Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

20/08/10, ore 01:21

bellissimo ti prego posta prestissimo voglio vedere come continua pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...posta urgentemente

20/08/10, ore 01:03

bella x ora è stata l'unica che ha esposto i suoi sentimenti in faccia a eddy, vediamo come risponderà il diretto interessato???????????? sarà capace di aprirgli il suo cuore, oppure no???????????? io spero di si!!!!!!!!!!!!! UN bacione grandissimo ciao *_____*

20/08/10, ore 00:53

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn puoi lasciarmi cosiiii!!!!! :'( ..........................dai skerzo!!! finalmnt bella si è dikiarata ma ora tokka ad edward ihihihihi spero tanto ke quei 2 si mettano insieme!!!! cmq complimnt x la ff mi piace molto!!
ade vado e a presto!!!! kiss kiss nikki

20/08/10, ore 00:51

Noooooo!!! Come puoi farmi questo!?!?!?!?
Ti odio!!! Sei cattiva!!! Sei sadica!!! Come puoi infierire du questo animo curioso?!?!?
(Questa era la parte in cui mi sfogavo!)
Ciaoooooooo!!!
Oddioooooo che capitolooooo!!!
Che storia racconterà Edward?!?!?!??!
Sono troppo curiosaaaa!!!
(Questa è la parte in cui sono pazza da legare!)
Bellisssimo questo capitolo!! Complimenti!!! Voglio la continuazioneeee!!!
(Questa è la parte in cui torna normale! E ti faccio i complimeti!)
Un bacio grandissimo, K.

19/08/10, ore 23:53

ciaoooo ahhh è il momento della verità finalmente riusciranno a capirsi e aprirsi fino in fondo.....kmq eddy è uno stronzo dai cioè ha aspettato ke bella si aprisse ha voluto far esporre 1°lei nn è stato molto corretto sopratt sapendo ke bella è qlla + fragile tra i 2 e ke poi secondo me si è esposta di +.....mah vedremo a presto un bacio a entrembe

19/08/10, ore 22:07

ciao moreeee!! sei sempre troppo gentile con mua!! ti lovvo tanto!! e grazie x tutto!!
BACIIII

19/08/10, ore 21:40

Cattiva! Nn mi fai mai leggere il pezzo in cui FINALMENTE si dichiarano TUTTI E 2 e si baciano!!!!!!!!!!!!! Lo aspetto! Sono contenta che anche Sara ti aiuti! ;D XD

19/08/10, ore 11:38

Adoro questo capitolo!!!Uno io già avevo fatto un pensierino al ballo e due anke a loro due alla spiaggia.Sai la mia fantasia va per conto suo!!!!Comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xkè nn vedo l'ora k si dikiarino una volta per tutte XD XD!!!!A presto!!!

18/08/10, ore 22:41

Chiedo perdono! Sono momentaneamente senza pc T^T *me disperata!*
Comunque il capitolo è bellissimo chissà perchè avevo pensato che Bella avesse deciso di ballare con Charlie .-.
Comunque non vedo di leggere come si evolveranno le cose tra i miei due piccioncioni preferiti! *-*
Grazie per le bellisime puntate che stai postando!
Spero di risentirti presto! se non riesco a recenisere sappi che in qualche modo continuerò a seguirti!

17/08/10, ore 10:08

Ciaooo! Allora, la canzone di Laura Pausini è bellissima, l'ho ascoltata così tante volte che la so a memoria!! XD Il regalo è una cosa meravigliosa, mi sono commossa! Edward, troppo bello!! Ma è possibile che quelle due oche non lo lascino in pace?? Brutte tr**e!!! In spiaggia, finalmente!! Speriamo che chiariscano tuuuutto!!! Ma io so... XDXDXD Bravissima Marie, sei davvero brava!! Posta super mega presto! Anche di la... XDXDXDXD
Baci, Niky

16/08/10, ore 16:41

Ciao cara! Come vedi ho avuto una grandissima fortuna, mi sono collegata con il mio pc alla rete wirelees dell'hotel e come vedi anche dalla Grecia riesco a commentare e non perdermi nulla :) Il matrimonio non è ancora finito, il prossimo cap sarà un momento decisivo per la nostra coppia prreferita? Bella ha superato un'altra grande porta con il canto. La canzone la conoscevo già ed è bellissima esattamente come il video! Kiss

16/08/10, ore 16:03

Eh no! Va bene che mi rimetto a respirare...ma tu non me la puoi bloccare sul più bello, eh! Ok, ok è l'effetto suspence...ma a me verrà un esaurimento conseguente ad una eccessiva curiosità!!!!
Allora attendo l'aggiornamento..intanto vado a canticchiare un po'.... ma siccome non arrivo alle ottave acute della Pausini mi accontenterò di cantare "Decode" dei Paramore (se hai visto Twilight dovresti ricordartela).
Ciao ^^

16/08/10, ore 15:44

alla fine si dichiareranno???????? lo spero proprio eddy ha avuto anche il via libera da jasper, quindi che si diano una mossa, spero che la canzone abbia effetto anche su di loro, aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao *___*

16/08/10, ore 15:12

ahhhhh è il momento??!?!!? ke belliniiii.....mamma mia bella ha proprio steso tt.....e wow jake ha fatto una cosa troooppo romantica.....finalmente l'amour.......e anke jazz ha fatto un passo avanti kn alice.......e adesso i nostri piccioncini kissa ke faranno.....vedremo.....davvvero bellissimo chappy un baciooo

16/08/10, ore 14:52

Ciaoooo!!!
Ahahahhah il nostro Eddino si eccita facilmente! Ihihih
Comunque sei cattiva!!! :(
Perchè hai interrotto il capitolo sul più bello?!?!?!!?!?!?!?! Mi fai arrabbiare così! E cosa succederà??? Si dichiareranno??? Edward farà finta di niente??? Tornerà stronzo come prima??? Oppure si bacieranno appassionatamente e si dichiareranno dicendosi di amarsi appassionatamente??? (Sono una romanticona, a volte mi dovresti sentire, quando sono arrabbiata all'inverosimile con il genere maschile intorno alla mia età. mi metto a borbottare di quanto siano stronzi i ragazzi in questo mondo di merda, e che io sono nata decisamente nel secolo sbagliato!!! Dovevo per forza nascere nel secolo precedente, io! Ihihih quando faccio così tutti mi stanno alla larga!! E in Eclipse mi stavo scogliendo letteralmente quando Edward ha chiesto a Bella di sposarlo!!! *-*)
Cooooooomunque il capitolo mi è piaciuto e aspetto con ansia il prossimo per vedere cosa succederà!!!!!
Un bacione, K.