Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

26/09/11, ore 00:56

Ciao...questo capitolo è molto bello...molto commovente e dolce...l'idea della madre di Bella e JAsper è stata bellissima e solo un'idea così poteva essere partorita dalla mente di una madre...e poi Charlie è stato bravissimo a dargli il loro spazio...perchè lui sa cosa hanno passato e quindi ha capito che serviva loro del tempo...mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo...staremo a vedere cosa succederà visto lo spoiler strano che avete postato...complimenti ancora...1bacio alla prossima

23/09/11, ore 21:20

Ciao tesori! Un po' in ritardo, ma eccomi qui! Dunque, questo è un capitolo che mi ha fatta un po' commuovere a causa della lettera.
Bella ha avuto un momento di debolezza pensando a sua madre, ma c'è sempre Jazz a consolarla. Poi, Charlie ha portato i regali e la lettera e lì mi sono davvero comossa. So che la mamma è importante, nessuno la potrà mai sostituire e Jazz e Bella l'hanno persa molto presto.
Hanno comunque ricevuto un signor regalo per i loro diciotto anni, due cose che desideravano molto.
Il prossimo capitolo si prospetta interessante =D
Kiss

23/09/11, ore 21:11

Credo che su questo capitolo ci sia veramente ben poco da scrivere e commentare ... fantasticamente tenero e struggente! Non riesco neanche ad immedesimarmi in una situazione simile... per mia somma fortuna, ma la lacrimuccia mi è scesa eccome!
Un bacione.

23/09/11, ore 19:08

che capitolo intenso, devo confessarti che la lettera mi ha molto emozionato...siete state bravissime davvero ad esprimere questi sentimenti...mille complimenti davvero...adesso invece sono molto curiosa di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo, che sfida c'è d mezzo XD hahaha lo so a me lo spoiler mette sempre curiosità ma che ci posso fare...se voi ve ne inventate sempre una XD baci a presto ;)

23/09/11, ore 12:01

ehi ciao, in ritardo lo so, ma ieri sono stata tutto il giorno all'uni e ho avuto pochissimo tempo, poi quando ieri sera sono tornata non mi andava proprio di accendere il pc dopo aver passato 10 ore a vedere slides proiettate, avevo troppo mal di testa. allora il capitolo è veramente commovente. ovviamente è in un giorno speciale come quello che sentono di più la mancanza della mamma ed alice del papà. comunque mi immaginavo qualcosa tipo dei regali e una lettera da parte della mamma e ci avevo preso, ma comunque mi sono emozionata tantissimo. ora però sono troppo curiosa, quello spoiler mi ha lasciato sul più bello. ma non tornerete più a postare due volte la settimana? a presto bacio mary e buon fine settimana

23/09/11, ore 09:34

Ciao,
mi hai fatto piangere! Non vorrei sembrarti pazza, ma sai che è successo anche a me di pensare a cosa avrei fatto in una situazione come quella, soprattutto dopo aver visto il film "Nemiche amiche" ed è veramente bellissimo quello che ha fatto la mamma di Jazz e Bella. Credo che il dolore di abbandonare un figlio piccolo sia paragonabile solo al dolore per la perdita di un figlio e spero vivamente di non provare mai nessuno dei due.
Basta con le cose tristi (ma è colpa tua, sapevi che ci avresti commosso e fatto riflettere), è stato un capitolo profondo e veramente inaspettato, ma dall'anteprima immagino che nel prossimo ci sarà posto solo per il gioco e il divertimento. Ci vuole dopo tante lacrime.

22/09/11, ore 21:40

Hey ciao capitolo stupendo e sto piangendo dall'inizio del capitolo ma quando ho letto la lettere sembravo veramente una fontana io non ho mai perso una persona tanto importante per me e spero di non perderla mai ma ti posso assicurare che anche se in modo lieve ci sono passata xke una mia amica ha perso il padre mi ricordo che in quella situazione ho pianto con lei per una settimana intera xke pensavo che era inutile cercare di farla ridere o altro ma era meglio se si sfogava e oggi mentre leggevo il tuo capitolo mi è ritornato in mente quella settimana è ho pianto ma ti giuro nn è una cosa negativa anzi è una cosa positiva xke vuol dire che sei riuscita a farmi provare le stesse intense emozione di Bella e Jazz e ED e Alice sono stati stupendi e dolcissimi ti faccio i miei complimenti sei bravissima a presto
P.S.vorrei anche io avere un fratello cosi ma in fin dei conti non posso lamentarmi di mia sorella xke gli voglio un bene dell'anima ciao =)

22/09/11, ore 17:56

Molto bella la lettera anche se tristissima, molto dolce è stato il gesto della madre di lasciare loro quegli oggetti che più di un valore economico lo hanno affettivo. E' bello come si sostengano sempre i due gemelli.

