Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

12/05/11, ore 12:13

Salve ragazze! Uff...che capitolo forte,non so che dire in realta' perchè ogniuno metabolizza il dolore in modi differenti e il comportamento di edward è ...non posso dire che si è comportato da stupido,perchè ha sofferto,l'unica cosa che mi sento di dire è che emmet è davvero un eroe. credo che sia una delle poche storie in cui l'altruismo e la bonta' d'animo e l'amore di emmet per i suoi famigliari,vengano raccontate. di solito è un mattacchine giocherellone,qui è stato decisivo. ovviamente esme ha avuto il colpo di grazia con il comportamento di edward e se non fosse stato per emm,avrebbe pianto anche suo figlio oltre che suo marito...da morto. edward ha sbagliato,in molti lo fanno ma come ha detto bella,è tornato indietro e non è sempre cosi' facile. esme lo ama e come mamma appoggio ancora le parole di bella. una mamma ama sempre,ma deve anche saper tenere il freno ai propri figli,qui' non ha potuto perchè era devastata dalla morte di suo marito. bella anche la parte finale dove fanno l'amore e mi è piaciuta tanto questa scena perchè mi è arrivata tramite sensazioni. si amano e non c'è null'altro da dire.forse nel prossimo capitolo torneranno i ragazzi in preda agli ormoni,e dopo la tristezza,cosa c'è di piu' bello se non l'amore fisico e platonico?! un bacione ciao!

12/05/11, ore 12:10

sai sono d'accordo con te per quanto riguarda il film di rob, lui e' stupendo (ma forse noi siamo un po' di parte nn credi?), la protagonista lo trovata un po' spenta ma con gli animali nn se l'e' cavata male -passiamo alla vs storia che mi piace sempre di piu' e anche il rapporto fra bella ed edward si sta solidificando sempre di piu'-brava ciao

12/05/11, ore 12:06

ciao!!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
edward ha sofferto e ha fatto soffrire, come ha detto bella, ma l'importante è che ha capito di aver sbagliato, che è riuscito a rimettersi in carregiata, e accanto ha persone che lo amano e gli vogliono un mondo di bene...
a presto,
baci baci,
ary94

12/05/11, ore 11:17

ehi ciao, anche io sono andata ieri a vedere WFE il film mi è piaciuto tantissimo, ed è vero Rob ride sempre anche se in alcune scene non capivo cosa aveva da ridere. Invece a me l'attrice è piaciuta tanto ed anche l'altro attore. in pratica mi è piaciuto tantissimo tutto il film, non c'è una scena che non mi sia piaciuta. comunque passiamo al capitolo, mamma mia la storia di edward è tristissima, e emmett, emmett è per lui ciò che prima era suo padre, il suo modello. emmett è veramente maturo e degno di tutto rispetto. per fortuna l'ha salvato da quella situazione, e questo a discapito suo, insomma è lui che ha perso la carriera, ma se non l'avesse fatto avrebbe perso un fratello. bellissime le parole che bella gli rivolge per fargli capire che nessuno prova rancore verso di lui. a lunedì, un bacio mary e buon fine settimana

12/05/11, ore 10:31

Bellissimo capitolo, complimenti. Mi fa piacere che Edward abbia finalmente trovato il coraggio di raccontare tutto e credo anche che si sentirà più sereno perchè è impossibile tenersi dentro tutto quel dolore. Mi sono piaciute le parole di Bella perchè nella vita può capitare di sbagliare, la ma cosa importante è avere il coraggio di ammetterlo e rimboccarsi le maniche per cambiare. Edward l'ha fatto e il risultato è sicuramente ottimo. Purtroppo queste cose accadono davvero e non tutti riescono ad uscire da certi giri prima che sia troppo tardi e questa cosa, come madre, mi preoccupa un pò.
Grande grande Emmett, ma già lo sapevamo.
Come potrebbe una madre non perdonare il proprio figlio? Impossibile e per fortuna Bella l'ha capito.
Il capitolo è stato bellissimo ed importante, ma vi prego fateci tornare a sorridere, ne abbiamo bisogno!

