Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

20/07/10, ore 16:44

sia jasper che alice hanno l'occhio lungo, hanno capito subito che c'è qualcosa di strano trà eddy e bella, adesso sono proprio curiosa di vedere come andrà la gara di moto, chissà se eddy riconoscerà bella????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____*

20/07/10, ore 16:33

Brava la mia IsaMarie!!! GRANDISSIMO CHAPPY!!! mi piacciono veramente tanto Jazz e Bella... il loro rapporto fraterno è dolcissimo, ma anche molto vero... le loro tragiche esperienze del passato li hanno uniti in un legame profondo ed intenso, intriso di tenerezza...
X EDWARD: tesoro mio, ti amo tanto, ma... rosica un pò x bella, ne hai bisogno!!!

bacioni darling!!!
sara

20/07/10, ore 16:32

bel capitolo complimenti...speriamo che nel prossimo succeda qualcosa...perchè nn sto più nella pelle...:D baci!!!!:*

19/07/10, ore 11:35

Direi che si stanno avvicinando sempre di più, solo che con la convinzione che hanno che l’altro abbia un interesse per una terza persona non si rendono conto degli sguardi che si lanciano e dell’effetto reale che fanno a loro stessi. Bellissima l’idea della battaglia con la farina in cucina forse se non ci fosse stata Esme poteva anche essere che non si sarebbero contenuti, però non è detto hanno un tale rispetto per l’altro e paura di fare qualcosa di sbagliato che continuano a fare passi indietro. Ti dici che Charlie potrebbe spennarlo se lo beccasse a spiarla … sicuramente ha i ragione, ma non è detto che non si possa creare una situazione senza volerlo apertamente … Scusa ma ho voglia di vederli insieme quei due!

18/07/10, ore 22:06

io non mi sento mai in colpa quando litigo con mio fratello...sarà che poi siamo tutte coccole malcelate come se non fosse successo niente!!^^

18/07/10, ore 15:03

Ciao mia cara! sono felice di seguirti anche da qui!!
così ho preso l'occasione di rileggere la tua bella storia dall'inizio!!
un bacione dalla tua fan numero 1!!!

17/07/10, ore 23:34

Mamma! Sti 2 sono un caso perso! Mi disp ma Mi assento fino al 27/07 causa vacanze senza internet.. :( Bello il chappy! ;D XD

17/07/10, ore 16:33

Facciamo una colletta e regaliamo un paio di pantaloni MOLTO larghi a Edward... e magari chiamiamo un architetto che faccia un altro bagno solo per Alice! Io odio quando la mattina trovo il bagno occupato... è un delirio!

17/07/10, ore 14:55

ho scoperto casualmente questa storia e mi piace molto nonostante li preferisca da vampiri...spero che durante la festa dei loro genitori inizino ad evolversi le cose tra queste coppie (sopratutto tra Jazz e ALice la mia coppia preferita in assoluto*-*). Molto carino l'inizio e anche la scenata di Jasper. Continua presto mi raccomando.

17/07/10, ore 14:32

Grazie per il benvenutooo!!!anche per me è un piacere!!!!:D
cmq spero di nn dover aspettare ancora per molto che succeda qualcosa tra loro 2 nn vedo l'ora!!!!:* KISSSSSS

17/07/10, ore 13:07

Ma nooooo, dai! Dovevi per forza far arrivare Alice?!?! Uffyyy!!! Comunque sei davvero sadica! Però fai far pace Bella con Jazz! ;)
Comunque ci sono sempre stata, solo che non ho mai recensito, cantinua così! Un baciooo, K.

17/07/10, ore 12:53

bella ha accettato l'invito di tyler solo x fare un' dispetto a eddy???????????? così si fà bella, bravissima adesso si che le cose si fanno sempre di + intriganti chissà che altro ci aspetta ancora????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

17/07/10, ore 12:45

Ah lo sapevo io.. sarebbe stato troppo 'facile' se l'avesse fatto in quel momento. E ovviamente chi è che entra in scena? Il folletto ^^ Eh eh.
Bellissima la mattina in cucina. dolce, tenera, giocosa.
E poi, ovviamente, figurati se Bella non doveva fraintendere lo sguardo assente di Edward.. che in realtà ti ha notata eccome! Non sai quanto! ^^ E poi, tra parentesi, hai capito la signorina ^___- Lo fa anche apposta. Forse, Bella, dovresti ritentare.. magari, la prossima volta, entra in camera sua per chiedergli qualcosa e lo fai di nuovo poco vestita, magari in baby doll per la notte semi trasparente.. chissà che non succeda qualcosa ^___- (ehm.. ok, dopo questa sono da rinchiuedere, vero? XD )
Cavoli, però, la ripicca... mannaggia.. non è mai un gran bene. Speriamo che l'uscita con Tyler non nasconda qualcosa.. (ma di questo te ne parlo dopo l'appuntamento, potrei sbagliare di grosso su due cose che immagino)
Quasi quasi mi aspettavo che a fermarla fosse Edward, ma era ovvio che dovesse essere Jasper. Primo perchè è suo fratello, secondo perchè anche se Edward ci avesse pensato, di sicuro non l'avrebbe fatto, rischiando di insinuare dei sospetti. E poi chissà perchè, ho come l'impressione che se anche continua ad andare d'accordo con Bella, il fatto che la mattina avesse una e a pranzoun'altra, sembra una forma di ripicca e insieme una sorta di tentativo 'chiodo scaccia chiodo'. Poi, ovviamente, siccome fa fatica a starle lontano, è comunque amichevole con lei.
Certo, però, che lui si fa i problemi per la situazione familiare, lei invece, non ci pensa affatto. Non che questo sia un male, anzi, tra i due forse si fa piu problemi in generale lui... però.. certo che Bella ne ha di complessi su di sè! Mamma mia.. U____U
Bhe, che dire, capitolo favoloso! Bravissima! Bacione grande! LAla ^^

17/07/10, ore 12:39

Ciao! Bellissimo cap! Uffa niente bacio! Alice ha il radar incorporato??? Bella pensa davvero che Ed non la consideri nemmeno sotto l'aspetto fisico visto che quando era in asciugamano era sovrappensiero e di certo il comportamento di Ed con altre ragazze non le fa cambiare idea... Bella ha fatto ingelosire Eddino? Uhhh io l'adoro geloso!!! Kiss

15/07/10, ore 13:32

adesso vedi che si sveglia e lancia un urlo degno di tarzan!!sarebbe il colmo!^^