Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

13/09/10, ore 13:06

Ciao ragazze! Bè si in effetti per Eddy è stato un bel cambiamento, passare da più ragazze al giorno a nessuna, poverino è da capire :) Bello, bello, bello questo cap! Già dal risveglio Emm mi ha fatto troppa tenerezza, era preoccupato e ansioso al massimo, ma ovviamente non poteva mancare la battutina finale prima di uscire dalla stanza di Bella e Edward. Ahahah Edward che diventa un pomodoro matura è nuova, lui è quello tosto super figo che non si imbarazza mai, c'è già Bella che fa anche la sua parte! Però Eddy possessivo e geloso è troppo bello, è unico è inutile, si troveranno mai in giro ragazzi come lui?! Kiss

13/09/10, ore 12:56

grazie all'irruenza di emmy pooh in camera loro bella e eddy non si sono potuti coccolare come volevano, chissà che la colazione non dia i suoi buoni frutti anche x rose ed emmy????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

13/09/10, ore 12:52

Hahahaha! Emm irrompe sempre nei momenti meno opportuni! Nel prossimo chappy c'è il pov Rosalie, ho indovinato? ;D XD

13/09/10, ore 12:37

e anke qst capy è venuto una maraviglia!!!!!!è dolcissimo edward geloso di quei tipi ke scrivono cose sconce nel bagno e qnd vede ke emmett rimane folgorato dalla bellezza della sua bella!!!!e sn molto dolci le parole ke dice a emmett qnd lui dice bellina ha una bella carrozzeria!!!!hahahahaha complimenti!!!!!a giovedì un bacio!!! :D

13/09/10, ore 12:36

tolo mi è piaciuto tantissimo!!!Poi avete ragione io neanke mi sarei addormentata cm ha fatto Bella!!!Scena sul letto di Edward e Bella è stata stupenda,bellissima,meravigliosa così dolce!!!!XD XD Hihihi Emmett è pazzo ed è un orso povera Rose se entrava in camera di Rose cm ha fatto con Bella ed Edward gli prende un'infarto!!!!E poi il nostro Edward mi piace da impazzire geloso e possessivo ma anke romantico e dolcissimo IO AMO EDWARD CULLEN!!!!!Quindi bravissime e ovviamente adoro la ff se nn l'avete capito!!Scusate ma mi sta venendo un'infarto a me xkè sto pensando a ke avrei fatto io al posto di bella al risveglio trovandomi Edward a petto nudo altro k saltargli a dosso!!!!!E voi k avreste fatto?eh?Certo Emmett entra e dice:Per fare i Porcellini avete tempo! troppo forte!!!!Ora vado xkè è ora di pranzo ma aspetto prestissimo il prossimo capitolo eh?Ciao e bacioni!!!!!

10/09/10, ore 23:37

questa storia è molto molto bella!!
e questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!!
non smettete di scrivere perchè siete davvero brave mi raccomando...
baci baci

10/09/10, ore 22:58

Che bello riesco a recensire! Bellissimo tutto il capitolo in particolar modo la parte finale beh è logico che Edward faccia desideri impuri su Bella, sia perché lei è una bella ragazza sia perché la ama profondamente.
ma siete cattive con il mio povero Jazz!Alice lo sta facendo disperare! mi fa quasi tenerezza anche se come dice Alice se lo è meritato. comunque siete seme bravissime! questa storia continua ad appassionarmi davvero tanti tanti complimenti!
kiss!
Ps: quanto al mio progetto…è praticamente pronto!^^

10/09/10, ore 21:35

sapete che adoro questo capitolo!!!
la descrizione di Bella che dorme e di Edward che la guarda dormire, eccitandosi, è veramente qualcosa di fantastico....
brave, brave, brave.... e i prossimi capitoli saranno anche meglio... Vero?

bacionissimi!!!

10/09/10, ore 13:00

perfavore posta al più presto il prossimo capitolo! ho incominciato a leggerla ieri sera e sono rimasta alzata fino alle 3 e sono arrivata al capitolo 25, poi ho dovuto spegnere perchè mio fratello ha spento internet e questa mattina ho ricominciato! mio dio è bellissima.... continua così e PERFAVORE POSTA PRESTO...ANZI PRESTISSIMO!

