Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

29/12/11, ore 20:28

E' davvero tanto che non lascio un commento. Ho continuato a leggere la vostra fan fiction ma non ho auvto nè il tempo nè la testa per commentare. Non sto qui a parlarvi dei miei problemi comunque ma per parlare i Futoo proibito. Devo dire che la prima parte dell'apilogo per me è stata cattiveria. Cioè, immaginavo che non aveste diviso per sempre Edward e Bella ma che fosse solo una cosa passeggera ma perchè farle avere l'incidente? Non lo riesco a capire. Mi è piaciuta la fine ma avrei preferito che Bella ed Edward fossero presenti al pèarto di Esme e per far ciò Bella non avrebbe dovuto avere l'incidente. Avrei voluto vivere la gravidanza anche se capisco che Charlie ed Esme non sono i protagonisti principali. Ci sarà un  seguito? E' l'unica domanda che mi ronza in testa da quando ho finito di leggerla. Ho adorato la storia in tutte le sue parti e anche il fatto che Embry sia gay ha il suo perchè. Spero di leggere presto una vostra nuova fan fiction nel frattempo continuerò a leggere Segreti e inganni. Baci e complimenti....

29/12/11, ore 17:34

Bellissimo!!!!!Non riesco a trovare degli aggettivi adatti per spiegare le emozoni che avete suscitato con questo capitolo!!!Onestamente non potevate scegliere modo migliore per concludere questa storia! Ho deciso di non commentare lo scorso capitolo, perchè prima volevo avere una visione chiara di tutto..ovviamente nmi fidavo ciecamente di voi! Devo ammettere che quando nello scorso avete posto l'attenzione su Jake e sul fatto che mettesse il telefono sul tavolino mi è venuto un dubbio..in fondo poteva tranquillamente metterlo in tasca!! Povera Bella ha veramente affrontato un periodo molto difficile..anche se non posso far altro che concordare con Edward..lei avrà agito pensando solo al suo bene, ma era una cosa che dovevano discutere insieme! Charlie rimane il migliore!!Ha fatto proprio una bella sorpresa ai due innamorati!Era proprio sicuro del loro amore!! Finalmente la famiglia si è allargata, è arrivato anche il piccolo Chris a creare scompiglio in questa famiglia particolare!! Devo confidarvi che le ultime righe, quando Ed pensa agli insegnamenti del padre, mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi!! Quando amore c'era tra tutti loro!!!
Per concludere, non posso far altro che farvi ancora tanti complimenti per la bellissima storia, sempre ricca di sorprese, raccontata secondo il punto di vista di tutti!! Aspetto gli extra che verranno, sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno ancora in futuro!!!

Saluti ad entrambe e Buon Anno!!
Vado a leggere gli sviluppi dell'altra storia!!
Renee_sme

25/12/11, ore 00:43

Buon natale anche a voi!!!
E mamma mia mi lasciate con le lacrime a gli occhi, oh mammina!Mi sono davvero commossa, un altro bimbo!! oddio e bella che con slancio si rimette in carreggiata è fantastico! ancora auguri!

24/12/11, ore 23:01

Ciao..questo epilogo è degno di essere chiamato tale...è uno SPETTACOLO...veramente molto bello...complimenti!!!! e poi mi è piaciuto tutto quello che avete scritto...mi è paciuto tutto quello che è successo e come è successo...complimenti ancora...sono molto curiosa di leggere gli extra ma capisco l'esigenza di allontanarvi per un po' da questa storia...direi che la nostra coppia preferita finalmente sia maturata ma questa volta veramente...sono proprio contenta per loro...e poi è nato l'ultimo Swan-Cullen...direi che meglio di così questa storia non poteva finire...grazie per averla scritta....è stata una bellissima storia che mi ha fatto sognare tanto...1bacio alla prossima "avventura" 1bacio grandissimo e BUON NATALE

24/12/11, ore 22:50

Leggere il finale della storia che mi ha tenuto compagnia per più di un anno proprio la vigilia di Natale rende il tutto ancora più malinconico non so perché....
non ho mai dubitato di voi che ormai siete un "marchio di sicurezza" e sapevo che come al solito non ci avreste deluso...rimango sempre più meravigliata dalle sorprese che riuscite a farci ma è anche un po' questo il vostro "potere"....non riuscite mai a stancare.
Devo dire che questo finale è stato particolarmente commuovente soprattutto per una presenza non tangibile ma sentita...è stato davvero emozionante!ed è vero anche se spesso è stata una storia leggera e senza troppe pretese avete cmq regalato molto e questo epilogo ne è la dimostrazione...che l'amore, quello vero con la A maiuscola per quanto possa essere messo in pericolo e barcollare sotto i duri colpi della vita resisterà sempre e cmq e che bisogna sempre crederci!
Sono io che vi ringrazio immensamente di questo anno abbondante di emozioni anche grazie alle vostre storie ;)
A presto...e vi auguro un sereno e felice Natale circondate dalle persone che amate!

