Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

18/04/11, ore 14:40

oddio ragazze......sn in una valle di lacrime...
edward è stato dolcissimo e moooltooooooo ma moltoooo romantico, ma esistono ragazzi così??? no tanto x sapere....
nn vedo l'ora di sapere quale sia il regalo ke bella ha fatto ad edward...
cmq un bellissimo capitolo....
bacioni mery.

18/04/11, ore 14:31

manuuuuuuuuuuuuuuuuu
saraaaaaaaaaaaaaaaaa
io non so cosa altro dirvi... ogni capitolo che passa quasta storia mi appassiona sempre di più!!! siete bravissime e questo capitolo è stato stupendo!!
che dolce che è stato edward!!!!
solo dolce?? *me alza le sopracciglia alla emmett in modo mooooolto allusivo*
insomma abbiamo capito! xD xD
comunque bravissime capitolo stupendo!!! come sempre del resto!!! complimenti tesore! continuate così!!
un bacione immenso
athena

18/04/11, ore 14:11

Sono sempre più invidiosa, anche la fontana di cioccolato!!!! Per non parlare poi di tutto il resto, in gamba il ragazzo, molto molto in gamba

18/04/11, ore 14:06

Waaa!! Bellissimo , stupendo , fantastico!! Capitolo veramente grandioso! Edward le ha fatto veramente una sorpresona da mille e una notte! Cavolo! (mi prenoto per la fontana di cioccolato, comuqnue! Mi sa che quella ... mmmmm... sluuuurrp!! XD )
Le foto sono veramente belle. Su questo non c'è che dire. Anche quelle dei cibi. Mi avete fatto venir fame! (in ogni senso... XD )
Ok, ok. basta. Sono curiosa di scoprire il regalo di Bella. Dev'essere proprio importante per avergli scatenato una reazione del genere. Quindi, i miei sospetti che ho esposto la volta scorsa, si rafforzano ancor di più!
Bravissime!!! Bacioniii!!! Ross =)

18/04/11, ore 13:28

ehi ciao, questo capitolo è spettacolare, favoloso, in pratica non ho parole e il video poi, ragazze siete state fantastiche, e la canzone azzeccatissima, le immagini una più bella dell'altra ed anche le immagini delle portate, mi avete fatto venire un leggere languorino, forse sarà l'ora. comunque veramente mi è piaciuto tanto, solo che ora sono enormemente curiosa di sapere cosa gli ha regalato bella, deve essere qualcosa di veramente importante per far avere ad edward quella reazione. a giovedì un bacio mary

18/04/11, ore 13:24

wow, ancora una volta eddy si è superato con il regalo, ha fatto un bellissimo video con le loro foto, hanno cenato a lume di candela scambiandosi ogni tanto un bacio, dallo spoiler mi sembra di capire che il regalo di bella abbia fatto effetto, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

