Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

14/07/11, ore 09:41

Bello questo capitolo, molto dolce. Come mi sono chiariti Eddy e la madre è stato molto dolce :-)! Invece mi dispiace un casino per Emm e Rose si vede che soffrono un casino!!!

14/07/11, ore 09:00

Bello! Che scensa dolcissima! Io non so se al posto di Edward mi sarei aperta così con mia madre,anche per l'imbarazzo. Edward è fonte di scoperte continue è evidente che la cura a base di Bella e amore sta dando i suoi buoni frutti.Emmet così triste non sono proprio abituata a vederl,ma Rose sbaglia...lo so che se fossi stata in lei,lo avrei "battutto come un tappeto" lo stesso,prima lui e poi Tanya,ma così le dà troppe soddisfazioni. Fortuna che hanno inscenato quel teatrino. Spero che i muffins gli addolciscano un po'. Non vedo l'ora che arrivi la festa di Halloween...ne vedremo delle belle. Ragazze,secondo me state andando benissimo così. E' soddisfacente leggere degli intrecci amorosi di questi ragazzi. Sono giovanissimi e hanno ancora tanto da dare! Un bacione e alla prossima!

14/07/11, ore 02:39

girls...meno male che ci siete voi!
stasera sono tornata dal cinema in una valle di lacrime (diciamo che sono andata già piangendo e sono uscita stile fontana di trevi)...e ho trovato la vostra fic...e sono riscoppiata a piangere perchè è stato un capitolo di una dolcezza e intensità infinita.
esme la adoro l'ho già detto e oggi ha dimostrato più che mai quanto sia speciale...finalmente sono riusciti a parlare e a chiarire tutte quelle cose non dette che facevano soffrire ognuno di loro...ingiustamente a quanto pare.
bella è speciale e edward aveva davvero bisogno di una persona come lei accanto
rose e emmett non mi sento di giudicarli...alcune volte l'amore non basta, quando non c'è la fiducia c'è poco da fare...e su questo emmett deve puntare secondo me!
speriamo risolvino presto questa situazione perchè mi mancano :( emm che fa lo scemotto rose che lo sgrida ihihihi

io la voglio la ricettina dei muffin *___* mmm muffin *____* anzi
muffin *__* <3
nutella *__* <3<3
muffin alla nutella *______________________________* <3<3<3
ahahahah XD
 sono strafelice di aver trovato un vostro chap
bacibaci

con la sciatalgia come va? :( spero meglio :(
kiss

14/07/11, ore 02:21

vedo con piacere che il primo round l'hanno vinto i nostri eroi lasciando a bocca asciutta la zoccolona di tanya,chissà quando quei due testoni riusciranno a far' pace??????? bellissimo il momento trà madre e figlio, tutto questo è stato possibile grazie a bella, dallo spoiler mi sembra di capire che emmy ne ha combinata un' altra delle sue, quando metteranno la testa a posto??????? UN bacione grandissimo ciao *__* ps: me triste xchè è finito "criminal minds", tutto bene??????? hai sempre il dolore alla schiena??????? ciao

13/07/11, ore 01:06

Bene. Sono nuova a recensire questa storia.
Sinceramente, in una parola, la ADORO !!!
Già il fatto del 'tutti umani' mi intriga, perchè so che, oltre al fatto che è una nuova prospettiva delle cose e della storia, non ci sono più tutti quelle paure; per esempio Edward: lui che è sempre attento che un qualsiasi contatto con Bella non vada oltre il consentito, qui è totalmente e positivamente stravolto !!! é visto sotto una nuova luce. Anche tutti i pericoli in cui Bella ed i Cullen si imbattono durante la saga, qui sono incomprensioni o litigi che possono verificarsi in una semplice e strasupermegainnamorata coppia di ragazzi.
Oltretutto, è fresca e scorrevole, il fatto che abbia così tanti capitoli, più il prologo, e che non sia stata interrotta mi riempie di gioia !!! Perchè quasi tutte le storie lunghe che ho letto sono state sempre interrotte, ed io ho potuto solo immaginarmi il finale !!!
Insomma, è bellissima !!!
Beh, passiamo al capitolo.
Lo sapevo io, che sarebbe arrivata la tempesta anche per Rose ed Emm !!!
Però rispetto le decisioni di Rosalie. Una pausa, una semplice pausa di riflessione è quello che ci vuole. Piccola, spero, però !!! Beh...con questo però non voglio assolutamente addossare la colpa al povero orsacchiotto !!! Perchè, in primo luogo, lo adoro, è così...puccioso !!! Però la verità ed il dialogo sono la cosa migliore. Ed anche omettere particolari equivale a mentire.
Beh... ed Edward e Bella ???!!! La scena dei baci e del cellulare mi ha fatto morire !!! :D sono ancora qui che rido come una matta, ripensandoci !!!

