Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

11/07/10, ore 15:01

....geniale... te lo sei studiata veramente bene questo nome della band... ahahahahahah ti giuro che ero piegata in due dal ridere, soprattutto quando battibeccavano Emm e Bella.... io dico che la forma del suo cervello è quella....ahahahah :)

11/07/10, ore 14:27

Urca , bel cappi! Eddino... gelosia portami via??? ^_____^ eh eh eh.. Scusa, ma ci stava.. ok, passiamo alle cose serie. ^^
intanto, quanto a asposa e damigelle, direi che saranno tutte e quattro molto molto belle. E poi, ho come l'impressione che anche Edward, quando vedrà bella, faticherà molto a tenere un certo comportamento, esattamente come stava pensando lei nei riguardi di lui.
Altra cosa, mi sa davvero che 'qualcuno' sia geloso e soprattutto che stia facendo molta leva su se stesso per controllarsi. Lo dico per il fatto che Bella si muovesse e lui si era irrigidito, mentre gli altri ridevano.
Quindi altra sorta di conferma.. ^___- Giusto?
Passando a cose più 'leggere', Alice è un mito.. XD minacciare la nutella di Bella per farla cedere! XD XD XD E' troppo forte il folletto. E anche Emmett quando le risponde che non era una minaccia ma sopravvivenza XD XD
Mi sa che sia una fortuna per la situazione dei nostri due cari Bella e Edward che ci sia Jake.. chissà che lui non risulti essere prima o poi parte dello 'scatto della molla'...
^\\\\\\\^ Sono contenta di averti fatto piacere, comunque davvero: dico quello che penso. ^\\\^
E quello che mi trasmette in effetti: qui in questo cap, per esempio, si sente il, tra virgolette, "turbamento" di bella per la situazione con Edward. O meglio, più che turbamento, che è generico per tutti i capitoli, forse dovrei dire che è spiazzata.. non so. Comunque credo che tu mi abbia capita, nonostante il mio giro dell'oca di parole XD ..
E poi la sua simpatia, attraverso quel prendersi in giro dicendo che non si resiste al suo fascino ^^ . E il suo 'rifiuto' per lo shopping, ovviamente ^____^ .
Edward, invece, anche se qui non dice e non agisce quasi, attraverso quell'osservazione di Bella, fa capire che c'è qualcosa che lo turba.
Alice è il solito ciclone, Rose la prende con molta filosofia e poi le piace seguire Alice nelle compere; L'imbarazzo di Jazz, perchè arrossisce per i complimenti di Alice, facendo capire che gli piace davvero. Emmett è il solito giocherellone - burlone, sempre positivo e allegro.
^_____^ Come vedi, almeno personalmente parlando, trasmetti molte cose attraverso i personaggi. Stai tranquilla, ti seguo: a tuo rischio e pericolo, perchè come vedi, a volte lascio commentini - ini - ini ^^ e magari ci scrivo qualche viaggio mentale sui personaggi e le situazioni tentando di 'indovinare'... XD Ok, dopo questo, ti saluto e ti rinnovo i miei complimenti! ^________^
Bacioni!! Lala ^^

11/07/10, ore 14:23

Bellissimo, questo capitolo...troppo forte quando dice il nome della Band..."I licantropi", son curiosa di sapere come va avanti...=)
Bye Barbara

11/07/10, ore 14:20

corro un pò ma non posso sopportare che si odino sono fatti per stare assieme anche se qui con il fatto che sono fratellastri complica un pochino le cose...

11/07/10, ore 14:07

lo shopping è andato tutto sommato bene, il generale alice non và mai contradetto altrimenti non sai mai cosa ti capita............... chissà come andrà al ritono, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissmo ciao *_____*

11/07/10, ore 14:03

Ciao! Bello questo cao, forse perchè si parla di shopping ihihih cmq Alice è davvero un generale! A volte fa paura, ha pure studiato la pianta del centro commerciale! Jazz inizia a sentire qualcosa per Alice o lo imbarazza solo la sua presenza? Come faremo senza Emm e le sue battutine? Ora c'è il viaggio di ritorno? Kiss

10/07/10, ore 17:42

Quel viaggio è servito per avvicinarli un po', hanno scoperto piccole cosa uno dell'altro, piccole ma importanti. Però … c'è sempre quella scossa che nasce dal semplice contatto delle loro mani. Quanto durerà tutta questa pace!?!?!?! forse per il viaggio di ritorno ma poi se si fermeranno a La Push come reagirà vedendo Jake e cosa accadrà andando avanti … quei due sembrano due calamite prime o poi i due poli si uniranno!

