Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

24/06/11, ore 20:59

scusate il ritardo nel recensire, ma purtroppo riesco ad avere qualche minuto libero solo adesso...ho avuto una settimana infernale...cmq tornando alla storia, ;) prima di tutto complimenti... e poi beh capitolo assolutamente perfetto XD le battute di charlie mi hanno fatto morire...per un attimo mi si è gelato il sangue XD....idea davvero carina complimentinti ancora...sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo cap...lo spoiler nn promette bene -.- la presenza di tanya e un presagio brutto, un bacione a presto ;)

23/06/11, ore 13:36

Ehi ma ciao mie care!!!Nooo,mi sono persa l'aggiornamento ieri,non l'ho visto che avevate aggiornato!!!Sono imperdonabile,vi chiedo umilmente scusa!!!Questo capitolo nella sua semplicità è veramente intenso e bello,mi hanno fatto morir dalle risate Esme e Charlie,sopratutto lei,Bella finalmente sente di potersi fidare di altre persone e sopratutto di una persona come Esme che ha preso il delicato ruolo di madre di famiglia!!!Mentre Edward lo vedo come se trattasse Charlie non da padre ma da padre della fidanzata e basta,come nella realtà poi è,però insomma capito cosa intendo?
Per quanto riguarda lo spoiler finale che avete scritto,si torna a casa alla routine di tutti i giorni,con le solite oche di tutti i giorni,io credo che Tanya stia tirando veramente troppo la corda e credo anche che questa si stia per spezzare e la cosa non è mai positiva,Tanya sta seriamente rischiando di essere picchiata!!!Io lo avrei già fatto e vi dico che sono una persona abbastanza tranquilla,ma il mio uomo è il mio uomo e nessuno si deve avvicinare figuriamoci fare certe allusioni ripetutamente!!!Comunque vi rinnovo come sempre i complimenti,perché siete magnifiche!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.

23/06/11, ore 00:29

be mi avete messo nei guai, mi sono cosi intrippata che me la sono letta tutta in un fiato dal primo capitolo all'ultimo publicato.
pensate che anche in pausa sullavoro appena potevo mi collegavo ormai sono cosi curiosa che la mia più cara amica mi prende ingiro.
che dire mi piace veramente tanto; tanto che mi sono dimenticata di recensire gli altri capitoli, per questo mi scuso, che dire d'altro braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
un bacio miky

22/06/11, ore 23:35

esme e charlie insieme sono uno spasso xD
fokosi tanto quando i due ragazzi xke alla fine finkè c'è amore si è sempre adolescenti

22/06/11, ore 20:27

Buon giorno tesore mieeeee!!!
Come state??? Le vacanze stanno andando bene??
Mamma mia!!! E' già passato un anno dall'inizio della storiaa??? O_o Beh, se contiamo che adesso siamo a 106 capitoli!! xD
Il week - end di Edward e Bella è giunto al termine, ma con una nuova scoperta: Non c'è cosa più bella delle sveltineee!!! AHAHAHAHAHAHAH... peggio di Emmett e Rosalie stanno diventando Edward e Bella!! xDDD
Oddio! Charlie ed Esme sono uno spasso insiemee!!! Ahahahahahah... poveri Edward e Bella quando hanno sentito la voce mascolina di Charlie!! Ahahahahahah
Capitolo stupendo!! Nel prossimo si torna alla normalità... e anche a Tanya che cerca di sedurre Emmett, dopo essersi accorta che con Jasper ed Edward non funzionava... -.- Cosa più squallida non esiste! -.-
Un bacione e a giovedììììììì!!! ^___^
Karen...

22/06/11, ore 16:37

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
soprattutto la telefonata con esme e charlie... che ridere... ihihihihih
lo spoiler mi ha incuriosita molto, immagino già la scena, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

22/06/11, ore 15:49

vedo che il fuocoso week end dei nosrti eroi è giunto al termine, adesso si ritorna alla realtà, ahahahah la telefonata è stata fantastica, adoro esme quella donna ne sà una + del diavolo, poi charlie che come al solito ha sgamato bella alla grande, dallo spoiler mi sembra di capire che tanya cerchi rogne, beh spero che qualcuno prima o poi le faccia pagare x il male fatto.UN bacione grandissimo ciao *__* ps: come và la schiena????? sei andata dal dottore???????? ciao

22/06/11, ore 15:13

Ciao belle! Non ci posso credere, un anno che seguo questa ff, il tempo passa in fretta ;)
Edward e Bella hanno avuto una bellissima conversazione con Esme. Eddy fa sempre il geloso con le donne di casa, ma mi fa divertire quando se la prende per sua madre. Charlie è troppo furbo, capisce sempre tutto al volo ;)
Kiss

