Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

22/09/11, ore 08:24

Ho pianto come una fontana leggendo il capitolo, quando poi sono arrivata alla lettera vera e propria.....beh diciamo che la kleneex dovrà rimpolpare le scorte di fazzoletti in zona visto che quelle presenti nei negozi gliele ho finite tutte io!

22/09/11, ore 00:59

Prima o poi dovro' rassegnarmi a fare una scorta formato famiglia di kleenex! Non immaginavo nemmeno lontanamente una sorpresa del genere e devo dire che senza dubbio per bella e jazz ê il regalo più bello che potessero ricevere in assoluto. La lettera è davvero bellissima e il gesto di renee è stato stupendo...mi commuove tantissimo :( Meno male che c'è emmett con le sue battute che fa tornare il buon umore :) Davvero bellissimo questo capitolo...kiss

22/09/11, ore 00:48

mamma mia ho pianto come una fontana, la lettere che charlie ha donato ai suoi figli da parte di reneè è stata meravigliosa, si sente tutto l'amore che prova verso i suoi adorati figli, meno che c'è emmy che stemeperato la tnsione, altrimenti rischiavano di alla gare la casa, dallo spoiler mi sembra di capire che sia eddy che jaspi ne hanno combinata ancora una delle loro, chissà come andrà la festa???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

22/09/11, ore 00:23

Bellissimo capitolo! C'è tutto, dall'allegria e l'euforia per i regali, un edward inconsapevolmente divertente, soprattutto quando caccia Jasper e Alice dalla stanza per aggredire Bella con la sua passione da vero maschio arrapato! La lettera è toccante, posso solo immaginare il dolore di entrambi i gemelli, ma la felicità di sapere che li ama a dispetto della morte, è spettacolare e molto profonda. Brave perchè è un grande mesaggio d'amore! Ciao more ti ascolto ora che parli con Ross si Skype, e dici che vuoi andare a letto, per cui buonanotte!!!

22/09/11, ore 00:23

MI SONO FATTA UNO DI QUEI PIANTI DI CUI NON AVETE IDEA....BELLISSIMO CAPITOLO,BELLISSIMA STORIA,BELLISSIMI LORO.GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE REGALATE...IO SEGUO TUTTE LE VOSTRE STORIE,E NON CI SONO PAROLE PER DIRVI QUANTO MI PIACCIONO.

17/09/11, ore 08:37

Finalmente  è stato svelato ciò che aveva organizzato Jasper ai danni di Tanya. Devo dire che è stato fantastico. Tutto mi sarei aspettata tranne questo. E le parole di Bella semplicemente esilaranti. Finalmente si sono tolti di mezzo la st****a della situazione. Sono felicissima che sia Emmet e Rosalie che Edward e Bella abbiano fatto la pace perché separati sono una tortura. Spero che ci sarà un  capitolo dedicato a Emm e Rose e alla loro riconciliazione. Adoro questa coppia così come adoro le altre. Charlie e Esme spero che decidano di avere un altro figlio e non vedo l’ora di vedere le reazioni dei ragazzi. L’unica cosa che mi dispiace e che abbiate deciso di aggiornare solo una volta a settimana. Però queste sono vostre scelte. A giovedì prossimo.

15/09/11, ore 17:45

se ti dico che sono contenta della fine che ha fatto tanya sono cattiva??? no perche onestamente quella brtta arpia meritava anche di peggio XD ma forse adesso si che sono troppo cattiva, cmq sono contenta sul serio, finalmente ha avuto una bella lezione, e jazz beh e sempre il mio amato jazz ;) nn c'è che dire...non si smentisce mai. intelligente, onesto, sagace e sempre sexy XD e beh nn so voi ma anche in questo capitolo per me e stato sexy...adesso però mi preoccupo che succede al capo swan??? perche ha chiesto di parlare da solo con i suoi figli...me curiosa come sempre ;) quindi a presto spero...un bacione

15/09/11, ore 17:23

Ciao carissima! Sono contenta che la vostra storia sia arrivata tra le prime tre, io sono una di quelle che ha votato =D
Finalmente Tanya è sparita, sinceramente non sopportavo più questo trascinare i suoi casini. Ne ha fatte troppe e mi ha sorpreso sapere tutto ciò che c'era dietro, non immaginavo una situazione così complicata e losca. Bella ha sfogato tutto ciò che si teneva dentro su Tanya, si è liberata di un peso.
Tra poco ci sarà il compleanno di Bella???
Verso il capitolo 100, avevate detto che ne mancavano trenta più o meno. Quindi ora ne mancano massimo una quindicina?
Kiss

15/09/11, ore 16:39

Magnifiche! Ve lo ripeterò ad ogni capitolo!
Meraviglioso capitolo! Finalmente ci siamo liberate di Tanya!
Che stronza! Certo però pure Kevin doveva aspettare che la droga arrivasse a sua sorella prima di cambiare idea?
Che genio che è Jazz! Un bel genietto! *-* Oddiooo dolcissimo nei confronti di Bella! Magari ad avere un fratello come lui! :D
Che dolci Bella ed Edward! Oddioo è stato assolutamente forte Bella con il suo discorsetto a Tanya! Posso dirvi una cosa?! Per me Tanya avrebbe dovuto dire che anche le altre cheers erano coinvolte!
Sono veramente contenta che le cose si sia sistemate e spero che le facciate rimanere così per un bel pò!
Oddio cos'è sucesso di tanto grave da far parlare in privato Charlie con Jazz e Bella?! Spero non sia così grave!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Oddio quando viene giovedì! :'(

