Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

07/04/11, ore 19:00

Ciao,è la prima volta che recensisco questa storia,ma l'ho seguita fin dall'inizio,e fin dall'inizio l'ho amata!! Siete bravissime a scrivere,a descrivere ogni momento,ogni sentimento provato dai personaggi!!
Amo la coppia formata da Bella e Edward,perchè penso che loro rappresentano l'amore più vero, e attraverso questa storia mi sono appassionata sempre più alla loro storia d'amore. In questo capitolo Emmet ha mostrato il suo lato più dolce, e penso abbia messo in luce la paura che un pò tutti abbiamo ovvero quella di perdere le persone che amiamo!
Davvero complimenti,a presto =)

07/04/11, ore 18:38

Ehi tesorineee...eccomi di nuovo qui...
Questo credo che potrei definirlo uno di quei classici capitoli di transizione o di passaggio...Perché qui viene spiegato il seguito di quella furiosa discussione tra Ed e Bella,le reciproche reazioni e sensazioni!!!
E' veramente bello questo capitolo,sono contenta che per ora almeno tra loro le cose si siano sistemate!!!Mi sembra anche piuttosto giusto!
Detto ciò sono sempre più convinta che il momento "hot" come lo chiamate voi sia sempre più vicino,anche se io lo definirei piuttosto il momento d'amore tra Ed e Bella e sopratutto la prima volta di Bella!!!Se non ho capito male dallo spoiler potrebbe succedere proprio nel prossimo capitolo!!!
Comunque su questo capitolo non ho molto altro da dirti se non che Ed oltre ad essere innamorato pazzo di Bella credo che sia anche desideroso pazzo del suo corpo..."vecchio maniaco!!!" No scherzo per carità...
Comunque posso dire con certezza che questi due insieme sono davvero comici...sopratutto Ed che quando si tratta di trovarsi a confronto con Bella e il suo pesantissimo sonno,diventa impacciatissimo e appunto COMICO ALL' ENNESIMA POTENZA!!!
Un abbraccio alle mie tesorine da Bella Gilbert!!!
SIETE MITICHEEEEEEE....

07/04/11, ore 18:33

Ciao carissime! Questo capitolo è stato favoloso! Azione e seduzione tutto insieme! Bella ha una testa dura, davvero testarda al massimo! Edward è riuscito a usare le parole giuste, si è espresso al meglio e ha colpito Bella con la sua dichiarazione. Tutto ciò dovrebbe aver eliminato un po' delle insicurezze di Bella!

07/04/11, ore 18:24

ciao ragazze,ma quanta tenerezza mi ha fatto Emmett? Un orso grande,grosso e casinista eppure così tremendamente insicuro,anche Seth (che detto per inciso è l'unico lupo che ho amato nella saga) così innamorato eppure così maturo da "ingoiare un rospo" enorme di fronte all'amore che unisce Rose ed Emmett...due bei personaggi,Angela è carinissima nel cercare di superare la sua timidezza per farsi notare da Ben;insomma il capitolo se non si fosse capito mi è piaciuto molto....di Edward non posso dire niente anche perchè ogni cosa che fa per me va bene,oggi poi si è dimostrato anche un fratello perfetto,ha la mia devozione eterna! infine per quanto riguarda le ragazze dico solo che sono MOLTO fortunate ad aver trovato dei ragazzi così...ci sentiamo sabato,ho letto lo spoiler,mi devo preoccupare? un bacio Bà

