Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

04/04/11, ore 16:07

tesoreeeee odddioooooo nn lo sapevo...,ma qndo è successo??? noo io nn ho visto niente nn è ke riuscite a far sapere dov'è il video?? kmq nel frattempo leggo il chappy ;)

04/04/11, ore 15:27

ciao!! non recensisco di solito, ma oggi avevo un po' di tempo in più quindi...
Edward è proprio instancabile!! Ma ogni volta mi sorprendo per quanto sia dolce...Emm è geloso! Ne vedremo delle belle nel prossimo chappy!!A presto!kiss
Alesya
PS le immagine non le ho viste tutte e il video neanche. Sapete dirmi dovo posso trovarle? grazie!!

04/04/11, ore 15:25

ahahah la povera bella si sente tutti i muscoli indolenziti, basta che prenda il via è tutto passa, speriamo che emmy non si accorga di nulla altrimenti la prenderà in giro a vita,ohi ohi lo sapevo io che succedeva un casino,seth sarebbe ancora innamorato di rose??????? chissà come reagirà emmy?????? dallo spoiler mi pare di capire che sia molto incazzato vero?????? UN bacione grandissimo ciao *____* ps: MI POTRESTI DARE X FAVORE L'INDIRIZZO DEL FORUM DOVE POSTI???????? ciao

04/04/11, ore 15:17

Oh mio Dio!!!!! Non picchierà Seth??Vero??Emm è trooppo buono!!Vero??Non lo picchierà?!?! Vero??Vero??

04/04/11, ore 15:14

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto, come le parole di edward verso bella....
sono curiosa di sapere cos'ha emmett...
a presto,
baci,
ary94

04/04/11, ore 15:10

Buon pomeriggio tesoreee!!!

ODDIO!!! Le avete viste anche voiii?!?! Io stavo letteralmente morendo pian piano!!! O_O Cioé. davvero!! Il video è stato il colpo di grazia!!! Non vedo l'ora che arrivi novembre!!! *____*

Ma passiamo avanti!! Come state?! Il tempo sta volando solo per voi! xDD Il mio non passa mai!!
Comunque... NIENTE CAPITOLO RATING ROSSO?!?! Ci sono rimasta!!! xDDD

Allora: gli ospiti sono arrivati, ed Edward si è fermato! Mannaggia!!! xDDD

Oddio! Seth invaghito di Rosalie?!? O_o Beh, Rosalie è indubbiamente una bellissima ragazza... ma diciamo che Emmett non è tanto felice della cosa! eh eh!!! Geloso il nostro Emmettuccio?!!? xDDD
Ihihih... cosa succederà adesso?!?!
Il prossimo capitolo è un POV EDWARD, vero?!? Cosa gli dirà ad Emmett?!?!?

Un bacione enorme e a giovedìììì!!! ^____^
La vostra K.

04/04/11, ore 15:10

Buon pomeriggio tesoreee!!!

Comunque... NIENTE CAPITOLO RATING ROSSO?!?! Ci sono rimasta!!! xDDD

Allora: gli ospiti sono arrivati, ed Edward si è fermato! Mannaggia!!! xDDD

Ihihih... cosa succederà adesso?!?!
Il prossimo capitolo è un POV EDWARD, vero?!? Cosa gli dirà ad Emmett?!?!?

Un bacione enorme e a giovedìììì!!! ^____^
La vostra K.

04/04/11, ore 15:01

uhm il pomeriggio sembra iniziato con il piede giusto, anche se a darmi qualche preoccupazione e la gelosia esagerata di emmett, che combinerà quello scimmione???uhm secondo me ne vedremo delle belle al prossimo capitolo, spero però di non assistere a nessuno spargimento di sangue XD ok lo so esagero ma che ci posso fare mi viene DX cmq a parte lo scherzo grazie ragazze per i vostri complimenti io stessa se ci penso ancora nn ci credo che mi sono laureata =) cmq grazie mille e un bacione a voi che siete bravissime ;)

