Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

22/12/11, ore 18:03

Splendido!
Ho apprezzato moltissimo questo epiligo ed ho apprezzato ancora di più il fatto che abbiate un'altro progetto... mentre scrivo mi viene in mente che
potrebbe essere un vostro progetto progetto personale che non ha niente a che vedere con noi lettori, in tal caso ritiro tutto e aspetto pazientemente
gli extra e godendomi S e I. (Sara, come va la tua schiena?)
Vi auguro uno splendido Natale

22/12/11, ore 17:18

Ciao ragazze!Che finale perfetto...che tristezza,mi dispiace che questa bellissima FF sia finita,voi ragazze siete bravissime!Finalmente Edward & Bella sono tornati insieme,è nato il piccolo Chris,e vivranno tutti felici e contenti!Questa è stata una delle storie che ho amato di più,in tutti i capitoli siete riuscite a trasmettere tutti i sentimenti dei protagonisti:amore,amicizia,rabbia,gelosia,paura,disperazione...e infine felicità,grazie di cuore!Buon Natale e Felice 2012 <333
(Recensione modificata il 22/12/2011 - 05:19 pm)

22/12/11, ore 17:04

ehi ciao, che tristezza è veramente finita! grazie per avermi fatta sognare, rider, emozionare, piangere, arrabbiare, grazie per aver creato una storia simile. mi è piaciuta dall'inizio alla fine e come per lo scorso capitolo, ho pianto anche qui. edward, in aereo, con il suo discorso è stato un mito e ha fatto bene a mostrarle anche il suo rancore perchè se dovevano ricominciare, lo dovevano fare chiarendo tutto. sono troppo felice e triste al tempo stesso. ora vi lascio ragazze che devo andare a ultimare i regali di natale, tanti cari auguri, un bacio mary

22/12/11, ore 15:42

Sapevo che non sarei rimasta assolutamente delusa dal finale!!!! Oddio è stato tutto perfetto e meraviglioso...brave brave brave!!!
E poi, oltre alla gioia del lieto fine, sono felicissima che penserete anche a degli extra più in la....più bella notizia non potevate darci!

Intanto, non vi perderò di vista e continuerò a seguirvi nell'altra storia....e visto che pubblicherete settimana prossima ne approfitto ora per augurare ad entrambe Buon Natale!!!

Un grosso bacio e abbraccio da Benedetta

22/12/11, ore 14:36

Cielo non ho parole, sto piangendo. E' un finale perfetto ragazze, perfetto!
Complimenti perchè mi avete fatto sognare da un anno a questa parte, non siete state mai banali, scontate... bravissime.
Non so che altro dirvi, sto piangendo :')
Un bacione.
Athena <3

22/12/11, ore 14:22

Sapevo che potevo fidarmi, Jake è stato anche più bravo di quanto avevo pensato. Edward ha ascoltato tutto dalla voce di Bella e credo sia stata per lui un'emozione incredibile. Ammiro comunque il fatto che avesse già deciso di seguire Bella comunque e non perchè gli faceva pena o si sentiva in colpa, ma perchè quando ami non c'è niente che ti possa rendere felice più di stare vicino alla persona che ami. Capisco comunque anche Bella, non è semplice pensare di rimanere invalida e temere di leggere un giorno negli occhi dell'uomo che ami il risentimento o la pietà. Sono fantastici e sono convinta che si sposeranno davvero, ne hanno passate tante e il loro rapporto è cresciuto in maniera esponenziale.
Non voglio fare altri commenti, quelli che dovrei fare per l'ultimo capitolo, quelli che esprimono cosa questa storia ha lasciato in me perchè ci saranno degli extra vero?
Che è stato bellissimo stare insieme in tutto questo tempo lo sai, che questa storia è stata una delle prime ad avermi affascinato lo sai, che mi mancherà da morire lo sai, non aggiungo altro. Parlerò solo negli extra, è un ricatto ma sono felice di farlo.
BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/12/11, ore 14:11

Che capitolo.... ragazze siete bravissime. Scrivete in un modo da lasciare senza fiato. Se fossi in voi proverei a farne una vera professione, sul serio.
Preciso che non è che sono rimasta delusa, solo non me l'aspettavo... avete fatto accadere tanti avvenimenti in soli due capitoli che forse meritavano che la storia proseguisse ancora. E' questo che mi ha lasciato perplessa, non tanto l'argomento ma il momento che avete scelto e cioè l'epilogo.
Bene, finiti i complimenti, aspetto gli extra e visto che avete più tempo potete dedicarvi a segreti e inganni e magari pubblicare più stesso, che dite???

Tanti auguri di Buon Natale a voi e alla vostra famiglia.

