Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

28/04/11, ore 15:48

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
sono contenta che fra bella ed edward non sia successo niente di grave, ma solo imbarazzo...
lo spoiler mi ha incuriosita molto, sicuramente riguarda l'uscita di jasper ed alice...
a presto,
baci baci,
ary94

28/04/11, ore 15:29

Ciao ragazzE! Finalmente sono tornata a recensire regolarmente, non mi sembra ancora vero! Edward cerca sempre di trattenersi un po' con Bella, ma è sbagliato, non deve essere Bella a tirare fuori le cose con le pinze, lui deve essere sempre se stesso, nel senso che non deve mica perdere il suo lato passionale, non è questo che vuole Bella! E' stato dolcissimo quando le ha sciolto i capelli *_*

28/04/11, ore 15:12

ma quanto si amano questi due??? eddy la smetti di farti le tue solite pippe mentali????? meno male che bella ha trovato subito il rimedio x farlo parlare, bene bene vedo con piacere che bella stà superando il maestro, chissà che altro ci riserverete????? UN bacione grandissimo ciao *____*

28/04/11, ore 14:33

Salve care!beh che dire...mi avete fatto andare in debito di ossigeno con questo capitolo...sono stata senza fiato dall'inizio alla fine...Il nostro Edward si è imbarazzato per i suoi pensieri poco casti e gli istinti animaleschi...davvero Bella lo ha trasformato...ma anche lui ha cambiato la nostra Bella...da dolce gattina a una pantera...come dice lui stesso l'allieva quasi supera il maestro ahaha ...e di certo Bella non si lascerà andar via l'opportunità di provare qualsiasi cosa con il suo Edward..e come dargli torto :P
a presto ;)

28/04/11, ore 14:31

Ciao,ho trovato la vostra FF da un paio di settimane circa e l'ho letta tutta d'un fiato!! E' bellissima!Non so come fate ad avere tanta inventiva per scrivere una storia così lunga e che continua a coinvolgere dopo quasi 100 capitoli!!!E' stupenda davvero!!La trama è intensa di sensazioni e mozioni e passioni!!Sembra quasi di vivere nel racconto con i personaggi!Vi faccio tantissimi complimenti!!!
Non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli!!

28/04/11, ore 13:45

Meno male che sono maggiorenne!:):):):) Non vedo l'ora di sapere cosa succede tra Jazz e Alice, spero di leggere qualcosa anche su Emmett e Rose e Charlie e Esme! E naturalmente la continuazione del week-end tra Ed e Bells! Rafaela

28/04/11, ore 13:07

Ma che scemone che è Edward... U_U (me scossa la testa) Voglio dire: chi è che non lo vorrebbe così selvaggio? E che cavolo!! Io SI!!!! XD
Però un pò lo capisco: cercava di non scandalizzare Bella, che ha fatto bene a ricordargli del discorsetto fatto dopo i "giochini". Brava Bella!
Ohi io mi prenoto anche per il massaggio e per la "coperta" umana! (di solito non sono amante dei massaggi, ma se fosse Edward a farmelo, non avrei certo da obiettare!)
A parte gli scherzi, anche se hanno i loro accordi, per così dire, e giustamente Bella lo rassicura, è anche bello vedere quanto la veneri e le porti rispetto. Sì, decisamente rispetto: perchè sentimenti a parte, cerca sempre di avere un occhio diriguardo per lei in ogni modo possibile. E lo stesso fa lei con lui. E' una cosa che adoro!
Bacione dalla vostra fan numero uno!!! R =)

23/04/11, ore 15:50

Entro in punta di piedi ... inizio con scusarmi per l'enorme ritardo ma la scorsa settimana sono stata via, prima per lavoro e poi per piacere e giuro che non ho avuto un minuto di tempo libero. Questi quattro capitoli che ho appena letto sono una più bello dell'altro!!!! Esme si sta dimostrando sempre più fantastica, e il povero Charlie ... non oso immaginare quanto sarà stato difficile per lui trattenersi nel saltare al collo di Edward!!!! Quest'ultimo capitolo poi ... l'atmosfera creata da Edward, il vide, la canzone e la collana .... per non parlare poi del braccialetto che Bella ha fatto fare appositamente per lui!!!! Beh, donne che altro dire .... buona pasqua e alla prossima settimana!

