Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

24/07/10, ore 00:17

Uhm...la fine del prossimo capitolo mi interesserà molto...bene spero allora che lo posterai presto. ANche questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la reazioen di Edward quando ha scoperto chi è stato a batterlo! Da morir dal ridere!!!Poi anche il contatto con Bella...sento che le cose stanno per cambiare per tutti...ma chi sarà la prima coppia? Sospetto Emmett e Rose anche se spero di più per Jasper ed Alilce (come avrai capito sono fissata con loro xD)

Brava continua presto!

23/07/10, ore 14:42

Innanzitutto bel capitolo.... mi sa che dovremmo pagare del ghiaccio ad Edward da mettere nei punti...bollenti. Sembra proprio che entrambi abbiano trovato pane per i loro denti.
Ti ringrazio per la dritta sulla fanfiction... appena posso ci faccio un salto, dato che Jazz è uno dei miei preferiti da quando ho letto i libri.
E per ultimo...hai prorpio ragione! Qua in Liguria si è iniziato a respirare un po' ieri sera e oggi...fa proprio un caldo dell'accidente, ma almeno noi abbiamo il ricircolo dell'aria grazie al mare, quelli che abitano in città tipo Pavia si tengono i loro 38° con relativa umidità, che quella anche qui non scherza.
Ci si vede al prossimo capitolo... prima o poi riuscirà a baciarla, no?
:))

23/07/10, ore 14:11

Ciao moreeee!!!
GRAN CHAPPY, bel lavoro!! Eccitazione, adrenalina a mille, azione, sconfitta e delusione (non te l'aspettavi eh, Edward - dio della moto- Cullen???), gesti sensuali di avvicinamento... wow... doppio wow...
certo che Bella autostima sotto zero, eh, povera donna??
ma ora che ha ammesso di essere innamorata di Eddino... (MEGA SOSPIRONE!) tu e io sappiamo in che modo potrebbe tirarsi su il morale... eh eh eh

baciotti
sara

23/07/10, ore 13:46

=___='''' Bella.. inizia a scappare. Perchè se ti prendo, giuro che ti faccio a FETTINE!! è__é grrr. Ma si può essere più pessimisti? Cioè, secondo lei si è comportato così per metterla in imbarazzo avendo lui perso la gara? E questo perchè lei sarebbe insignificante? Pensare che potesse essere minimamente sincero.. ? Ma anche no. U__U (me scossa la testa)
Ah la mia Bella, mi piacerebbe da morire che tu potessi leggergli il pensiero!!! Forse cpairesti un pò di cosucce..
Passando ad Edward.. eheh ^^ Mi immagino la faccia alla vista di Bella ^____^
Grande vittoria su di lui! Ancor più della gara. Certo che se Emmett evitava di interrompere... uffi.. ç__ç Va bhe, tanto prima o poi dovrà succedere ^^
Bellissimo cap! Bellissima gara! Complimenti! Lala ^^

23/07/10, ore 13:32

"Io, Isabella Marie Swan, mi ero innamorata di Edward Cullen… ma lui non mi avrebbe mai contraccambiato.
E altre lacrime scesero, finché non mi addormentai esausta."
Con queste parole alla fine mi sono venuti i brividiiiiiiiiiiii!
Comunque, sapevo che facevi vincere Bella, me lo sentivo, eheh!!!
Anche a me fa impazzire quando Edward diventa geloso, Oddio *-*
Ihihih, comunque bel capitolo...
Un bacio grande, K.

23/07/10, ore 13:32

E altre lacrime scesero, finché non mi addormentai esausta."
Con queste parole alla fine mi sono venuti i brividiiiiiiiiiiii!
Comunque, sapevo che facevi vincere Bella, me lo sentivo, eheh!!!
Anche a me fa impazzire quando Edward diventa geloso, Oddio *-*
Ihihih, comunque bel capitolo...
Un bacio grande, K.

