Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

14/07/10, ore 21:15

Waaaa... ! Caspita che cappi!! Ah bhe, guarda. dopo questo non puoi assolutamente dire che non trasmetti. Anche se come dici ho centrato i personaggi. Cioè.. c'è una dolcezza, ma una dolcezza.. che mi ha sciolta come un velo di burro nella brace. Bellissimo. Finalmente si sono un pò chiariti. E ovviamente, nessuno dei due ha detto la verità, o meglio.. diciamo che lei l'ha detta, ma non sa che chi crede che non la veda più che usare il binocolo se potesse userebbe il miscroscopio!! Le farebbe una scansione di milioni di pixel! XD Però una cosa te la devo dire.. cavolo! hai interrotto sul più bello!!! Dillo che ti diverte sta cosa ^_______^ (mamma che tortura.. mo tocca aspettare il prossimo cap, che non so perchè, ma ho l'impressione che lei si svegli o succeda qualcosa che impedisce a Edward di fare ciò che vuole.. Mha, spero sia solo una sensazine e che ci riesca ^^ Se poi lei si svegliasse al contatto e rispondesse... Ahhh!! Sarebbe troppo bello. ma sono troppo confusi e questo non li aiuterebbe.
Bhe, non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento, che ovviamente attendo con ansia ^^
Bravissimissima!! Bacione grandissimo anche a te!! Lala ^^

14/07/10, ore 20:57

...stupendo il capitolo,posta presti :)

14/07/10, ore 20:11

*w* ora si sveglia XD sn sicurissima XD ahahah posta presto prestissimoo

14/07/10, ore 19:04

Ci sono momenti, nei libri della Meyer, in cui Edward si perde in un bicchiere d'acqua (forse perchè in lui c'è sempre quell'ingenuità dei ragazzi)... qui non è per niente ingenuo.... ma si perde in centimetri.... uffi!!! Voglio sapere come finisce questa misurazione infinita!!!
Attendo e complimenti per il capitolo!!!
Ciao ciao :)

14/07/10, ore 17:42

il viaggio di ritorno trà i due è stato meraviglioso, finalmente si sono conosciuti meglio, tutti è due non sanno quello che provano l'uno verso l'altro, eddy si è finalmente deciso a baciarla....... chissà cosa deve succedere ancora?????????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

14/07/10, ore 17:24

Ma qualcuno lo ferma! Uffa! Si sono innamorati e nn se lo dicono! Aiutateli! Aly & Co, che ci state a fare voi nella storia sennò? Forza! ;D XD

14/07/10, ore 16:30

Ma nooooooooooooo!!! Daiiiii, potevi continuarlo! Uffyyy, sono ancora a bocca aperta! Ti prego pubblica il nuovo capitolo presto, lo aspetto cn grande ardore!!! Comunque, mi hai incuriosita cn questa storia, un bacioooo!!! :D

14/07/10, ore 16:13

Eh no! Ma ti sembra giusto lasciarmi così in sospeso … tanto lo leggo ugualmente il prossimo capitolo, lo sa i la storia mi piace e molto anche! È stato bellissimo e dolcissimo il confessarsi del loro desiderio reciproco anche se non sanno nulla l’uno dell’altro. Ora però Edward potrebbe anche arrivarci dato che lei parla nel sonno ma … non è che per caso qualche notte la andrà a controllare per scoprire cosa sogna e vederla dormire … pervertito … beh se vuoi faglielo fare così forse scopre i suoi sentimenti e magari si avvicinano un po’ di più. Baci

14/07/10, ore 15:40

Ciao! Bellissimo questo capitolo! Il viaggio di ritorno mi è piaciuto troppo.. Entrambi sono gelosi e la cosa buffa è che lo sono di loro stessi; Ed ha raccontato quella mezza bugia sulla ragazza che gli piace e Bella idem, quando lo scopriranno non so come la prenderanno... Sono d'accordissimo con Ed e Bella, il primo per quanto riguarda il tradimento, cosa che assolutamente non accetto, se non ami più una persona la lasci non è necessario distruggerla e per quanto riguarda Bella con ormai la parola Ti amo, tutti lo dicono e non sanno nemmeno cosa significa, hanno sminuito il valore di quella parola..Kiss

14/07/10, ore 15:06

Nooooooooooooo!!!!!è finito sul più bello il capitoloooo!!!!uff!!!:(....mi sn talmente incuriosita che nn vedo l'ora di leggere il prossimo spero al più presto!!!!!:D

13/07/10, ore 14:14

Sicuramente quando Edward la vedrà al matrimonio sbaverà e se continua a comportarsi così per tenerla lontano sarà ancora più incavolato con lei. Vedasi la razione che ha avuto quando scherzando Bella ha fatto finta di aver convinto Jacob facendo la smorfiosa, e non credo che fosse molto contento del commento che Emmet ha fatto su come lei potrebbe restituire il favore a Jacob. I sentimenti in gioco sono sempre più presenti e più forti sarà dura trattenersi, temo checon la tensione che si sta creando potrebbero avere una forte litigata. Ciao baci.

12/07/10, ore 12:58

eddi è geloso eddi è geloso!hihihihi...^^

12/07/10, ore 00:12

Bellissimo! Scusa ma sono di frettissima! ;D XD

11/07/10, ore 22:10

bellissima storia....continua prestooooooooooooo!

11/07/10, ore 17:44

Nuooooooooooooooooooooo T^T + già finito il cap....Jacob in una band? o.O ahaha XD oddeo gia me lo immagino *.* posta presto prima che muoio per astinenza X_X