Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

22/05/11, ore 16:26

Ciao tesore! All'inizio del capitolo non riuscivo a smettere di ridere, Edward è davvero fuori di testa a volte, anche io pensavo ci fosse Rob o comunque qualcuno, invece lui era imbarazzato dalla cavalla! Bella lo prende in giro in un modo fenomenale! Jazz ha avuto la stessa idea di Bella nei confronti di Edward, insegnare ad Alice a cavalcare. Non vedo l'ora di leggere il capitolo di Emmett *_*
Kiss

22/05/11, ore 16:16

Ciao belle! Altrochè se questo capitolo è caliente, o meglio quello con ranting rosso, anche se già dalla fine di questo capitolo e dalla passione di Edward si può intuire qualcosa ;) Se fossi stata in Alice avrei colto al volo l'occasione di andare a fare shopping XD Sono malata lo so!
Kiss

19/05/11, ore 21:52

inutile dire che ho letto la versione hot, però ovviamente commento qui...adesso però parto con il commento...allora, siete state ancora una volta fantastiche veramente fantastiche...sia la parte di edward e bella che ovviamente quella dei miei due adorati alice e jazz è stata perfetta...dopo lo spoiler sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà tra emmett e rose al prossimo capitolo....confesso adoro la vostra storia...e voi siete proprio bravissime...un bacione e al prossimo aggiornamento ;) un bacione a presto

19/05/11, ore 21:28

Buona sera tesore mieeee!!
Come stateee?!?!? :)

Alloooora!!! Ahahhahahahahahahahahahhha Povera Bella!!! Ahahhahahahhahhahahah Edward le ha fatto prendere un colpo solo perchè Lorelai li stava guardando mentre facevano l'amore!! Aahhahahhahahhah... XDDD

Ma passiamo agli nostri piccionciniiiI!!!! Alice e Jasper!! O meglio!, Ally e Jay! Eh eh! Hai capito ai due porcellini!! Ihihihi xDDD
Jasper è stato davvero carino con Alice!! *___* Vuole insegnarle ad andare a cavallo, per non parlare che le ha comprato tutte le attrezzature!!, come vuole fare Bella con Edward!! *___*
Come sono pucciosi!! xDDD

Bellissimo capitolo!!
Ahahahaha non vedo l'ora di leggere l'intera scena che avete messo nell'anteprima!! Ahhahahah xDDD Povero il piccolo Emmy!! [che tanto piccolo non sarà! xD]

Un bacione enorme e a sabato con Segreti e Inganni!! ^___^
La vostra K.

19/05/11, ore 19:19

Ehi ma ciao mie care fanciulle!!!
E allora che si dice???
Questo capitolo è veramente bello e molto ma molto passionale!!!Eh,s perché tra i due pov e lo spoiler praticamente tutti i ragazzi erano occupati nelle medesime attività!!!
Edward i ha fatto morir dal ridere,ma dai ci si può preoccupare di una cavalla???Neanche a dire che fosse dotata di parola!!!
Bella si diverte da pazzi quando è con lui e quando sopratutto l s compra in questo modo!!!E devo dire che dallo scorso spoiler avevo pensato anche io che a scoprirli fosse stato Rob e non di ceto Loreai n ci avrei ma e poi mai pensato!!!Originale davvero come idea e assai esclusiva,complimenti ragazze!!!
Per quanto riguarda Jazz e Alice,che dire,fantastici anche loro,e anche loro insieme sono davvero mitici!!!
Alice pian piano sta prendendo sempre più confidenza sia con Jazz ma sopratutto con il suo corpo e questo fa impazzire Jazz logicamente che a dirla tutta si infervora con molto poco e con molto meno di quello che Alice fa!!!
L'idea dello spogliarello e di far scappare Alice ubito dopo questo è stata troppo bella e divertente,io credo che se fosse successo davvero ad uno come il nostro Jazz molto probabilmente a porta l'avrebbe buttata giù a calci se lei non le avesse aperto!!!XD
Infine lo spoiler ci fa già capire un po' quello che sarà il prossimo capitolo e credo proprio che ci sarà da divertirsi e ne vedremo davvero delle belle!!!Poi sarà che io anche Emm e Rose li adoro particolarmente sopratutto Emm devo dire!!!
Ma certo cavolo che io arrivo sempre tardi a recensire,mi piacerebbe una volta o l'altra essere la prima a farlo,ma puntualmente non ci riesco mai!!!Uff,ma a che ora postate alle 6.00 di mattina?O.o'
Vi lovvo tantissimo un abbraccio da Bella Gilbert,non vedo l'ora che aggiorniate!!!

19/05/11, ore 18:22

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
alla fine era solo lorelai, che ridere a leggere dell'espressione di bella quando edward glielo ha detto...
a presto,
baci baci,
ary94

19/05/11, ore 15:20

woow complimenti anche per questo capitolo quindi quelli che ha visto edward e bells era una cavalla? oky li mi sono messa a ridere senza capire niente il pov di jazz?!? bello!!!

