Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

26/08/10, ore 14:23

Ciao ragazze! Avete ragione Edward piace in tutte le salse! A me piace moltissimo l'idea dello spoiler! Sono contenta di aver capito il messaggio che conteneva lo scorso cap! Questo cap è stato troppo divertente! Non ho ancora capito cosa vuol fare Bella, ma a quanto pare Edward è terrorizzato dalla parola sciopero! Ma quando è bello Eddy geloso? Kiss

26/08/10, ore 13:49

Ah ah! Grandissimi. Anzi, grandissima l'autrice! Questo cap è bellissimo. eh eh ^^ Mi viene ancora d asorridere a pensare alle facce di tutti nel vederli. specie poi Alice, che figurati se non si offendeva...
E Bella? Cara mia, forse dovresti cercare di svegliarti un pochino meglio la mattina, perchè se devi stare attenta in casa.. così non ci siamo mica, tesoro. dovevi essere proprio invornita dura per non capire che Edward ti stava dando una scusa per allontanarti dalal cucina e da Esme.. U___U Mamam mia (me scossa la testa). Eh.. va beh. Sperando invece di non essere altrettanto invornita (il che potrebbe essere probabile), voglio vedere cosa deve fare Edward a scuola. ^____^
ancora tanti complimenti! Bacioni!!! Lala ^^

26/08/10, ore 13:47

questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere,adesso che anche il resto dei ragazzi lo sanno, sarà tutto + facile x loro, chissà se charlie gli ha sgamati???????? chissà che altro ci aspetta???????? Un bacione grandissimo ciao *______*

26/08/10, ore 12:27

ahhhhh grande finalmente lo sanno anke gli altri....ma bella ks ha in mente??? xkè a scuola vuole aspetare prima ke si sappia??? e poi quale sarebbe il suo piano.....sn proprio curiosa vedremo a prestooo un bacio x 2

26/08/10, ore 12:03

Troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissime!!!! Emm...hahahahahaha! ALy col musetto! ;D XD

26/08/10, ore 11:46

Cm poteva nn piacermi questo capitolo eh?è meraviglioso e così "nacosto" e poi viva Alice e Jasper xkè spero k presto si dikiareranno!!!Ovviamente vale anke per Rosalie e Emmett certo ci sn rimasti di stucco cm d'altronde i due piccioncini!!!!Aspetto con gioia k arrivi lunedì per il prossimo capitolo xkè ovviamente nn vedo l'ora anke se questo piano di Bella nn è k l' ho capito moltissimo!?!Vabbè ora vado alla prossima volta baci XD XD

26/08/10, ore 10:22

Ciao Marie, molto bello il capitolo!! Chissà cosa avranno in mente i nostri piccioncini!! XDXDXD Oddio, Charlie li ha quasi beccati!! Posta presto!!
Baci, Niky

26/08/10, ore 10:19

bellissimo è pure troppo comico quando bella lo ricatta dicendogli
"-allora hai deciso?
-Prima di darmi una risposta ti ricordo un’unica parola: S-C-I-O-P-E-R-O!- ribadii e lo vidi deglutire, sgranando gli occhi. "
E poi è adorabile edward quando fa il geloso e il possessivo quando dice
"-Ok ma solo per stavolta! E se non funziona entro oggi sappi che da domani non ci sarà anima viva a scuola che non saprà che tu sei la mia ragazza! M-I-A, capito? Di nessun altro!- ribatté scandendo la parola come avevo fatto io con lui. Mi misi a ridere, seguita a ruota dagli altri."
e poi è troppo bella scena con il padre di bella ke gli chiede xkè è su di giri e gli risp.ke è colpa del prof. di trigo..
Siete formidabili e bravissime

25/08/10, ore 16:19

ma che splendida storia!!!ma dov'eri prima...perchè non ti ho notata subito!!XD
hai delineato perfettamente i caratteri di tutti i personaggi grazie al tuo lineare e chiarissimo modo di scrivere...complimenti.spero che posterai presto perchè l'anteprima non ha fatto altro che accrescere sempre più la nostra curiosità...
mi piacerebbe se dessi un'occhiata alla mia storia " the heart asks the pleasure first"...
kisskiss

24/08/10, ore 12:50

che amore di fratello Jasper!!!!
certo, un tantinello impiccione ma, in fondo lo fa per il bene di Bella.
lui le vuole bene e, il nostro Eddy non ha certo una buona reputazione... o ce l'ha troppo buona, (dipende dai punti vi vista) e Bella ha così poca esperienza in fatto di sesso....

capitolo molto piacevole! brava brava!!!

24/08/10, ore 12:42

questo capitolo è a dir poco meraviglioso!!!
l'ho riletto con infinito piacere provando emozioni fortissime!!!
la rabbia di Edward la paura di Bella, la dolcezza e l'amicizia di Jacob e poi...
l'aspettativa, l'attesa di un bacio e, infine la passione, il desiderio, l'amore!!!
bello, veramente bello!
B.

24/08/10, ore 11:48

ciauuuu no ihiihihhi nn ci credoooo si sn già fatti sgamare?!?! hhiihii nn ci credo!!!! kmq ahhhh stanno insiemeeeeeeee meno male era proprio ora ke eddy si decidesse ad affrontare i suoi sentimenti!!! a prestooooo un bacioneeeeee a entrambe

24/08/10, ore 11:46

Bravissime!! Finalmnte si sono chiariti!! Postate presto!
Baci, Niky

24/08/10, ore 11:44

Cioè questo capitolo nn è k mi è piaciuto l' ho ADORATO!!!!!Ovviamente ancora più romantico e io adoro cose romantike e dolci!!!!Poi lui k racconta in terza persona la storia di quando si è innamorato di lei stra-super!!!!Ah per l'anticipazione:Ma Charlie nn poteva andare a lavoro invece di interrompere ai piccioncini eh? Comunque ora k loro due si sn dikiarati spero k anke le altre coppiette si dikiarino per bn con un TI AMO!!!!Baci aspetto prestissimo il prossimo capitolo!!!!Baci XD XD

24/08/10, ore 09:44

*____* *______* Non ho letto niente di più romantico.. siete una favola entrambe!!! E' stato decisamente bello questo capitolo. E poi avete descritto il tutto con il pov Bella e secondo me è stato molto meglio di come sarebbe venuto un pò Edward. Ma guardate.. continuate così! Lo spoiler mi mette un pò d'ansia e sono comunque curiosissima!! <3