10/09/10, ore 00:44

bellissimo questo capitolo! mi piace moltissimo che edward abbia voluto mettere in chiaro che non intende forzare bella in nulla ed è bello la dolcezza e l'imbarazzo di bella nel confessargli il suo essere vergine.
poi il siparietto con Jasper mi ha fatto morire dal ridere. lui che sbiancava mentre bella lo minacciava di morte!!!

brave brave brave.
Baci b.

09/09/10, ore 23:49

Ciaooooo!!!
Che bel capitolo! I completini intimi strimizziti era ovvio che fosse stata Alice! Alice è sempre Alice!!! :D
Per quello che è successo a Edward non dico niente! ;)
Vi aspetto al prossimo capitolo!!!
Un bacio, K.

09/09/10, ore 17:15

Oddio!!!Oh my god!!!!Primo:romanticissimo sia il pezzo del pianoforte k quello della passeggiata al kiaro di luna, secondo stra-eccitante quando Edward cerca di spogliare Bella(certo lei nn aiuta!) senza svegliarla!!!!Epoi suppongo k lo spoiler si riferisca a Bella k si sveglia e trova Edward sl con il pantalone della tuta cioè con il suo stupendo e muscolo petto nudo!!!Voglio esserci io al posto di Bella uffa(pronuncia da bambina piccola k sbatte i piedi perterra)!!!!!Poi grz di aver messo lo spoiler e grz per la decisione del rating!!!!Ovviamente capitolo stupendo se nn lo avevate capito e quindi tantissimi complimenti a tutte!!!!!Aspetto prestissimo il prossimo capitolo xkè nn vedo l'ora di vedere se i due piccioncini vanno avanti!!!Poi se Alice si concederà finalmente a Jasper(xkè è vero poi la corda si rompe se si tira troppo!) e se Emmett riuscirà a dikiararsi a Rosalie!!!!Sbaglio o il prossimo capitolo sarà molto movimentato? eh? hihi!!Io vado ci sentiamo lunedì ciao e tantissimi bacioni a tutte!!!!!<3

09/09/10, ore 16:05

Ma ditelo che lo fate apposta a mettere le anteprime!!! Adesso organizzo un pullman e andiamo tutti sotto la doccia assieme ad Eddy ^_^ ...
Sarebbe stato bellissimo vedere la scena dello svestimento in forma di cartone animato! Un divertimento pazzesco... anche solo l'idea delle goccioline di sudore sulla fronte del nostro povero Cullen!
Alla prossima carissime!
Bacioni ^_^

09/09/10, ore 13:55

ah ah! Bellissimo! Bellissimo! Non c'è che dire. Un capitolo dolce quanto divertente. ^___^ Devo dire che è uno spasso vedere Edward così in difficoltà. Era tenero, ma titubante su tutti i fronti ^_____^ Eh eh.
Alice, la solita pestifera, è riuscita anche stavolta a incastare Bella e a a far si che suo fratello avesse motivo di dirle grazie per l'ennesima volta ^^ Anche se con le difficoltà passate non so se le dirà grazie per ora.. Ma.. Vai ALice!! Sei tutti noi! XD Grandissima. Così si fa!
Eh lo so.. Jasper si è comportato così per 'difendere' sua sorella, lo capisco benissimo, solo che i può fare senza rivelare certe cose. tutto qui. ^^
Adesso attendo la mattina della nostra coppia preferita, che a quanto sembra, avrà un bel 'risveglio' ^_______-
Complimentissimi!! Kissoni, Ross ^^

09/09/10, ore 13:09

Ciao carissime! Siete state molto carine a decidere di tenere il ranting e fare una raccolta a parte per le scene hot, alcune ragazze non avrebbero potutto leggere i cap e voi siete state davvero dolcissime! Questo cap è stato molto divertente verso la fine, Edward che si fa mille film mentali per togliere i vestiti a Bella che ridere! Emm mi fa troppa tenerezza, povero orsetto ha così tanta paura di non essere ricambiato da Rose che sta perdendo la sua allegria! Kiss