19/06/11, ore 18:47

Ma ciao tesore mieeee!!!
Come stateee???
Alloraaa: Edward e Bella si stanno godendo alla grande gli ultimi istanti del loro intimo week - end da soli!!! Ihihihhii
Beh... diciamo che il prossimo capitolo sarà davvero... interessante! Ahahahahahahaha.... poveri i nostri piccioncini!!! Il nostro adorato, vecchio [non tanto! xD] e barbuto Charlie ha sgamato Isabella mentre diceva una frase che intendeva qualcosa di assolutamente... intimo! Ahahahah xDD
Come andrà a finire questa conversazione???? O_o
Un bacione enorme e al prossimo capitolooo!!! ^___^
K.

17/06/11, ore 14:40

Veramente è lo spoiler che mi ha incuriosito fdi più...non vedo l'ora di leggere..

16/06/11, ore 18:37

ma che carini bella ed eddino...davvero un bel capitolo complimenti ;) ovviamente ho letto la versione hot, ma come sempre vengo a recensire qui....;) siete state bravissime come sempre e questi due diventano sempre più pucciosi e adorabili...l'idea dell'andare a convivere per il college e molto interessante...ed io sono molto curiosa di scoprire cosa combineranno una volta arrivati li...nel frattempo però mi godo le loro avventure di adesso ;) a presto baci

16/06/11, ore 15:58

Ciao tesorine! Non vedo l'ora di vedere questo tsunami, o tempesta, almeno si muoveranno un po' le acque ;)
Devo dire che faccio fatica con le date in cui non posterete, non me le ricorderò mai, ma almeno so che se un giorno non postate è perchè era già previsto, che non è successo nulla ;)
L'idea di Bella della convivenza mi piace, è un passo importante, ma che per loro sarà diverso visto che vivono già insieme. Bella è molto furba e sa bene come rigirarsi Edward, sa che tecniche usare soprattutto.
Kiss

16/06/11, ore 14:20

vedo che i due innamorati si stanno divertendo come dei bambini,poi però la passione gli ha travolti, è sappiamo bene come è farsi travolgere dalla passione, d'altronde chi è che direbbe no ad urrà??????? dallo spoiler mi sembra di capire che sia bella che eddy abbiano fatto una cavolata davanti a charlie.UN bacione grandissimo ciao *__* ps: come stai??? il mal di schiena ti è passato????? sei stata dal dottore?????? ciao

16/06/11, ore 12:42

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
adoro quando edward si prende cura di bella, per questo mi è piaciuta moltissimo l'ultima parte del capitolo....
lo spoiler mi ha incuiosita parecchio...
a presto,
baci baci,
ary94

16/06/11, ore 12:15

Ehi ma ciao mie care fanciulle!!!
Eh,non c'è nulla da fare ogni vostro capitolo mi fa letteralmente gongolare...Ma questo è qualcosa di incredibile!!!C'è davvero tutto:passione,sensualità,divertimento,amore e emozioni...Insomma non manca proprio nulla...
Mi piace molto il fatto che Bella abbia fatto la proposta a Edward di vivere nella stessa casa vicino al college,così da poter stare sempre insieme,infondo questo è CONVIVERE e non è cosa da poco,considerando che si sta parlando di due ragazzi appena diciottenni,che stanno insieme da solo un mese!!!
Sono contenta anche del fatto che Edward fosse felice della proposta di Bella,e mi piace moltissimo il fatto che Bella,pur avendo perso la mamma abbia deciso comunque di festeggiare i suoi 18 anni,con le persone veramente importanti per lei,e che non abbia scelto di rinunciarci totalmente e sono pienamente d'accordo con loro quando dicono che la cosa più giusta è quella di fare una festa sobria,e intima!!!
Detto ciò poi,non vi dico del vostro impeccabile pezzo HOT,che come sempre devo dire che vi è riuscito benissimo e che non è volgare,come sempre...Lo spoiler fantastico,ma anche molto imbarazzante,credo che non vorrei mai ritrovarmi nella situazione di Bella!!!
Ragazze e che vi devo dire?Siete semplicemente fantastiche,e poi non vi preoccupate per questi aggiornamenti un po' più lenti,l'estate è alle porte per tutti,mi sembra anche giusto prendersi un po' di meritato riposo,anche se a me toccherà solo alla fine di Luglio ù.ù
Un abbraccio da Bella Gilbert.