Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

11/07/11, ore 16:02

cavolooo no poveriiii...tanya mamma mia qnt botte che si meriterebbeeeee

11/07/11, ore 15:53

Tanya io la uccido!! scherzi a parte continuate cosi mi raccomando meno male che rose ha Alice e Bella che le stanno vicino ;) brave anzi bravissime

11/07/11, ore 15:03

Dunque dunque.. BENTORNATE!!!! olleee!!! =D =D
Passiamo al cappy: primo, mi dispiace molto per tutti e due, ma Rose ha ragione. Emmett ha omesso di dirle tutto - tutto e lei non ha potuto ribattere alla f.lessa- avariata. Eh si. Ma ancor più ragione ce l'ha quando dice che in una coppia ci dovrebbe essere sostegno reciproco e non timore di confidarsi. Sono pienamente d'accordo con tutto quel che dice Rose. Quello che spero, al momento, è che riesca a fidarsi di nuovo di Emmett, che secondo me, dopo questa dura batosta forse smetterà di nasconderle i dettagli e aver timore della reazione di Rose.
Sono d'accordo, poi, con Bella quando dice che noi donne non andiamo protette in questo modo: ha ragionissima! DI PIU! Perchè trovo che sia proprio confidandosi con la persona che si ama, essendo complici... anche amici, in un certo senso, che ci si sente "protetti" (quel classico senso di protezione che desideriamo noi donne). Se in una coppia c'è la massima libertà, entrambi traggono molta più forza l'uno dall'altro. E direi che vale anche per gli uomini.
Penso anche, con queste mie parole, di aver confermato quanto dice Esme e che sono pienamente d'accordo anche con lei.
Anche sul fatto che tutto è molto piu amplificato vivendo sotto lo stesso tetto. E' verissimo. Ognuno ha bisogno dei propri spazi, specie all'inizio di una relazione. E questo punto, infatti, direi che riconduce al mio discorso precedente sulla libertà, che non va inteso come dire "ok, ti lascio fare quel che vuoi" e/o "ok ti accetto come sei" e basta. No. Assolutamente no. E' proprio nella conoscenza profonda di noi stessi e quindi dell'altro, nell'amarlo specialmente nei suoi difetti e nella fiducia e rispetto totali che si forma un legame duraturo. O almeno, questo a mio avviso.
Veramente un grandissimo capitolo! Anche perchè nonostante Emm e Rose non abbiano fatto pace, si sono comunque chiariti, si sono parlati e ognuno ha espresso la sua parte. Quanto è importante parlare!!
Quanto alla f-lessa avariata, semmai voleste ucciderla con un bell'extra, vi ricordo che c'è chi è in primissima fila!
Non c'è bisogno che vi dica quanto apprezzi questo capitolo, vero? =)
Comunque è stupendo, davvero tanto!
Un bacione! =D Ross

11/07/11, ore 14:36

girls...bentornate...e soprattutto con un capitolo stupendo (starò diventando noiosa a dire sempre stupendo? ma mi piace quello che scrivete...sempre)
io rose la capisco perchè probabilmente avrei reagito come lei...è questione di fiducia e di rispetto e spero che un pò di tempo e qualche altra sana litigata li faccia tornare più forti e belli di prima :)
giustissimo il discorso di esme...è proprio una MAMMA! io all'inizio non ero molto convinta di lei e charlie (lo so l'ho detto e ridetto) ma più andiamo avanti nella storia più mi piacciono troppo e soprattutto mi piace troppo lei...è riuscita ad inserirsi in una famiglia senza invadere gli spazi di nessuno... anzi(e raramente succede così purtroppo...)! con esme avete dato del vostro meglio
che dire tesorine mie (che bello che siete tornateeeeeee ) aspetterò con mooolta ansia il momento in cui sarà tanya a piangere e tutti gli altri a ridere...perchè la ruota gira prima o poi!

mmm parlando di cose serie...problemi di salute? mi dispiace tantissimo...spero nulla di grave :(
ragazze lo dico di nuovo ihihihi bentornate :) si è troppo sentita la vostra mancanza...io almeno l'ho sentita :)
baciiiiiii

