Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

11/06/11, ore 17:59

ciao belle,Emmett mi sta sempre più simpatico,è troppo forte e cuccioloso,tanto innamorato e attento su tutto con la sua Rose,quanto impulsivo ed "imbranato" nelle cose in cui veramente dovrebbe prestare attenzione,mi fa morire,è così "normale" nel suo modo di comportarsi che mi chiedo se non è per caso stato adottato visto la perfezione dei suoi fratelli...scherzo ovviamente,è bello che ci sia una persona come lui tra tutti questi superman! Rose è sempre Rose,con quel caratterino da far invidia ad un sergente di ferro! bellissimo capitolo ragazze,vi adoro,un bacio Bà!

09/06/11, ore 23:19

Ciao...allora finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli di questa storia lunghissima...e la storia è spettacolare...mi piacciono tutti i personaggi...la storia che mi ha preso di più forse per le varie vicissitudini è stata quella di Alice e JAsper...non che quella tra Edward e Bella è brutta anzi mi piace un sacco...ma quella ta Jasper e ALice mi ha coinvolta tantissimo..e poi mi piace un sacco anche quella di EMmett e di Rosalie...bhè diciamo che mi piace un sacco tutta la storia e che nn sappia scegliere la coppia preferita...ti giuro mi sono commossa tantissimo per il passato di Edward ma ancora di più coem Emmett si sia "sacrificato" per il bene della sua famiglia...e come si sia approcciato con Bella...hanno un rapporto tutto l'oro...mi piace molto anche il rapporto che c'è tra Bella e Jasper...così totalizzante...è vero quando si dice che i gemelli si capiscono al volo...e poi mi piace un sacco come la passione scoppia tra Edward e Bella...proprio non riescono a trattenersi...gli ultimi capitoli sono veramente infuocati...e poi che dire invece della prima gara di moto in cui Bella batte Edward...mi è piaciuta un sacco...soprattutto come lui ha scoperto che era Bella che lo ha battuto...comunque volevo farvi i complimenti per come è la storia perchè è veramente bellissima...e non ci sono altre parole...complimenti complimenti...ora sono curiosa di vedere come proseguirà...soprattutto come andrà avanti l'appuntamento tra Rose e Emmett...però dall'anticipazione mi sembra che ala fne Emmett riesca nel suo intento...1bacio alla prossima

09/06/11, ore 20:42

ho caspita ma che combina emmetta XD non posso non ridere...cioè se ne esce con una domanda del genere, adesso minimo rose lo uccide XD va bene dai cerco di ricompormi...e torno ai piccioncini per eccellenza...che dolce edward e bella...sono stati davvero carinissimi questa volta...un pizzico di gelosia e tanta tanta dolcezza...che amori che sono *.* bravissime come sempre un bacione e al prossimo capitolo...

09/06/11, ore 20:24

Ed eccomi a commentarvi donne! Nella prima parte, la cosa che mi ha colpita maggiormente, è stata sicuramente l'idea di Bella sulla possibilità di recuperare le foto di Edward e suo padre ... molto tenera, soprattutto la reazione avuta da lui!
Per quanto riguarda il nostro Emmett, direi che l'uscita che ha avuto è stata decisamente indelicata ... io credo che l'avrei fatto uscire dall'auto e ci sarei passata sopra ... un vero orso!!! Molte persone devono imparare a contare fino a 100 prima di aprire la bocca .... che dite? Ma sicuramente saprà come farsi perdonare. Vi avviso che martedì all'alba sono nuovamente in trasferta per i soliti 3 giorni e quindi mi toccherà recuperare nel prossimo fine settimana. Ciao donne ... non vi auguro buon WE ... lo troverete nell'altra storia!

09/06/11, ore 16:17

Emmett mi fa morire dal ridere, certo però che la sua domanda è nata spontanea, come fa Rose a conoscere quel posto? Ovviamente poteva chiederlo in un altro modo ma si sa la gelosia offusca la mente.
Bella ed Edward sono sempre più carini insieme.
Non sono mai andata in un ristorante giapponese e forse potrei proporre a mio marito di portare a casa il cibo, chissa.... Peccato che voglia venire anche mio figlio. In questo periodo è più attaccato di una cozza, ma penso che mi vendicherò quando troverà una ragazza e vorra la casa libera... col cavolo che mi schioderò dal divano del mio salotto, anzi mi siederò tra loro due, come una perfetta suocera!

