Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

16/05/11, ore 14:35

Ah e poi sarei io la sadica? XD E te, che lasci proprio su un punto del genere? Cavolo, spero che non li abbiano davvero visti! Concordo con bella! Poverina!
Certo che Edward.. tesoro caro, se per caso mangi del parmigiano, ti consiglio di smettere perchè temo ti faccia male. Non vogliamo mica che il nostro patrimonio nazionale poi ne risenta, no? XD
Passando ai Jalice.. eh bhe! Jasperino si sta dimostrando attento a tutto: bravissimo! Alice è troppo carina: è anche divertente vederla così in "difficoltà", preda dei suoi imbarazzi e nel contempo della voglia del suo Jay. ^____^
Io dico che Jazz e Ed potrebbero diventare molto complici nel tempo: mi sembrano molto simili. Passionali a livelli massimi, premurosi e attenti, dolci quando serve... Certo, ognuno ha la sorella dell'altro, però.. vedo che gli uomini si fanno molti meno problemi rispetto alle donne su tante questioni.
Capitolone fantastico!!! Bacio!!!

16/05/11, ore 12:37

e così i due piccioncini si sono fatti prendere dalla passione, peccato però che rob gli abbia visti, adesso voglio proprio vedere cosa diranno mai x scagionarsi, anche i jalice sono arrivati a destinazione, appena alice ha saputo il programma è saltata letteralmente al collo di jaspi, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *__*

15/05/11, ore 18:07

ciao ragazze,che brutte esperienze che ha vissuto il nostro Edward! non posso immaginare che cosa si possa provare nel perdere una persona molto amata in questo modo ma,immagino,che il senso di vuoto e la disperazione ti possano condurre in un vortice infinito di autodistruzione....che ragazzo meraviglioso Emmett,il fratello perfetto,ha fatto di tutto per aiutare Edward,annullandosi anche come persona,accantonando tutti i suoi sogni pur di farlo ritornare alla ragione! è stato un capitolo molto intenso,mi ha toccato,siete state bravissime! Per fortuna Edward ha trovato finalmente la felicità in Bella,una bellissima coppia,che si completa in tutto per tutto.....bellissimi! complimenti ancora,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

13/05/11, ore 18:34

ciao ! voglio farvi i complimenti per questo capitolo così emozionante e passionale! è scritto come sempre benissimo ed ormai più andiamo avanti più i capitoli migliorano! :D siete fantastiche come sempre e vi chiedo scusate se ultimamente recensisco di meno ma mi manca il tempo materiale ... comunque leggo sempre e non perdo mai un capitolo che non si fa mai attendere! :D ancora complimenti e a presto ciaoooo :D.
Eby

13/05/11, ore 16:31

Ciao tesorine! Il film è davvero stupendo, se non l'avete ancora letto vi consiglio il libro, coinvolgente e non si può non innamorarsi di Jacob. Il film è stato eccezionale, ma diciamo che il merito è stato per lo più di Robert *_* Era più bello del solito secondo me! Un po' di abbronzatura gli dona =D Lui e Reese non fanno una bella coppia, ma nel film mi sono piaciuti, sono stati accettabili per lo meno. Rosie è il pezzo forte del film, mi sono innnamorata dell'elefante e di Queenie *_* Silver star è un cavallo magnifico, un manto bianco stupendo!
Va be', dopo aver divagato sul film posso passare alla ff XD
Edward ha reagito in maniera diversa al dolore, ognuno di noi gestisce le proprie emozioni in modo diverso e di fronte alla morte di una persona che ami le reazioni sono molteplici. Lui ha preso la direzione "sbagliata", se così si può dire, ma grazie a suo fratello è riuscito a tornare nel mondo reale, non fatto solo della sua sofferenza. Forse gli è servita una vicenda tragica come la morte di un bambino e di un eagazzo per comprendere i suoi errori. Non si può giudicare il suo comportamento, ma si può dire che grazie a tutto ciò ora è una persona migliore, che sicuramente sa gestire meglio il dolore, in quanto in passato ha avuto in prima persona un'esperienza che lo ha portato a confrontarsi con se stesso.
Emmett è davvero un angelo custode, ha fatto più di quanto avrebbe fatto un fratello qualsiasi. Ha messo da parte se stesso per posizionare in prima posizione nelle sue priorità suo fratello, penso non ci sia dimostrazione più bella di questa in un rapporto tra fratelli.
Edward si era convinto di una cosa totalmente errata, come può Esme, persona che ama tutto e tutti, portare del rancore al figlio per aver reagito in modo del tutto differente al dolore della morte di suo padre, che lui considerava il suo eroe?! Bella per fortuna l'ha fatto ragionare, lui l'ascolta molto, e chi meglio di Bella poteva fargli vedere le cose dalla prospettiva giusta? Nessuno!
Capitolo davvero ricco ed emozionante!
Kiss