17/04/11, ore 20:23

Ehi ma ciao mie care!!!Eccomi qui a recensire un nuovo meraviglioso ed emozionante capitolo...Prima di iniziare con la recensione vera e propria voglio fare una precisazione,io è dal 2 di Aprile che leggo la vostra ff e che la recensisco ed oggi siamo al 17 di Aprile,quindi sono esattamente 15 giorni che leggo la vostra ff e questo mio sottolineare la cosa è per dirvi che credo che alla fine non sia un tempo estremamente lungo per leggere 88 capitoli,quindi questo vi dovrebbe far capire quanto fantastiche siete!!!Scrivete in modo divino,sublime,fantastico,meraviglioso e tremendamente emozionante!!!Ora posso sicuramente dire che non vedo l'ora che aggiorniate al più presto possibile anche se so che lo fate ogni lunedì e giovedì!!!
Fatta questa lunghissima e forse un po' noiosa premessa ma doverosa passo alla recensione vera e propria!!!
Questo capitolo è fantastico,i personaggi sono meravigliosi Esme è una vera e propria dolcissima madre di famiglia,quella madre che molte di noi sicuramente hanno o che comunque tutte vorrebbero avere.
Alice e Rose sono fantastiche le sorelle perfette e sono a tratti anche meglio delle sorelle di sangue!!!
Jazz è un fratellone maggiore di quelli davvero speciali,pronto a tutto per la propria famiglia,per la propria fidanzata ma sopratutto per la sorellina che si sente in dovere di proteggere a tutti i costi,e molto spesso anche se questo significa sacrificarsi,insomma è un fratello unico e insostituibile ma sopratutto un uomo altruista e generoso!!!
Poi c'è Charlie,Emmett e Jake che sono rispettivamente il padre più buono,geloso e simpatico del mondo e sopratutto mette la felicità dei propri figli al di sopra di tutto cosa che dovrebbero fare tutti i padri ma che purtroppo non tutti fanno,Emmett il "Koda fratello orso" della situazione sempre pronto a scherzare,a far sorridere e passare momenti di spensieratezza a tutti,tanto che a volte appare un po' superficiale ma che in fondo è forse la persona più dolce,buona e matura tra tutti,e secondo me potrà anche essere molto importante per Bella perché con lui ora può dire di avere tutto,infine Jake che è l'amico di sempre buono e altruista sempre pronto ad ascoltare tutte le lamentele e le problematiche di Bella senza mai giudicarla,sempre molto solare, e soprattutto protettivo un secondo fratello o terzo se contiamo anche Emmett.Poi logicamente viene la nostra Bella che è dolcissima,tenera e buona come poche ragazze davvero sono,è sempre pronta ad emozionarsi e ad emozionare a non lasciare nulla di intentato è tenace ma nello stesso tempo arrendevole difronte all'amore assoluto che prova per Ed...Ed in fine c'è proprio lui Ed che è davvero fantastico,io non saprei come altro descriverlo,se non che forse è l'uomo che tutte noi desidereremmo al nostro fianco,il fidanzato dolce e amorevole nonché l'uomo maturo e passionale!!!E' sempre pronto a mettersi in secondo piano per gli altri,specialmente per chi ama,e poi diciamolo è anche STUPENDO da togliere il respiro!!!
Ora la mia curiosità rimane e credo che finché non leggerò il capitolo successivo non scomparirà,quindi spero che domani posterete presto e vi garantisco che appena avrò due minuti lo leggerò immediatamente!!!
Per concludere voglio farvi dei complimenti che mi nascono dal cuore,siete magnifiche e non lo dico tanto per dire qualcosa,ma perché io credo che solo da delle persone magnifiche possa uscire una ff magnifica,perché ciò che mettete in ogni singolo personaggio della storia è sicuramente una parte di voi,mixata e suddivisa in tutti loro,e siccome questi personaggi sono tutti magnifici non potete che esserlo anche voi,in più volevo dirvi GRAZIE,per le emozioni che mi regalate e per le lacrime positive e gioiose alla fine che mi fate uscire leggendo i vostri capitoli,ma sopratutto per la meravigliosa distrazione che mi regalate,voi sapete perché,quindi per tutto questo e molto altro GRAZIE VERAMENTE!!!Scusatemi per la recensione estremamente lunga sembra quasi essere una recensione di chiusura o di addio,come se non continuassi a seguirvi,ma non è così è solo che per me è un vero traguardo essere arrivata a leggere tutti i vostri capitoli,sopratutto per i miei piccoli problemini quotidiani,e così ho creduto che avesse più senso ora scrivervi questa recensione piuttosto che più avanti anche perché spero che questa ff non la concludiate mai e che la possiate scrivere all'infinito...Se le mie parole vi sembrano troppo mielose,vi chiedo scusa,però mi son uscite dal profondo del cuore e sento di volerle condividere con voi!!!E siccome sono piuttosto impulsiva lo faccio!!!
Un abbraccio fortissimo vi ammiro molto come scrittrici ma sopratutto per quel poco che vi conosco come persone!!!Bella Gilbert. Siete GRANDI!!!

