Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

14/04/11, ore 12:53

ciao ragazze,dite la verità è solo per far morire di invidia noi povere lettrici che scrivete dei capitoli così,vero? sono tutti perfetti,addirittura avete creato la suocera e la cognata perfetta...per non parlare degli ometti che sono un sogno (naturalmente il mio sogno proibito è sempre e solo Edward!!!!).....cavoli,cene romantiche,regali romantici,avventure romantiche,peccato che sia solo un racconto,in effetti credo che sia un pò dura trovare nella realtà tutto questo! bello il capitolo,mi è piaciuta un casino Esme così comprensiva ed amorevole e poi mi avete fatto ridere un sacco con l'immagine di Charlie seduto nel letto,adesso non vedo l'ora che sia lunedì per il CAPITOLO del loro weekend...come l'avete vestito Edward in smoking? Sono già turbata al pensiero....ci sentiamo sabato,un bacio Bà!

14/04/11, ore 11:51

"e al cui centro spiccava.....un anello di fidanzamento." Almeno spero! Non so se l'ho già detto ma quando una ff mi piace mi viene un sorriso idiota e incomincio a ridere come una scema, per cui non so come potrei sembrare in questo momento agli occhi deggli altri. Complimentissimi, bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao Rafaela

14/04/11, ore 11:43

Ma perchè queste cose non capitano mai? A me un week-end così non l'hanno mai organizzato! Il prossimo capitolo sarà sicuramente molto ma molto interessante...

14/04/11, ore 11:25

daiiiiiiiiii ma ke sadiche ke siete... come potete lasciarci così fino a lunedì???cosa c'è al centro tra i due mazzi di rose???
daiiiiiiiii un piccolo indizzio...
cmq capitolo super.......mi è piaciuto molto.
bacioni.

14/04/11, ore 10:49

Ragazze sono senza parole, soprattutto per lo spoiler, e chi ce la fa ad aspettare il prossimo capitolo!!!! Stavolta però siete state proprio perfide!!! ;0) Scherzo, comunque bel capitolo come sempre!!! Bravissime. A presto

14/04/11, ore 10:40

ehi ciao, questo capitolo è veramente bello, la parte in cui esme svela la reazione di charlie mi ha fatto ridere, poi è stata dolcissima nel dare a bella i suoi orecchini, che carini Jazz ed Emm che hanno invitato fuori le loro fidanzate e anche esme è felice per se stessa così avrà la casa tutta per lei e suo marito. poi bella e jazz sono sempre dolcissimi insieme, mi piacciono tantissimo, sono veramente molto legati ed anche il programma di jazz è veramente dolcissimo. ora non vedo l'ora che arrivi lunedì per leggere il prossimo capitolo, a presto un bacio mary e buon fine settimana

13/04/11, ore 20:21

Allora mie care tesorine!!!
Vi lascio questo ultimo commento sfuggente e corro a lavoro...che fortunatamente sta a 15 minuti da casa mia!!!
Questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere!!!Che vere e proprie imbroglione che sono state...si sono però davvero superate all'ultimo con lo scherzetto di Rose incinta!!!Quanto possiamo essere bastarde noi donne!!!Povero Emmett...
Però devo ammettere che è stata una grande mossa e segno di grande furbizia!!!E visto che hanno vinto le donne va bene così...
Detto ciò ho visto che nello spoiler si parla nuovamente di Alice e Jazz,e ne sono comunque contentissima!!!A domani mie care...Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheee!

13/04/11, ore 19:47

Ehi care!!!Eccomi qui di nuovo!!!Io vi avviso questa volta non mi fermo più!!!No scherzo purtroppo fra un po' devo preparare già la cena e poi devo andare via di casa,il lavoro mi attende!!!;)
Detto ciò questo capitolo è bellissimo,anche se posso dire con certezza che effettivamente Jazz,pur capendolo totalmente sembrerebbe davvero un maniaco!!!Cavolo 18 anni io li ho avuti,si magari un po' di tempo fa,non tantissimo però O.o'...sorvoliamo...però dicevo non mi sembra che il mio compagno,con il quale sto insieme dalla bellezza di 18 anni...fosse mai stato così "irruento"...Oddio magari i suoi pensierini li avrà fatti anche lui,però...Per Jazz è davvero un chiodo fisso!!!No però apparte tutto sono sublimi insieme...
Per quanto riguarda la storia che ha raccontato Jazz,sulla mamma e sugli zii,posso dire che mi sono commossa?Ebbene si mi sono commossa...Uff voi due mi fate sempre piagnucolare...
Lo spoiler invece parla di Ed e Bella giusto?
E pensare che fino all'ultimo avevo pensato che si parlasse sempre di Jazz ed Alice,non che mi sarebbe dispiaciuto,io giuro che a questi due li ADORO!!!E adoro anche voi!Siete Miticheeeeee!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert.
P.S: Mi piace anche molto il fatto del "TU DISEGNI,IO SUONO!",è veramente una cosa bellissima,per me e il mio compagno sarebbe stata "Io suono virgola" "Tu rompi punto"...

