Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

15/09/11, ore 09:41

Fantastico, la vendetta è un piatto da gustare freddo e Jasper è stato davvero grande. Così si fa con i vermi! Comunque non si può mai stare tranquilli! L'anteprima è un pò preoccupante, ma magari Charlie vorrà solo parlare della decisione di avere altri figli con Esme (lo spero), non può essere successo qualcos'altro.
Complimenti per il secondo posto, quando ho visto la classifica sono stata molto contenta e direi che ve lo meritate (fosse stato per me anche il primo posto)
Un bacio
Annalisa

15/09/11, ore 09:05

oh finalmente quella megera se n'è andata!anzi le è andata anche di lusso in confronto a tutto il male che ha seminato...odio che odio!ha avuto anche il coraggio di ribattere!!!Bella non poteva dire parole più giuste...parole forti ma che nel caso di Tanya non possono essere che giustificate a approvate in pieno...davvero non si sa da dove possa essere uscita una persona così malvagia...spero che finalmente tutta la famiglia...e a questo punto tutta Forks possa essere più serena senza la sua presenza!
a presto mie care ;)

15/09/11, ore 08:01

Già come ho letto la vostra introduzione "è l'ora della disfatta di Tanya. La nostra vipera uscirà di scena una volta per tutte da questa storia." mi sono messa a ballare la danza kuduro, andando avanti nella lettura ho rispolverato tutti i balli di gruppo che ricordavo ed ho finito con un hola megagalattica in onore di Jasperino nostro!

15/09/11, ore 00:56

ahhhhhh ma come sono felice, finalmente la "simpaticona" di tanya è sparita x sempre dalle loro vite, grande jaspi ma sopratutto grande bella, ha rimesso a posto la "lessa" con poche semplici parole,avrei voluto essere in prima fila x assistere alla sua disfatta,dallo spoiler mi sembra capire che charlie abbia qualcosa di molto importante da dire ai suoi figli, chissà che regalo avrà mai ordinato eddy x bella?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

15/09/11, ore 00:55

ehi ciao, stavo per spegnere il pc e ho visto l'aggiornamento. mamma mia come sono felice per l'uscita di scena di tanya, anche io preferisco non mandare nessuno in carcere, perchè se aveste modificato un po', probabilmente ci sarebbe finito jasper, con la storia di camille. è stato veramente un ragazzo con le palle e il sangue freddo a fare ciò che ha fatto (scusate il giro di parole) con kevin, la sorellina e poi anche comprensivo e dolce con la vicenda della nonna, tacendo sull'identità del pusher. invece è stato un portento con tanya, per non parlare di bella, è stata una bomba con la sua arringa, diventerà un perfetto avvocato. ora sono veramente troppo curiosa di scoprire il regalo che le ha fatto edward, e anche di sapere cosa ha da dire loro charlie, secondo me, deve dargli un regalo che è stato lasciato dalla loro mamma prima che morisse per quando avrebbero compiuto 18 anni, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, bhè vi lascio e credo proprio che sia l'ora di andare a dormire, un bacio a presto mary

15/09/11, ore 00:54

La vendetta è un piatto che va servito freddo xD e ha un sapore magnifico ahahah :)
Ma complimenti tesore :)
Certo che tanya ha davvero fegato...dopo tutto quello che ha fatto ha avuto ancora il coraggio di rispondere a bella? Mah!
Bella è stata davvero grandiosa :) finalmente si è tolta un mega peso dallo stomaco xD

Oh mio dio ma che regalo ha fatto ed a bella? Sono troppo curiosaaaaa *____* e soprattutto che deve dire charlie ai suoi figli? Appena ho letto lo spoiler ho pensato ecco esame è incita ma poi se cosi fosse stato lo avrebbero detto a tutti contemporaneamente...uhhhh sono troppo curiosa xD
La smetto xD (mi scuso per la forma di sicuro non italiana di questa recensione ma tra stanchezza da insonnia e studio il cervello soprattutto a quest ora non connette più xD)
Bacio tesore xD

15/09/11, ore 00:42

oddiooo ragazze siete grandi, un discordo da oscar ha fatto bella...anke se mi aspettata un piccolo intervento di rose, ma cmq è stato super...
Non la smettevo di ridere, perfino le lacrime agli occhi...
Ora xò mi sorgono due dubbi:
1 ke vuole charlie dai jasper e bella? non è ke ha scoperto di kevin vero?
2 quealìè sto regalo tanto romantico ke eddino ha fatto a bellina x il compleanno??
bCIONI MERY.