24/12/11, ore 20:36

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo.....
e beh, che dire... sono molto felice per loro.... non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da parte di Edward.... ne sono rimasta piacevolmente colpita.... :)
si sono chiariti, e hanno ripreso la loro relazione.... anche sapendo che non sarebbe stato facile, ma insieme ce l'avrebbero fatta....
e poi son contenta che sia nato il piccolo Chris... alla fine era un maschietto.... e gli aneddoti del padre di Edward mi hanno emozionata parecchio...
mi dispiace che sia l'ultimo capitolo, ma l'idea che presto leggerò degli extra, mi rende felice di poter continuare a leggere dei vostri personaggi, a cui mi sono affezionata... la storia mi è piaciuta tantissimo, e anche se l'ho scoperta in ritardo, sono stata felice di tornare a casa e trovare i vostri aggiornamenti ogni lunedì e giovedì..... vi lascio con i miei complimenti...
spero di leggere altre vostre storie...
baci baci,
ary94
ps. Buon Natele e Buon Anno anche a voi!! :)

24/12/11, ore 18:33

ciao :) ti seguo dall'inizio ma nn ho mai avuto tempo per lasciare un qualsiasi commento... la tua storia mi è piaciuta sin dal primo capitolo e da allora non ho perso un appuntamento ;) questi ultimi due capitoli mi hanno lasciato davvero senza parole,e non nego che mi siano scappate delle lacrime, non sapevo davvero come sarebbe potuta finire ma confidavo k tutto si sarebbe sistemato per il meglio! spero vivamente che oltre agli extra ci sarà anche una continuazione, ormai ci siamo affezionati ai nostri personaggi ed è triste abbandonarli. ma la fine di tutto è l'inizio di tutto no? baci :)
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 06:36 pm)

23/12/11, ore 22:17

Eccoci alla fine,speravo che non sarebbe mai arrivata ed invece!
Che dire il capitolo è meraviglioso,ogni parola ogni virgola mi hanno emozionata.
Siete magnifiche! Non vedo l'ora di leggere gli extra! Quando li posterete?