Beh, forse è ora che io vada a dormire ...

Baci,
                                                                                                                                             Kikkolina

12/07/11, ore 20:41

Che belle parole quelle di mamma esme, e non potrebbero essere più vere, on bisogna arrendersi alle liti perchè quelle non si eviteranno mai.
mi piace lo spoiler voglio proprio vedere come reagiscomo.

12/07/11, ore 16:11

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
immaginavo che rosalie avrebbe chiesto un p' di pausa, ha bisogno di riacquistare la fiducia in emmett, e solo il tempo la può aiutare, di certo non quella schifosa di tanya, che non vedeva l'ora di creare scompiglio fra loro... io la stozzo quella....
sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

12/07/11, ore 15:18

oddio ragazze...mi si è stretto il cuore a leggere questo capitolo...tutto il dolore e la tristezza di Rose traspariva dalla sue parole.....e purtroppo in lei si è incrinata la fiducia per Emmett...ma non è venuta a crollare del tutto...ora sarà difficile riparare questa "crepa"...ma loro ce la possono fare...
il discorso di Esme è stato magnifico!quella donna è la saggezza fatta a persona, non poteva dire parole più giuste e ha fatto riflettere anche tutti gli altri...
spero ardentemente che qualcuno tolga quel sorriso strafottente dalla faccia di Tanya...anche con la violenza non mi interessa!
a presto...e buone vacanze! ;)

12/07/11, ore 15:05

Ho solo un suggerimento per le nostre amiche nei confronti di Tanya: fatela nera ragazze! Nel senso che inventatevi qualcosa per non farle capire che, per ora, è riuscita ad interrompere ilò rapporto tra Emmet e Rose e nel vero senso della parola cioè menatela a sangue!!!

12/07/11, ore 12:15

Avete detto tutto voi tramite Esme, niente da aggiungere condivido tutto quanto.
E' vero che le litigate a coppie (come le chiamavo io e devo dire che ne ho fatte tante alla loro età) sono utili perchè detensionano l'atmosfera ma credo che farebbero meglio a parlare per conto loro senza spettatori.
Rosalie la capisco, un po' dura ma è rimasta delusa. Spero che il tempo le faccia passare tutto anche se proprio lasciarsi lo ritengo esagerato. Se ci si dovesse mollare per ogni incomprensione!

11/07/11, ore 22:20

Ciao...allora che dire...mi sono persa anche un aggiornamento...comunque diciamo che Tanya ha colpito e questa volta ha proprio fatto centro...questa volta secondo me non esce viva da scuola...comunque che dire...mi dispiace tantissimo per Rose ed Emmett pwrchè proprio non se lo meritavano...però questo difetto mi sa che ce l'hanno un po' tutti gli uomini perchè non ci arrivano proprio...e Rose ha ragione adesso a titubare di Emmett ma non per il fatto di Tanya ma per l fatto che lui sia riuscito a mentire a Rose guardandola negli occhi...questo anche secondo me è molto grave perchè vuol dire che Emmett è capacissimo di mentire anche su cose più gravi...e invece non va bene...lui ha sbagliato...mi dispiace veramente un sacco per lui perchè era veramente disperato e speriamo solo che il tempo possa mettere a posto le cose..magari ricominciando a corteggiare di nuovo Rose con piccoli gesti come aveva fatto all'inizio...e poi instaurare un rapporto basato sul dialogo senza paura...io capisco perfettamente Rose e secondo me ha avuto una reazione più che plausibile...staremo a vedere cosa succederà a scuola ma ho come l'impressione che ne vedremo delle belle....comunque ancora complimenti perchè questi ultimi due capitoli sono stati molto belli...1bacio alla prossima