22/04/11, ore 20:37

ciao ragazze ho potuto leggere solo adesso il nuovo chappy...allora questo capitolo nn mi ha intusiasmato...nn so neanche io bene perchè in fondo ai conti c'era tt il regalo di EDward e la scena hard ma boh...sono arrivata in fondo alla pagina insoddisfatta...mi sembrava corretto diverlo anche se nn credo sia colpa vostra ma più che altro della mia mente che si era fatta delle aspettative...invece mi ha molto incuriosito l'anteprima del prossimo chappy...chissà cosa Bella avrà mai chiesto ad Edward per turbarlo??? aspetto con asia giovedì prossimo...capisco benissimo che con le vacanze di Pasqua di mezzo il capitolo di martedì salti...ci mancherebbe che voi passiate il gg dopo Pasquetta davanti al pc!!! a presto

22/04/11, ore 12:55

Sinceramente... scusatemi..ma è il primo capitolo che non mi piace.. forse perchè sono ancora piccolina...
scusatemi

22/04/11, ore 08:06

ciao ragazze,bel capitoletto pepato...ho letto quello a rating rosso....bellissimo il regalo di Bella,molto commovente la reazione di Edward! Cavoli,io l'ho sempre detto che il cioccolato ti tira su il morale e a quanto pare a loro non ha tirato su solo quello eh eh eh! Lo spoiler mi ha lasciata un pò perplessa,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa è successo...come sempre siete state bravissime! Ci sentiamo sabato,un bacio Bà!
ps:Manu,ricordo male o devo farti gli auguri?

22/04/11, ore 01:04

Uei là!! Caspiterina! Anch'io voglio un dono come Edward! Uffa! (magrai con cioccolata annessa, che dopo tutti sti giri, non mi sarà più possibile non associarla a lui! XD )
Che bello anche il regalo di Bella! Ha fatto una cosa bellissima, con quel bracciale! Purina, mi ha fatto una tenerezza incredibile quando ha interpretato l'espressione di Edward come negativa. Fortuna che lui l'ha rassicurata subito e lo ha fatto anche su Esme.
Certo che il nostro divoletto è proprio un torturatore! Cavolo, mi sono tanto immedesimata in Bella, che credo avrei usato tutte le mie forze per liberarmi, sbatterlo a terra e via! Poi, avrei legato ben bene lui e mi sarei vendicata XD
Mmm.. sai Manu, se potessi ti manderei Edward nascosto in una torta, tutto coperto di cioccolata, con un bel nastro che gli lega i polsi. XD Ti piacerebbe come regalo?
A proposito: TANTISSIMI AUGURONIIIIIIIIII!!!!!!! Buon compleanno tesoro!!! Bacioni!!!!

22/04/11, ore 00:31

eh no eh!!! allora ditelo ke mi odiate e ke nn vedete l'ora di vedermi moorta stramazzata al suolo eh???
Ma insomma e prima mi fate commuovere tanto da allagare quasi la casa ora questo.....il mio povero curicino nn reggerà ancora allungo eh!!! poi mi dovrete avere sulla coscenza.......donne avvisate....mezze salvate......
SDADIKE...
cmq ottimo capitolo bacioni mery.

21/04/11, ore 22:34

Ciao bellissime! Finalmente sono in pari con i capitoli! Domani pioverà me lo sento! Inanzitutto buona pasqua anche a voi, io di cioccolata non mi abbufferò di sicuro, non è il mio massimo XD Bella ha fatto un regalo ad Edward stupendo, significativo e che sarà molto importante. Per il suo fantastico compleanno Bella è stata anche ripagata ;)

21/04/11, ore 22:09

Ciao tesorine! Ma quanto è bello questo capitolo! Da uno a dieci assolutamente 100! Edward ha orhanizzato uan cosa super romantica, davvero una bellissima sorpresa che sicuramente non dimenticheranno mai! La fontana di cioccolato è stata super! Edward ha regalato una cosa a Bella che vale più di mille gioielli! Video stupendo davvero!