Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

08/05/13, ore 16:54

Dopo aver letto l'intera storia in 3 gg non posso che dire di aver adorato ogni singolo capitolo, situazione e litigio.
Spero che pubblicherete degli extra! :

17/03/13, ore 21:55

Commovente, dolce.. Fantastico.. Non so che altro dire.. É stato dolcissimo il nostro Jasper quando ha tentato di riscaldarla!!!! :')
Mi ha un po' sorpreso il fatto che abbia sentito tutte quelle parole sdolcinatissime che ha pronunciato senza pensarci!! Speriamo che riescano a sistemare tutto!!! L' ho scoperta solo ora la storia ma mi piace già da morire, anche se é completa ho ancora un bel po' da leggere!!! ;)
Ci sentiamo!!! Baci!!
MUMMA

08/12/12, ore 19:17

I miei più sinceri e vividi complimenti.....anche l'epilogo....lascia senza fiato e con gli occhi lucidi......spero di ritrovare presto questi Edward e Bella in degli extra come avete accennato
Di nuovo i miei complimenti
Un bacio e a presto
Jusy

28/11/12, ore 17:00

Il prologo è tutta una promessa e se mi hai detto che "Segreti e Inganni" era lunga di questa che devo pensare ?!? Sicuramente la leggerò tutta d'un fiato ;-) Baci Jusy

05/11/12, ore 22:56

Ho appena finito di leggere quest'altra vostra storia e mi è piaciuta davvero molto!!!
Soprattutto la vendetta su Tanya, gli scherzi Edward e Jasper, la nascita del cavallino..... ma soprattutto adoro il vostro modo di scrivere e spero che un giorno possa migliorare anch'io nel descrivere determinate scene così dettagliatamente ^^
Vi mando un bacio enorme!!!

Fantastico questo capitolo!!!!
Mi è piaciuto un sacco anche se mi dispiace molto per Alice...e mi sono resa conto k il tempismo è tt nella vita!!ahahah
Mi piace sempre di più il rapporto che hanno Bella e Edward...è così...invitante!!non sò nemmeno io cosa sto dicendo ma ti giuro che mi piace tntxxxxx!!!

26/05/12, ore 13:52

Questa storia è fantasticaaaaaaaaaaaaaa!!!E' una delle mie preferite ed inoltre è scritta e descritta molto bene,spero che continuerai ha scrivere storie del genere perchè sei davvero molto brava.
La mia coppia preferita è quella di Alice e Jasper perchè rispecchia molto la storia che c'è tra me e quello che vorrei fosse il mio ragazzo!Ancora tati, tanti complimenti
A presto
TAZ989

27/02/12, ore 20:38

Bella emozionante l'ho letta tutta di un fiato scritta benissimo, braveeeeeee aspetto gli extra speriamo presto e comincero' a leggere le altre vostre storie
Ritorno a dire bravissimeeeee

25/02/12, ore 17:45

Ciao ragazze,vi volevo ringraziare della bellissime senzazioni che mi ha trasmesso questa ff.Vi ho seguito sin dal primo istante,sin dal primo capitolo che avete scritto.Mi avete stregato con questa storia,mi avete fatto innamorare di Edward quando più di Bella,mi avete fatto piangere,ridere,gioire e anche arrabbiare,ma scrivendo ciò ho dimostrato la verità delle parole di prima:questa ff è stupenda.Mi scuso con voi per non aver recensito gli altri capitoli,ma ho preso la decisione di iscrivermi solo in questo periodo,anche se cero già da un pò.Mi dispiace un mondo che questa ff sia finita,ma vi continuerò a seguire nelle altre storie.Mi potreste dire in che periodo posterete i nuovi capitoli extra?Grazie in anticipo.A presto.From GScullen.

22/02/12, ore 12:36

Salve ragazze io sono Marilena e fino all'ultimo non sono riuscita a scrivere nessun commento alla vostra storia.............mi avete completamente ipnotizzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ebbene si non ci posso credere ma in 4 giorni ho letto tutta la storia approfittando di ogni momento libero,mi sono emozionata,ho pianto,mi sono immedesimata nei vostri personaggi e devo dire che mai nessuna storia mi aveva affascinata tanto!!!!Detto questo potete star certe che continuerò a segurvi ringraziandovi per le meravigliose senzazioni e emozioni che siete riuscite a trasmettermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacio e a presto Marilena