11/07/11, ore 14:11

Ehi ma ciao mie care fanciulle!!!!Finalmente!!!!Quanto tempo,mi siete mancate da matti!!!Spero che tu ti riprenda presto,perché so cosa vuol dire avere un dolore del genere!!!Questo capitolo è veramente stupendo...mi è piaciuto da pazzi,anche se mi è dispiaciuto per Rose ed Emm...Spero che facciano presto pace e che quella TRO.. di Tanya insieme alla sue amichette facciano presto una di quelle figuracce colossali,e che proprio a causa di questa non si presentino neanche più nella scuola!!!!Quanto odio io queste "donne" se così possiamo definirle!!!!Per il resto complimenti non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!!Un abbraccio da Bella Gilberted un augurio di pronta guarigione DEFINITIVAAAA!!!!

11/07/11, ore 13:57

e così rose x ora non intende perdonare emmy,però chiede come stà lui esme ha ragione, invece di agire così dovrebbero paralare di + in modo da affrontare le cose brutte e le cose belle insieme, dallo spoiler mi sembra di capire che presto x tanya sia in arrivo una bella batosta, ah finalmente quella gallinaccia avrà quello che si merita.UN bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATE ps: hai ancora il mal di schiena?????? ciao

11/07/11, ore 12:55

Ce l'hai fatta, meraviglioso! Il mio pranzo in ufficio è stato un pò meno triste in compagnia del nuovo capitolo!
Rose ha ragione, la capisco perfettamente, però le persone non sono perfette e a volte capita di sbagliare in buona fede e credo che Emmett meriti una seconda possibilità. Le parole più sensate appartengono comunque a Esme che, come sempre, ha colto il centro del problema e li ha aiutati a riflettere perchè non è semplice gestire rapporti come il loro: vivere insieme è bellissimo quando tutto va bene, ma quando ci sono problemi sarebbe molto meglio poter avere la sicurezza di stare in pace a casa propria e per loro non è così. Dovranno continuare a vedersi comunque, a mangiare insieme, a vivere insieme. E se questo da un lato potrebbe accelerare la riappacificazione dall'altro potrebbe invece generare altri equivoci. Un ruolo importante lo giocheranno le altre due coppie, o almeno credo.
Per quanto riguarda l'anteprima ho come l'impressione che in qualche modo Tanya avrà quello che si merita
Baci
Annalisa

04/07/11, ore 14:58

Grr..che nervi!Io non la sopporto proprio quell'oca di Tanya! Speravo solo che la scenata di gelosia fosse tra Edward e Bella! Comunque io parto il 10 luglio,ma non so se riuscirò a seguire la vostra storia,perchè il portatile non mi apre EFP! Mannaggia mannaggia! Comunque vi auguro buone vacanze! Alla prossima (spero)!

02/07/11, ore 10:53

ok la settima prossima non aggiornate, buone vacanze...ma per me sarà un inferno...come faccio a resistere senza sapere cosa succederà...la vedo davvero dura per emmett...cavolo poteva confessare tutto subito...invece che omettere il particolare...perchè gli uomini devono sempre combinare di questi casini...uff che anzia....speriamo che alla fine tutto si sistemi....nel frattempo però vi uguro ancora una buona vacanza baciii

01/07/11, ore 18:51

cara Isamarie io sono rutilia leggo la tua storia dall'inizio,mi è piaciuta, ho continuato a leggerla fino a qualche capitolo fa,non riesco più a leggerla,non mi dice più niente ,pur di allungarla hai scritto capitoli insignificanti. A mio parere non è necessario fare una lunga storia e farla scadere poi nella banalita , ma dovevi chiuderla prima che perdesse di interesse ,lasciando un certo coinvolgimento e dspiacere per la sua fine a noi lettrici, prendi esempio da tante tue colleghe che scrivono non dilungandosi inutilmente facendoci aspettare con gioia e curiosita il o loro prossimo capitolo, ricordati che non interessa la lunghezza ma il contenuto .perdonami ma sono stata sincera,in fondo è solo il mio parere,ti saluto un bacio rutilia PS rispondimi per cortesia

