Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

30/06/11, ore 20:13

Ciao belle! Beata Sara che è in viaggio! Allora come avevate accennato la volta scorsa sono iniziati i casini per una coppia. Tanya va messa al suo posto e penso che ci vorrà qualcosa di più che una minaccia, magari farle fare una figura terribile potrebbe aiutare! Emm è disperato e mi fa pena, poverino è tenerissimo! Penso che il problema di Rose sia il fatto che lui non gli abbia detto niente appena scoprirà che lui non l'ha tradita con l'oca giuliva!
Kiss

30/06/11, ore 17:15

lo sapevo io che tanya combinava danni, ma xchè rose ha fermato bella??????? io al posto suo l'avrei lasciata gonfiare di botte "l'adorabile" tanya, adesso si che la vedo dura x emmy riconquistare la fiducia di rose, spero che jaspi compia il miracolo, facendo ricredere rose, mi sà tanto che l'uragano porterà tanti danni.UN bacione grandissimo ciao *__* ps: ma sabato aggiornate "segreti ed inganni"?????? ciao BUONE VACANZE

30/06/11, ore 16:31

Ma porc...!!! Giuro su quel che volete che se la F...Lessa passa per le mie manine... NON rimarrà neanche il suo ricordo! Schiosa malefica vipera pulciosa piena di bile e di pus! Grrrrr!!!!
Però su una cosa devo dare ragione a Rose, perchè credo si tratti di un'altro punto di vista che a quanto pare Emmett non ha considerato, visto anche l'anteprima: il fatto che non le abbia rivelato anche quel dettaglio, impaurito dall'eventuale reazione di Rose. Mi dispiace per Emmett, ma temo proprio che dovrà riconquistare la fiducia della sua ragazza. Ho idea che lei si senta ferita perchè lui non gliel'ha dimostrata, la sua fiducia, proprio avendo paura e nascondendole che la F...Lessa gli avesse tolto la spugna di dosso. Voglio dire: secondo me è ferita perchè se lui dice di amarla tanto dovrebbe anche essere più sincero e non aver timore di lei. Oltretutto, poi, quando al cinema gli aveva fatto presente l'esempio di Ed e Bella.
Emmett: consiglio spassionato: cerca di riguadagnare le sua fiducia essendo sempre e totalmente sincero, perchè se hai ancora un amezza possibilità, diversamente te la giochi, caro mio. Attento, quindi.
(adesso ti scrivo un messaggio privato, Manu, così ti spiego il nomignolo che ho dato alla maledetta)
Bellissimo cap, comunque!! Braveeee!!! R =)

30/06/11, ore 15:29

ciao bello come capitolo ma emmett che ha combinato? beh che dire buona pausa e alla prossima

30/06/11, ore 14:46

ecco ora sono in una valle di lacrime...dai ditemi ke rose perdona emmett... è così tenero quesl ragazzo, e poi è talmente dolce da far salire il diabete..... non fate le perfide e fateli fare paceeeeeeeeeee
baioni e buone vacanze mery.

30/06/11, ore 14:37

Ehi ciao, posso solo dirvi che allo spoiler mi sono emozionata tantissimo. certo che tanya è una grandissima stronza, ma come si fa ad essere così perfidi e cattivi? ma dico io un po' di amor proprio non si ha? bisogna proprio essere delle sfascia famiglie? oppure devono proprio farsi considerare delle sgualdrine? no perchè con questo comportamento uno no può che definire sgualdrine le ragazze come tanya. comunque emmett mi ha fatto molta tenerezza, è follemente innamorato e per fortuna edward gli ha dato la forza di riprendersi, altrimenti credo che si sarebbe arreso. non credo che rose lo perdonerà tanto facilmente, in pratica lei sa che lui non l'ha tradita, ma non capisce perchè non le abbia detto nulla, dal canto suo lui l'ha fatto in buona fede. speriamo si risolva tutto al più presto. un bacio mary e buone vacanze, non vedo l'ora di chiudere anche io i libri, ma questo non avverrà prima di due settimane. uff.

30/06/11, ore 14:16

Ragazze ciao...ma il capitolo si chiama crisi o folle gelosia? Beccate!!Magari potete chiamarlo "crisi in seguito ad una folle gelosia" ok? Tanya è...come posso dire...sapete quelle ragazze molto aperte...di gambe?! Di quelle che mettono bocca da per tutto...bocchinare? Si!,da me si chiamano zoccole o troie o peripatesse,da voi? Mi ha delusa di piu' Rose pero'. Intendiamoci,avrei fatto uncasino come lei,anzi peggio...ma solo dopo essermi accertata che fosse tutto vero. Qui' di vero non c'è niente,ed è come dice Emmet...Rose non si fida di lui. Perchè non avete lasciato che nè Bella,nè Emmet picchiasse Tanya!? Non potete mettere di fronte questi ragazzi certi elementi e non lasciarli sfogare,insomma non si incontrano mai fuori da acuola questi?! Ho un brutto presentimento in realta'...un tarlo! E,ho paura che la cosa non si risolvera' bene. Che dire,attendo sviluppi. Un bacione e alla prossima!