13/04/11, ore 19:04

Ehi eccomi qui di nuovo!!!Bhè che dire?UaO?Credo che possa bastare per descrivere questo capitolo...Molto "esplicito" per nulla volgare...e questa è una cosa che ho apprezzato molto nella vostra ff...Sapete di solito io mi imbarazzo molto a leggere questo genere di capitoli hot,anche se sono a reating sicuramente meno rosso degli altri che avete opportunamente suddiviso!!!A volte leggendo altre ff,mi ritrovavo davvero in difficoltà perché mi accorgevo che erano davvero molto,ma molto "crude"in questi tipi di capitoli,se così le possiamo definire...Voi invece rendete un momento così carico di passione si,ma sopratutto amore,emozione,dolcezza...e questo vi posso assicurare che non è esattamente da tutte le autrici che sono in questo sito!!!Quindi vi posso dire con certezza che questa cosa mi fa molto piacere!!!Siete bravissime davvero!!!
Per il resto credo che sia abbastanza normale che ragazzi della loro età,con gli ormoni impazziti,che si piacciono all'inverosimile e si amano sopratutto all'inverosimile,che si sono "conosciuti e confessati reciprocamente da così poco tempo ma si amano da sempre già da prima di conoscersi,bhé dicevo credo sia normale che non riescano a controllarsi dal farlo 3 volte di fila senza alcuno sforzo e senza nessun problema,bhè voglio dire se non lo fanno loro per tutti questi motivi,e in una casa completamente deserta messa a loro disposizione proprio per lo scopo, e dopo tutte le liti che hanno fatto...MA CHI LO DEVE FARE???Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheeee!!!

13/04/11, ore 18:30

Eccomi di nuovo...;)
Allora che dire su questo capitolo...-
Dunque mi piace il fatto che Jazz si stia occupando di Alice...la pasta al pesto!!!UaO io l'adoro,e sicuramente da te in Liguria si mangia addirittura meglio che qui da noi!!!
Poi che carino che è stato che si è sbrigato a mettere tutto apposto preoccupandosi della salute di Alice!!!
Alice è testarda in una maniera sovrannaturale!!!
Sembra poi che questi due si stiano avvicinando sempre più al fatidico momento X...
Sono troppo curiosa di come andrà avanti questa ff e credo vedendo lo spoiler che dal prossimo capitolo ne comincerò a vedere davvero delle belle...Quindi ora vi saluto e vi abbraccio e vado a continuare a leggere il seguito...Bella Gilbert.Miticheee!!!

13/04/11, ore 17:49

ciao tesorineeeeee....sn da poco tornata da londra ed è bellissimaaaaaaa voglio ritornarci sunito!!!!!!i parki sn bellissimi...tt è bellissimooo!!!!cmq ritornando al capy è bellissimo...nn vedo l'ora di leggere iil prox misà ke ci faremo delle risate!!!hahahahah alla prox baci tesorinee mieee!!!

