Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

04/08/11, ore 21:13

Buona sera ragazze, come state?
Beh, il mio commento è decisamente scontato, giusto?
Ma come si può essere così gelosi? Io continuo a pensare che queste forme di gelosia estrema non fanno altro che rovinare un rapporto e non le identifico come un forte sentimento nei confronti della controparte ... per me si tratta solo di pura e semplice insicurezza in se stessi! Mi è decisamente piaciuta Bella nel finale ... ha riportato all'ordine Edward che cercava di "marcare" il suo territorio :)
Certo, quando però si è trovata lei in una situazione simile non è che si sia comportata diversamente, giusto?
Beh, donne grazie del capitolo e buona serata!

04/08/11, ore 19:26

Mhh....
Devo dirvelo! Questo capitolo non mi piace! Solo perché pronuncia l'arrivo di un altro non bello quanto questo, se non di più!
Beh, mi chiedo perché quel coglione di Dylan abbia avuto la faccia tosta di ripresentarsi di fronte a Bella senza problemi, parlando di rispetto... Beh, in quel caso io, se fossi stata al posto di Edward, gliene avrei date tante! ù____ù Lui si è permesso di parlare di rispetto, quando, tempo prima, tradiva Bella portandosi a letto tutte le cheerleaders solo perché lei non si sentiva sicura di fare l'amore con lui! -.-
Si dovrebbe solamente stare zitto quello! ù_____ù
Ho il presentimento che nella gara di ballo, Bella e Dylan si ritroveranno magicamente in coppia insieme... e questo non aiuta la rabbia di Edward.
Non ci servivano altri guai in quella famiglia. Ma può darsi che non ce ne saranno. Forse sono solamente io che penso subito al peggio, anche se non ci sbaglio mai! Spero tanto che questa volta che il mio "sesto senso drammatico" si sbagli! E di grosso anche! xDDD!
Un bacio e alla prossima!
Karen.

04/08/11, ore 17:54

Salve mie adorate! :)
devo dire che questo capitolo tratta di una questione che anche a me ha fatto molto pensare...quando finisce una storia, specialmente se finisce male, il primo sentimento è il rancore...di questo tuo rancore naturalmente vengono investite anche le persone che ti sono vicine, famiglia e amici...con il passare del tempo però, tutto il dolore e la rabbia che si è provata si trasforma...certo poi ognuno è fatto in maniera diversa e reagisce differentemente..io per esempio non sono una che perdona facilmente (per cose serie naturalmente)...ma la mia esperienza di amica mi ha fatto notare che, se la mia amica incontra il suo ex, lei lo saluta mentre io comincio a picchiarlo!anche se è passato del tempo e la mia amica ormai conserva solo i ricordi più felici, io invece ricordo benissimo il male che gli ha fatto per come l'ha lasciata...sono due reazioni diverse dovute a due modi differenti di vivere determinati momenti...quindi...io capisco Bella, il fatto che si senta a disagio e tutto quello che volete...diciamo che con la parte ragionevole di me stessa do ragione a Bella...ma nel mio cuore io sto dalla parte di Edward, Jasper e Jacob...certo poi Edward esagera...ma anche Bella a volte non si rende conte che neanche lei riesce a vedere tutto nella giusta prospettiva...io non credo che le occhiate di Dylan siano proprio innocenti...e che quindi un rinnovato interesse sia presente...a Edward invece non è sfuggito...e ora, se nel sorteggio delle coppie per il ballo, Bella capita con Dylan...credo davvero che scoppierà il finimondo...
a presto ;)

04/08/11, ore 15:11

Chappy fantasticooo! edward geloso mi fa impazzire spero però che non esageri... speriamo che bella riesca a calmarlo e che le coppie non si sorteggino! bravissimeeee