13/09/11, ore 12:29

Evvaiii!! I nostri hanno chiarito definitivamente e fatto pace direi alla grande! (finalmente ho di nuovo la connessione.. scusate la parentesi ^^'')
Altra cosa, noto, finalmente Edward non sembra avere più problemi a dire a Bella se metetre in pratica qualche piccola fantasia. Era ora.
Quello che non vedo l'ora di leggere è il prossimo cappy, però!
Ho idea che gongolerò a dismisura! La disfatta della t... ehm... less avariata!! Olleee!!!
Mitico Jasper! Chissà che le ha combinato?
Ma scusa un momento, se banner fa l'occhiolino, sa qualcosa? =)
Bhe, a parte questo, ripeto: non vedo l'ora della sconfitta totale!!!
bacione! =)

10/09/11, ore 20:01

wow che capitolo hot...decisamente molto caldo XD complimenti davvero....siete fantastiche e da quel che ho capito dallo spoiler probabilmente al prossimo capitolo finalmente scopriremo cosa succederà a tanya...non vedo l'ora, quellagallina si merita davvero una bella lezione e sono troppo curiosa di scoprire cosa si è riuscito ad inventare jaz...hihihi lo so forse sono cattiva, ma anche nella saga tanya era il mio personaggio, forse anche piu di aro XD....cmq un bacione e al prossimo aggiornamento

08/09/11, ore 21:38

ciao è un po che nn commentavo ma a causa di mancanza di tempo. Ti faccio i miei coplimenti sei brvissima e questo capitolo è bellissimo e tu sei molto brava xke riescisi a farmi provare gli stessi sentimenti che provano i personaggi ma volevo avvisarti che s prima nn commentavo per mancanza di tempo da mercoledi nn potro neanche piu leggere per mancanza del pc ke mamma mi ha già detto che appena inizia la scuola mi toglierà il pc e io potro starci solo alcune volte il sabato cerchero di leggere ma nn assicuro nnt ciao e a presto =)

08/09/11, ore 17:47

Ciao!Finalmente Edward&Bella hanno fatto pace dopo tutte quelle incomprensioni...che bello,nel prossimo capitolo potremo assistere alla sconfitta di Tanya!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sei molto brava!Kiss:)

08/09/11, ore 17:37

finalmente i due innamorati si sono ritrovati, vedo con piacere che alla fine è stato + bello far' pace che litigare, allora il prossimo è quello della disfatta di tanya????? io mi preparo con i pon pon, voi con cosa festeggiate???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

08/09/11, ore 13:14

Ihihihi... O beh. Non si può dire che Edward non sappia come fare pace. Ehehehe... è una bomba. Ahahaha... Beh come fidanzato non sarebbe male. Chissà cosa succederà a Tanya? Non vedo l'ora di vedere quell'oca nei casini. Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao.

08/09/11, ore 10:27

NOoooooo!!! siete due iene lo dico io ed ho ragione, dopo un capitolo del genere, e es non lo avete capito da infarto, mi lasciate così? e ditelo ke mi volete morta.. cavolo.
Ora devo aspettare un'altra settimana x sapere ke cavolo ha combinato Jasper x tTanya e soprattutto ke cavolo ci fa l'ispettore Swan a scuola? qualke anticipo?
bacioni mery.

08/09/11, ore 01:30

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, immaginavo che una volta saputo he bella lo aveva perdonato, edward non si sarebbe staccato da bella tanto presto.... ihihih
e si, hanno pienamente ragione, è bello fare pace, anche se per bella ci vorrà del tempo per poter cancellare la serata di venerdì....
mmh, le cose si fanno interessanti, non vedo l'ora che arvi giovedì, si, si torna a scuola, ma il solo pensare che finalmente tanya avrà quel che si merita, mi mette di buon umore.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,