13/04/11, ore 17:41

Eccomi qui mie care...
Questo capitolo mi piace proprio,nonostante non sia uno di quei capitoli in cui succede di tutto e di più,ma vi posso assicurare che nella sua estrema semplicità mi ha toccato veramente il cuore...
E questo per due motivi e per sei personaggi...I personaggi sono Alice-Jazz,Bella-Ed,Esme-Charlie.
I motivi,sono primo perché nel caso di Ed e Esme si sono preoccupati del malessere di Bella in un modo assolutamente impeccabile,hanno cercato di fare del tutto per alleviare le sue sofferenze e se questo da una parte può essere comprensibile e normale da un certo punto di vista per Ed,non lo è sicuramente altrettanto per Esme,ma è bellissimo comunque...Ti dicevo da una parte perché alla fin fine ha fatto una cosa,come quella del panno che non apparteneva propriamente all'essere UOMO...nel senso che di questo possiamo saperne noi donne,ma lui volendo molto bene alla sorella si è sempre preoccupato di quello che la poteva aiutare recependo tutto quello che la madre faceva per lei,e nel momento più opportuno è riuscito a farlo per la sua dolce metà.
Per quel che riguarda invece Jazz ed Alice mi è piaciuto il fatto che lui si preoccupasse fino all'inverosimile per Alice e per le sue "condizioni di salute"...Con tutta la dolcezza del mondo,quella stessa dolcezza che probabilmente non ti aspetteresti mai da un uomo!!!
Detto ciò ti confermo che la "chiaccherata" avvenuta tra Charlie e Ed non era finita come avevo giustamente pensato io,ma non è stata neanche tanto imbarazzante come credevo io!!!
Ora però sono veramente curiosa di sapere ciò che succederà,quindi vi saluto e vi abbraccio e vado a leggere e recensire il prossimo capitolo!!!Bella Gilbert.Miticheeeeeeeee!!!

13/04/11, ore 17:11

Ehi carissime!!!Eccomi di nuovo...lo so ieri sera avrei dovuto continuare a recensire ma purtroppo mi sono addormentata nuovamente sul pc...Purtroppo sto periodo a lavoro sto facendo turni massacranti e non ho il tempo neanche di fiatare!!!Oggi farò la notte immaginate un po' voi!!!
Detto ciò passiamo al capitolo...
Ed deve essersi sentito davvero in imbarazzo con Charlie,mi è ritornato in mente quando il mio attuale compagno a conosciuto mio padre,che (già conosceva)essendo del mio stesso quartiere,e sapeva quindi,il mio compagno,che mio padre era un istruttore di Karatè...Ed è anche bello "grosso",mi ha confidato che ha avuto gli incubi la sera prima,e che piuttosto che mettersi contro mio padre mi avrebbe lasciato!!!Poi ha detto anche che scherzava ma non ci credo!!!
Apparte tutto,sono molto contenta che abbiano cominciato un discorsetto tra soli uomini,e sono convinta che non è ancora finito visto che lo spoiler del capitolo successivo,sembra far capire che continueranno a parlare pure nel prossimo capitolo e credo che si farà piuttosto interessante la cosa.
Per quanto riguarda Jazz e Alice le cose sembrano andare più che bene,e credo che fra poco forse raggiungeremo il fatidico momento d'amore!!!Che belli che sono insieme!!!
Ok ora vado a leggere sono troppo curiosa di sapere...Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheeee!!!

12/04/11, ore 21:40

Sono capitoli di passaggio ma servono anche per far continuare la storia.
Edward è sempre più mitico, di una dolcezza unica ma passionale e sexy quando serve.
Ragazze, il principino (visto l'età) azzurro di tutte noi (o almeno per me qualche anno fa!).
Stasera sono stanca morta e mi sento tutti i miei anni. Il lavoro che mi tiene fuori casa tutto il giorno, figlio, marito, casa e perfino il gatto. Poi il caldo tremendo di questi giorni... meno male che ci siete voi ad allietare le mie serate.

12/04/11, ore 21:19

Ehi carissime eccomi qui...bhè che dire di questo capitolo...Meraviglioso ed emozionante credo che possa rendere abbastanza bene l'idea...lo so l'ho già detto per tutti gli ultimi capitoli,ma non posso farci nulla se mi sono piaciuti tutti da impazzire!!!Tutte le loro spiegazioni,i sorrisi,le emozioni,le sensazioni,l'imbarazzo,la passione,il desiderio...
Ed ancora la descrizione del paesaggio,degli odori,dei suoni,dei colori!!!
Ma che vi posso dire ragazze siete miticheee ed io non ho parole mi avete totalmente preso in contro piede!!!Mi aspettavo sicuramente dei bei capitoli,ma questo come gli gli altri non sono belli,sono FANTASTICI!!!
Ora però leggendo lo spoiler ho visto che Ed si troverà un pochino in imbarazzo,Charlie ha deciso di farlo imbarazzare e credo che se davvero ci si mette ci riesce senza nessun problema!!!Credo che ci sarà da sbellicarsi dalle risate anche per il prossimo capitolo!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheeeee!!!