11/07/11, ore 21:56

Ragazze quanto mi siete mancate, non vedevo l'ora che tornaste, ero in crisi di astinenza ma purtroppo sono ancora tristissima, mi dispiace da morire per il nostro povero orsacchiotto ma capisco benissimo Rose, al suo posto avrei fatto la stessa cosa, Esme ha ragione, alla loro età le emozioni sono vissute molto più intensamente che in età adulta quindi tutto è molto amplificato. Comunque spero che nel prssimo capitolo Rose oppure Em riescano a staccare la esta a quella gallina di Tanya!!!! Quanto non la sopporta, lei e quelle oche che la circondano!!!! Che Palle. Speriamo bene, incrocio le dita e aspetto l'aggiornamento. Ben tornate ragazze!!!!! ;0)

11/07/11, ore 20:43

Beh, ragazze, ben tornate dalla breve vacanza ... io per il momento non so se, ed eventualmente quando, andrò in ferie visto che ho iniziato il nuovo lavoro solo da 5 mesi .... beh, non mi lamento....anzi!
Mi dispiace Marie che in questo periodo non ti senta bene, cerca di riprenderti presto anche xchè a novembre ti voglio vedere in forma e pimpante!
Per il capitolo, non sapete quanto comprendo Rose ... ho sempre reputato una menzogna, e l'omissione per me è la stessa cosa, peggio di un tradimento di x se ... perchè in fondo così non tradisci solo il corpo ma anche l'anima stessa! Sono convinta comunque che tutto si risolverà, anche se la strada da percorrere credo che per un pochino rimarrà tortuosa!
Bacioni allora e a presto.

11/07/11, ore 20:28

Ciao belle! Manu mi dispiace tanto per la tua salute, cerca di guarire ;)
Okay, quindi dalla prossima settimana aggiornamento di giovedì, questo me lo ricordo.
Capitolo molto tragico per tutti, ma in particolare per Emm e Rose. Rose da una parte ha la mia totale comprensione, mentire è una cosa da non fare in qualsiasi situazione, ma questa volta c'è da dire a favore di Emm, che io non trovo una cosa così grave l'aver omesso un dettaglio. Certo, poteva evitare, ma Rose dovrebbe anche capirlo, alla fine sono giovani, qualche cavolata si fa, ma Emm lo ha fatto a fin di bene. Mi trovo d'accordo con il discorso di Esme.
Chissà come si comporterà Rose, sono curiosa di vedere cosa succederà tra loro due.
Kiss

11/07/11, ore 20:04

Buona sera tesore mieeeee!!!!
Alloraaa: non ci sentiamo da tantiiiiissssimo tempooo!!!! O_O Come state??? Le vacanze stanno procedendo bene, sì????? Le mie anche!! xDD
Ma torniamo a questo capitolo. Rosalie ed Emmett sono in crisi. Lei per il momento non può perdonare il nostro orso, per averle mentito in faccia, guardandola negli occhi. E per metà sono dalla sua parte, dall'altra sono con Emmett. Soffre tanto, così come Rosalie... Ma tutto si sistemerà, no???
Vorrei strozzare quella gallina di Tanya!! Spero solamente che tutto il male che ha fatto a Rosalie ed Emmett, e non solo a loro, le venga ripagato salato, però!!! ù_____ù Che stronza!!!! -.- Non ho parole per definire un simile comportamento!!! -.-
Adesso scappo!!!
Un bacione e alla settimana prossimaaaaa!!! ^____^
Karen...