04/04/11, ore 14:55

Anch'io ho bisogno di smaltire l'acido lattico! Ho iniziato a farmi delle belle camminate e sono ancora tutta indolenzita. dottor Cullen, scusi, può curare anche me? XD XD
Ok, torniamo seri. Oh.. che bello! finalmente Edward ha deciso di parlare con bella di quel famoso "anno". Mi fa molto piacere.
Quella che adesso strozzerei un pochettino è Leah. Cavolo, spero proprio che si renda conto della grossa gaffe che ha fatto. Ma qualcosa mi dice che appena le ragazze avranno nodo di parlare tra loro, forse Rose si arrabbierà. E giustamente anche.
Emmett, purino, ci credo che è geloso. SPero che Edward lo aiuti. Bellissimo capitolo! Bacione! Ross =)

04/04/11, ore 14:23

ciao ragazze...i miei ormoni sono ancora sottosopra,eh eh eh! Cavoli,ma che Edward instancabile,povera Bella ci credo che è sfinita....Emmett geloso? mi piace questa cosa e poi di Seth,almeno una cosa un pò alternativa rispetto al solito.Per caso nel prossimo capitolo Edward spiegherà finalmente il suo passato? come sapete sono curiosa e vorrei leggere,finalmente,la sua versione dei fatti. Ci sentiamo giovedì,ciao ciao Bà

04/04/11, ore 12:43

eccomi qui! dicesi la fortuna di non andare a scuola!
duqnue capitolo bellissimo come al solito mie dolci fanciulle!! non so ormai cosa dirvi.. lo sapete che mi fate impazzire!!!! e edward è sempre così.... *censuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa* insomma avete capito! xDxD
vedremo nel prossimo capitolo il nostro orsotto Emmett!! povero cucciolotto! ma lo consoliamo noi! *me in versione ninja* ahahahah comunque....
manu non ti preoccupare se rispondi in ritardo alle recensioni.... ti capisco! comunque ora mi vado a vedere l'anteprima sul forum!!! non ho avuto tmepo di leggerla!! grrrrr!!
un bacione bravissime come sempre! a giovedì!!
athena

04/04/11, ore 12:15

ehi ciao, povera bella non è abituata a tutta questa attività fisica, oltre che intensa. però come le hanno detto alice e rose e come le ha detto edward, continuando costantemente con questo tipo di attività si riprenderà alla grande. devo dire che anche io sono curiosa di sapere cosa è accaduto ad edward quando è morto il padre, probabilmente è qualcosa di molto brutto. emmett geloso mi piace un sacco, ma non riesco ad immaginare quale sarà la sua reazione nel prossimo capitolo. inoltre credo che leah abbia enormemente sbagliato a buttare rosalie tra le braccia del fratello sapendo che lui ha una cotta per lei, insomma è stata di cattivo gusto secondo me. a giovedì bacio mary

04/04/11, ore 11:36

stellina mia!? oh,che tenero,ma non me lo vedo proprio come "stellina",quello li' e' piu'..."stallone mio",fidati! certo che pero' edward quella boccaccia non ce l'ha mai chiusa,i casini oltre a farli li dice pure. ma come gli e' venuto in mente di dire a bella che gli mancava la maratona del sesso,nel suo curricul sessuale?! io le palle gliele avrei stritolate. comunque mi fanno morire quando si coccolano,soprattutto lui,io non me lo vedo proprio come un bravo ragazzo,e' un ragazzaccio(nel senso migliore del termine)da legare a letto. emmet che scoppia di gelosia fa paura,potrebbe schiacciare seth con una mano. sono un po' di capitoli che se la godono alla grande,meglio cosi' va',almeno passiamo il tempo a leggere cose piacevoli e stimolanti,ormai la TV non la guardo nemmeno. ci vediamo al prossimo capitolo.un bacio ciao!

04/04/11, ore 11:34

Buongiorno fanciulle!caspiterina anche un tranquillo pomeriggio in compagnia può riservare delle sorprese...ora c'è anche da calmare "Emm l'orso geloso"...poverino ma ha ragione dai...Leah si poteva contenere...
i nostri due beniamini invece sono proprio carini...c'è cmq anche la volontà di conoscersi a fondo, parlare e confrontarsi...una perfetta combinazione di pasione dolcezza....ah beata Bella tutte a lei le fortune...
senza dimenticare la Bella cinematografica...oddio anch'io ho avuto dei mancamenti per le foto e i video che sono trapelati...mi dovrò attrezzare per bene quando lo vedrò al cinema :P
a presto care! un bacio ;)

04/04/11, ore 11:21

ciao,non ho ancora letto il capitolo,perche' hai detto di aver visto il video?! dove?! ti prego dimmelo.ora leggo il capitolo ;)