07/04/11, ore 18:13

Ehi tesoreee...ciaooo!!!
Eccomi qui di nuovo!!!
Bhè questo capitolo è molto intenso...Mi è piaciuta la reazione di Jake e Ed quando hanno visto le rispettive ragazze che ballavano insieme...se le stavano mangiando letteralmente con gli occhi!!!Ma purtroppo per loro anche gli altri e quindi hanno deciso di fare la cosa più sensata e cioè marcare il territorio!!!Come in precedenza avevano fatto le ragazze nei loro confronti!Lasciami dire che Ed e Jake insieme sono una vera e propria forza della natura io personalmente li adoro entrambi e li ho sempre adorati(più Ed che Jake),ma nel vostro racconto mi piacciono ancor più...complimenti!!!
Bella e Jake dentro lo spogliatoio da soli a parlare di cose tutt'altro che pudiche,devono sentirsi davvero come due fratelli,ed è meglio così,altrimenti il bacio minimo ci sarebbe scappato!!!Ed poi logicamente vedendoli da soli,abbracciati e sopratutto dopo che Bella aveva detto che sarebbe andata a cercare Alice e Jazz e non Jake,vedendosi appunto quella scena davanti si è naturalmente ingelosito,ma poi "scoperto il trucco e scoperto l'inganno" come si suol dire...e quindi ha capito benissimo,forse anche grazie a Lhea,che non cera nulla da temere!!!
Jazz ancora fa lo stro...,ed io a questo punto però non posso proprio capirlo,perché mentre all'inizio ho provato a mettermi nei suoi panni,ora proprio non ci riesco,perché mi sembra talmente assurdo il suo comportamento!!!Poi voglio dire almeno scegline una migliore,Jessica è veramente bruttina!!!
Vabbè ma si sa che l'uomo da che mondo è mondo riuscirebbe ad infilarsi anche in un buco nel muro in determinate occasioni!!!POVERINI!!!
Detto questo credo che Bella abbia fatto benissimo a dargli quello schiaffo,devo dire che è veramente meritato,e anche se in principio anche nella testa di Ed era scattata questa cosa di fare lo stro... qualora Bella non avesse corrisposto i suoi sentimenti,Alice è pur sempre la sorella e Jazz per quanto male possa stare la sta trattando malissimo,quindi non riesco a capire come fa a non arrabbiarsi,ma ansi a giustificarlo!!!Assurdo anche questo...E la reazione di Bella nei confronti di Ed,per quanto eccessiva e impulsiva credo sia stata giusta,perché apparte il fatto che vuole davvero bene ad Alice come ad una sorella,ma si potrebbe mettere anche nei suoi panni e capire quanto poco piacere le avrebbe fatto a lei vedere Ed comportarsi come si sta comportando Jazz...
Credo di aver detto tutto spero che le cose si sistemino al più presto e sopratutto tra Ed e Bella,ma dall'anteprima del prossimo capitolo mi sembra possibilissima questa cosa e lo spero davvero!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert alla prossima.

07/04/11, ore 18:11

Ciao belle! Un po' di azione a quanto pare! Edward e Bella che litigano sono una forza, si fanno scappare di tutto da quelle bocche! Bella avrà anche esagerato all'inizio con le parole, ma la capisco, anch'io detesto quando qualcuno mi impone qualcosa! Hanno entrambi dei caratteri forti ed è impossibile non scontrarsi di tanto in tanto. Eddy si farà perdonare alla grande per la battuta infelice!

07/04/11, ore 17:48

Ciao ragazze! Il fatto è che Edward e Bella sembra che stiano insieme da più di tre settimane, forse per questo c'è tutta questa impazienza, o meglio ci sarà stata, quando andrò avanti con i capitoli troverò il famoso capitolo, credo. Bella in questo capitolo ha perso un po' la testa. Non le fa bene stare a casa malata =)

07/04/11, ore 17:38

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
le parole di edward ad emett mi hanno commossa...
sono anch'io curiosa di scoprire la sorpresa per bella...
a presto,
baci,
ary94

07/04/11, ore 17:37

Ehi ciao eccomi qui...Che dire...bhè complimenti questo capitolo è stupendo...mi è piaciuto in primis,ciò che avete fatto premettere a Rose sul palco...perché vedete di ff ne ho viste molte su questo sito,ne ho lette e recensite tantissime...e in molte di queste si parlava,appunto dell'alcool come fosse una cura ad ogni sofferenza,e il miglior compagno di divertimento!!!Io naturalmente ho sempre precisato che credo fosse giusto spiegare che in realtà non è sempre così,ma che sopratutto non è solo questo,ma anche qualcosa di peggio!!!
Detto ciò posso dirti che mi ha fatto molto piacere il fatto che voi abbiate fatto questa premessa e la trovo anche infinitamente giusta!!!Quindi davvero moltissimi complimenti!!!
Poi un altra cosa della quale sono stata molto contenta,anche se da brava donna di 35 anni non dovrebbe essere così,il fatto che Bella e Lhea abbiano fatto capire a quelle due "tro.." chi comanda e come ci si deve comportare e sopratutto a non fare le "tro.." con tutti ma sopratutto a non farle con i loro ragazzi 1-0 per Bella e Lhea....
Detto ciò vi saluto un abbraccio da Bella Gilbert...
Scusatemi per la recensione un po' corta ma ho troppa voglia di continuare a leggere!!!