04/08/11, ore 12:29

Ciao tesori! Ho come l'impressione che durante la festa di Halloween ci saranno problemi in tutte le coppie. Prima Ben ed Angela, che tra parentesi:hanno chiarito? Poi Edward e Bella a causa di Dylan. Edward è gelosissimo di Bella, ma è anche arrabbiato e odia Dylan per ciò che ha fatto passare a Bella. Purtroppo non ha saputo stare al suo posto e lasciare che fosse Bella a gestire la situazione.
Per la gara di ballo ho un brutto presentimento. Non è che Bella capita in coppia con Dylan?
Kiss

04/08/11, ore 11:45

Ahia. Si parte bene... e mi sa che non finisce tanto bene..! Vedo qualche nube all'orizzonte dei nostri due ragazzi. Certo che Dylan poteva risparmiarsi di andare a salutare. Quanto a Bella, Edward in effetti non avrebbe dovuto reagire così, anche perchè se si incazza, temo potrebbe fare qualche cavolata di quelle che passano un pò il segno. E spero tanto di no.
Bella, invece, mi piacerebbe che si mettesse un pochino nei panni di Edward. Ma va bhe, sono due cinni di 17/18 anni e alla fine è ovvio che ci siano screzi anche per cose un pò meno importanti. E purtroppo, come sempre, la ragione sta nel mezzo: un fosso ha sempre due sponde.
Quanto al racconto di Jazz e Jake su quanto successo con Dylan... io quella lessa la DISTRUGGO!!!! La disintegro! Non ha solo toccato il fondo, è sprofondata quanto più poteva e lo ha fatto più di una volta!
Non so cosa Jasper abbia in mente, ma non sarà mai abbastanza. Mi spiace, ma per una come quella è così.
Forza ragazze! Avanti così!! Bacioni! R =)

04/08/11, ore 11:14

oddioooo è bellissimooooo xò è troppo cortooo!!!uffa nn mi piace ke aggiornate 1 volta a settimanaa!!!!cmq x me bella nn ha sbagliato nnt, ma anke edeard nn ha torto ma spero solo ke quando bella gli dirà tt lui si calmerà, si capisce ke bella nn prova + attrazione o amore x lui altrimenti le sarebbe bruciato ancora tt qll ke le ha fatto dylan...cmqqq alla prossima un bacioneeee tesorine mieeeee!! :D

04/08/11, ore 10:35

Non voglio nemmeno immaginare con chi capiterà di ballare a Bella, posso dire un nome a caso? Dylan magari? Allora si che vedremo i fuochi d'artificio. Mi viene da piangere e per come la vedo io non credo che la reazione di Edward sia così sbagliata, anzi, per come sono gelosa io troppo tranquillo è stato lui, io sicuro avrei fatto di peggio. Spero solo che non litighino e che la situazione non peggiori, ma non la vedo bene. Come al solito, incrocio le dita ;0)

04/08/11, ore 02:28

ciao bellissime...allora come prima cosa vi dico ke x consolarmi nn voglio edward ke per quanto sia dolce non è il mio tipo, ma VOGLIOOOOO jasperrrrrr.....
Cmq spero davvero ke presto tra rosalie ed emmett si risolvi tutti, è troppo tenero quel ragazzo...
Ma dite un pò "iene" ke non siete altro, non è ke nella gara di ballo misteriosamente il compagno di Isa è proprio Dylan???
Non sareste mai così cattive vero???
baci mery.

04/08/11, ore 02:02

io sono come rose, quindi al caro dylan gli avrei tirato una bella pedata in culo e tanti saluti, bella è troppo buona e credulona, si fà abbindolare dal primo che passa, ma l'orgoglio dove l'ha messo in tasca x caso?????? la dignità dove l'ha messa???? x caso l'ha lasciata a casa, magari nel cassetto dei calzini????!!!!! chissà xchè ma prevedo un' uragano di dimensioni epiche che si stà x abbattere sui nostri amici.Un bacione grandissimo ciao *___* ps: come và la schiena???????? adesso stai un' pochino meglio???????? ciao