23/12/11, ore 10:58

Salve ragazze! Preparatevi a ricevere una di quelle recensioni talmente lunghe da far maledire agli autori il momento esatto in cui hanno deciso di scrivere la storia xD
Beh inizio col dire che vi seguo già da qualche tempo, una mia amica mi ha consigliato la vostra storia e me la sono letta in meno di una settimana (c'è da dire che eravate già al chappy 125 xD) e l'ho adorata dalla prima parola che avete scritto *-*
Edward bastardo ma dolce, cavaliere e geloso mi è piaciuto anche troppo (ovvio xD), questa Bella più combattiva è assolutamente fantastica e il fatto che ami così tanto le moto... beh è stata una genialata! Insomma il fatto che abbiate ampliato l'amore della ragazza per le moto, già "accennato" dalla Meyer è stata un'ottima idea! Le parentele presenti tra i personaggi sono molto realistiche e il fatto che nella fic fossero Bella e Jasper gemelli e non Jazz e Rose mi è sembrato più che appropriato, infatti mi sono sempre immaginata un fratello prottetivo e geloso per Bells :) Il folletto Alice e  l'orso Emmett rispecchiano perfettamente le descrizioni della Meyer su questi personaggi e sono stata felice che abbiate rispettato i loro tratti originali. Ho adorato a dismisura Esme e Charlie, insomma due genitori più fantastici non esistono!! Questa Esme buona, dolce ma allo stesso tempo passionale e scherzosa è stata perfetta, così come i suoi figli :D Devo ammettere che quando ho letto che Carlisle e Renèe (specie Carlisle per la verità) non sarebbero stati presenti nel racconto mi è dispiaciuto e non poco, ma siete riuscite perfettamente a completare la loro assenza "sommando" il carattere allegro di Renèe a quello di Esme e quello più saggio di Carlisle a Charlie :) Un altra cosa molto importante che ho pprezzato parecchio è stata che abbiate deciso di mantenere le coppie sempre intatte, se devo dire la verità non mi piacciono nemmeno poco poco le fic in cui gli affetti si intrecciano, tipo Bella/Jasper o Edward/Alice ecc.
La trama della storia mi ha fatta letteralmente appiccicare al pc e non mi permetteva di staccarmi fino a quando non leggevo almeno cinque o sei chappy alla volta e ogni volta che riuscivo ad allontanarmi la mia mente continuava a macchinare le mille situazioni che si sarebbero potute creare tra i protagonisti xD Non mi sono mai annoiata durante la lettura, come a volte mi capita quando leggo fic più lunghe di una trentina di chappy perchè nella vostra storia sono presenti delle descrizioni meravigliose dei personaggi, non avete lasciato nulla al caso e sono riuscita benissimo ad immedesimarmi in ogni protagonista.
I problemi che si sono creati con l' "intrommissione" nella idilliaca storia da parte di Tanya e le altre mi sono sembrati più che perfetti, avendo infatti, i ragazzi, un passato da ehm passatemi i termine... bastardi è ovvio che le ragazze non riuscissero sempre a fidarsi di loro! Dire che Bella quando ha ricevuto l'sms con la foto di Ed e l'altra ragazza ha subito capito al volo che in realtà il suo fidanzato non la stava tradendo ma era stato raggirato beh mi sarebbe sembrata una cosa piuttosto irreale. Così come se Rose si fosse fidata subito di Emmett verso il finale. A proposito del finale: quando ho letto la prima parte dell'epilogo ci sono rimasta malissimo, questa era più o meno la mia espressione: o.o :'( Sicuramente anche voi avete sentito l'urlo "Noooooooo" che ha squarciato l'aria in quell'istante xD Ci sono rimasta di sasso anche perchè, sempre con la mia amica stavamo parlando dell'epilogo e io le ho detto "Vuoi vedere che la storia finisce che loro si sono mollati?" E quando l'ho letto sono rimasta con il muso per ore xD Però mi sono fidata del vostro amore per il lieto fine e quindi ora sono soddisfattissima della vostra fic xD
Beh che dire d'altro? Insomma mi sarebbe piaciuto commentare ogni capitolo ma sono troppi!! xD Non ci riuscirei maiii, quindi vi ho rotto le scatole con questa recensione che forse sfiora il riassunto... sperando che renda abbastanza l'idea di quanto la fic mi sia piaciuta!!
Esprimendo un opinione complessiva.... bandierina VERDISSIMISSIMA xD
Ci vediamo agli extra!
A presto mi raccomandoo!!
Vero
Ps: A proposito quando comincerete a postarli???
Pps: Davvero siete arrivate fino a qua ? Non è che adesso volete uccidermi perchè vi ho fatto perdere secoli con questo mattone?
Ppps: Sono un'accanita Team Edward ma con la vostra storia siete riuscite a farmi apprezzare anche Jacob, che normalmente odio con tutte le mie forze xD Siete riuscite nell'impossibile :D
Pppps: Mi stavo dimenticando: Buon Natale e Felice 2012 a voi e alle vostre famiglie :D
Ppppps: ...
Ok me ne vado xD
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 11:01 am)

22/12/11, ore 23:20

Non riesco a creder che sia l'ultimo capitolo. Davvero complimenti, perchè è stato un finale bellissimo. I personaggi, i dialoghi... le promesse... è stato tutto bellissimo! I pensieri di Edward sono stati magnifici, mi sono piaciuti tantissimo, perchè non solo le ragazze hanno certi pensieri in testa, e lui mi fà tenerezza. Non so cosa scrivere in realtà, perchè più che dire che sono un po' dipsiaciuta, e che siete state magnifiche, non ho altro da aggiungere. Un bacione ragazze, vi voglio bene!

