Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

18/08/11, ore 12:35

Edward si è comportato da totale STRONZO però ora sono curiosissima del discorso di Dylan e di quello che succederà! Posta presto per favore ne va della mia salute mentale

18/08/11, ore 11:17

Complimenti, questo capitolo è davvero bellissimo!
Ho apprezzato moltissimo il pov Emmet, il riavvicinamento tra Emmett e Rosalie mi ha totalmente sciolta, quanto cavolo sono teneri?!
Troppo! Ed Emm è stado dolcissimo, aaaaw. :')

Bella ha avuto un comportamento giusto nei confronti di Dylan nel ballare, senza mai strusciargli addosso.
Mentre Edward... *entra nella storia e lo prende a padellate una, due, tre volte...*.
Menomale che Emmett l'ha fatto rinsavire con quella frase: ERA felicemente fidanzato, così si è reso conto di cosa stava per perdere.
Bella voleva solamente un pò di fiducia e non essere comandata, mentre lui ha bucato in tutte e due le parti.
Se fossi in lei non so che combinerei, dico la verità. Soprattutto perchè ciò che prova Bella, più che rabbia è delusione. E quest'emozione è ancora peggio.
Soprattutto perchè l'ha trattata come un oggetto di sua proprietà.
Menomale nello spoiler Edward si sente come un coglione, manco riesce a guardarla in viso.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione, Elly.
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 11:36 am)
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 12:16 pm)

18/08/11, ore 10:21

sto per piangereeee dio mio meno male ke edward ha capito ke stronzata ha fatto ora sono prp curiosa di sapere cosa qll t***a di tanya ha combinato ma più di tutto sono curiosa di sapere come va a finire tra bella e edward...xò spero ke bella gli faccia sudare un pò il suo perdono edward si è comportato malissimo, posso capire la gelosia ma a tutto c'è un limite!!alla prossima tesorine :D

18/08/11, ore 10:01

Cavoli ragazze mie...ma le pensate sempre tutte!ma che cavolo di casino è successo?!?!io fare un monumento a Emmett...per aver ricollegato i neuroni di Edward...ma soprattutto per la scena da gran signore che ci ha offerto andando in aiuto a Rose...anch'io mi ci sarei buttata tra le braccia dopo una cosa del genere!l'ha difesa senza grandi scenate ma con estrema classe...e finalmente si sono riappacificati!sono troppo contenta per loro, Emmett ha fatto vedere tutto il suo lato più maturo ed è stato premiato!
Ma ora vediamo cosa aspetterà al caro Edward...Bella si è resa conto della balle di Dylan...ma cmq credo proprio che farà sudare un bel po' Edward...beh infondo se lo merita..ma si può essere più cretini?!?ma ora il mistero più grande è...che accidenti è successo a Dylan?perché c'è sempre in mezzo quella p****** di Tanya?!?!?!scusate ma davvero non la sopporto più eliminatela vi prego!

18/08/11, ore 02:33

ahhhhhh emmy pooh è stato veramente un grande io lo amo da morire quell'orsetto dolce, al posto suo avrei tirato un bel destro in faccia al suo caro fratello "imbecille",mentre alla cara ariel una bella pedata in faccia, ahhhhhhhh rose è uguale a me di carattere, anche io avrei tirato una bella pedata in culo al caro dylan, con bella ormai ho perso le speranze, all'inizio era + dura ora invece si stà rammolendo dio che voglia di prenderla a schiaffi, chissà se la "favoletta" come la chiama rose avrà delle ripercussioni sù qualcuno di particolare??????????? Un bacione grandisssimo ciao *___* ps: ma quando arriva il capitolo "uccidiamo tanya"????????? ciao

