Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

11/08/10, ore 16:20

ciaooooo nuova fan.....wow la tua ficcy mi piace un sacco!!!! mamma mia ke situazioneeee si piacciono ma x una serie di "equivoci" nn riescono ad incontrarsi e a far uscire allo scoperto il loro reale interesse......e cavoli all'inizio è stato un dispetto continuo....eddy si faceva una e bella flertava kn un'altro eddy la vedeva si inkazzava e se ne faceva un'altra e bella s'inkazzzava e piageva ma x nn dargli soddisfazione faceva la scema kn un'altro.....mamma mia kmq è iniziato tt x colpa di eddy.....speriamo davvero riesca a farsi perdonare e a riacquistare la fiducia di bella.....e kmq cavoli jazz ha fatto bene è sua sorella e la voleva difendere xò secondo me ha parlato troooppo nn erano fatti suoi e sec me ha anke un pò complicato la situazione infatti eddy adesso è + titubante anke se una cosa ke ha detto era giustissima kn il comportamento avuto da eddy tt pensano ke nn riesca a resistere senza avere una ragazza ogni gg e invece nn è vero e a qsto eddy deve assolutamente rimediare........kmq appena bella sa ke jazz ha detto qlle cose a eddy sec me s'inkazza.....vedremo a prestoooo un bacio

09/08/10, ore 19:17

Ciao IsaMarie!! Io sono Nicole, probabilmente già mi conosci!! Ho trovato la tua ff, e mi piace davvero moltissimo!! I due piccioncini stanno facendo passi avanti, ma Bella è cocciuta, troppo cocciuta!! Edward st***zo è troppo bellooooo! Bravissima, scrivi davvero bene! Pian piano le coppie si stanno formando, evviva! Spero che tu posti prestissimo, brava!!
Baci, Niky

09/08/10, ore 18:07

Beeellooo!! peccato che quei due siano degli inguaribili ed incorreggibili pessimisti! 'ah, tanto lui non mi guarda perchè sono insignificante' oppure 'lei non prova quel che provo io, come potrebbe? in fondo che fiducia può avere in uno che ne ha avute tante..' .. Cio burdèl. Fasiv un pò meno pare, par piasè. (cio bambini, fatevi un pò meno problemi, per piacere)
Bello, però, che le sussurra all'orecchio quelle parole. Chissà che non le facciano bene. Bravissima, poi, tu che hai saputo trasmettere tutta la loro insicurezza e i loro dubbi su tutta la situazione. Complimenti!
Ah.. cavoli! La prossima settimana sono in montagna, ma potrei avere la possibilità di guardare internet.. Speriamo! Così posso leggere e forse anche commentare, anche se non sono al mio pc! Bacioni!!! Lala ^^

09/08/10, ore 17:49

Anke questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!Ma santo Dio Bella deve decidersi o si comporta SEMPRE maturamente o si comporta SEMPRE codardamente!!!E poi ha confuso il mio adorato Edward :(!! Comunque nn credo k quei due staranno tanto lontani durante il matrimonio o sbaglio?Certo poi se ballassero insieme vicini vicini e si dicessero quello k pravano sarebbe il massimo!!!E spero k Bella nn starà tt la sera con quel "suo sole" Jake xkè se fa intristire e ingelorise il mio amoruccio giuro k parto e vado lì da lei e la uccido xkè nn si fa soffrire il mio amore!!! Comunque complimentissimi per il capitolo e aspetto con GIOIA ASSOLUTA il prossimo e grazie ancora della risposta dello scorso capitolo!!!!

09/08/10, ore 16:08

Ma quali ferie?! Con tutte le grane che sono scoppiate me le sono le ferie!!! Li mortacci loro!!!
Tornando al capitolo:lei è uno schianto...lui ha scoperto di essere geloso... sono proprio curiosa di vedere che succederà al matrimonio... sicuramente scintille!

