Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

25/08/11, ore 10:51

ah finalmente,ero realmente in ansia...odio vedere litigare le persone...e sopratutto le coppie...spero sinceramente che dopo emmy e rose, bella ed Edward adesso nn tocchi ai miei cari e adorati alice  e jazz non sopporterei proprio di vederli litigare...cmq sono troppo curiosa di scoprire cosa s'inventerà jazz per vendicarsi di tanya...quella li merita davvero una bella lezione...ed io nn vedo l'ora di scoprire cosa le accadra...
parlando dell'aggiornamento, beh mi dispiace per i problemi di salute, ed ovviamente anche per la perdita di un capitolo ma la salute viene prima di tutto...un bacio e al prossimo capitolo ;)

25/08/11, ore 09:35

Ecco il capitolo tanto aspettato!
Devo dire che è stuuuupendo!
Per fortuna Bella gli ha concesso un'altra opportunità.... sennò era veramente nei casini!
Adesso vediamo cosa preparerà Edward per farsi perdonare..... perchè preparerà qualcosa per farsi perdonare, vero?
Ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci
Puffa

25/08/11, ore 09:21

la salute prima di tt, quando ti sarai ristabilita a dovere ricomincerai, gia' e' tanto che aggiorni dato che ti costa una grande fatica, ti sono vicina con tt il cuore spero che tu ti ristabilisca presto-un po' di sofferenza a edward gli fara' piu' che bene ma si sa che la gelosia e' una brutta bestia nera da combattere quando si ama una persona e a volte ci fa fare cose che nn vorremmo mai fare-ciao un abbraccio

25/08/11, ore 01:13

qua l'unico sano di mente mi sembra solo edward...almeno l'unico che ha reazioni normali soprattutto con dylan...
dylan fa un pò ridere ai polli, credeva di pulirsi la coscienza con questa storia? Ha sbagliato anzi ora che sappiamo la verità secondo me è anche peggio...mah! Tanya é senza dubbio una vipera...ne sa veramente una più del demonio ma lui é proprio patetico!

Speriamo bella perdona presto edward, è vero ha sbagliato ma lei è un pò esagerata!
Spero nel prossimo chap facciano pace *__* io li voglio vedere felici e contenti xP

tesorina ho letto che hai ancora problemi di salute :( mi dispiace tantissimo
bacibaci chicas

25/08/11, ore 01:11

io non credo ad una sola parola di dylan, mi dispiace ma se avesse davvero voluto avrebbe raccontato tutto quello che era successo a bella, senza fare tante menate e farsi passare x un martire, invece così ha distrutto il suo già precario equilibrio, eddy ha ragione da vendere dylan si è dimostrato solo x quello che è cioè un uomo senza palle, bella mi stà veramente stufando con i suoi piagnistei, e ora che si svegli non è + una bambina, eddy ha sbagliato, certo ma anche lei non ha propriamente agito da "grande donna", dallo spoiler mi sembra di intuire che siamo ancora in alto mare, chissà se i consigli del saggio jaspi aiuteranno eddy a riconquistare bella?????????? UN bacione grandissimo ciao ps: senti sempre dolore alla schiena??????????? ciao

25/08/11, ore 01:06

Bhe, come ha detto Bella le colpe ci sono da tutte e due le parti (non per ninete un fosso ha sempre due sponde). Però è pur vero che Edward ha passato il segno, perchè conoscendomi, se avessi un ragazzo e lo vedessi fare quel che ha fatto lui... bhe, un bel calcione in quel posto non glielo toglieva nessuno! O perlomeno mi sarei infuriata un bel pò.
E capisco anche bella nel suo voler aspettare di digerire la cosa.
spero, però, per entrambi che non sia un tempo troppo lungo =)
Quanto alla lessa... la voglio come minimo in un posto di lavori pesantissimi, incatenata e messa lì a vita!!!! è___é grrrr!!! quanto la odio!!!!
Dylan, mi dispiace dirlo, ma qui ha ragione Edward: non ha per niente avuto il coraggio di affrontare la situazione. Ovvio che ognuno è fatto alla sua maniera, ma codardo lo è stato e anche tanto! Ma un bel pò!
Non vedo l'ora di scoprire il piano do Jasper per farla fuori! Forza jazz siamo con te!!!
E tu, edward, cerca di lasciarle un pò spazio, così Bella sbollirà un pò prima la mazzata e magari farete pace!
Chissà Jasper, poi... ! Eh bhe. Eddino se l'è cercata.
Urca, Manu. Mi dispiace proprio. Cavoli! E purtroppo io so bene cosa significhi il mal di schiena, di conseguenza anche cosa sia non trovare una posizione in cui senti meno male.
Dai Manu, spro proprio che le visite che dopo le visite che devi fare riescano a risolverti il problema.
Un bacione grandissimo e un abbraccione! (ps: al solito, saluta tutti e baci ai bimbi!)

24/08/11, ore 02:04

Ciao ragazze sono una nuiìova lettrice che ha letto 113 capitoli tutti insieme e sono fantastici complimenti veramente.....nn vedo l'ora di sapere come proseguirà......

22/08/11, ore 22:35

M-ma... Questa è una vera e propria storia piena di sorprese! Accidenti! Non vedo l'ora di sapere come continua! Oddio! Speriamo che Bella perdoni il nostro Eddy. Mi dispiacerebbe tanto. Sai, io sono una fan della coppia Ed-Bells ( anche se preferisco soltanto essere considerata solo "team Edward" ). Non voglio che quei due litighino per queste cavolate (anche se io do ragione a Edward... Almeno in quanto alla storia dei biglietti... Ehehehe...). Però sono contenta che Emmett e Rosalie siano tornati insieme. Ihihihi... Parlo troppo, vero? A presto, ciao.