22/12/11, ore 22:00

O. Mio. Dio.! Ma.gni.fi.co. Davvero fantastico! Mi viene da piangere... sigh. Sono veramente commossa. Questa storia è... è... non riesco a trovare le parole giuste. Soprattutto mi è piaciuto il cambiamento di Edward in questo capitolo. è come se la sua mente fosse passata dallo stadio "ragazzo" a "uomo" vero e proprio. è troppo... bello.
Guarda: non dico nient altro perchè non ci sono abbastanza parole per descrivere queste avventure.
Tanti bacioni. Spero di rivederti in un'altra storia.
Ciauuzzz. <3 <3
Ciao IsaMarie,
sono quella che una volta si chiamava Edward96. Ho cambiato il nome perché ne volevo uno che si avvicinasse al mio reale perciò adesso sono Lola Masen Cullen. Scusa se ti scrivo a quest'ora ma ho finito adesso di rileggere questa magnifica storia che hai pubblicato su Efp. Ti ho contattata poiché ho un piccolo problema con il capitolo 90 "Doni d'amore". Non riesco a leggerlo. Cioè ad ogni riga il carattere aumenta di grandezza e arrivo neanche alla sesta o settima riga che non posso più rimpicciolirlo. Questa cosa la fa sia con il computer che con il cellulare quindi mi chiedevo se potresti... beh ripostarlo... oppure riguardarlo. Non è una cosa urgente perciò puoi farlo quando ne hai il tempo. :)
Adesso ti saluto che vado a letto che è un po' tardi.
Fammi sapere se è possibile fare qualcosa, grazie!!!
Ciauuuzzzz!!!
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 12:43 am)

22/12/11, ore 21:42

Allora ragazze siamo arrivate alla fine? Leggere quelle due piccole paroline alla fine una storia che ho letto con tanto piacere mi crea sempre un pochino di tristezza, ma come si suol dire... tutto bene quelle che finisce bene, giusto? Io le speranze non le avevo perse, anche se nello scorso capitolo mi avete decisamente fatto rattristare, ma con questo lungo, intenso e bellissimo epilogo il sorriso è ben stampato sul mio viso!
Allora ragazze, visto che sabato non posterete, che dirvi: tanti auguri ... di cuore, a voi e a tutti i vostri cari.... e non mangiate troppo!!! Sara non me ne voglia ma un bacione speciale va a Marie che ho conosciuto di persona e reputo una persona splendida e solare. Un bacio e ancora AUGURI!!!

22/12/11, ore 21:10

grazie anche a voi buon natale e 2012 le vostre storie sono bellissime

22/12/11, ore 20:49

ciaooooooo!!!!!! Non ho mai lasciato recensioni, ma questa volta non potevo non farlo. Adoro questa storia e ora che è finita sono sul punto di piangere, manca veramente poco. Questa storia è fantastica, e vi ringrazio di averla scritta, perchè giuro mi avete fatto sognare. Siete bravissime e vi faccio i miei complimenti. TAnti auguri di buon Natale e felice anno nuovo. Baci Dany :)

22/12/11, ore 20:19

Ciao tesore! Non riesco a credere che questo sia l'ultimo capitolo di questa bellissima fanfiction! Dopo più di un anno passato insieme mi mancheranno molto i vostri aggiornamenti settimanali, la storia, i personaggi e le voi, con le nostre chiaccherate! Mi sento particolarmente triste ç.ç
Non veso l'ora di leggere gli extra e prendetevi tutto il tempo che volete, al vostro ritorno sarò qui ad aspettare impaziente di leggere =)
Dunque, non so nemmeno da dove iniziare il commento al capitolo... Ci sono troppe cose che volevo dire, ma al momento di scrivere dimentico sempre la maggior parte delle cose!
Edward non si è arreso, è andato fino in fondo e grazie alla sua tenacia le cose si sono risolte. Avrebbe trascorso l'estate a Chicago senza essere accetato, pur di starle vicino. E' stato sincero con Bella, ha parlato chiaro, rivelato la sua sofferenza e ovviamente il suo amore. Bella si è resa conto dell'errore fatto, ma era in buona fede e io la capisco e appoggio. Hanno superato momenti difficili insieme e si sono resi cotno che nonostante tutto il loro amore è più forte che mai.
Il piccolo Chris è natooo che tenero *-* Ora la famiglia è al completo!
Ho adorato questa storia per vari aspetti, non avete trascurato nulla descrivendo anche il più piccolo dettaglio. Mi soo emozionata, arrabbiata e commossa insieme ai personaggi, quindi non posso che farvi i miei più sinceri complimenti!
Auguri di buon Natale e felice anno nuovo!!!
Kiss
Jess