Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

06/09/10, ore 14:00

Ahhh... mamma mia che Eddy dolce! A momenti mi si cariava un dente solo a leggere. Ma ne sarei stata felice! Adoro queste cose!
Eh.. Bella.. non vedo l'ora che Edward la guarisca un pò dalle sue insicurezze. Le ci vuole un 'iniezione di quelle con un siringone che misura 20 cm per un diametro di almeno 4 cm! XD
Comunque devo complilmentarmi con Edward: tanto di cappello, perchè le ha detto cose bellissime. Mi ha emozionata davvero.
Quanto a Jasper.. devo dire che anch'io mi sarei arrabbiata come non mai, ma non l'avrei perdonato così facilmente. Purtroppo, se una persona rivela cose così intime di me, anche se fosse una delle mie sorelle con quell'altra, mi incavolerei talmente di brutto che la ignorerei senza parlarle per almeno un mese! Ed è il minimo.
Alice.. bhe, se fossi stata in Edward, sinceramente, anche a costo di usare un pò di forza, mi sarei preso la mia ragazza e al diavolo le sue cretinate.. Ok, vuoi un parere e ok vuoi che le cose siano fatte per bene, ma senza offesa, non è il presidente americano.. Insomma, Alice, almeno cercassi di capire un minimo. Quante volte hai fatto così?? Eh!
Spero, poi, che Emmett riesca a parlare con Rose. Sono troppo carini quei due. ^______^ E anche se Bella dice che a Rose piacciono gli uomini di polso.. bhe, sono convinta che in fondo le piaccia Emmett proprio perchè un tenerone un pò impacciato iin certe situazioni. ^^
Bello bello bello bello bello bello!!!! Questo capitolo è stato davvero emozionante. Bravissime! E torno a dire: FANTASTICO Edward!
E fantastiche voi! Bacioneee!!! Ross ^^

06/09/10, ore 13:49

Ciao ragazze! Per me va benissimo il ranting rosso :) Anche io ero rimasta sorpresa quando avevo letto della notizia di Midnight sun, ma su vari blog girà questa voce, spero sia reale anche se sul sito di Steph non c'è scritto nulla su una possibile uscita di MS. Molto bello anche questo cap! Le due arpie-cozze ( mi piace troppo dirlo!) avranno quello che si meritano?! Non vedo l'ora! Oddio ma quanto è dolce e romantico Eddy? Piccolo è in astinenza eppure non ha forzato le cose con Bella, sappiamo bene che per un uomo può essere difficile tenerlo nei pantaloni ihihihih, il discorso che ha fatto a Bella è stato super tenero! Ahahah che tenerone Jazz! Sono curiosa di leggere il cap della festa, vediamo che combina Emmy-pooh! Kiss

06/09/10, ore 13:31

Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evvai! Su Emmett! ;) Il rating rosso per me va bene ;D XD

06/09/10, ore 13:17

ke bello quanto è dolce eddino

06/09/10, ore 13:00

wowwwwww ma è troppo bello qst capy!!!!!!siete bravissime tt e 2 adoro qst storia sempre +....nn vedo l'ora di leggere gli altri capy kissà cosa faranno i 2 piccioncini 3 giorni da soli?!?!?!?!?lo ripeterò sempre BRAVISSIMEEEEE!!!!

06/09/10, ore 12:44

finalmete trà bella e eddy non ci sono + segreti, chissà se la festa darà i suoi buoni frutti???????????? UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: secondo me dovreste fare come succede in altr ff, i capitoli rossi da se.ciao a giovedi

06/09/10, ore 12:41

ciao grazie mille x il ben venuto!!!commenterò ogni capy nn preokkupatevi!!!cmq qst storia è trpp bella mi piace davvero e x qnt riguarda il rating x me va benissimo qll rosso!!!!!