04/08/11, ore 01:26

inutile dire che dylan e bella balleranno insieme vero? :( mi dispiace per edward ma la situazione non era facile da gestire ne per lui ne per lei. ovviamente lui poteva evitare di comportarsi come un cavernicolo ma si sa l'uomo è uomo XD
io forse avrei reagito come bella, non aveva molta scelta se non parlargli e dimostrargli di essere andata avanti senza di lui.
oddio un pò ridicolo ci è sto dylan che si mette a parlare di rispetto LUI con edward ahahahah ok edward è stato maleducato a non stringergli la mano e per averlo attaccato ma mr-mi trombo tutta la scuola perchè la mia ragazza non me la da non è proprio nella posizione di poter parlare di rispetto ed educazione con gli altri.
spero che dopo rose e emmett non sia il turno di bella e edward di lasciarsi :( speriamo si nooo :(
besos tesorine

04/08/11, ore 00:38

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
devo dire che non mi aspettavo di vedere alla festa anche l'ex di bella... e non immaginavo neanche tutto il male che le ha fatto... ma la capisco, il passato è passato, ora a prendersi cura di lei ci pensa edward... la sua reazione me l'ero imaginata, ma per fortuna bella è intervenuta prima che si scatenasse una rissa....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
lo spoiler mi ha incuriosita...
a presto,
baci baci,
ary94

04/08/11, ore 00:21

qualcosa però mi dice che questo stronzo di dilan ballerà con bella.non vi è mai fine alle complicazioni giusto,ci mancava che arrivava il terzo per completare il triangolo,fuori jacob ed entra dilan????che palle!!!speriamo che non succeda niente di grave...

30/07/11, ore 14:48

Buon pomeriggio Tesore mieeee!!!
Come stateee????
*Sospiro*
Iniziamo!
Jasper ha trovato Rosalie, che ha portato subito a casa, evitando che incontrasse qualche membro della famiglia, passando per il retro... Sia Emmett che Rosalie sono davvero altruisti e, prima di agire, hanno pensato al loro amore... Emmett si è rinchiuso in camera sua, per permettere alla sua amata Rosalie, di poter cenare in tranquillità senza la sua presenza... Invece Rosalie ha voluto passare per il retro e non farsi vedere in condizioni pietose dal suo amato Emmett, per non recargli ancora più sofferenza, facendogli pensare che la colpa dello stato in cui lei si trovava fosse sua... *__________* Speriamo che risolvano presto!! Sono troppo innamorati per non rimettersi insieme e chiarire tutto! ù______ù
Invece Charlie ed Esme pensano a dei progetti per il loro prossimo futuro, quando tutta la banda di quei ragazzi se ne andranno al college, anche se quattro di loro staranno a soli pochi chilometri... Ma la assenza ci sarà e si sentirà sempre... E Charlie vuole un figlio... così come lo vuole Esme.. Sono ancora giovani! Perché non provare ad averne uno?? *_______________________* Che meraviglia!!! Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere per Esme e Charlie! *_____* Ci avete riservato una bella sorpresa!! *______*
Cosa succederà nel prossimo capitolo???
Bella chi avrà visto??? Chi è questa persona??? Un ragazzo? Una ragazza?? O___O
Un bacione e al prossimo capitolooo!!! ^___________^
Karen...

30/07/11, ore 14:06

Ciao dolci fanciulle, come state?
Io distrutta ma non demordo....
Un capitolo con un'inizio decisamente triste... il pensare a Rose così dilaniata è struggente, ma fortunatamente Jasper è riuscito in parte a farle tornare un sorriso.
La seconda parte decisamente su un'altro livello.... Charlie e Esme sono uno spasso con i loro commenti e adesso .... pensare ai loro progetti futuri, chissà se veramente non arriva un nuovo membro ad allargare ancora maggiormente questa famiglia "allargata".
Bacioni e buona domenica.