19/05/11, ore 13:07

ahahahah lorelai che fà la guardona eddy che si è spaventato bella che se la ride di gusto,che carini che sono i jalice,jaspi poi è stato di una carineria unica, le ha comprato il completo da cavallerizza, chissà come andrà il week end trà emmy e rose??????? UN bacione grandissimo ciao *__*

19/05/11, ore 12:15

Ma... avete ragione. Edward non prende parmigiano o altro. O il sesso gli dà alla testa o s'è fumato qualcosa! Ma è veramente cretino! XD XD Fat sunè!
Cero che anche Lorelai.... pure la guardona! Non ci posso credere. Però sono d'accordo con Ed su una cosa: sì sì.. mandale Angel! Fatto pazzo... (me scossa la testa)
Dai, Ed, che voglio sapere che caspita le hai preparato.
I Jalice, forti come sempre! Grande Alice che s'è data subito una svegliata! Così si fa! Grande donna.
Carina molto l'idea di Jazz, mi sa che si troveranno a far lezione insieme ^__^
Bellissimo e divertentissimo capitolo! Clap clap clap!!
Bacione, !!!

18/05/11, ore 12:14

ciao ragazze,volete riscaldare gli animi con tutti questi capitoli a rating rosso? brave,ci siete riuscite benissimo....probabilmente in futuro vi ringrazieranno i reparti maternità di tutta Italia! belli tutti e due i pov....che monelli! Mi sa che il cavallo di Bella sarà rimasto traumatizzato,eh eh eh! brave! si finisce così un capitolo? chi li avrà beccati? il nostro Rob o qualcuno di cui non si aspettavano la visita,aspetto buona buona domani per scoprirlo,un bacio Bà!

17/05/11, ore 20:36

Ahahahahahahahahah noo!!!Bella scoperta da Rob e Clare!!Muahahahaha che figura!!Comunque Clare è la mamma di Rob..!No sua moglie..!!

16/05/11, ore 17:51

Ehi ma ciao mie fanciulle!!!Eccomi anche qui,perché si è vero che sono mancata per un week-end,ma appena mi è stato possibile come potete vedere mi sono fatta subito perdonare no?Almeno spero,credo e penso!!!XD
Questo capitolo è davvero intenso e bellissimo,per fortuna la tristezza per un po' è sparita e speriamo che non torni tanto presto...
Mi è piaciuto moltissimo anche il pov Alice,è davvero troppo,troppo dolce,io l'adoro questa ragazza!!!
Jazz anche è davvero fantastico e per quanto maniaco o maniacale possa sembrare il suo comportamento,sa anche come corteggiare una donna e farla innamorare sempre di più giorno dopo giorno!!!E' semplicemente fantasticooo!!!
Il pov Edward anche mi è piaciuto moltissimo e se non avessi saputo che Jazz è il fratello di Bella nella tua ff avrei creduto più possibile che fosse il fratello di Edward,perché sono entrambi veramente molto calienti,calorosi e passionali,e devo dire che questo loro aspetto è davvero molto ma molto bello!!
Certo che anche Bella,sapendo come è fatto Ed e sapendo,perché lui stesso glielo ha rivelato,quanto Edward fosse eccitato in quel momento e quali fossero i suoi reali propositi in quel momento,che fa lo fa eccitare ancor più,per di più dentro una stalla dove sarebbe potuto venire Rob in qualsiasi momento e beccarli e credo che la cosa non sarebbe stata poi molto carina,visto che per lei,Rob è come un secondo padre!!!E infatti poi così sembra essere successo,anche se ve lo dico sin da subito,secondo me Rob o non li ha beccati oppure se lo ha fatto farà finta di nulla!!!Comunque vedremo nel prossimo capitolo!!!
Un abbraccio siete davvero mitiche e scrivete in maniera eccezionale,ma credo che questo lo avrete già capito!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert...Miticheeee!!!

16/05/11, ore 16:11

che dire?? interessante anche questo capitolo soprattutto il pov di Alice non me l'aspettavo proprio e lo spoiler? che combinerrano ora edward e Bella beh che dire continuate cosi e a giove!

16/05/11, ore 15:43

ciao!!!!
il capitolo i è piaciuto molto....
il pov alice soprattutto...
chissà che è successo nel prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

16/05/11, ore 14:44

Buon giorno tesore mieeeeee!!!
Come stateeee?!?! Il week - end com'è andato?!? Il mio tutto bene!!! :DDD

Alloora...
In questo c'era anche un POV ALICE, molto gradito da parte mia!! *__* Il programma della loro giornata è stato molto gradito da Alice da farla rimanere a bocca aperta!!! Iihihihihih xDDD Beh... è da Jasper farla rimanere a bocca aperta, no?!?!? xDD

Per quanto riguarda Edward e Bella, le cose stanno prendendo una piega davvero imbarazzante e divertente!! Ahahhahahah xDDD Poveriiii!!! Prima presi dalla passione e poi dall'imbarazzo, sapendo di essere stati visti!!!! Ahahhaahhhahahhahah xDD Non posso non ridere! la situazione è davvero divertente per uno spettatore esterno!! Ihihihih xDD
Chi li avrà visti?!? La "zia" o lo "zio"?!?!? Ihihihi xDD Come si concluderà la faccenda??!?!? xDD

Un bacione enorme e complimenti per l'Edward versione "Uomo delle caverne"!!! :DDD
La vostra K.