09/06/11, ore 15:47

ciao!!!!
il capitolo i è piaciuto moltissimo....
quello che fa bella quando va da sua madre,parlarle e raccontale le sue giornate, è una cosa bellissima...
mi sa tanto che emmett ha combinato un serio guaio, e il tutto da solo...
a presto,
baci baci,
ary94

09/06/11, ore 15:42

Buon pomeriggio tesore mieeee!!!
Come stateee??? La settimana procede benee??? A me, alla grande!!! Da domani non vado più a scuolaaaa!!! Anche perché non c'era più nessuno! xDDDD
Ma passiamo al capitolo!!! Edward e Bella sono sempre più bellissimi e teneri insimeee!!! *___* Edward si sta aprendo sempre di più con Bella, parlando di suo padre e della sua morte. E così ha fatto anche Bella, chiedendo ad Edward di andare con lei dalla madre al cimitero per potergliela presentare ufficialmente come suo ragazzo!!! *___*
Emmett invece sta passando un brutto, ma davvero brutto momento!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Povero il nostro Emmett!!! Ahahah... va beh, poteva evitare di aprire subito la sua boccaccia, facendo capire a Rosalie che nella sua mente c'erano dei dubbi sul fatto che lei conoscesse davvero così bene quel posto nel bosco!!! AHAHAHAHAHAH xDDD E adesso affronterà l'ira funesta della sua fidanzata!! xDDD
Ma tutto finirà per il meglio, letto lo spoiler del prossimo capitolo!!! xDDD Si faranno prendere dalla passione, mentre fuori si metterà a piovere!
Un bacione enorme e a Sarato con Segreti e Inganniiiii!!!! ^____^
K.

09/06/11, ore 15:25

ciao, seguo questo storia da tempo ma è la prima volta che recensisco, la trama mi ha attirato subito e il modo in cui voi la sviluppate ogni volta la rende sempre più bella, sapete scrivere benissimo e siete capaci di renderci partecipi delle vicende che capitano ai protagonisti e di farci provare le stesse emozioni come se fossimo noi a viverle.
Adoro le storie in cui Edward e bella sono i soli protagonisti ma in questa storia è bellissimo vedere anche come prosegue la storia degli altri ragazzi :)
Mi è piaciuta molto la parte di Edward e Bella in questo capitolo, finalmente Edward riesce a parlare "apertamente" del padre senza soffrire per la sua mancanza e durante la parte in cui Bella dice ad Edward di ristampare le foto e in cui gli chiede di accompagnarla a far visita alla mamma mi sono commossa :'( sono dolcissimi insieme :D
Beh questa volta Emmett l'ha combinata grossa!! Così impara a pensare prima di dire certe cose xD ma tanto dallo spoiler si capisce perfettamente che faranno pace nel migliore dei modi xD
Continuate a scrivere così che siete fantastiche :D a presto

09/06/11, ore 15:07

k dolci bella ed eddy ma che stupidone il nostro emmett managgia a lui !!!! un bacione a presto mimi

09/06/11, ore 14:53

BELLO BELLO BELLO!!!!!! Stupendo!!! dio, che amori che sono quei due! Mi è piaciuto in modo esponenziale come Edward e Bella si sono parlati. Queste sono le cose che mi mandano più giù di testa in assoluto, seriamente. Le ADORO.
Bella, però, un pò dei suoi vecchi dubbietti su se stessa... era un bel pò che non li faceva! Oh Bella... inizia a farti veramente entrare in testa quel che ti dice Edward! Anche perchè il prosciutto (verso di te) ce l'hai TU! Non lui.
Bellissima l'idea dei negativi, che mentre leggevo, immaginavo fosse il pensiero di Bella. Così come mi piace molto la visita alla mamma dei gemelli.
Emmett, purino, stavolta sei stato proprio un pò coglioncello, ma la gelosia, si sa, fa bruttissimi scherzi e rende irrazionali. Dai, fatti perdonare e rimetti tutto a posto, anche se tutto sommato, dopo l'episodio con la T, sono propensa a pensare (o almeno a sperare) che Rose sia "relativamente" paziente.
Bellissimissimo cap!!!!!!! Un applausone grandissimo! (stile teatro di parma, tanto per intenderci) Baci!!! Ross =)