17/04/11, ore 19:06

Ehi eccomi qui....
Bhè si effettivamente questo capitolo è il classico capitolo di transizione ma io concordo con voi,e credo anch'io che questi capitoli siano molto importanti ai fini della ff stessa...
Detto ciò poi vi dico che comunque mi è piaciuto moltissimo...Certo che Bella è assurda certe volte,continua a mostrarsi altamente insicura nonostante Ed le abbia dimostrato ampiamente di essere totalmente ed incondizionatamente innamorato di lei!!!
Però vabbè è comprensibile ha comunque 17 anni,è la sua prima vera storia seria,perché quella con Dylan tale non può essere, e poi è pur sempre fidanzata con Edward Cullen che di per se non è proprio sinonimo di garanzia e oltretutto non ci scordiamo che non stanno insieme neanche da un mese se non sbaglio manca una settimana no?
Quindi è comprensibilissimo.
Sono molto contenta di come ha reagito Ed quando ha visto Bella entrare in aula,e non perché avessi qualche dubbio che non fosse contento,ma perché alla fin fine inconsapevolmente gli aveva comunque rovinato i suoi piani per la sorpresa!!!AH! Sono curiosa qual'è la sorpresa? Credo che abbia a che fare con i motori però!!!Ora faccio peggio di Bella,divento più curiosa di lei ;)
Per concludere voglio dirvi che mi sembra di aver capito dallo spoiler del prossimo capitolo che probabilmente si affronterà un tema abbastanza delicato il SESSO con Esme poi,vediamo cosa ne uscirà fuori,sono proprio curiosa!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheeee!!!

17/04/11, ore 18:17

Eccomi qui di nuovo sempre di più in dirittura d'arrivo!!!
Apparte tutto,questo capitolo invece potremmo intitolarlo,"Super Cullen colpisce ancora"oppure "Per fortuna che c'è Super Cullen"...
E questo perché me lo dovete Ed è stato strepitoso...
Prima di continuare a parlare di questo capitolo però vorrei fare un'altra precisazione che credo sia doverosa,e cioè che io sono totalmente con voi,sul fatto che non si possono scrivere solo capitoli hot,ogni tanto infatti credo che servano anche questi capitoli,così che quando arrivano gli altri sono molto più attesi e belli...
Detto ciò vi dico anche che io vedo Emmett come un fratello maggiore/padre di famiglia che si prodigata per far stare bene tutti coloro che lo circondano e che pur di non far pesare sugli altri le proprie frustrazioni sarebbe capace piuttosto di scoppiare e torturarsi,ma poi alla fine gli basta un piccolo gesto o una parola detta nel momento giusto e dalle persone che lo amano per riprendersi e per potergli far affrontare e adempire in maniera fantastica di nuovo a quelli che sente essere i suoi doveri...
Rose è stata bravissima e carina,che secondo me pur avendo capito cosa realmente stessero facendo nel garage Ed ed Emmett ha fatto finta di nulla e si è prodigata in maniera del tutto naturale ad alleviare il dolore di Emmett...Detto ciò in fine posso dire che sono più che contenta di come sia andata questa meravigliosa giornata e vedendo come si stavano mettendo le cose sono ancora più contenta di come sia finita!!!Visto che poteva andare a finire molto,ma molto peggio!!!
Credo inoltre che nel prossimo capitolo ne succederanno delle belle,l'unica cosa che mi è venuta in mente e non so se ci avete già pensato è che magari avendo Seth totale veto sulla decisione delle coppie non vorrei che decidesse,visto appunto che le sceglie lui,questo mi è parso di capire almeno,bhè dicevo non vorrei che decidesse di mettersi in coppia con Rose,anche se a dirla tutta non so come avevate intenzione di creare quel capitolo che parlerà della festa e se Seth vi parteciperà in maniera diversa da quella di DJ...
Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheeee!!!