06/09/10, ore 12:26

Allora prima notizia del giorno:questa mattina ho controllato tre volte se c'era l'aggiornamento e ora c'è EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!Poi poi poi...seconda notizia del giorno capitoo magnifico sinceramente nn mi aspettavo un Edward così aperto diciamo e così dolce allo stesso tempo IO L'ADORO!!!!!!!!!!Terza notizia Jasper se lè meritato il tiro quasi strozzamento del coletto così si impara!!!!Quarta notizia zkè nn avete lasciato lo spoiler :( ora nn sappiamo proprio nnt del prossimo capitolo oh!?!Quinta notizia stra-complimenti a tutte voi XD Sesta notizia sinceramente nn saprei bn k rating scegliere per continuare xkè avete ragione la storia sta andando avanti e prima o poi Edward e Bella faranno il loro passo cm poi sia Emmett e Rosalie k Jasper e Alice quindi forse è meglio kiedere alle lettrici di scrivere sulle recensioni se poi potranno leggere o no il rating rosso x nn perdere lettrici e poi vedere se fare il capitolo cmnq rating arancione diciamo un pò meno hot x ki nn può leggere il rating rosso e poi fare il capitolo ratin rosso k è sl la scena hot per k poi può leggere il rating rosso!!!!!Nn so se mi sn spiegata XD scusate è k nn riesco a esprimere bn i miei ragionamente quando scrivo e cmnq io posso leggere il rating rosso!!!!!!Ciao a giovedì e tanti bacioni!!!!

06/09/10, ore 12:24

conviene cambiare il rating e passare al rosso

06/09/10, ore 12:18

Io non avrei problemi se alzaste il rating a rosso ma so che ci sono molte ragazze che invece non potrebbero procedere con la storia..Io vi consiglierei di farli a parte i capitoli più HoooT!=) così non rischiate di perdere lettrici molto interessate alla storia..Cmq complimenti x il capitolo!

06/09/10, ore 11:55

io nn posso leggere il capitoli rossi perciò potresti fare una storia solo con i capitoli rossi ... il capitolo è bello alla prossima ...kiss

05/09/10, ore 00:34

ma che dolce che è emmy pooh, quando si tratta di rose???????? angela e ben alla fine grazie all'intervento di bella ora stanno insieme, eddy e bella si stavano x lasciare andare alla loro passione, ma emmy gli ha interrotti proprio sul + bello dai si rifaranno presto....... hanno deciso i regali x rose, di sicuro esme si è accorta che eddy è cambiato grazie a bella, chissà che altro ci aspetta?????????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

03/09/10, ore 11:07

Ciao dolci donzelle dalle mille e più brillanti idee! Non so dirvi quanto vi adoro! Quanto adoro i vostri personaggi! Certo che lo spoiler fa prospettare un capitolo davvero interessantee... E quanto a questo capitolO! Wow! Stavo andando anch'io in iperventilazione.. mannaggia ad Emmett! Mannaggia! E poi com'è tenero e puccioso quando si tratta di Rose! Perfetto! Siete perfette! :)

02/09/10, ore 22:17

Ciaoooooo!!!
Che bel capitolo!! *.*
Finalmente Ben e Angela si sono messi insieme!!! :D
Ti giuro che quando ho letto il discorso tra Emmett ed Edward sul fato che il primo è innamorato di Rosalie, mi sono messa a ride!!! Era bellissimo!! Ihih
Lo spoiler: Oddio! Appena l'ho letto mi è spuntato un sorriso! :D
Non vedo l'ora di leggerlo!!!!
Un bacio, K.

02/09/10, ore 20:15

Ah. Però! Grandissimo Ed che la bacia di fronte a tutti!! Olleee!! Così si fa!
Certo che l'ora di studio è stata proprio carina: leic he si accorge dello sguardo di Edward, ovviamente se ne imbarazza, e poi, come pensa pure lui, non crede in se stessa. Ah Bella Bella.. Spero proprio che edward ti guarisca presto. Bella la scena che c'è stata dopo aver finito di studiare.. *___* Adoro situazioni come quella, perchè c'era tutta la dolcezza, i sentimenti, l'attrazione che provano per l'altro. (ps per Manu: non vedo l'ora di tu - sai - cosa ^___- così 'facciamo' 30 o 31, giusto?)
quanto all'orso.. si può dire solo una cosa: è un mito. Troppo forte emmett. Quando parla con Edward, poi, che tenero. ^_______^
Esme è di una dolcezza veramente grande. Ha subito pensato a cosa poteva provare Rose. Spero solo che l'interessata non abbia sentito altre cose sul suo compleanno ^____-
Bhe, che dire? Come sempre vi siete superate anche sto giro! Complimenti davvero vivissimi. Bacioni grandi! Ross ^^