18/08/11, ore 01:42

hola chicas...finalmente emmett e rose si sono riavvicinati *___* che bello risaperli insieme XD

il pov emmett mi è piaciuto tantissimo...forse edward un bel pugno in testa se lo meritava davvero...ma si può essere più idioti di così? il suo neurone s'è suicidato per solitudine giusto prima del ballo direi! però devo dire che un pò mi ha fatto tenerezza...o almeno quando emmett gli ha sbattuto in faccia la realtà (prima che jake e jazz lo prendessero a sprangate...ultimamente sono molto pro violenza sui dementi ahahahah)
rose mi fa impazzire ahahah non si fa mettere i piedi in testa (in questo caso le mani sul sedere ihihihi) da nessuno XD) ma emmett che va li a difenderla è stato troppo troppo romantico *___*

bella invece...non so...forse per la prima volta bella l'avrei presa a schiaffi. il suo ragionamento è assurdo perchè è facile dire "se lui avesse ballato con una sua ex bla bla bla mi sarei comportata così" ma nella situazione non c'era lei ma edward...e non voglio difendere edward solo hanno sbagliato entrambi hanno la testa dura entrambi e mo so c***i .____.

l'ho detto e ridetto non riesco a prendere posizione...hanno entrmabi torto marcio ma voi siete brave e ritorneranno al più presto più belli forti simpatici e innamorati di prima vero *___*?(ditemi di siiii non sopporto i litigi :((()

manca poco che scopriamo che tanya è la moglie segreta del demonio...ma è mai possibile che in ogni casino ci sia sempre lei dietro? .___. si vede che a forks non hanno davvero nulla da fare i giovani XD
sentiamo sta rivelazione di sto "povero" dylan anche lui vittima della perfida tanya
besos chicas alla prossima XD

13/08/11, ore 20:28

ahia!mamma mia...questa volta devo dire che Edward ha decisamente esagerato...e da quanto leggo non smetterà...cavolo è vagamente consapevole della mega stupidaggine sta facendo?!?!?!ogni minuto di quest serata sembra abbattere un pezzo delle fondamenta del loro rapporto...certo Bella ha un po' il prosciutto davanti agli occhi (io continuo a pensarla così) ma di certo non è arrabbiandosi e anzi strusciandosi su un'altra per renderla gelosa che Edward migliorerà le cose!speriamo che il grande e buon Emmett faccia rinsavire il fratello!
baci ;)

12/08/11, ore 21:55

eccomi finalmente tornata...devo ammetterec he mi erano un po mancati questi qui....certo però non mi aspettavo capitasse tutto questo...a causa delle vacanze infatti ho dovuto recuperare qualche capitolo e beh...onestamente credo che nn si prospetti nulla di buono.
se edward porta avanti il piano di farla ingelosire, rischia grosso e lo spoiler nn promette nulla di buono...speriamo che emmett riesca a farlo rinsavire, non so come ma spero che ci riesca davvero, perche altrimenti mi sa che vedremo scoppiare una nuova coppia ed io sono già in ansia per rose ed emmybear...cmq bravissime come sempre a presto spero ;)

12/08/11, ore 21:54

Complimenti, anche questo capitolo è davvero bellissimo.
Odio Dylan con tutta me stessa. Secondo me lui ed Ariel hanno davvero tramato qualcosa.
Bella ha sbagliato, non ha compreso subito la gelosia di Edward. Lei lo ama con tutta se stessa, non ha mai avuto comportamenti per far credere ad Edward il contrario.
Infatti, leggendo dallo spoiler lei si stava comportando adeguatamente, senza strusciarsi addosso a quell'essere.
Quindi, ora, la mia ira si porta contro Edward e al suo comportamento infantile.
Cosa ti strusci addosso a quella tipa, massei fuori?! DDDDDDDDDD:
Già sa che Bella fino a poco fa si faceva complessi di inferiorità e lui, ora, non fa altro che farglieli ritornare.
Comportamento perennemente sbagliato a parer mio.
Spero vivamente che Bella non si comporti con "pan per focaccia", facendo la stessa cosa con Dylan.
E spero Edward non vada troppo oltre, o rischia davvero di perderla stavolta.