22/12/11, ore 11:43

Ciao ragazze ho aspettato la fine per lasciare la mia recensione....bè che dire.....meravigliosa.!!!! Ho passato grazie a voi dei bellissimi momenti.Ho amato questi due ragazzi fin dall'inizio....fin dai loro litigi....per poi arrivare alla nascita del loro grande amore!!.Vi posso assicurare che mi è piaciuto tutto..dall'inizio alla fine e anche l'epilogo è stato struggente ed emozionante..Vi faccio i miei complimenti più sinceri. Spero di leggere presto i vostri extra...nel frattempo continuo a seguire l'altra ff''segreti e inganni che mi stà entusiasmando allo stesso modo.Brave!!!!!!!!!!!

22/12/11, ore 11:24

Bellissimo e commovente! Ho le lacrime agli occhi, un degno finale per una storia bellissima.
Vi ringrazio per aver condiviso questa storia e vi auguro Buon Natale e felice anno nuovo!

22/12/11, ore 10:51

Sono emozionata, commossa, triste e stupendamente sorpresa allo stesso tempo, non avrei mai creduto ad un capitolo del genere, non avrei mai pensato ad una fine del genere e non avrei mai sperato che ci sarebbero stati degli extra quindi vi ringrazio ragazze perchè questa storia mi ha regalato delle emozioni grandissime e la adoro con tutta me stessa, ho iniziato a leggerla per caso ma mi è entrata nel cuore subito ed ora che è finita mi mancherà immensamente. Vi ringrazio per tutti i momenti belli e tristi che mi avete regalato perchè ognuno di essi mi ha commosso ed emozionato profondamente. Grazie per questa stupenda storia, siete state incredibili. ;0)

22/12/11, ore 10:23

Lo sapevoooooooooooooo.
Ero stra sicura che Edward fosse in ascolto e che non era ad Harvard, ho indovinato.... hihiihih Sherlock è un dilettante a mio confronto... ^__^
Cmq sono triste perché la storia è ormai giunta alla fine, mi piaceva aprire il giovedì e trovare il nuovo capitolo...ma come tutte le cose devono finire. Il capitolo è stato dolcissimo soprattutto nel discorso di Edward a Bella sull'aereo e quando Emmett ha chiamato per avvisare che era arrivato il nuovo membro della famiglia Swan - Cullen... Immagino uno grande e grosso come Emmett emozionato per il nuovo arrivato in famiglia. Che altro dire...continuerò a seguire le vostre storie come sempre.
UN bacione Maria.

22/12/11, ore 10:19

Bene anche questa avventura è finita, e immagino quanto sia dura per voi staccarsi da una famiglia cosi pazza ma piena di amore.
Ma so anche che in queste parole scritte e riscritte per farci passare dei momenti unici ci avete messo il cuore e quindi come non dirvi grazie, e sopratutto tu sai come sto in questo momento cerco di andare avanti sempre con il sorriso, ache se non è facile ma bisogna farlo.
Scusa ma oggi sono un pò giù ogni tanto capita anche a me è per questo che vi ringrazio per avermi regalato momenti di serenità e tranquillità ma come dico sempre da quando mi è capitalo "questo pasticcio chiamiamolo cosi" c'è sempre chi sta peggio di te; mi manchera leggere di questa famiglia un pò svitata ma sono sicura che presto tornerete a farci compagnia con una nuova storia.
Un bacio grande e un agurio di Buon Natale e un Felice Anno Nuovo con affetto miky.

22/12/11, ore 09:46

brave brave e ancora brave il finale mi è piaciuto davvero tanto certo è stato un finale inaspettato ma avete fatto bene a portare fino in fondo il vostro progetto è giusto così! vi ringrazio per la vostra bellissima storia e sono felicissima di sapere che ci saranno degli extra!
Buon Natale a presto un bacio Anto

22/12/11, ore 07:29

ciao ho letto tutta la storia in silenzio, ma adesso che è terminata volevo ringraziare per le emozioni che ho provato:gioia,tristezza,rabbia,dolcezza e soprattutto passione un mix che mi ha tenuta legata a voi sempre. Grazie infinite e Buon Natale e Felice Anno Nuovo

22/12/11, ore 01:54

ma vi sembra possibile che pianga come una fontana???? bellissimo ho fatto bene ad avere fiducia in voi, ahhhh lo sapevo io che charlie e jake avevano un asso nella manica, ahhh eddy è stato meraviglioso, ha deciso di seguire bella durante la sua riabilitazione, bella mi stà stupendo sempre, piano piano è con costanza stà incominciando a ricamminare, alla fine è arrivato il piccolo cris ad allietare lo sceriffo e la dolce esme, non vedo l'ora di leggere gli extra.UN bacione grandissimo ciao *____* BUON NATALE ANCHE A VOI ps: l'incidente che ha avuto bella lo ha avuto anche una mia amica, la quale gli si è staccato il piede destro,anche lei dopo 6/7 mesi è tornata a camminare.pss: manù come stai^^^ passata la tosse???????? ciao