10/02/12, ore 23:38

OMD non vedo l'ora di leggere gli extra! Ho seguito questa storia in ogni minimo particolare. Sono entrata in ipervertilazione quando ho letto la prima parte dell'epilogo e ho fatto i salti d gioia quando ho letto la seconda parte. Ho riso e pianto a ogni capitolo e aspettavo con ansia ogni giovedì. Ora non vedo L'ora di vedere marmocchi (tanti,tanti marmocchi) correre per casa.
Ps udite udite, questa è l'unica storia (inclusi i libri della Meyer, rendendo la cosa preoccupante) in cui mi piace Jecob (scusate lupachiotte)

16/01/12, ore 10:53

Volevo farti i miei complimenti. La tua storia è davvero molto bella,con un finale davvero particolare e soprattutto scritta molto bene.
Continua a scriverne altre perchè come te ce ne sono poche.

14/01/12, ore 20:30

E dopo quasi un mese, riesco a recensire la fine di questa storia stupenda.
Non mi sembra vero che sia veramente finita.
sapevo che Edward non si sarebbe arreso ma leggere tutto il capitolo dai suoi occhi è stato bellissimo. Il suo amore, il suo carattere, il suo non arrendersi davanti al netto rifiuto di Bella... è stato proprio l'Edward che abbiamo imparato ad amare così tanto nella vostra storia.
Posso immaginare la felicità di Bella nel ritrovarlo, pensava di averlo allontanato per sempre, che si sarebbe rifatto una vita lontano da lei ma non ha fatto i conti con l'amore puro e totale che li unisce. Insieme, lei fa veloci progressi per riprendere in mano la sua vita e guarire molto più in fretta. Adesso che sono di nuovo insieme, ha la più grande motivazione del mondo per riprendersi.
Alla fine, onestamente, mi sono commossa. La frase che avete creato per Carl, mi ha toccato il cuore e quando alla fine, Edward si rivolge a lui, è stato bellissimo. Finalmente è orgoglioso di se stesso e felice che suo padre, possa diventare l'uomo di cui si sarebbe sicuramente vantato con tutti.
Sono costretta a ripetermi. Grazie, grazie infinite per aver creato questa bellissima storia, per averci regalato tanti momenti di serenità, svago, divertimento, tristezza, gioia e tutta la gamma di emozioni esistenti.
Confido di trovarvi con qualche extra ma anche con una storia nuova se avete qualcosa in testa.
nel frattempo continueremo a sentirci in Segreti e Inganni, altra perla da non perdere.
Un bacio grande grande.
Patrizia

11/01/12, ore 12:08

O.mio.diooooo nn ho recensitoooooo!!! O.O nn ci credo! Scusateeeeee, sn un disastro, ero sicura di aver ricensito ma rileggendo l'epiologo mi sn resa conto di NO! scusate :O (faccino da cucciolo bastonato) beh allora mi faccio perdonare! Ma lo sapete ke ho pianto?! Nuuuu invece siiiii ma ke brave ke siete! Cioè in quest'epilogo ci avete messo voi stesse e io vi rinfrazio di avermi fatto leggere una storia così meravigliosa e dolce *_* buon anno anke a voi s e in ritardo! Beh sn stra felice ke Bella si sti riprendendo, ho adorato dalla prima all'ultima parola di questo epilogo, mi è piaciuta tanto la sorpresa a Bellina *_* dioooo bellissima da lì sn iniziate le fontane hihih e poi tt il discorso *____* sapete mi sta simpatico Kyle cioè è tipo fico/simpatico ok sn sndataaaa e poi Chrissssss ke bello ke belloooo è con "noi" ora cioè nn veramente ma è bellisssssssimo e poi ke bellaaaaaaa la sorpresina ke vuole fare Edward a Bellina, quella era da descrivere hahaha scena hot nell'epilogo era il best :P sn felici ke tt sn felici hihihih e spero x voi ke Edward parli, anke se noi forse nn lo leggeremo, a Bella di Carlisle *__________* finalmente! Ora scusate ma anke se sto a casa da scuole devo andare, un bacione e VI SEGUO SU SEGRETI E INGANNI, DATECI DENTROOOOOOO!!! Vi voglio bn ragazze e GRAZIE :D <3<3<3<3

29/12/11, ore 21:10

Una fantastica storia stupenda però posso farti una domanda ma il seguito no ti spiego è finita come se ci fosse poi un seguito tipo bella ritonerà a camminare si sposeranno? andranno poi ad harward......spero che magar visto il successo e la bellezza della storia magari farai un seguel cmq brava stupenda.....complimenti...........