07/04/11, ore 17:04

ok.....sto allagando la mia camera.......
mi dovete kiamare i vigili del fuoco...
qui ho scorperto un emmett così dolce e tenero da far invidia ad un cucciolo...
siete grandi ragazze, bacioni mery.

07/04/11, ore 15:33

povero il mio emmettucccioooooo!!! ahhhhhhh!!!
fortuna che lo facciamo sempre ragionare!!!!!!
capitolo bellissimo come sempre!! manu, sara siete bravissimeeee!!!!! ora scappo a studiare, recensione cortissima lo so ma mamma mi spedisce a studiare a calci in sedere se non corro! xD
un bacione immenso
athena

07/04/11, ore 15:20

Buon giorno tesore mieeeee!!!!
Come stateeee?!!? Io benissimo!!!! Ho recuperato scienze!!! xDDD
La settimana è quasi finita, arrivata la Pasqua (evvaiii!!! xDD) e sta arrivando anche giugno!! *____* Eh sì, la scuola non mi piace particolarmente, CIOE': non mi piace alzarmi la mattina!!! Se no la scuola non è poi tanto male! xDD

Ma passiamo avantii!!! ^___^
Sì, Okay! Ci voleva un capitolo così calmo! Se no i bollenti spiriti sarebbero diventati ancora più bollenti!!! E non è il caso! xDDD Aspetto con ansia il week - end!!! Eh eh!! ^___^ Sono curiosissima di sapere cosa ha fatto Edward per Bella!!! *_____*

In questo capitolo abbiamo visto il "vero" animo di Emmett!! Altro che Seth! ù.ù
xDD Emm era preoccupato!! E' così innamorato di Rosalie che non è riuscito a notare l'evidenza!! Seth, sì!, è innamorato di Rosalie da anni, e siccome lei lo sa, perchè non si ci è messa in passato?!? Emmett non ci avrà pensato! Se a Rosalie piaceva Seth, a quest'ora forse erano ancora fidanzati, ma così non è! Ed Emmett era troppo "cieco" per accorgersene subito!
Jasper ha capito subito che c'era qualcosa che non andava in Emmett! Aveva un comportamento davvero insolito!!! Edward ha agito. Per una volta è stato lui a consolare il fratello maggiore!!

L'idea che hanno messo in atto le ragazze per Halloween mi è piaciuta tanto!!! ^__^ Chissà da cosa si vestiranno!!! xDDD Ihihihih non vedo l'ora!!! ^___^

Una piccola domanda!! : tra gli eventi futuri di questa storia, viene prima Halloween o il week - end?!? O_o

Un bacione enorme e complimenti per il capitolo!!! ^____^
La vostra K.

07/04/11, ore 14:36

ciao e baci bel capitolo e anche lo spoiler è il compleanno di eddy nel prossimo?!? beh allora devo fargli gli auguri la prossimva volta ciao e baci

07/04/11, ore 13:29

la strigliata che ha avuto leah da parte di rose ci stà tutta, mi dispiace vedere l'orso così triste, meno male che eddy l'ha fatto sfogare,rose poi rose è andata da loro x cercare di rincuorare il suo tenero orsacchiottino pooh,ahahah la battuta sulla suinità è stata un genialata, dallo spoiler mi sembra di capire che bella non ha ancora preso un regalo x eddy.UN bacione grandissimo ciao *______*

07/04/11, ore 12:39

U.u mi ha incuriosito lo spoiler....... io voglio emmett l'orso a casa mia!!!!ne avete una versione spupazzabile?!?!?!
kissss
vera