Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

03/06/11, ore 00:30

u mamma santa voglio cenare ank'io kosi kon edddy.... xke tt le fortune a bella aaaaa doccia ghiacciata arrivoooooooooooooooo

02/06/11, ore 19:57

ok!! ora è ufficiale voi due siete matte da legare....dovevate avvisare ke c'era il rischio di un infarto xò. Mi sto praticando la rianimazione da sola....e poi uno cm Edward lo voglio anke io... cm penso molte delle vostre lettrici.... anzi no tutte!!!
capitolo da infarto lo ripeto siete grandi e poi tanti auguri x il nipotino......
baci mery.

02/06/11, ore 19:02

finalmente segreto svelato...ecco il perche della doccia fredda...era dovuta al sushi wow...molto sexy complimenti...devo ammettere che questi due sono proprio biriccchini...cavolo ne hanno di idee XDal prossimo capitolo da quanto ho letto nello spoiler tocchera a rosalie e emmettuccio nostro...chissà che ha intenzione di combinare il caro emmy bear....;) sono sicuro che non lascera in pace la sua cara biondina tanto facilmente...ma invece dei miei due beneamati??? che combinano alice e jazz??? lo sapete ormai che non so stare senza di loro...XD
p.s. per concludere Auguri ;)

02/06/11, ore 14:08

ecco spiegato il motivo della doccia fredda,ha voluto fare una cenaltamente erotica solo x loro due, ma quanto si amano quei due, spero davvero che nessuno si intrometta trà di loro, dallo spoiler mi sembra di capire che rose ed emmy siano nel pieno del loro appuntamento, chissà che altro ci riserverete?????? UN bacione grandissimo ciao *__*

02/06/11, ore 12:15

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
la ultime parole di edward mi sono piaciute moltissimo...
a presto,
baci baci,
ary94

02/06/11, ore 11:55

Ehi ma ciao amorine mie!!!
Allora questo capitolo è semplicemente straordinario!!!Molto, molto hot devo dire,ma anche molto,molto bello davvero!!!Ero veramente curiosa di sapere cosa sarebbe successo e cosa Edward aveva pensato di fare a Bella!!!Ora lo so e devo dire che non me lo sarei mai aspettato...A me per esempio era venuta in mente una specie di scultura,mezzobusto tipo in creta,sarebbe stato altrettanto carino,però devo ammettere che questa cosa del Sushi sparso su tutto il corpo. e mangiare direttamente dal corpo di Bella,non è stata un'idea tanto male,anzi a dirla tutta è stata davvero un idea geniale!!!Ora sono uriosa però anche di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo tra Emmett e Rose perché sembra che anche loro si stiano dando parecchio da fare sopratutto Emm XD
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento e comunque spero che questa e l'altra vostra ff non finisca MAI!!!!Siete davvero bravissime,complimenti mie care veramente!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.MITICHE!

02/06/11, ore 10:46

ciao bello anche questo capitolo che dire?!? complimenti continuate cosi mi raccomando!!

01/06/11, ore 20:38

oh dio...ma ke ha combinato Edward?? Doccia fredda???in pieno inverno?
dai un piccolo indizio su questa sorpresa ke mi ha fatto scervellare in questa settimana ke sono stata fuori??'

01/06/11, ore 17:10

o santo cielo....ma che cavolo ha escogitato Edward?!?!?ragazze non è perché siete arrivate al capitolo 100 ci potete far venire un infarto eh? ;P
cmq...sono contenta che la situazione tra Emm e Rose si sia chiarita...quella Tanya davvero...non ci sono aggettivi che riescano a descriverla...argh
a domani ;)

31/05/11, ore 14:10

Poveri ragazzi, assediati da tutte le galline del liceo. Ma Rose ha un carattere molto forte, mi è sempre piaciuto come ha reagito e difeso il territorio (e anche gli amici).
Bella è diventata super spudorata, ci ha preso gusto a stuzzicare il nostro caro Edward e riesce a lasciarlo a bocca aperta. Il prossimo dovrebbe essere un capitolo super bollente! Meno male che ho l'aria condizionata.

31/05/11, ore 12:30

ciao ragazze,meno male che tutto è bene quel che finisce bene,mi avete fatto prendere un colpo,pensavo che ci sarebbero stati fulmini e saette tra i due piccioncini e invece sono più uniti di prima,ah l'amore! che bella cosa! Tanya avrebbe proprio bisogno di una lezione esemplare,è proprio odiosa! e sono stata anche troppo gentile!!!.....ma quanto è curiosa Bella! ok,anch'io muoio dalla voglia di sapere qual è la sorpresa ma,manca così poco....che bel biglietto che gli ha scritto Edward! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

30/05/11, ore 23:59

tanya grrrr x fortuna ke emmy è innamorato di rose e non le farebbe mai niente di male e rose è una donna kon la testa e pensa prima di ucciderlo xD
eddy mhuahuahuhua avvolte mi fa paura è tantoooo makkiavelliko xD

30/05/11, ore 21:37

Ciao tesorine! Spero che tu stia meglio nei prossimi giorni!
Emmett e Rose sono fantastici, lei ha un carattere così forte, ma in molti momenti anche lei diventa una persona fragile, adoro il rapporto che hanno costruito insieme. Sono d'accordo con Rose per quanto riguarda la fiducia. Povero Emmy è stato quasi violentato da Tanya ahahah
Che furbo che è Edward! Sapeva che Bella non avrebbe resistito alla tentazione!
Kiss

30/05/11, ore 20:25

Ciao ragazze, passato un buon fine settimana? Sono contenta Marie che ti stai riprendendo .... per quanto riguarda il tuo msg no... non sono preoccupata, ansi decisamente lusingata,  e spero sinceramente di non deluderti ... sai sono solo una semplice "tardona" di quarant'anni!!!
Per il capitolo, decisamente carino ... il chiarimento tra Emmett e Rose credo che andrà ancora avanti, ma per quanto riguarda il pezzo di Bella ed Edward devo dirvi che il momento in cui lei ha letto il messaggio nel frigo .... è stato pazzesco ed ho riso come una disperata.
Alla prossima donne!

30/05/11, ore 16:55

Ehi ma ciao mie care fanciulle!!!
Allora che si dice?Spero che vada meglio per te Manu e spero che stia bene anche Sara logicamente,sono contenta di questo aggiornamento,perché lo aspettavo con ansia,perché volevo sapere cosa fosse realmente successo dentro quello spogliatoio con quella sgualdrina di Tanya!!!
Per fortuna non è successo nulla!!!
Sono contenta che Emmett e Rose abbiano fatto pace,anche se in realtà non hanno mai litigato poi alla fine!!!
E sono contenta sopratutto della reazione che ha avuto Rose,sia con lui che con Tanya!!!Io l'adoro proprio questa ragazza!!!
Per quanto riguarda il pov Bella,devo dire che è stato veramente bello,passionale e simpatico!!!Mi avete fatto morir dal ridere con la storia del bigliettino,e i discorsi che si faceva Bella tra se e se per giustificare ciò che avrebbe voluto fare,troppo bello davvero!!!
Ora però sono veramente curiosa di scoprire cosa diavolo ha in mente Edward,e perché le ha fatto fare una doccia ghiacciata per poi farla scendere di corsa in accappatoio e farla sdraiare vicino al cammino bendata!!!
Credo che nel prossimo capitolo ne vedremo davvero delle belle!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheeeeeeeeee!!!