17/04/11, ore 17:43

Ehi mie care eccomi qui di nuovo!!!
Che rompi scatole che sono,si lo ammetto,però almeno posso dire di essere coerente con quelli che sono i miei propositi,perché come potrete notare ci sto riuscendo a portare a termine quelli che erano i miei propositi,ci sono quasi!!!
Detto ciò vi parlo del capitolo;credo che Bella abbia in un certo senso ragione nel fare la domanda che ha fatto ad Ed,perché alla fine vi dico con la massima sincerità che io credo che avrei pensato la sua medesima cosa,e cioè che per diventare Ed una persona del genere,quella che era prima di mettersi con Bella,doveva aver passato un esperienza forte,certo magari vi dico che io avrei pensato alla sua storia di sofferenza dopo l morte del padre e non certo ad una delusione amorosa,ma anche quella potrebbe essere assolutamente legittima per farlo trasformare nella persona che era,ora però detto questo capisco anche che Ed non abbia voluto parlarne per intero quella sera,primo perché per una cosa del genere ci voleva molto tempo per spiegarla,secondo perché quella doveva essere una giornata bella,indimenticabile e all'insegna della gioia,e parlando di un argomento così triste e delicato come quello della morte di suo padre inevitabilmente si sarebbe rovinata!!!
Anche se poi quello che è successo dopo e che nessuno poteva prevedere forse e cioè la presenza di Seth e le parole dette da quest'ultimo,stanno comunque rischiando di rovinarla,e nonostante possa provare a capire il perché del gesto di Seth,parlando in quel modo di Rose in presenza di Emm,non lo giustifico,perché credo che in questo modo oltre che rovinare la giornata Seth sta rischiando anche di mettere in imbarazzo Rose che dice tanto di amare...per questo lo trovo sbagliato,ma non dico,ripeto di non poterlo capire o almeno di non provarci.
Ora vi saluto e vado a leggere sono veramente curiosa di vedere come va a finire,spero bene e spero che Emm che fino a questo momento si è abbastanza contenuto,lo continui a fare anche se ho i miei dubbi...
Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheeeee!!!!

17/04/11, ore 16:41

Ehi eccomi di nuovo...Bhè che dire...Complimenti!!!
Certo che questi due sono davvero insaziabili,io solo a leggere delle loro imprese mi sento stanchissima!!!
Vabbè che loro sono giovani,io oramai non ho più l'età!!!;)
La scena della panna è stata formidabili,credo che se Bella avesse continuato un'altro po' a provocarlo lui non avrebbe di certo reagito così,ma magari a quest'ora staremmo a parlare di Bella stremata che non aveva neanche voglia di prendere il cioccolato ect...
Poi inoltre volevo dirvi che la scena di Emm chiuso fuori dalla camera da Rose è stata formidabile,mi avete fatto morire dal ridere,che scemo che è quel ragazzo!!!Giuro che lo adoro!!!Ah!Posso dire che Ed e Jazz quando ci si mettono sono più bambini dei bambini stessi?
Però anche loro mi hanno fatto ridere troppo!!!
Solo una cosa,perché ho la sensazione che nel prossimo capitolo per un motivo o per un altro che sia bello o brutto piangerò nuovamente?
Lo spoiler,sono terrorizzata da quello che ho letto nello spoiler!!!O.o'
Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheee...

17/04/11, ore 16:13

Eccomi qui di nuovo a recensire l'ultimo dei capitoli che ho letto fin'ora,e dico fin'ora perché come vi ho più volte detto sono intenzionata a finire questa ff entro oggi!!!
O almeno rimettermi in paro!
Detto ciò poi vi dico che questa giornata in assenza dei genitori possiamo facilmente dire che è iniziata nel migliore dei modi!
Certo che Bella è veramente fortunata,cavolo ma non capita davvero a tutti ritrovarsi in casa della persona che si ama e potersi godere la giornata come meglio si crede,e poi parliamoci chiaramente stiamo parlano di un figo pazzesco come Edward Cullen mica di pizza e fichi!!!
Poi detto ciò vi dico che l'idea di Bella è formidabile,credo che a molti uomini andrebbe molto a genio questa nuova Bella...Oh mio Dio ma come le è venuta in mente l'idea della panna!!!
Però carina ;)
Ora vi saluto perché devo mantenere a tutti i costi ciò che ho detto e cioè devo finire di leggere e recensire questa magnifica ff!!!
E oggi ho anche molto tempo visto che è il mio giorno libero!!! ;)
Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheee!!!