Complimenti, siete bravissime. ;)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacione, Elly.

(Recensione modificata il 12/08/2011 - 10:00 pm)

12/08/11, ore 16:02

Penso che in caso di gelosia gli uomini non riescano a gestire consapevolmente il cervello, non voglio fare la femminista ma possibile che invece di cercare di chiarire ora Edward deve fare l'imbecille con un'altra ragazza in modo alquanto pesante!!!! Capisco far provare gelosia a Bella per fargli capire la sua posizione ma non strusciarsi addosso ad Ariel senza ritegno. Come al solito prevedo che il prossimo capitolo sarà sempre peggio. :0(

11/08/11, ore 19:52

A complicarsi le cose sono davvero bravi, ed edward pare ci stia mettendo tutto l'impegno poossibile. Speriamo riesca alevarsi la patina di rabbia e gelosia per vedere i suoi errori.

11/08/11, ore 12:50

ciao.. mi fa piacere che hai aggiornato. solitamente prendo la parte della ragazza, ma stavolta credo proprio che bella abbia fatto il passo piu lungo della gamba.. è evidente che dylan e quell'oca con cui sta assieme tramino quelcosa, mentre lei vede il buono in tutto e in tutti e molla li il suo fidanzato andando a braccetto con l'ex.. sicuramente edward gliela farà pagare, ma credo che bella si meriti tutto il fastidio di edward.. se il tuo fidanzato è geloso dell'ex, rinunci ad una stupida competizione per evitargli sofferenze.. lei invece che fa? di testa sua.. penso che sia davvero immatura in questo atteggiamento, gli urla di crescere di fronte all'ex, e allora che lo molli e torni con dylan se lo ritirne cosi immaturo...

11/08/11, ore 12:29

Ciao tesore! La one shot l'ho già letta e commentata, davvero bella ;)
Edward è letteralmente impazzito dalla gelosia! Dylan ha truccato i biglietti con Ariel? Secondo me si, non è possibile che sia stato un caso con tutte le persone che hanno partecipato! Bella se si renderà conto che Edward aveva ragione come reagirà?
Gli unici fortunati sono stati Jazz e Leah, con grandissimo piacere di Jake ed Alice. Rose invece è stata molto astuta, rendendo felice anche Emmett.
Bella ha le sue ragioni per essere arrabbiata con Edward, ma a mio parere è anche un po' ingenua nei confronti di Dylan. Invece Edward, come si intuisce dallo spoiler, ha deciso di esagerare, un comportamento infantile!
Kiss

11/08/11, ore 12:20

certo che si stanno comportando veramente da stupidi tutti e due anche se io do più ragione ad edward che a Bella infondo se lei si fosse messa nei suoi panni avrebbe potuto immaginare come si stesse sentendo lui è normale che sia geloso se non gli desse fastidio così tanto non l'amerebbe veramente così tanto no? e poi mi chiedo se vincessero il primo premio lei ci andrebbe tranquillamente? nello spoiler ho visto che Edward si sta dando la zappa sui piedi da solo ... sembra che vogliano litigare e farsi del male a vicenda per forza e per niente! sono entrambi troppo testardi ed orgogliosi ma spero che non finirà come tra rose ed emmet che tristezza se no...

11/08/11, ore 11:26

Mi dispiace ma io continuo a stare dalla parte di Edward, quel Dylan sta facendo di tutto per farli litigare e ci è riuscuto. c'è una gara di ballo e guarda caso Bella capita proprio con lui? Lei ha sofferto per colpa sua e non è vero che si arrosisce per ogni complimento fatto da un ragazzo meno che meno se quel ragazzo è il tuo ex e ti ha fatto star male! Pur amando quella coppia spero che Eddy gli riservi le stesse attenzioni che lei ha dato a lui!!!