09/08/10, ore 16:06

ciao!!!sai che bazzicando per il forum di twilight italia ho trovato la tua fic???ahahaha...sai ho fatto l'iscrizione qualche mese fa e solo ed esclusivamente perchè dovevo seguire una delle mie fic preferite someday we'll know di nusia...poi dopo averci girato un pò e conosciuto meglio il forum ho trovato altre fiction pubblicate su efp tra cui questa...
inutiledirti che ieri pomeriggio non mi sono staccata dal pc finchè non ho finito di leggerla tutta...ahahaha...e ne succedono di cose!!!ho anche appena finito di leggere l'anteprima del nuovo capitolo...mmmmm...
ma anche se è bello aver letto il seguito dei capitoli devo ammettere che qui su è più facile seguire...quindi continuerò a leggerti in contemporanea...hihihih...un bacio e alla prossima...

09/08/10, ore 15:47

Ciao carissima! Bello il cap! Allora Eddy si è deciso, vuole conquistare Bella, la sua fiducia e il suo amore. Bella ovviamente ha frainteso le intenzioni di Edward quando voleva parlarle in cucina, ma si sa le sue paranoie sono conosciute. Ed è geloso e penso che alla riserva non la perderà di vista un attimo ahahah Kiss

09/08/10, ore 15:24

Ciaooo!!!
Sapessi quanta fantasia che ho!! :D Ihih
Bel capitolo, bello bello... a parte che questi due sono un pò stupidi -.-'''
Coooomunque mi fa piacere che ci saranno discorsi, il dialogo è importante, meno male che nel mondo ci sono persone come me! (Almeno per certi aspetti!)
Aspetto con ansia cosa succederà al matrimonio,
un bacio, Karen.

09/08/10, ore 15:22

Dai Eddy!!!!!!!!!! Tifiamo tutti per te!!!!!!!!! ;D XD

09/08/10, ore 13:07

certo che bella è veramente una stupida, ma pensa prima di parlare??????? io credo di no...... eddy è sempre + cotto, chissà se durante il matrimonio ci saranno sviluppi, alice ha già capito tutto, sarà lei ha far' da cupido ai due testoni?????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/08/10, ore 12:44

Oddio finalmente il matrimonio! Chissà perchè sento che sarà un capitolo bellissimo (non solo per quello che mi hai accennato su Alice). Ma Bella non poteva evitare di parlare? Avrebbe potuto restare a sentire cosa doveva dirle Edward ed evitare le lacrime e la sofferenza...Comunque la parte finale mi fa ben sperare che lei possa cambiare idea...
che bella questa storia mia piace sempre di più ^^

Aspetto con ansia il giovedì!

06/08/10, ore 13:49

Bellissimo capitolo complimenti! Caspita come sono tormentati Edward e Jasper... Mi piace tantissimo la frase " Ad onor del vero, dovevo ammetterlo almeno con me stesso, avevamo sicuramente abbondante esperienza in campo di incontri fugaci, ma in quello delle relazioni… eravamo entrambi immaturi ed inesperti, come due bambinetti." una frase semplice e verissima!
Si vede benissimo che i sentimenti di Edward iniziando ad evolversi, ma ho un piccolo timore, ovvero che dopo il discorso fatto con Jazz lui si ri-allontani...sarà così? No, dai proprio adesso che si sono lasciati andare! Staremo a vedere! Sono strafelice che anche Jasper abbia confessato ad Edward quello che sente per Alice, e sono sicura che lei ricambia, am come hai detto tu è sadica quindi lo farà penare!!!

bravissima!kiss

06/08/10, ore 13:15

anche questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la conversazione fra ed e jasper che io ero super convinta fosse bella!!! xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ciao ciao :D

05/08/10, ore 18:04

Si,si mi è piaciuto il capitolo!!!!E poi io adoro quando loro due sn sinceri cm quando si sn dati il bacio xk erano sinceri!!!!!!E ora nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo xk voglio vedere ke fa Bella ora k l' ha baciato e quello k fa Edward ovviamente visto k spero k nn sia più un Playboy ma un ragazzo Innamorato e serio!!!!Baci alla prossima e ovviamente grazie della risposta e ancora complimenti!!!!

05/08/10, ore 14:33

Dai dai dai! Dagli una spinta! Dagli una spinta! Hahaha! Brava! Susu! In atto i consigli! Veloce! ;D XD