Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

24/08/10, ore 01:03

Ciaooo!!!
Oddiooooo!!! Che capitolo bellissimooooo!!!! *.*
Wooow... nell'anteprima non so cosa pnsare... stavano facend qualcosa... eh?!?!?!? Ihihih
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Oddio Charlie!! :D
Già me lo immagino...
Un bacio, K.

23/08/10, ore 19:53

Eccomi che recensisco! Sono ancora una povera disperata senza pc xò T^T

Comunque entrambi i capitoli sono bellissimi, leggendo il titolo del 20 mi è venuto un infarto pensavo che Bella si sarebbe tirata indietro noooo- Comunque mi è piaciuto soprattutto quest'ultimo in cui Edward ha trovato un modo dolcissimo di confessare i suoi sentimenti...Madonna e come faranno adesso? Per me prima o poi li scoprono...spero solo non ci saranno problemi...comunque siete entrambe bravissime...

Complimenti! Ciao e spero di riuscire a recensire anche il prossimo!!

23/08/10, ore 16:24

E no!!!!!! Non potete anche mettermi l'anteprima! Già di norma lasciate il finale in sospeso scatenando le nostre curiosità! Ma ora anche l'anteprima!!! Ora ufficialmente vi dobbiamo strozzare!!! ^_^ Vabbè per stavolta passi (anche se ho come l'impressione che lo rifarete presto <_> ) Alla prossima! Bacioni!

23/08/10, ore 14:44

finalmente anche eddy ha aperto il suo cuore a bella, adesso mancherebbero all'appello alice e jasper, emmy pooh e rose,chissà che altro ci aspetta??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

23/08/10, ore 14:23

Ciao ragazze! Grazie per il bentornata :) Allora questo cap è meraviglioso! A mio avviso ha un messaggio importante, quando si ama davvero si può cambiare per amore, si può migliorare ed è proprio questo che è successo a Edward, è diventato un ragazzo migliore o meglio il ragazzo che era dentro di lui e che è difficile fare uscire per paura di soffrire. Eh pensare che io continuavo a dire quale coppia tra Emm e Rose ed Alice e Jazz si sarebbe formata per prima, invece sono stati proprio Ed e Bella a fare il grande passo! Uhhh favoloso spoiler!!! Kiss

23/08/10, ore 14:19

Ahhh.. troppo troppo troppo bello!!!!! Grandissimo Edward che le spiega in quel modo cosi bello tutto ciò che ha emotivamente passato, i suoi sentimenti.. tutto! Sembra quasi una favola. Anzi, potrei dirlo già della ff, ma lo dico in special modo per questo cap, che è semplicemente meraviglioso!
Osti che anteprima! E certo che è cosa gradita! Graditissima! altrochè!
Alla mia sempre piu brava autrice, una bacione!! (grazie del bentornato! ^^)
Lala ^^

23/08/10, ore 14:06

wow moreeee!! certo ke rileggendolo sto chappy...
Oh My Edward!! sospiro!! sospironissimo!!
che dici, se ne troverà almeno uno di uomo così nell'universo???
ciao dalla tua cozza che ti lovva tanto!!
baciotti e morsetti!!!

23/08/10, ore 13:05

ok.... grazie mille ancora cmq nn sn nuova sn vecchia ma l'ho letta e dp un pò ho trovato il coraggio di lasciarti un commento .. grazie x avermi detto quando postate xkè nn lo sapevo

23/08/10, ore 13:01

Tanto glielo dovete dire prima o poi! Bello!!!!!!!! Bravissime!!!!!!!!!!!!! Sono felicissima! Finalmente stanno insieme!!!!!!!!!!!!! Ora mancano Jazz e Aly e Rose e Emm..ma penso che loro siano a buon punto se nn di più.. =)

23/08/10, ore 11:02

Eccomiiii!! Sono la _Miss_ del forum! Allora... premetto che io sono negata a recensire, vorrei essere brava quanto te ma ci voglio provare a dirti tutto quello che penso! :)
Allora.. questa storia mi ha attratto in un modo indescrivibile. Non è rossa ma mi ha fatta accaldare spesso e volentieri. Descrivi le scene in modo impeccabile, sai, sembra di viverle per davvero. Sembra di esserci dentro la storia! E poi mi fai emozionare tantissimo e questo io lo trovo fondamentale quando si legge (ed è anche il mio obiettivo!)
Un'altra cosa importante è che mi sento lusingata dai tuoi commenti perché sei di gran lunga migliore di me e quindi beh... è bello! E' una bella sensazione.
E poi sai, a me queste storie del tipo "sono 'fratellastri" e "lui la tratta male perché ne è innamorato" mi piacciono da impazzire!!
Un bacione carissima! <3

21/08/10, ore 21:19

wow wow wow!!!!! Grandissimo capitolo! Certo, Edward fa un pochino il furbetto, cercando di pararsi il sederino d'oro, però.. Grandissima Bella, che gli parla con la massima sincerità, ma mette bene le cose in chiaro. Certo, poteva sembrare che dicesse 'non posso' per il fatto che erano figli delle due persone che si erano appena sposate, ma ha ben chiarito. Direi che più chiara non avrebbe potuto essere. Ora sono curiosissima per il prossimo cap, che mi immagino già sarà stupendo! Grandissima Manu!! Bacione one one!! Lala ^^

21/08/10, ore 21:12

Ah che bel cappi!!!!! Oddio.. sono troppo felice di essere tornata, anche se questo vuol dire che le mie ferie purtroppo sono finite. Ma le ff mi sono mancate troppo!!! Soprattutto la tua che è assolutamente divina!!!!!
Che carina bella, in questa sua sorpresa! molto bella anche la canzone, nonoastante io non vada d'accordo con la musica italiana. Ma questa ci stava veramente troppo bene. Grandissima Bella, che chiede chiarimenti! Vai cosi, ragazza! Così si fa. E così troppo brava è la nostra Manu! Mitica! Bacione, Lala ^^

21/08/10, ore 13:00

Ciao ragazza! Bè allora d'ora in avanti i complimenti sono per entrambe! Grazie ma sono già tornata, dovevo starci due settimane ma ci siamo trovati male, la Grecia è bella solo nelle isole come Rodi o Mikonos, la vera Grecia ovvero le città ecc non mi è piaciuta, il mare e le spiagge sono fantastiche ma il resto lascia a desiderare. Cmq bellissimo cap, lo sfogo di Bella ci voleva, Edward è stato un po' codardo ma almeno ora può esprimere appieno i suoi sentimentie soffocare le paure di Bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap visto che sarà moooolto decisivo! Kiss

20/08/10, ore 17:01

Allora il capitolo era veramente bello e romanticismo e Bella ha ragione su Edward cmnq nn vedo l' ora di leggere il suo racconto e quindi nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.Baci e ti aspetto presto!!!!!!!

20/08/10, ore 14:27

Mah, guarda io fortunatamente non ho un marito ma solo il ragazzo (e non ci vivo insieme) quindi non corro il rischio di minacce di morte ai miei cd.... per quanto riguarda il capitolo, beh aspeterò di sentire la storia che vuole raccontare Edward, che suppongo ci illuminerà sul motivo dei suoi atteggiamenti verso il genere femminile...
Attenderò lunedì... intanto mi occupo di postare i capitoli delle mie storie che vanno un po' a rilento (di questo passo potrebbero durare all'infinito!)
^^