11/05/11, ore 13:50

Oddio...ho PAURA... ma non avrei ma detto che Edward in passato fosse un alcolizzato... il Pov emmet mi è piaciuto un sacco...vedete di farne tanti che sono strabelli!!

11/05/11, ore 12:57

Salve ragazze,buongiorno. allora volevo cominciare col dire che mi è piaciuto tantissimo il momento"emmet"sono abituata a vederlo scherzare,ridere,divertire,dire e fare cavolate e tante volte smorza situazioni che per via di qualche racconto,rattristano un po',com'è giusto che sia.ma in questa veste da cucciolo in cerca d'amore,cosi' insicuro,serio e follemente innamorato,mi piace ancora di piu',perchè oltre il ragazzo allegro,c'è un uomo innamorato e fragile. Veniamo ad edward...fa bene a confidarsi con bella,è molto sensibile lui,e per il suo carattere accusare il colpo della morte di suo padre,non è stato e non è ancora facile.pero' ora ha l'amore. ho letto dei momenti intimi tra di loro,quando fanno l'amore,quando si dicono ti amo...ma l'intima che c'è stata in questo capitolo,per me è la piu' bella.si condivide l'amore fisico,ma anche il dolore e le lacrime. il dolore di edward è anche quello di bella.non sembravano piu' solo dei ragazzini innamorati,ma due adulti consapevoli di esistere l'uno per l'altra. bravissime.io non ho nient'altro da dire perchè sarebbe superfluo. un bacione e ciao!

10/05/11, ore 21:07

wowwww bellissimo sia il pov emmett ke il pov bella!!!!!!!ma ancora nn ho capito bene cm è morto il padre di edward!!!!!!bravissime tesorucce mie.....a prestoooooo!!!!un megaaa bacio e scusate se nn ho cammentato i cap precedenti ma è già tanto ke li holetti!!!!hihi alla prossimaaaaaa:D

10/05/11, ore 15:38

ciao ragazze,ma quanto è bello il pov Emmett,mi piace come avete descritto la sua insicurezza,il fatto di credere di stare sbagliando tutto con Rose! e,a dirla tutta,mi è piaciuta un sacco la reazione di Rose,si è sempre pensato che fosse una con la puzza sotto il naso e poi,voilà,ti stupisce con queste sue uscite,fantastica!
Edward,mannaggia,certo che la sofferenza porta a compiere gesti impensabili,leggendo mi sono sentita male per lui ed è solo la prima parte,penso che alla prossima stramazzo al suolo! Lo farete scrivendo un pov Edward? mi piacciono un sacco i pov dei ragazzi,forse perchè,per una volta,possiamo immaginarci cosa pensano gli uomini! Come sempre siete state superbe,ci sentiamo giovedì,un bacio Bà!

10/05/11, ore 09:15

finalmente riesco a recensire, confesso ragazze che per adesso sentir parlare di piccioncini un po mi fa allergia, ma purtroppo è un problema dovuto ad eventi miei personali...-.-gli uomini...cmq tornando al capitolo, nonostante la mia allergia momentanea ai piccioncini voi siete sempre bravissime e i vostri protagonisti non sono mai troppo smielati, ma sempre dolci e carini al punto giusto da nn farmi salire la glicemia XD ok adesso che avete sicuramente capito la natura dei miei problemi, e che ho concluso un commento sensa senzo vi bacio e chiedo scusa per il mio farneticare XD

09/05/11, ore 22:30

Emmett è stato veramente dolce ma bravissima Rose a rassicurarlo. Ho apprezzato molto i gesti plateali di Edward e Jasper, fiori, dolci, serate romantiche ed altro, ma a volte bastano poche cose per dimostrare l'amore che si prova. Rose è così e credo che sapesse benissimo com'era fatto Emmett.
Il racconto di Edward un po' me lo aspettavo, si era già capito qualcosa del suo passato da Alice ed Emmett. Gli farà bene confidarsi con Bella, sono cose difficili da superare, soprattutto la perdita di un genitore nell'età più critica (l'adolescenza).