22/09/11, ore 16:49

Io vi amo!
Questo capitolo è assolutamente toccante!
Bellissimo! Edward e Jasper sono stati dolcissimi! Anche Alice! Ma mi sorge una domanda ma il padre di Alice ed Edward non gli ha lasciato una lettere per il loro diciottessimo compleanno?
Oddioooo che hanno combinato adesso?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Siete assolutamente favolose!
Vi adoro al prossimo capitolo! :D

22/09/11, ore 16:08

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire, il capitolo è stato molto emozionante... credo anche io cha la madre dei gemelli gli ha fatto un bellissimo regalo.... e chi non si sarebbe emozionato leggendo la lettera?? è stato un pensiero bellissimo da parte di reneè... anche il regalo di jasper mi è piaciuto moltissimo....
ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo spoiler mi ha incuriosito...
a presto,
baci baci,
ary94

22/09/11, ore 15:57

Che dire ragazze, questo capitolo è stupendo, come del resto tutta questa storia. Mi piace da morire quanto voi con quello che scrivete riusciate a coinvolgermi fino alle lacrime quando leggo capitoli come questo o ridere a crepapelle quando leggo delle uscite di Emmett. Grazie perchè ci mettete il cuore e si vede. Grazie perchè sono poche le storie fino ad oggi che mi hanno coinvolto così tanto e complimenti veramente, la storia è sempre più bella ed emozionante.

22/09/11, ore 15:02

Oddio T____________________T ok...mi sono commossa... T_________T appena ho letto il titolo del capitolo e ricordandomi lo spioler della settimana scorsa ho subito pensato che fosse qualcosa riferito alla madre T__________________T e ovviamente mi si sono aperti i rubinetti :( adoro questo capitolo, davvero, è bellissimo, l'idea di Renèe è stata fantastica, quei regali e quella lettera sono davvero il massimo per loro due T___T e nella lettera si capisce perfettamente tutto l'amore che una madre prova per i suoi figli e tutta la sofferenza che si ha quando capisce di non poterli vedere crescere, ridere, piangere e scherzare, di non poterli consolare o di non poter festeggiare insieme il raggiungimento di un traguardo o comq in questo caso un compleanno... non oso immaginare poi nemmeno il dolore di Charlie, anche per lui dev'essere stato difficilissimo ricordare la moglie in quel momento così emozionante per lui...
Ovviamente non potevano mancare Alice ed Edward... beh l'immagine di loro due preoccupati che hanno aspettato in corridoio tutto quel tempo per lasciarli sfogare ed abbracciarli e consolarli subito dopo è davvero commovente.
Ora manca un'ultima cosa da dire... lo spoiler ovviamente dice e non dice, proprio perchè ci volete tanto bene e volete tenerci sulle spine per un'altra settimana xD
cosa potrebbe significare? che "scommessa" hanno fatto? e quale sarà la "punizione" per Bellina?? queste sono solo alcune delle domande che mi frullano per la testa xD se mi verrà il mal di testa saprò a chi dare la colpa U_U
Un bacione, alla prossima

22/09/11, ore 11:30

oh ma grazie eh!io in questi giorni sono già depressa di mio...e voi mi fate leggere un capitolo del genere?!?!sto scherzando ragazze...nel bene o nel male mi fa sempre piacere leggere un vostro capitolo...anche se questo è stato più difficile...per me è impossibile non esserne coinvolta, anche se in modo diverso so cosa si prova in momenti del genere per la perdita di una persona importante...e quindi la lacrimuccia è scesa per forza...
a presto

22/09/11, ore 11:14

Bhe, che dire? Sono qui con la lacrimina all'occhio, cosa che succede davvero davvero di rado! Mamma mia...
Una lettera bellissima. Oso dire che prova anche quanto una mamma conosca i propri figli come nessun'altro, perchè ha previsto come sarebbero andate le cose.
Molto belli i regali, che oltre al valore affettivo legato alla mamma e un suo ricordo, sono anche ricordi tra fratelli, visti gli episodi a cui sono riferiti.
Edward, devo dire, mi è sembrato il cavalier miele come i primissimi giorni =) Mi è piaciuta da morire la sorpresa del tortino e tutte le attenzioni che riserva a Bella.
Però... vogliamo anche dire quanto sia "sbav" il caro Eddino che sbatte tutti fuori per avere la sua donna? *ççç* Peccato che temo che la cosa potrebbe ritorcesi contro di lui, conoscendo Jazz... chissà. Lo ha minacciato anche, quindi..
E Emmett? Quanto lo adoro quel ragazzo! L'ho sempre detto che è un mito!
Insomma, capitolone di quelli che meritano molti applausi!
Baci baci!! =)

22/09/11, ore 10:37

ciao ciccine...
Prima cosa siete incredibili, in questi casi dovete avvisare sempre prima ke ci si prepara in anticipo cn fazzolettini e magari lenzuola....
Ho pianto peggio di una fontana, è da ieri sera ke sto togliendo l'acqua dalla mia camera per colpa vostra...spero ke il prossimo cap sia più allegro, nn si può andare avanti così se no la prossima volta mi servono i pompieri per liberare casa da tutte le lacrime, poi la lettera di renee è stata dolcissima, ha parlato come se anke lei fosse li in quel giorno tanto speciale per i nostri gemellini.
Grande il regalo di Jazz per bella, una tuta nuova e Edward a quanto pare ha apprezzato (maniaco) parecchio, le è praticamente saltato addosso... Ke regalo avrà fatto Eddie alla sua bella???
grande capitolo ragazze.
un bacione mery.