13/05/11, ore 09:08

Questo è stato un signor capitolo. Il racconto di Edward non mi ha sorpreso più di tanto, mi ero immaginata più o meno quello che poteva essere successo... Mi è piaciuto come si sono avvicinati dopo, come Edward ha cercato conforto in Bella e come lei si è offerta a lui. Siete state veramente brave, mi sono emozionata leggendo.
Lo spoiler mi sembra interessante, ma Edward è così, passa dalla dolcezza alla pura passione ed è per questo che ci piace tanto.

13/05/11, ore 08:48

wow che dolcezza, e che toria triste che ha vissuto edward, mi aspettavo qualcosa di veramente duro, ma non anche la morte di un bambino...povero...però da questo ne esce vincitore ed estremamente eroico Emmy bear...ahi capito l'orsacchiottone??? XD brave ragazze complimenti per la storia come sempre, questa volta vi siete davvero superate...adesso però sono curiosa di scoprire cosa stanno combinando anche alice e jazz, o il nostro caro orsacchiotto e la sua rose, li avete lasciati in procinto di seratine interessanti ;) ed io da curiosona non vedo l'ora di scoprire tutto un bacione e a presto spero ciauuu

12/05/11, ore 23:56

adoro sempre di + emmy pooh, e così è grazie a lui che eddy non è morto, si è sacrificato x suo fratello, l'ha aiutato ad uscire dal baratro in cui era caduto,spero davvero che possa avere una seconda possibilità con il football, xchè se la meriterebbe davvero, dallo spoiler mi sembra di capire che super cullen voglia entrare di nuovo in azione, chissà che altro ci riserverete?????? UN bacione grandissimo ciao *__*

12/05/11, ore 21:48

Ciao! :)
Questo capitolo è semplicemente S T U P E N D O!!! Così come il precedente!! *-*
Così pieno di emozioni e sentimenti da riuscire a sentirle anche attraverso un computer!!
Edward finalmente ha rivelato il suo doloroso passato a Bella e lei si è mostrata comprensiva e comunque piena di amore nei suoi confronti!! Davvero io ammiro sempre di più questa coppia!! :D
Bravissime!! E grazie mille perchè scrivete sempre capitoli che mi coinvolgono emotivamente!! <3
Un bacione

12/05/11, ore 20:03

haaaaaaaaaaa bellissimooooooooo...ammetto ke mi sn messa a piangere x edward....siete state bravissimeeeee!!!!nn vedo l'ora di eggere il prox capy...un bacio tesorucce!!!!!:D

12/05/11, ore 18:00

Ehi ma ciao tesore mie!!!
Ma che capitolo da urlo!!!
Complimenti,ma lo sapete che oramai,non faccio altro che attendere il vostro aggiornamento!?!E' incredibile,quanto può e sa prendere questa ff,ed è tutto merito vostro!!!
Detto ciò vi dico,che mi è piaciuto il fatto che Edward finalmente si sia aperto e abbia raccontato la sua storia tormentata e passata,in tutto e per tutto,sono contenta di come l'ha presa Bella e di come ha cercato di rassicurarlo,facendogli capire che per lei ciò che conta è il presente ed il futuro,dimostrando oltre a tutto l'amore che prova,anche una maturità incredibile,e quindi brava Bella!!!
Devo ammettere che come al solito mi avete fatto piangere,e giuro che mai prima d'ora e prima di leggere questa ff,ho pianto così tanto,perché vi posso garantire che sono state rare le occasioni in cui ho pianto nella vita e di momenti brutti ne ho passati e ne ho visti passare come potrete immaginare!!!
Fare l'amore sulla spiaggia deve essere bellissimo e l'idea che hai avuto fantastica e romanticissima!!!
Lo spoiler è carino ed interessante e come al solito fa vedere un Edward totalmente attratto da Bella e devoto a lei veramente!!!Credo che anche nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle,quindi intanto non mi resta che rinnovarvi i miei più sentiti complimenti ed aspettare un vostro prossimo aggiornamento!!!
Un abbraccio alla prossima da Bella Gilbert.Miticheee!!!