09/07/10, ore 21:01

ohh.. oh! finalmente una conversazione civile, atta a conoscersi! che bello, che bello, che bello! ^____^
sono proprio le due metà della mela, sti due. Eh si, niente dubbi in proposito.
Edward, poi, da furbetto qual è, è riuscito a estorcere una guida della aston alla nostra Bella ^^ Adesso sono curiosa di vedere se e cosa accadrà durante le spese e il viaggio di ritorno!
Bellissimo cap, uno dei migliori! ^^ Bacione one! Lala ^^

09/07/10, ore 20:38

Hai capito. Rose è sempre Rose. Grande. Capisce sempre al volo e aveva già fatto centro la mattina. Meno male che mister faccio -l'antipatico non ha fatto battute. in compenso, sti due vogli ovedere quand'è che ammetteranno di piacersi, perchè è il solo motivo del risultato lui sulla Aston di Bella che vanno iniseme a Seattle, seguiti dagli altri. ^^
Però mi piacerebeb anche di vedere come e se finiranno il discorso Alice e Rose con bella.
Bel cappi davvero. Baci, Lala ^^

09/07/10, ore 20:25

Cedere o non cedere.. questo è il problema! Vero Eddy?
Certo, però, che qui Edward mi scende un pò di punti.. eh. Cavoli. Ho capito che ti attira, ho capito che ti senti in conflitto a causa del matrimonio tra i vostri genitori e la situazione non è facile.. ma sei proprio un co... ne sto giro! (chiedo scusa per il termine, ma quandi ci vuole, ci vuole.) Poi mentalmente si rammarica di averle detto quelle cose. Edward, vuoi un consiglio? Ignorala e basta. Sarà anche faticoso, ma almeno non devi offenderla.
Povera Bella. Prima ha la delusione di Dylan, poi si sente dare della poco di buono. Spero che Ed rimedi almeno in parte, almeno per sta cosa..
Comunque, davvero, complilmenti. Scrivi molto bene e si avverte la frustrazione di lei per come viene trattata, che a momenti esplode, giustamente; poi si sente molto anche il dilemma interiore di Edward, assieme alla sua gelosia nascente.
Sul serio, brava davvero! Bacione, Lala ^^

09/07/10, ore 19:56

Che bella idea! Un matrimonio alla spiaggia! Chissà come sarà bello. Che carini che sono. Certo, però, che sti cosiddetti 'uomini'... mamma mia! Sono tutti tv e video giochi. Bhe, per fortuna hanno accettato.
E come mi aspettavo, mentre Bella parlava di jake, ecco Edward che si infastidisce. Eh eh.. mio caro, come vedi inizi già a farti i film mentali, di ogni genere. E mo, sei pure geloso! Si si.. questo è già pronto infilato nello spiedo ed è pronto per essere mangiato come un bel polletto. ^^
Bravissima, riesci a far trasparire bene i sentimenti di ognuno dei personaggi. Complimenti! Bacione, Lala ^^

09/07/10, ore 14:20

Caspita che giornatina! Certo che Bella non è prorpiamente fortunata.. Beccata per ben due volte dai prof.. Ahi ahi per non parlare di quello di biologia, che li vuole a fare i compiti insieme. mi sa che ne vedremo delle belle. Edward, poi, ... non è mica normale, però.. eh? voglio dire, decidi che la vuoi tenere lontana, la tratti male per questo e tutto per l'attrazione che senti, e poi? Le parli improvvisamente come niente fosse? Mha... (continuo a scuotere la testa... XD .. ) Sti uomini!
Anche questo bel cap. Grandi Rose e Alice, che iniziano a capire, anche se Bella si è più o meno salvata in corner.. ^^
Bravissima! Lala ^^

09/07/10, ore 13:59

Ah ! Ecco il motivo dell'atteggiamento di Eddy. Ehh... santa Pazienza! Gli uomini... (scuoto la testa) Si, in effetti posso capire il suo dilemma, in quanto i genitori si sono sposati, però.. non significa che devi trattar male una persona per questo. Mha.. sono curiosa di vedere cosa succederà.
Bel cap! Brava! Kiss, Lala ^^

09/07/10, ore 13:47

Cavoi, certo che il buon charlie si è dato ben da fare! ^____^ hai capito! Torna che è già sposato. E alice.. (me scossa la testa) è sempre il solito ciclone e lo dice punto e basta. ^^
Bellissima, pooi, Bella che si arrabbia per la nutella! ^___^ (però mi sarei arrabbiata anch'io... XD )
Bravissima! Questa ff inizia a piacermi proprio! Bacio, Lala ^^

08/07/10, ore 20:13

Oddio! Poveri! Shopping sfrenato con Aly...brr! Brava! Posta presto, se puoi! ;D XD