Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

05/11/11, ore 14:20

Non posso crederci, apro le storie preferite e leggo che c'è un aggiornamento per Frutto proibito! Brava, bellissimo regalo e sono ancora più felice perchè io sono ovviamente tra quelle che possono leggere il capitolo rosso (forse sarebbe stato meglio però non poterlo leggere e avere ancora sedici anni). Aspetto con un'ansia sempre maggiore!
Ci sarà un'anteprima anche per l'altra storia? Sono insaziabile lo so...

05/11/11, ore 13:14

Curiosa Curiosa Curiosa!
Ahhh non vedo l'ora che arrivi giovedì!
Uhm si prospetta un capitolo pepato!
* Mi piace *
Haha Povera Bella come la capisco se fossi al posto suo lo spupazzerei di baci dalla mattina alla sera! :D
Io vi adoro sempre di più! :D
A giovedì!

31/10/11, ore 22:28

Manu, tranqui =) L'importante è che ti rimetta almeno un pochino a posto con quella schiena che ti fa ammattire.
Non ti preoccupare che noi (io di sicuro) siam sempre qui!
Lo sai che non ti abbandono. Sia mai!!
Un bacione grande grande e a presto!! Tvb =)
Ross

Ps: il grande momento si avvicina, olleee!! non vedo l'ora! bacioneee!
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 10:29 pm)

31/10/11, ore 14:39

Ehiii ciao! Cm state? E quindi la tua skiena è peggiorata :'( di dispiace tanto! Cmnq voi nn mi avete deluso, anzi sn felice ke vi siete prese una pausa, fa bene! Spero di risentirvi presto, un bacione <3

31/10/11, ore 11:47

Ehi ciao ragazze, capisco perfettamente la situazione e poi siete state sempre puntualissime e mai avete saltato un appuntamento senza avvisare, però, si c'è un però, al ritorno dovrete farvi perdonare con un super mega capitolo. A presto, bacio Mary e buon halloween.

30/10/11, ore 23:25

Tranquille noi aspetteremo!
Spero che ti rimetta presto! :)

18/10/11, ore 16:53

Edward geloso mi ha fatto morire dal ridere ma ovviamente ha ragione sulle intenzioni di Embryno. A volte noi donne sottovalutiamo i complimenti o le attenzioni ritenendole innocenti ma poche volte è così. Gli uomini, che si conoscono bene, capiscono al volo quando uno ci prova. Mi è piaciuta la reazione di Bella, molto matura, si è fidata di Edward ed ha messo in chiaro subito tutto con lo spasimante (che ha rischiato veramente grosso).
Jasper è mitico e si sta divertendo tanto con Edward, ha trovato un vero antagonista. Due veri uomini alfa, meno male che non sono in competizione per la stessa donna, sarebbe una scelta molto ardua.

17/10/11, ore 21:41

Ehi ma ciao!!!OMG è un bel po' che non vi faccio visita...anche se in realtà è un po' che sono tornata su questo sito...Però per leggere la vostra meravigliosa ff ci dovevo stare con la testa completamente...
Comunque questo capitolo è bellissimo,e come al solito Tanya si è dimostrata per la "gallina" che è...per non dire altro,inizialmente ero contenta perché credevo che quando Rose e Emm si erano presi per mano si sarebbero poi rimessi insieme e invece no...Io adoro Emmett comunque e adoro tutte le coppie e se anche ora come ora non sono riusciti a tornare insieme spero che presto lo faranno...continuo a leggere e vi dico,un abbraccio da Bella Gilbert.

16/10/11, ore 21:51

Ciao...allora per quanto riguarda l'avviso mi dispiace molto...non tanto per questa storia che ormai era giunta al termine ma per Segreti e inganni che iniziava ad entrare nel vivo...comunque questo capitolo mi è piaciuto molto...mi ha fatto molto ridere lo scherzo di Edward perchè mi immagino la scena di JAsper con la chitarra in mano...che ridere...e poi il pov Jasper mi ha fatto capire che anche lui non scherza con i giochini stupidi...ora sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire lòa serata mi dispiace solo che i due piccioncini non possono avere la loro serata di fuoco...che ridere...staremo a vedere...1bacio alla prossima

15/10/11, ore 11:24

Cavoli, ero in arretrato da troppo tempo .... mi spiace molto dei vostri intoppi, in particolar modo per il persistere dei tuoi problemi alla schiena. Spero comunque che riuscirai a riprenderti presto e così continuerete ad allietarci con la vita di questo gruppo di scapestrati.
A presto.

15/10/11, ore 00:44

eccomi eccomi!ci sono!un po' in ritardo ma ci sono...è stata una settimana sfiancante e infinita ma ce l'ho fatta...
ma bando alla ciance parliamo del capitolo...accidenti Edward è davvero spietato!da una parte però è stato anche divertente..speriamo che gli scherzi restino scherzi e non creino situazioni spiacevoli...ahaha anche se...non oso immaginare cosa verrà fuori dalla nottata XD
ragazze mie...mi dispiace che dobbiate rimandare il prossimo capitolo...ma state tranquille che chi vi ha sempre seguito sarà qui puntuale il 3 novembre (o qualunque altro giorno sarà) a leggere il nuovo capitolo ;)
a presto

14/10/11, ore 13:55

Ciao ragazze, questo capitolo è bellissimo, veramente divertente e a quanto ho capito siamo solo all'inizio del week and :)
Lo scherzo di Edward è stato davvero divertente ma penso che quesllo che subirà sarà addirittura esilarante. Già me li immagino, in giro per la camera a cercare quel coso maledetto che li terrà svegli tutta la notte e non certo a fare quello che intende Eddy :)
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, non devi farti tutti questi problemi. Prima di tutto devi pensare alla tua salute, è sicuramente la cosa più importante. Non credo che tra tutte le vostre lettrici possa esserci qualcuna che si lamenterà per l'attesa, in tutto questo tempo avete sempre aggiornato regolarmente e sarebbe davvero ipocrita da parte nostra non capire la situazione e lo sforzo che fate sempre per noi.
Onestamete mi dispiace parecchio che la storia stia per giungere alla fine ma come ogni cosa bella, non può certo durare per sempre. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
un bacio Patty

13/10/11, ore 23:23

Ciao a tutte!!Bravissime come sempre...il capitolo mi è piaciuto molto,come sempre del resto,davvero divertente lo scherzo che Edward ha fatto a Jasper,poverino ed Alice che avrebbe ucciso tutte le donne presenti che ammiravano il suo ragazzo,sono sicura che al prossimo aggiornamento ci saranno tante altre novità,non vedo l'ora di leggerlo!Mi dispiace per questa temporanea interruzione,però ognuno ha delle cose da fare e delle situazioni personali da risolvere,quindi tranquille quando ritornerete saremo ancora qui a leggere questa bellissima FF!!!Baci tesori <33

13/10/11, ore 22:03

io adoro questa storia complimenti mi ha sempre colpita... siete bravissimeeeee!!!!!!!!!!!!!!

13/10/11, ore 20:47

XD oddio che capitolo...sono molto curiosa, spero che al prossimo ci farete assaggiare un po della notte di jay e alice??? sapete che e la mia coppia preferita XD ed ovviamente sono curiosa di scoprire che combineranno bella ed eddy...sono come sempre piena di curiosità...per quanto riguarda l' aggiornamento,be state tranquille per quanto mi riguarda sono qui bella tranquilla in attesa, voi nn preoccupatevi ;) capisco che in certi periodi e impossibile rispettare i tempo ;) quindi fate con calma baciiii