12/05/11, ore 16:15

ciao che dire? bello anche questo capitolo povero Edward che periodo che ha avuto e ancora adesso sta male sto piagendo insieme a lui brave continuate cosi

12/05/11, ore 15:50

Buon giorno tesore mieeeee!!!
Come stateee?!?!

Alloooora: eccoci qui!!
Adesso sappiamo proprio tutto del passato di Edward!! ... o no?!? O_o :DD

Emmett è davvero un ragazzo doro!!! *__* Ha lasciato la sua passione per il football per stare con suo fratello. Beh, non so quanti persone avrebbero rinunciato alla propria passione per un fratello!!

La serata si concluderà con qualcosa di... rosso?!?
IHihihi xDDD

Un bacione e a lunedììì!!! ^__^
La vostra K.

12/05/11, ore 15:16

Salve mie care!oh sì Rob era spettacolare nel film, mi è davvero piaciuto molto...come hai detto tu non c'era molto alchimia tra i due protagonisti...ce n'era quasi più con l'elefante (ma quanto è bello!!) ma cmq l'interpretazione di Rob mi è piaciuta..e mi sono decisamente rifatta gli occhi vedendolo sorridere (cavoli ma anche quando si commuoveva...mamma che occhi!!)
ok basta la smetto di sbavare :P
passando al capitolo...cavolo...vagamente dai piccoli accenni durante la storia avevo capito qualcosina...ma questa cosa delle corse pazze e suicide...e l'incidente sventato da Emmett...ragazze mi avete lasciato sconvolta...ma per quanto tutto ciò sia stato molto doloroso...Edward ora è un altro e come l'amore incondizionato della sua famiglia lo ha tirato fuori da quel buco nero in cui era caduto..ora questo, inseme a quello di Bella, lo renderanno una volta per tutte sereno e senza sensi di colpa!
a presto

12/05/11, ore 14:41

Mamma mia! Certo che Ed ne ha passate e fatte passare. Bella mi è piaciuta moltissimo: senza tante cerimonie o parole lo incoraggiava nei momenti di maggior tensione, anche solo con una carezza e il discorso che gli ha fatto alla fine lo condivido in pieno! Trovo che sia VERISSIMO quello che dice delle mamme. Anche dei fratelli, certo, ma soprattutto sulle madri. Grandissima Bella, davvero.
Poi non disdegnamo nemmeno Sc in action XD Eh eh!
Urgente, ma dolce: sì, l'ho trovato così il finale del capitolo. Si percepisce proprio (o almeno io l'ho avverito così) il bisogno estremo di sentirsi parte della persona che ami, per i sentimenti che provi e, in questo caso, anche per lasciarsi tutto alle spalle definitivamente.
Quanto all'anteprima, ohi ohi... inizio a pensare che troppa attività stia mandando in tilt il nostro Eddy XD
Certo, è bello vederlo sempre attivo, ma se gli deve far sti effetti... ohi cio, magari anche solo una volta di meno? Non so se Bella sarà d'accordo, ma ... va bhe XD XD
Emmett è decisamente anche il mio eroe! Lo ADORO! Non ho davvero parole per esprimere quanta tenerezza, ammirazione mi ha suscitato. E' stato tenace e sveglio, ha compiuto dei sacrifici per il fratello ed è una persona fantastica. Anche per questo, anzi, ora più di prima, se si fa prendere un'altra volta dai dubbi mi arrabbio sul serio!
Insomma, come sempre io vado in tilt ad ogni cap! XD (in senso buono, ovvio!) Bacione, Ross =)