09/05/11, ore 20:51

Ci sono riuscita!!! Ho recuperato tutti i capitoli in arretrato ragazze.
Devo dire che finalmente vi siete dedicate un pochino anche alla terza coppietta ... non sono una fans sfegatata di Rose e Emmett ma la vostra versione mi piace decisamente tanto -:)
Finalmente poi Edward è riuscito ad aprirsi totalmente, che cucciolo!!!
Baci donne e al prossimo capitolo!

09/05/11, ore 18:24

Ciao belle! Come state? Tutto bene spero! Io adoro la coppia Rose/Emm ancora di più di Jazz/Aly, trovo sia una coppia a sè, molto bella e basata molto sulle piccole cose, come dice Rose non in gesti teatrali e super romantici, la si può definire una coppia di passione inesauribile XD Emm ha una dolcezza infinita sotto tutte quelle burla, come Rose del resto che può apparire fredda, ma è una persona molto sentimentale alla fine.
La storia di Edward era già stata raccontata in modo superficiale e senza scendere mai nei dettagli. Scoprire quanto ha sofferto e quanto sentisse la mancanza del padre mi ha fatto molto emozionare! L'abuso di alcol e le corse clandestine penso sia uno dei lati più negativi della sua storia, almeno penso, aspetto di sentire il resto.
Kiss

09/05/11, ore 18:22

Buona sera tesore mieeee!!!
Come stateee?!?! Il week - end?!?! :DD

In questo capitolo abbiamo anche un piccolo POV EMMETT... beh, Rosalie mi ha sorpreso, voi mi avete sorpreso. A lei non importa avere un appuntamento con Emmett. Lo vuole semplicemente al suo fianco, constantemente.

Con Edward e Bella le cose stanno andando bene... Edward ha deciso di raccontare a Bella il suo passato, dopo la morte del padre... Mi immaginavo di peggio, almeno dalle prime cose che ci avete raccontato in questo capitolo. Ma nel prossimo sapremo molto di più su di Edward!! E non vedo l'ora! ù.ù
xDD

Un bacione enorme e a giovedìììì!!! ^___^
Karen...

09/05/11, ore 17:54

Ehi ma ciao mie care donzelle!!!Allora come va la vita???A me un inferno!!!Sempre di corsa,mai un secondo di riposo e se devo dirla tutto a causa di ciò iper-stressata...per fortuna che ci siete voi che rendete le mie giornate più piacevoli con le vostre ff...Però dovete aggiornare più spesso sopratutto l'altra!!!;)
Detto ciò posso dirvi che questo capitolo è davvero bellissimo,mi avete fatto emozionare tantissimo e a dirla tutta e non mi vergogno mi avete fatto anche piangere con il racconto di Edward,perché in un certo senso mi sono immedesimata,perché anche se per fortuna non ho vissuto l'esperienza traumatica di perdere mio padre,anche io lo adoro e per me lui ancor oggi è il mio eroe ed idolo e so che mai nessun uomo potrà essere neanche lontanamente paragonabile al mio babbo!!!
Poi comunque vi giuro che io forse avrei reagito anche peggio di Edward!!!
Mi è piaciuto il fatto che Bella gli è stata molto vicina,ha provato a tranquillizzarlo,lo ha capito e sopratutto ha cercato di fare tutto ciò che era meglio per lui,anche se sono convinta che in quel momento anche lei avrebbe voluto urlare la sua rabbia e il suo dolore per la perdita della mamma e sappiamo tutti quanti che deve essere stata anch'essa terribile!!!
Detto ciò però appunto mi è piaciuta e mi ha emozionata tutta quella parte...bravissime davvero...
Poi invece mi è piaciuto tantissimo anche il pov Emmett che devo dire vi è riuscito benissimo...
Emmett è troppo carino e dolce e sono contenta che anche lui,che comunque ha sofferto tanto quanto Edward,è riuscito a trovare la sua serenità in Rose e trovo che insieme siano perfetti davvero!!!
Complimenti ragazze siete davvero qualcosa di unico e inimitabile ed io personalmente vi adoro da pazzi!!!Un abbraccio fortissimo da Bella Gilbert.Miticheeeee!!!