15/09/11, ore 16:37

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire, non avreste potuto ideare una vendetta migliore per tanya, ha avuto quel che si meritava, ben le sta... e poi devo dire che anche io sono rimasta con gli occhi sgranati leggendo il racconto di jasper... e poi bella si è difesa alla grande rispondendo alla provocaione di tanya, probabilmente l'ultima... ora sono felicissima che oa ce la siamo tolta dalle scatole...
mmh, devo dire che sono molto curiosa di vedere che cosa edward ha intenzione di regalare alla sua bella....
lo spoiler mi ha reso molto curiosa di eggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

15/09/11, ore 15:18

Ohh...!!! Che capitolo assolutamente GONGOLOSO!!!! Siiii!!!! Olleee!! La sessaccia avariata schifosa è fuori gioco!! Fantastico!
E Jasper è stato a dir poco fenomenale! Super! Certo che la stregaccia ha avuto davvero una faccia tosta incredibile a fare ancora la spavalda, ma le cheers mi hanno dato quel pizzico di soddisfazione alla sua boria!
E Bella? Ohh.. le ha fatto un discorsetto eccellente! L'unica cosa che ha detto su cui non concordo è una sola: quello che la malefica tocca non diventa spazzatura, cara la mia Bella... non facciamole i complimenti, dai! Semmai diventa ciò che di più orribile e schifoso la mente umana potrà mai concepire. Eh! =D
A parte questo, capitolo davvero incredibile!
A proposito di incredibile... essendo il compleanno dei nostri cari gemelli... se Charlie vuole parlare con loro in privato si vede che ha una sorpresa speciale? Giusto? Bhe, non mi resta che scoprirlo la settimana prossima! Bacioniii!! =)

15/09/11, ore 14:55

Quella narrata in questo capitolo è davvero una bella storia. Mi piace come avete tirato fuori il personaggio di Jasper, nella sua umanità mi è sembrato molto simile al Jasper della Meyer, nonostante qui si avverta di più il suo carattere protettivo nei confronti della famiglia. Penso che se il vampiro della Meyer fosse stato in questa situazione avrebbe proprio agito così, calcolando la strategia giusta e aspettando il momento più opportuno (Emmett al suo posto penso che avrebbe invece sputtanato subito Tanya dal primo momento, senza prove, rischiando magari di finirci lui in mezzo ai guai...). Molto toccante la storia di Camille e Kevin, non lo avrei denunciato neanche io...
Un bacione!!!

15/09/11, ore 14:51

Finalmente!!!!!!!!!!
Era ora che Tanya si levasse di torno: ne ha già combinate troppe!
Ma... prevedo guai in arrivo....
Non vedo l'ora di scoprire di cosa vuole parlare Chalie!
Bravissime!!!!!!!!!
Puffa

15/09/11, ore 10:40

Ciao ragazze, finalmente riesco a lasciarvi un messaggino anche in questa stupenda storia.
Ad essere onesta, ho letto i primi cento e più capitoli in un paio di giorni ma poi non riuscivo mai a mettermi in pari con gli ultimi :(
va beh, adesso sono qui finalmente.
e finalmente ci siamo tolti definitivamente la cara Tanya dalle p***e.
Jazz è stato un grande :)
l'anticipazione del prossimo capitolo mi lascia un po' perplessa, non può essere l'annuncio di una gravidanza di Esme perchè penso che avrebbero fatto una riunione di tutta la famiglia.
basta congetture, lo saprò la settimana prossima.
vorrei comunque dirvi che avete scritto una storia stupenda e che mentre leggevo avrei voluto prendere appunti per farvi sapere quanto mi hanno colpito alcune (molte) scene. Mi ha fatto impazzire l'inizio tra Edward e Bella, il loro volersi e non prendersi e poi tutto il loro amore così grande e unico, i litigi, sopratutto l'ultimo dove avrei strozzato Edward perchè Bella sarebbe stata pronta a mollare la gara se solo lo avesse chiesto nei dovuti modi.
Mi piacciono tantissimo sia Alice/Jazz che Emmy/Rose.
Siete veramente brave ad esprimere i sentimenti.
adesso smetto perchè sono diventata logorroica.
a presto
Patrizia

15/09/11, ore 10:06

Posso dire solo una cosa ......JASPER FOR PRESIDENT!!!!!!! Tutta la vita. E' stato un grande, non mi sarei aspettata che fosse una cosa così grave ma devo dire che Tanya continua a camminare a testa alta, nn ha proprio capito nulla dalla vita. Spero solo che il capo Swan non abbia scoperto quello che Jasper gli aveva taciuto altrimenti saranno guai per il nostro povero Jaz. Ora aspettiamo di vedere questa conversazione privata tra padre e figli a cosa ci porterà. Speriamo bene ;0) Sono contenta che la vostra one-shot sia arrivata seconda, meritava proprio e se posso dirvi la mia se volete farla diventare una vera storia io sicuramente sarei prontissima a leggerla!!!!! Complimenti ragazze