01/07/11, ore 18:28

Questa vena lievemente sadica non me l’aspettavo da voi…. Credevo fosse una prerogativa riservata a Lou….. (se mi leggi scherzo ovviamente). Con voi NO donzelle …. Adesso ve ne andate in ferie, ovviamente strameritate, e mi lasciate due settimane con il pensiero del nostro povero “orsacchiotto” li ad aspettare le ire dell’indemoniata Rose.
Avevo proprio ragione allora quando nello scorso commento ho detto che vedevo aria di tempesta futura una volta finito l’idillio del lungo weekend….
Ma poi…. Cosa mi lamento a fare??? Tanto non me lo dite ugualmente cosa accadrà :)
Beh, buone ferie allora ragazze e ci si sente presto!

01/07/11, ore 00:02

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
non immaginavo che una persona poteva spingersi a tanto per ottenere quello che vuole....
tanya aveva già provato con edward e bella, ora con emmett e rosalie... la gelosia può davvero portare a dire scemenze e fantsie del genere per ottenere ciò che si desidera??? o è tanya che è fatta così, e nessuno la può cambiare e far ragionare??? emmett ci tiene a rose, e spero solo che dopo aver paròato e chiarito ogni cosa tutto torni a posto... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

30/06/11, ore 20:26

tesorine care *_* buonasera!!!
che grande str***a quella tanya uff e ho l'impressione che rose non si convincerà molto facilmente :((
visto che io sono una persona moooooolto pacifica spero tanto bella alice o rose stessa prendano a calci nel sedere quella stupida oca giuliva...così impara a mettersi tra i due piccioncini ._.
bacio stellineee XD

30/06/11, ore 20:25

oh accidenti!quella brutta bastarda....mmmm meglio che mi sto zitta potrei essere scambiata per uno scaricatore di porto!no cavoli Emmett non si può assolutamente arrendere!Edward ha fatto bene a spronarlo è quello che gli serve...deve combattere deve far vedere quanto ci tiene...perché una freddezza come quella di Rose nasconde un dolore immenso e non può assolutamente lasciare così le cose...è stato solo un mega fraintendimento....sì Emmett ha sbagliato, specialmente perché Rose gli aveva detto che non ci dovevano essere più ombre tra di loro...ma capisco anche Emmett per non aver rivelato una cosa del genere....che cavolo ma quella un po' di dignità non ce l'ha?inventare una storia del genere...pensa quanto deve essere frustrata e infelice per non avere niente da fare che rovinare la vita agli altri...qui però meriterebbe una bella punizione...ecchecavolo!!!!!!
ok dopo questo bello sfogo....vi auguro buone vacanze allora ;) un bacione!

30/06/11, ore 20:17

Ehi ciao tesorine mie!!!Allora...già so che mi mancherete da pazzi questa settimana,poi però toccherà anche a me a fine Luglio a fare una bella vacanza!!!Non vedo l'ora sono veramente iper stressata!!!Comunque questo capitolo è veramente fantastico!!!Mi spiace per come si siano messe le cose tra Emm e Rose,ma sono anche convinta che presto si aggiusteranno!!!Rose la capisco,perché comunque credo che debba essere veramente frustrante,essere messa sempre davanti a queste realtà,che poi sono solo cavolate,.ma che contornate di particolari così precisi credo che ci farebbero credere tutte noi,poi vai a capire che era tutta una montatura e che in realtà lei è venuta a sapere a tutte queste cose a causa di un "fortuito" caso del destino!!!Io però dico anche che arrivata a questo punto oltre che farle fare una brutta figura davanti a tutta la scuola,visto che ha superato davvero il limite,dovrebbe assolutamente mal menarla,mi spiace non sono una persona violenta assolutamente,ma a certi livelli di "stronzaggine" scusate il termine,solo questo si può fare!!!Un abbraccio complimenti per tutto siete mitiche!!!
P.s:Quasi dimenticavo,Ed,Bella,Alice e Jazz sono stati grandio e provvidenziali come sempre!!!Bella Gilbert.