22/08/11, ore 00:07

davvero un bel capitolo.ed era pure ora ke il cuccioloso emm e rose facessero pace...
Ma dico io come vi passa x la testa di lasciare il capitolo così??? INsomma ke diavolo ha combinato stavolta tanya???? ma levatela dai piedi una volta x tutte...uffi..
Ora starò cn l'ansia fino a giovedì.
cattive.

19/08/11, ore 09:49

O.Mio.Dio.
Edward!!!!!! Ma cosa cappero combini?! Ti sei rincitrullito????? Lo so che dovrei capire entrambi, ma proprio non ce la faccio!!!! Spero che la situazione si risolva quanto presto!
Baci
Puffa
P.S. Postate solo il giovedì?

18/08/11, ore 21:44

Ciao tesore! Questo capitolo risolve i problemi per alcune coppie e ne crea per altre!
Finalmente Rose ha saputo perdonare l'orsacchiotto e tutto è finito bene per loro, senza rancori. Ma c'è un'altra coppia su cui c'è da preoccuparsi!
Edward si è reso conto di aver esagerato con Ariel, ma entrambi hanno avuto dei comportamenti sbagliati! Lui ha strusciarsi con una ragazza per ripicca, come un bambino che non ottiene quello che vuole; mentre Bella ha sbagliato a prendere come una sfida l'atteggiamento di Edward e decidere di ballare con il suo ex!
Ora sono curiosa di sapere cosa centra Tanya, che è sempre in mezzo come il prezzemolo!
Ora all'appello mancano solo Jazz ed Alice, poi Leah e Jacob, cosa succederà a queste povere coppie?
Kiss

18/08/11, ore 21:12

uhm sono molto preoccupata, devo confessare che questa situazione tra edward e bella nn mi piace proprio, cosa accadrta  nel prossimo capitolo??? ovviamente sono piu che felice del ricongiungimento tra rose ed emmybear....ma diamine perche caspita edward non riesce a starsene tranquillo....e poi anche quella simpaticona di tanya, che caspita ha combinato questta volta??? se prima ero un po in ansia per la sorte che puo aver deciso di regalargli jazz adesso sono curiosa di scoprire cosa ha lui in serbo per vendicare tutte le sue malefatte....bravissime come sempre ovviamente, anche se siete state molto cattive a lasciarmi ancora con mille dubbi...un bacione e alla prossima

18/08/11, ore 14:59

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
che dire, edward l'ha combinata grossa stavolta, per fortuna emmett è riuscito a farlo rinsavire prima che succedesse l'irrecuperabile...
ha ragione bella, una cosa buona c'è stata, emmett e rosalie hanno chiarito, ed ora stanno di nuovo insieme, non potevano stare separati a lungo, si amano troppo e così come sono, senza bisogno di cambiamenti da parte di nessuno...
ma possibile che tanya è sempre in mezzo a tutto?? nn ha niente di meglio che rompere le scatoline agli altri??
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa...
a presto,
baci baci,
ary94

18/08/11, ore 13:49

Ciao sono una nuova fan!
Complimenti la fanfiction è meravigliosa!
Scrivete molto bene ed i personaggi sono descritti molto bene!
Il capitolo è favoloso! Emm è stato assolutamente grande Rose ha fatto benissimo a perdonarlo,mi è dispiaciuto molto vederli separati!
Edward ha esagerato anche di molto,spero proprio che Bella lo perdoni!
Troppo forte la battuta di Jacob!
Secondo me hanno sbagliato entrambi,Edward è geloso e preoccupato per lei, e da una parte non si può biasimare visto quello che Dylan ha fatto subire a Bella,certo il comportamente durante la gara di ballo se lo poteva pure risparmiare Edward.
Ancora complimenti al prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 02:04 pm)
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 11:26 pm)
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 11:26 pm)

18/08/11, ore 12:49

Ecco appunto. Da bravi cinni la situazione non poteva che peggiorare.. come temevo! Emmett è stato un grandissimo sotto tutti i punti di vista: prima con rose, davanti alla quale si è comportato da gentiluomo rispettoso, poi con suo fratello, che sinceramente parlando, da donna, gliele avrei staccate io le palle. Stavolta Edward ha esagerato davvero troppo. Spero per lui che Bella lo perdoni, anche se non mi sembra il tipo da portare rancore.
Lei, alla fine, ha semplicemente fatto la piccola ripicca di ballare col suo ex perchè Edward si era comportato incivilmente, ma si è limitata a "ballare" nel senso letterale del termine.
Quello che ha fatto Edward... bhe, direi che la definizione giusta l'ha data Emmett! Quanto all'uscita di jake... mhpf... ahah! Ha ragione, Jazz gli "cambierebbe i connotati". E giustamente, mi spiace.
Fortuna che sembra aver ripreso un minimo di lucidità! Era ora.
quello che adesso però vorrei fare a quella.... mmmm della lessa è assolutamente da censurare e non certo per stomaci delicati! Anzi, anche uno stomaco forte potrebbe non reggere!!!!
Fatele fare una fine dolorosa, vi prego, perchè vederla solo "punita" non è abbastanza. Deve soffrire. (e non per forza fisicamente).
(si nota molto il mio odio per l'avariata, che chiamo così per non doverne dire neanche il nome?... )
Almeno una cosa, però, mi consola: Emmett e Rose hanno fatto pace definitivamente!! Olleeee!!! Sono proprio contenta per loro!
Bacioni, ragazze, e al prossimo entusiasmante cappy!! =D
Ps: Manu, te mi vuoi proprio sotto il tavolo.... =\\\\\\\=
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 12:50 pm)