23/07/10, ore 13:17

bella ha vinto la gara, quando si è tolta il casco eddy è rimasto a bocca aperta, bella ha travisato le parole di eddy pensando che fossero tutte bugie, adesso che altro ci dobbiamo aspettare da quei due???????????????????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

23/07/10, ore 12:15

Ciao tesoro! Davvero sei ligure? Di dove esattamente? Bellissimo questo cap! Bella ha vinto la gara!! Edward ci è rimasto davvero di stucco, inoltre si è lasciato un po' andare con la frase che ha detto a Bella... Dal suo canto Bella si è resa conto di essere innamorata di lui, Edward ancora no quanto gli ci vorrà? Kiss

23/07/10, ore 12:13

Bella sensazione che mi ha dato il racconto della gara, sentivo l’adrenalina scorrermi in corpo. La reazione di Edward quando ha scoperto che era Bella che si celava dietro quel casco e quella tutina così sexi è stata impagabile, non è più riuscito a trattenersi questo lo ha fatto avvicinare pericolosamente al punto di rottura se così lo vogliamo chiamare. Al contrario Bella possiamo dire che ha travisato il suo comportamento lo ha preso come se lui volesse il premio di consolazione per poi buttarla alle ortiche come fa con le altre, però che le ha fatto capire quali sono i reali sentimenti che prova nei suoi confronti, chissà come si comporteranno da ora in poi …

21/07/10, ore 13:17

Ahh.. finalmente! Era ora che ognuno di loro ammettesse il proprio interesse chi per chi. Eh bhe! ^____^
Eh si, lo so che sono la solita.. XP solo che mi sarebbe piaciuto.. XD XD E si, hai ragione.. la 'tontolaggine' di Bella non ha confini. Per lo meno se si tratta di lei, visto che il profilo che pnsa di se stessa è un pò bassino..
Edward si, infatti, si fa i problemi e lei no.. o meglio, se li fa, ma per altri motivi.. (=__=''')
Quanto a Bella, comunque, mi piace sta cosa che sa andare in moto. Che dici? Mi devo aspettare che alla fine si tolga il caso e si riveli? Ma forse lo farebbe solo in caso di vittoria.. chissà. Sinceramente spero davvero che vinca lei e che nessuno si faccia male. Quello mi dispiacerebbe proprio..
E Leah? A chi è che va dietro? A Jake? (sempre se puoi rispondere, ovvio)
Bellissimo cap, non vedo l'ora del prossimo! Bacioni enormi anche a te!!
LAla ^^

21/07/10, ore 12:32

Wow! Le cose si fanno sempre più interessanti per questi due...Non vedo l'ora di leggere la reazione di Edward quando scoprirà contro chi ha gareggiato ihih... E sono sopratutto contenta che si inizi a parlare almeno un pochino di Jazz & Alice...
Brava, questo capitolo mi è piaciuto molto complimenti ^^

kiss

20/07/10, ore 20:41

Vai Jazz!!!!! Siamo tutte con te.....magari!

20/07/10, ore 19:09

A quanto pare se ne sono accorti tutti che c'è qualcosa che non va tra loro due, Alice ha notato comportamenti starni nel fratello e Jasper con la sorella, anche se al momento non sembra molto contento dato come si comporta con le ragazze e lui stesso è interessato ad Alice una grande zuppa direi, basta mescolare bene e gli ingredienti si amalgamo a tal punto da dare corpo a qualcosa di sublime. Chissà come andrà la corsa … forse questo servirà a farli avvicinare!?!?!?! secondo me quando scopre lei Edward si incavola di brutto per paura che le possa succedere qualcosa, nagari mi sbaglio dimmelo tu! Baci.

20/07/10, ore 17:30

Ciaoooo!!! Sì, Alice a volte aiuta! :D
Allora il nostro Eddino è gelosooooooo!!! ihihihih
Ahhh, che bello, hai fatto fare pace ai fratellini, ma, dimmi se sbaglio, il nostro Jazz si sta innamorando di Alice!
Sappi solo che il capitolo mi è piaciuto molto e che la mia curiosità cresce sempre di più! Un bacio, K.

20/07/10, ore 17:16

Ciao! Bellissimo capitolo! Mi piace il rapporto che c'è tra Bella e Jazz... Lui è molto intuitivo e ha capito cosa succede a Bella anche se ha fatto finta di non sapere chi, dal suo canto Bella è nelle stesse condizioni di Jazz, sa cosa gli succede e ha anche detto apertamente il nome della persona... Uhhh io adoro i motori e le moto sono la mia passione! Chissà Ed come ci resterà quando saprà che Bella ha partecipato alla gara con lui! La prima coppia che si formerà sarà quella di Rose ed Emm? Kiss