09/06/11, ore 14:46

ahaha salve mie care!il finale e l'anteprima al capitolo mi hanno fatto morir dal ridere oddio...quei due e specialmente Emmett mi fanno ridere come una scema davanti al pc XD
come al solito capitolo stupendo...le confidenze tra i due piccioncini sono state tenerissime e dolcissime....a parte il battibecco scherzoso per l'organizzazione della cena, si sono lasciati andare anche a confidenze più importanti e serie...di quelle che fai solo con le persone davvero importanti... :)
a presto.un bacione

09/06/11, ore 13:30

E anche il tanto atteso discorso chiarificatore tra Bella ed Edward è arrivato. Del resto mica possono stare sempre a fare... insomma hai capito no? La storia delle foto è veramente bella e di solito le mamme non buttano mai via certe cose e quindi credo (ma magari mi smentirai) che riusciranno a ritrovarle.
Stavolta, devo ammetterlo, un pò di ragione Emmett ce l'ha visto che lei ha sempre sostenuto di non aver avuto altre storie: io per natura non sono gelosa del passato, non lo sono mai stata di nessuno dei ragazzi che ho avuto nè tantomeno di mio marito, però non mi piacciono le bugie e magari un dubbietto sarebbe venuto anche a me..
Baci
Annalisa

09/06/11, ore 12:42

bellissimooooooo!!!nn mi stankerò mai di dire ke adoro edward e bella!!!anzi li amooo....emmy certo ke a volte è prp scemo!!!hahahaha xò mi fa morire cn rosalie....speriamo almeno ke lo perdoni..è un orsakkiotto trpp dolceeeee!!!hahaha alla prossimaaa!!!:D un bacio

09/06/11, ore 11:58

Ehi ma ciao!!!Ed eccomi qui!!!
Allora voglio subito di dirti che questo è uno dei capitoli che ho preferito fino ad ora nonostante li abbia apprezzati tutti moltissimo,però questo mi è piaciuto particolarmente pur non essendoci scene di sesso sfrenato ect...
Comunque è stato davvero emozionante ed intenso,in tutte le sue parti e sfaccettature!!!Vi voglio fare davvero moltissimi complimenti siete state grandi!!!
Inoltre la cosa che mi ha fatto più sorridere è stato questo pezzo che ti riporto per intero:"E l’Oscar al miglior cazzone avariato dell’intero universo maschile va ad… Emmett Cullen, signore e signori!, mi insultai da solo. Fanculo alla mia merdosa impulsività! Ma perché cazzo non stavo mai zitto?!" cioè questo pezzo è troppo bello mi sono morta dal ridere giuro,ma come vi escono certe cose,ma siete davvero mitiche,lo vedete ce non esagero quando dico che siete mitiche,grandi e geniali!!!
La cosa che invece mi ha fatto emozionare di più è stato il pezzo in cui hai fatto parlare Edward del padre e Bella della madre,li devo ammettere che le lacrime erano davvero in agguato!!!Stupendo davvero!!!Complimenti!!!
Intenso invece è stato tutto il capitolo per intero...Quindi ma cosa altro posso dirvi?Nulla,assolutamente nulla,siete state mitiche davvero!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.

09/06/11, ore 11:07

ehi ciao, la parte di emmett e rosalie mi ha fatto morire dal ridere soprattutto quando emmett cercava di mettere a cuccia emmy e poi ovviamente se ne esce con una frase degna di lui e capace di far imbestialire la sua dolce metà, ma dallo spoiler sembra che gli vada piuttosto bene. bella ed edward finalmente hanno deciso di deporre le armi per un po' credo che un po' di ristoro faccia bene ad entrambi. a lunedì, buon fine settimana, un bacio mary