Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

21/04/11, ore 12:28

Ehi ciaooo!!! Scusami se non recensico (esiste questa parola??)!!Comunque volevo dirti che ho iniziato a pubblicare una storia qui su EFP che si chiama "E Se La Mia Vita Non Fosse Perfetta??" Solo che sono una cretina e invece di metterla su Twilight ,l'ho messa su Altro ma basta che vai su cerca e la troverai..Non ti anticipo niente,ma ti prego,vai a darci un'occhiata!!

21/04/11, ore 12:08

Ciao carissime! Mi è piaciuta questa rimpatriata tra di loro, sono divertenti tutti insieme! Rose e Jazz si sono accorti subito della serata piacevole di Edward e Bella, in effetti anche un cieco si sarebbe accorto della situazione, i loro atteggiamenti erano troppo evidenti. Bella non vuole essere rimproverata da Jacob, chissà dove sfocierà la loro discussione =)
Kiss

21/04/11, ore 11:29

Ciao ragazze! Ho ripreso a recensire =D Il capitolo l'ho trovato bellissimo e per niente volgare, alcuni tratti sono diversi se messi in confronto con il capitolo precedente, ma è più che normale visto che è pov Edward, mi sarei stupita del contrario! Eddy è stato dolcissimo in ogni suo pensiero e in ogni sua azione*.* Eddy per fortuna si è reso conto dell'orario, altrimenti il baffuto sceriffo lo faceva fuori XD
Kiss

20/04/11, ore 23:05

e vabbè questo è un capitolo stramega dolcissimoooooooo!!! cavolo quanto si è ingeniato!!! mmmm sapete che mi è piaciuto un casino la novità delle foto??? e poi sono azzecatissime. Bacioniiiiiiiii

20/04/11, ore 21:30

Mamma mia che carini!!! Edward è stato meraviglioso e se questo è solo l'inizio... non voglio immaginare che cosa sarà il seguito!!! Ho riletto il capitolo due volte, la seconda volta sgranocchiando leccornie al cioccolato ed innamorandomi follemente di Edward ad ogni suo gesto... BRAVISSIME!!! Ma ora sono curiosissima: cosa avrà regalato Bella ad Edward? Per fortuna ho avuto il tempo di leggere solo oggi (maledetti professori che mettono appelli d'esame il martedì ddpop Pasqua!!!), così non dovrò aspettare molto... un bacio!!!

20/04/11, ore 20:49

Uhuhu-Uhuh!!! Il cappy è S T U P E N D O!!!!!!! non ho più niente da dire perchè sarebbe inutile.

19/04/11, ore 22:41

Capitolo super romantico e dolce. Avete unito tutti i desideri di ogni ragazza in un'unica serata. Edward ha proprio superato se stesso. Devo confessare a volte fin troppo... sarà invidia la mia? E di sicuro se lo è non è di certo per la fontana di ciocciolato!

19/04/11, ore 18:32

ciaooo careeee!!! ma quanto siete brave??? ve lo dico io TROPPO!!! complimenti come sempre il capitolo è bellissimo e molto dolce ! cmplimenti per il video e le foto anche se per colpa vostra ora voglio cioccolatoooooo *Q*_ hahahaha il prologo mi mette una curiosità assurda ... cosa gli ha regalato???? non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! :D un bacione ragazze e a presto ciaoooo

19/04/11, ore 08:34

ma che carino....certo che edward è stato davvero dolce, oltre che bellissimo...la canzone è stata davvero romantica, e un regalo azzeccatissimo...complimenti per la scelta...=) siete state brevissime...davvero...adesso però dopo aver letto lo spoiler sono troppo curiosa di scoprire cosa ha regalato bella....uhm chissà csa è riuscita ad inventarsi per riuscire a costringerlo a sedersi...sarà sicuramente qualcosa di romantico e toccante...beh nn mi rimane che aspettare con impasienza un bacione a presto

18/04/11, ore 22:40

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto.....
mmh la fontana di cioccolata è stata un'ottima idea, me ne viene una voglia....
sono curiosa di sapere il regalo di bella, e sicuramente sarà una cosa speciale, date le reazioni che creano in edward, secondo lo spoiler che mi ha incuriosuita parecchio....
a presto,
baci,
ary94

18/04/11, ore 17:37

Buon pomeriggio tesore mieeeee!!!
Come stateee?!?!? Buon inizio di settimana anche a voiii!!!! La Pasqua sta arrivando [finalmentee!! *____*] e anche l'estate!! {che Dio me la mandi buona!!] xDDD

La sorpresa di Edward era... *___* Wooow!! *___* Sono rimasta a bocca aperta!!! *___* Meravigliosa!!! ^__^ Per non parlare della fontana di cioccolatoo!!! [PENSIERI IMPURI IN ARRIVOOO!!!] ihihihi xDDD Bella non è l'unica golosa!! xDDD
Beh... lei si è commossa... e anch'io!! *___*

Devo dirvi che l'anteprima del prossimo capitolo mi ha leggermente "scossa", diciamo.
Cosa ha regalato Bella ad Edward per fargli avere quella reazione?!? O_o
Appunto la frase di Edward "... avrei rischiato di scoppiare in lacrime come un bambino e rovinare quella splendida serata. "
Cosa le ha regalato Bella?!?!? O_O Sto diventando pazza a furia di ripetermelo!!! xDDD
Sto cercando anche di pensare a qualcosa che possa aver causato quella reazione in Edward.... ma niente!!! Niente di niente!! O_O
Cos'ha regalato Bella ad Edward?!?!?

Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperloo!!!
Ragazzeeeeeeeee!!!!!! Ueeee!!! Potevate risparmiarmi questo stresssss>!!!!!! Ihihihi xDDD [scherzo!]

Vi adoro!!! Un bacione e a giovedììì!!!!
La vostra K.

18/04/11, ore 17:09

Ehi amorine mie!!!Grazie per la dedica di inizio capitolo...Oh mio Dio che imbarazzo!!!
Bene passo a parlare del magnifico capitolo che avete scritto...è bellissimo davvero...quanta emozione traspare in ogni singola parola ed in ogni singolo gesto!!!Questo capitolo mi ha mandato letteralmente fuori di testa,per non parlare delle foto di Ed che vabbè è quel che è,non c'è bisogno che lo dica io che è un figo pazzesco credo che ce ne possiamo rendere conto tutti!!!La canzone è bellissima,le sue parole mi hanno fatto molto riflettere su quanto una persona possa amare se solo volesse!!!
In più la sorpresa è stata bellissima ed oltre ad essergli riuscita bene,deve essere stata organizzata con tanta pazienza!!!Voglio dire,mancava davvero solo che avesse cucinato pure lui e poi lo avrebbe davvero potuto sposare seduta stante!!!Eh' ma sti uomini dove sono?Giusto nel fantastico mondo delle ff!!!
La fontana di cioccolata poi?Ne vogliamo parlare?Io credo che la useranno per altri scopi e non per bagnare la frutta e probabilmente la useranno più volte,anche dopo la fine di quello che si preannuncia il week-end del secolo!!!Beati loro!!!Ma sopratutto BEATA LEI!!!!
Detto ciò vi saluto mie care e vado immediatamente a leggere e recensire l'altra vostra ff,che se sarà bella anche il 10% di questa credo sarà fantastica!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheeee!Vi adoro davvero!!!

P.S: L'altra ff conto di leggerla e recensirla entro la fine di questa settimana!!!

18/04/11, ore 16:24

Ma che bellissimo capitolo!! *-*
Pieno di emozioni e d'amore... Giusto ciò che fa per me... Adoro tutte queste sdolcinatezze!! Edward è stato meraviglioso in questo capitolo... Stupenda la sua sorpresa!! Magari a riceverne una simile!!
Siete state bravissime a narrare la situazione e a riempire ogni momento con particolari!! Aspetto con ansia di leggere il seguito della fantastica serata di Edward e Bella!! A presto,un bacio
P.s Voglio anche io la fontana di cioccolato!!!!!!!!!!!! =P

18/04/11, ore 15:21

ciao splendide,ok mi serve un fazzoletto per asciugarmi la bava che sta uscendo dalla mia bocca! ma dico,e che cavolo,mi è venuto un mezzo infarto con quelle foto che avete messo,cazzarola che visione!!! oltrettutto non ho ancora pranzato e ho un languore.....che capitolo appetitoso in tutti i sensi,la voglio anch'io la fontana di cioccolato!!!! Ma che tesoro Edward,che bella sorpresa che ha preparato per la sua Bella e diciamocela tutta CHE INVIDIA!!!! le ha scritto anche una canzone,carinissimo il video tra l'altro,ma ce l'ha un difetto sto ragazzo? poi la realtà perde punti eh eh eh! Come sempre complimenti per il bellissimo capitolo siete sempre fantastiche....oggi mi avete trasportata in un'altra dimensione,a giovedì un bacio Bà
ps:Manu hai visto che bello Rob ieri sera alla premiere di WFE? da infarto! Carinissimi lui e Kris insieme!

18/04/11, ore 14:53

nooo cavolo voglio sapere cosa gli ha regalato Bella!!!!oh mamma quando arriva giovedì???Ragazze mie come al solito...vi siete superate!avevo gli occhi luccicanti ad immaginarmi l'atmosfera da favola che Edward aveva creato...e la canzone...semplice ma piena d'amore!e il bacio("sarei anche morta così, e sarebbe stata una dolce morte" beh ci credo!!!), la fontana (mamma che fame!la voglio anch'io!!) e i suoi utilizzi futuri( non solo a scopi gastronomici ahaha)...è tutto perfetto....perfetto per innamorarsi ancora di più di questo splendido Edward (cavoli avete scelto le foto dell'evento in cui secondo me Robert era più bello che mai!)...e perfetto per farci morire d'invidia :P
a giovedì.... ;)