Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

08/07/10, ore 16:35

siiii finalmente riescono a capirsi poi si sposano...hihihi

08/07/10, ore 14:13

Mmm.. bell'inizio, sicuramente ^^ Hai capito il buon Charlie! Così si fa. Però, si è trattato bene! ^__- E bravo.
Direi che i nostri cari gemellini e cuginetta ne varanno approfittato un pochino, no? ^^
Bella, poverina.. cavoli. Brutto scoprire una cosa del genere. ci credo che non ha grande fiducia. Ma almeno non l'ha presa malissimo, malissimo.. Già positivo. Bella, mi dispiace per lei: in effetti dev'essere brutto davvero scoprire un tradimento. Meno male che si è resa conto che di lui non le importava troppo, così non ci è rimasta eccessivamente male.
Jasper, invece, ho l'impressione che presto smetterà di fare il libertino.. vero? ^_____-
Bravissima, bacio, Lala ^^

08/07/10, ore 13:07

Ciao! Si devo dire che il viaggio in macchina mi è piaciuto molto, hanno parlato, si sono conosciuti meglio e hanno scoperto di avere molto in comune... Non si sono scannati tranne il piccolo battibecco per la storia delle relazioni... Ora i loro rapporti miglioreranno? Edward ha paura che le cose che hanno in comune amplifichi la sua ossessione e per Bella? Kiss

08/07/10, ore 12:33

Resistire ho resistito (ma con le bombole d'ossigeno!). Il capitolo mi è piaciuto... è bello come hai fatto andare sulla stessa lunghezza d'onda Bella ed Edward... poi il gesto che si vede nel film, quando si sfiorano le mani, semplicemente geniale! Allora stavolta attenderò (senza fiato sospeso sennò mi avrai sulla coscenza) con più gioia.... SHOOOOOPPING! (anche io avrei le reaioni di Bella all'idea di passare il giorno per negozi con Alice e Rosalie....sono anche io allergica alle compere...perlomeno a quelle sfrenate!

08/07/10, ore 12:26

durante il viaggio si sono conosciuti meglio, l'urlo di alice ha fatto il giro del mondo miracolo che nessuno sia diventato sordo, chissà che altro deve ancora succedere????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

08/07/10, ore 12:03

poveri timpani!!per caso che tu sappia in eclipse c'è una scena come questa?dove alice urla come un indemoniata quella parola spaventosa??hihihi...comunque non credo sul libro non c'è niente del genere!^^

05/07/10, ore 19:55

Ciao! Bellissimo cap, scrivi tropo bene! Bravissima! Allora è vero Edward si comporta meglio con Bella ma se fossi in Bella non sarei così predisposta a perdonarlo, deve capire che non può trattarla così solo perchè la desidera... Spero che la giornata di shopping a Seattle li aiuti e li faccia avvicinare... Non so come si comporteranno insieme in macchina, non ci scapperà un bacetto?:D
Kiss

05/07/10, ore 17:37

poveri loro dove andranno a finire?!e poi se emm e rose oppure alice e jazz si mettessero insieme edward dovrebbe smetterla di comportarsi da scemo...no??

05/07/10, ore 16:46

Ma dai Bella non c'è problema! Se sei così preoccupata per le due ore di macchina lasciami pure il fratellino e le chiavi della Aston che ci penso io!!! :)
Vabbè a parte spararle grosse (ho aperto ora la finestra per farle uscire!), mi ha intrigato il capitolo, dato che introduce, penso, una parte importante (che non vedo l'ora di leggere)... diciamo che hai creato bene la suspence... ora rimarrò con fiato sospeso... mi sa che ti toccherà aggiornare presto, perchè non so quanto riesco a trattenere il fiato :)

05/07/10, ore 16:00

oddio ma xchè la gente si diverte così male???????? eddy caro spero che tutto il male che stai facendo passare a bella ti si ritorca contro all' ennesima potenza, adesso si che il viaggio x seattle sarà lungo,molto lungo chissà che succederà????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

05/07/10, ore 15:35

Bellina, Bellina...che dobbiamo fare con Eddino????????? Lo sa solo l'autrice! Che è bravissima a scrivere! Vai così! ;D XD

05/07/10, ore 15:34

Piano piano Alice inizia a fare 2+2=4, manca poco se addirittura non ci è già arrivata a capire il comportamento del fratello, e se è scaltra come dovrebbe essere si renderà conto che anche Bella ha lo stesso suo … diciamo problema! Ora quei due in macchina da soli … forse non succederà nulla, dopo che lei lo ha visto in mensa baciare quella ragazza, anche se la cosa non fa che farla soffrire ancora di più … forse impazziranno entrambi visto che la sera prima stavano per baciarsi contemporaneamente! Boh! Rimaniamo in attesa degli sviluppi.

05/07/10, ore 15:09

Eh si mi è piaciuto proprio, ormai lui ha capito quali sono i sentimenti che stanno venendo a galla e la voglia di lei che si fa sempre più forte ogni minuto che passa, ogni semplice gesto che lei fa lo fa impazzire ed è pure geloso del semplice pensiero che qualcuno oltre a lui possa toccarla.
Jake conoscendo Bella e non avendo mai visto Edward, si è reso conto subito che ci deve essere qualcosa di completamente diverso dall’odio che provano l’uno per l’altro, chissà forse lui potrebbe essere il catalizzatore che li avvicina. Solo una supposizione.

05/07/10, ore 12:59

povero eddi!!ma infondo sono fratellastri e non si può decidere di chi innamorarsi!!vorrei sapere come reagirebbero charlie ed esme!!^^

04/07/10, ore 03:34

jake x me ha capito tutto........ eddy è sempre + cotto di bella però comportandosi così rischia di rovinare la convivenza a tutti, chissà che altro ci aspetta???????? UN bacione grandissimo ciao *_______*