30/06/11, ore 14:04

Non può essere sempre tutto rose e fiori, stavolta è toccato a Rosalie ed Emmett. Capisco che la fiducia possa venire a mancare e che ci si lasci accecare dalla rabbia ma passata l'incazzatura iniziale si deve cercare di ragionare. Non si può certo buttare via tutto quanto per qualcosa che oltrettutto non è successo. Emmett ha sbagliato e doveva parlarne subito ma lo capisco, era già una situazione difficile quella sera. Insomma un bel casino ma spero che siano abbastanza maturi da superarlo e lasciare da parte l'orgoglio.
Edward geloso è troppo simpatico. E' vero, a volte si esagera quando si parla dei nostri idoli ma ovviamente sono solo sogni, ma chi non si lascerebbe andare pensando a quello strafigo di Robert?
E poi gli uomini devono solo tacere, i loro apprezzamenti sono sempre molto più volgari!

30/06/11, ore 13:40

Oddio! Ti giuro che la lacrima è scivolata perfino a me!!!
Ma che razza di troia schifosa che è quella!!
Spero davvero che si chiariscano!

30/06/11, ore 12:56

Come dar torto a Rose? Se uno ti racconta una cosa e poi cambia la versione io penso che potrebbe anche esserci qualcos'altro sotto. So benissimo che Emmett non l'avrebbe mai fatto, ma quando si è innamorati il cervello ragiona al contrario, quindi....
Sono cominciati i problemi, come del resto avevi anticipato e qualcosa mi dice che anche le altre coppie non verranno di certo risparmiate...
Un piccolo appunto su Bella: come avrebbe reagito lei se Edward avesse parlato di un'attrice come lei ha parlato del suo divo preferito? A volte noi donne ce la prendiamo per determinate cose ma non ci rendiamo conto che spesso facciamo anche peggio... A me piace sempre cercare di vedere le cose da diversi punti di vista, è un vizio che mi porto dietro da tempo immemorabile...
Di nuovo buone vacanze e non so come farò una settimana intera senza aggiornamenti.
Un bacio grande grande
Annalisa

30/06/11, ore 12:20

povero Emmett mi fa una tenerezza infinita, però capisco anche Rosalie, se fosse successo a me non so se sarei stata tanto tranquilla. Poi Tanya ci deve sempre mettere lo zampino. Che Palle!!!! Ma chi l'ha invetata a quella!!!! Comunque mi mancherete infinitamente sia qui che su Segreti ed Inganni però vi meritate del sano riposo, quindi buon relax ed a presto. ;0)

30/06/11, ore 09:44

Peccato non essere a Salem nel periodo della caccia alle streghe....avrei acceso personalmente e molto volentieri il rogo sul quale bruciare quella brutta e perfida zoc....a di Tanya!
Dallo spoiler mi pare di capire che anche sapendo la verità Rosalie è ancora arrabbiata perchè Emmet non le ha raccontato subito tutta la verità....ma questa volta sono daccordo con lui, non sarebbe stato facile raccontarle tutto....però forse se l'avesse fatto il rogo l'avrebbe appiccato direttamente Rose...eh sì l'idea mi stuzzica moltissimo!

27/06/11, ore 16:54

Bellissimo capitolo.Siete sempre bravissime come sempre.Tanti auguri per il vostro successo.Baci e abbracci Pescatori

27/06/11, ore 15:06

Questo capitolo è una bomba!!Mi è piaciuto troppo!! eD eDWARD SI STA TRASFORMANDO VERAMENTE IN eMMET!!!!!!!! Ah,auguri x la storia!!Che bello,compie già un anno!!

26/06/11, ore 10:25

Hai capito quel mandrillo di Edward!!! Ma pensa te! Provocarla mentre è al telefono con Charlie. Certo che il signorino sa usare bene anche le parole, oltre che le dita e SC! XD
A proposito: anch'io voglio giocare al dottoreeeeee!!!!! Ciooo!
Mi spiace solo che il loro fantastico fine settimana sia già finito.. ahimè! Quindi titolo azzeccato di sicuro.
Anche se, purtroppo, è azzeccato anche per altri motivi: ho passato una settimana bellissima e stamattina mi sono risvegliata nel mio letto come se avessi sognato. Ma la cosa più bella è che sogno non era!!!! Grazie ancora Manu!!! Bacioniii!!! R =)