17/04/11, ore 16:01

Eccomi qui cucciole!!!!Quanti dolci appellativi èh!!!
Apparte gli scherzi questo capitolo è UaO!!!
Credo che non avreste potuto usare titolo migliore,e non solo per quello che è successo a fine capitolo e nello spoiler ma anche all'inizio!!!
Detto ciò voglio passare a dirvi cosa mi è piaciuto di questo capitolo,e si perché ci sono solo cose che mi sono piaciute e non una che posso criticarvi,perché è stato tutto meraviglioso!!!
Per prima cosa i vestiti favolosi,perché se anche non li ho visti logicamente di persona me li avete fatti immaginare benissimo,in più le facce di Ed e gli altri uomini della famiglia devono essere state impagabili!!!
Poi in seguito la reazione che hanno avuto sia Jazz che Ed non vedendo venire Alice e Bella arrivare,e quella che hanno avuto subito dopo quando hanno "delicatamente" cacciato quei due porci-maniaci!!!
Sam è stato grande a farli buttare fuori!!!E poi tra l'altro ha fatto l'unica cosa giusta che potesse fare!!!
In seguito mi è piaciuto il fatto che si siano messi a ballare in modo così sensuale ed in questo mi è piaciuto sopratutto Ed sottolineando che Bella è solo e soltanto sua!!!Ha voluto praticamente rimarcare il suo e soltanto suo territorio!!!
in fine quando la passione è scoppiata è stato semplicemente stupendo,in general io penso che fare l'amore in macchina possa essere al quanto squallido,ma è vero pure quello che avete fatto dire voi ai nostri personaggi e cioè che i ragazzi che non vivono insieme e che non hanno a disposizione una casa al mare alla fine si ritrovano a sanare la loro passione nelle macchine,voglio dire,non c'è da scandalizzarsi,perché chi è che non lo ha fatto quando era giovane?
In più poi posso dire che voi ragazze mie avete questo modo sublime di scrivere,che fate sembrare e apparire stupendo,sublime,dolce e pieno d'amore ma sopratutto ci tengo a ripetere mai volgare,anche il fare l'amore in macchina!
Quindi complimenti tesorine mie siete Miticheeeeee!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert.

17/04/11, ore 15:48

Eccomi qui di nuove ciccine mie!!!
Questo è il classico capitolo che mi fa gongolare davvero!!!
S-T-U-P-E-N-D-O!!!
Non so se rendo l'idea di quanto mi possa essere piaciuto!!!
Detto ciò io credo che quelle oche starnazzanti le odio davvero dal più profondo del mio cuore...e pensare che sono solo dei personaggi di una ff frutto della vostra fervida fantasia,e vi giuro che però me le avete fatte odiare talmente tanto che pagherei tutto l'oro del mondo per poterle avere tra le mani e picchiarle all'infinito!!!
Giuro che non sono una donna violenta ma queste qui me le tirano proprio!!!
Però ho gongolato davvero tantissimo quando ho visto la risposta di Bella e sopratutto quella di Ed...Se la meritavano proprio!!!
Ora spero vivamente che abbiano capito di starsene buone,buone in disparte e non rompere le scatole alla famiglia Cullen-Swan!!!Anche se credo proprio di si!!!
Volevo dirvi un'ultima cosa e cioè che non so se ve ne siete accorta e se era voluta come al solito la cosa,ma credo che nello spoiler abbiate ripetuto due volte lo stesso pezzo!!!Non so se ve lo avevano già detto!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheeeee!!!

17/04/11, ore 15:36

Ehi eccomi qui di nuovo!!!
Scusatemi ma siccome ieri ho fatto la notte,questa mattina mi sono svegliata troppo tardi,ed è per questo che vi recensisco solo ora dei capitoli che ho letto ieri prima di andare a lavoro!!!
E un altro po' non accorgendomi dell'orario facevo tardi...questa storia mi prende in una maniera incredibile e quando mi metto su questo pc a leggerla mi sembra che il tempo si fermi e non mi accorgo di nulla!!!
Potrebbe addirittura esplodere il mondo ed io non mi accorgerei di nulla!!!
Detto ciò mi sono morta dal ridere in questo capitolo!!!Poverini i nostri piccioncini si devono essere imbarazzati all'inverosimile!!!
Quasi,quasi venivano scoperti davvero da tutta la famiglia,ci mancava davvero pochissimo,5 minuti per l'esattezza se non sbaglio!!!
Però anche se non lo ha scoperto tutta la famiglia purtroppo non è sfuggito nulla agli occhi vigili dei nostri Rose e Jazz,che conoscendo perfettamente Bella hanno capito che le cose erano strane,che Bella era strana!!!
Un 10 e lode ad entrambi!!!
Detto ciò vi rinnovo i miei complimenti più sentiti perché siete meravigliose.Miticheeeeee!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert.