/09/10, ore 14:51

bellissimo nn ho parole.. povero emmet assomiglia cn quella faccia da cucciolo a winnie the pooh ahahha XD... sn senza parole sulla scena dove bella assale x modo di dire eddino

13/09/10, ore 13:52

Ah ah ah! Bhe, in effetti come risveglio forse è stato un pò brutale.. però.. ha avuto un seguito fantastico! Sia perchè è divertentissimo il nervoso di Emmett, che li interrompe più volte sul più bello, sia per la passione e l'imbarazzo di Bella e Edward. Bellissimo!
E Bella che.. mamma mia! Edward, per fortuna ci sei tu! Curala da quella bassa stima ch eha di se stessa, ti prego! E in questo, grande Emmett che le fa i complimenti per la 'carrozzeria'! XD XD
Ma i complimenti vanno fatti a te, Manu! E ovviamente anche a Sara!
(ps: O\\\\\\\\\\\\\\\o Oh mamma... cosa ho visto in fondo al cap.. Grazie, Manu, troppo buona. ^\\\\\^)
Bacioni! Ross ^^