Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

04/04/11, ore 11:10

Di certo è molto meglio avere l'acido lattico per via dell'esercizio che hanno fatto Edward e Bella che per una semplice ora di palestra!!!! Non so voi ma per me l'esercizio fisico (ovviamente non sto parlando di quello di coppia) è un pò noioso, anche se indispensabile per mantenersi in forma. Bella forse dovrebbe farne un pò di più se vuole riuscire ad affrontare le maratone che propone Edward...
Per quanto riguarda Emmett credo che chiunque si sarebbe ingelosito in una situazione come quella..

03/04/11, ore 20:42

Ehi eccomi qui...dopo questo capitolo devo fare una pausa...Ahimè anch'io devo mangiare!!!Ma più che io il mio adorabile compagno...(che mangia sempre alle 21.00,oggi ha deciso che in questa casa non seguiamo mai gli orari e quindi si mangia prima)ma tanto per ora che preparo sempre le 21.00 si fanno :)
Prima o poi mi uccide lo so,me lo sento!!!Scherzo!!!
Detto ciò una parola per questo capitolo:"EMOZIONE!"
Questa parola per me racchiude tutto...mi veniva di nuovo da piangere,ma non l'ho fatto altrimenti sai chi se lo sentiva l'orso di là...già lo immagino:"Piangi per un racconto?Ma sei normale?"...Si è adorabile per carità,ma diciamo che la delicatezza verbale non è il suo miglior pregio!!!Ad ognuno i suoi...-.-" e a me sempre i peggiori...no scherzo se vedesse quello che dico di lui hhihihi :)
Lui non riderebbe di sicuro!!!
Vabbè ho divagato anche troppo credo,capitolo bellissimo ed emozionante,belle sono state le parole e i gesti di Ed,e il fatto delle lacrime prima di lui e poi subito dopo di lei...oh mio Dio!!!Ecco quello è stato il punto cruciale!!!Quello in cui la fontanella stava per riaprirsi,creando un laghetto...e pensare che io è rarissimo che piango...Davvero,cioè apparte che con la tua ff e rare occasioni tristi della mia vita non ho mai pianto!!!Pensavo di avere il condotto lacrimale bloccato da qualcosa...e invece altro che bloccato...però sono felice perché queste lacrime sono positive e di emozione!!!Quindi va bene così!!!Vglio andare a vedere quello che succede dopo,questo cap è stato talmente bello che ho paura del successivo,anzi dei successivi!!!Un abbraccio ragazzuole mie siete grandiiii Bella Gilbert...

p.s: Devo dire che la trovo un ottima idea quella della anticipazione del capitolo,sopratutto in futuro,quando riuscirò a mettermi in paro(sto arrivando,abbiate fede),e dovrò aspettare prima del post...almeno una mezza idea l'avrò...e sopratutto se si stanno dicendo qualcosa di importante non verrò stoppata a metà ;)
Quindi Braveeeee!!!!

03/04/11, ore 20:05

Eccomi di nuovo!!!Bhè ma allora dillo,il tuo è un vizio cavolo...XD
Mi blocchi i capitoli sempre sul più bello...lasciandomi a bocca asciutta e con una voglia matta di andare a leggere il seguito,così che non riesco mai a farti una recensione come si deve perché vengo sempre sopraffatta dalla voglia di andare a leggere il seguito,dedicandomi sempre meno alla recensione e a ciò che realmente vorrei dirti,facendo uscire dalle mie mani solo mezze recensioni...Uff...Ok mi sono sfogata abbastanza!!!
Detto questo ti dico che questo capitolo è stupendo,come gli altri d'altra parte!!!Ecco sono di nuovo ripetitiva!!!E vabbè sii consapevole che è colpa tua ;)
No apparte tutto complimenti,mi è piaciuta ogni singola parola di questo capitolo e trovo comprensibile l'atteggiamento di Bella e le sue paure,anche perché doveva essere Ed che una volta raggiunta in spiaggia e una volta deciso ciò che voleva fare a dire a Bella i suoi reali sentimenti e le sensazioni che provava in sua presenza,oltre che ha giustificare il suo comportamento iniziale...e non il contrario...vabbè però poi si è cominciato a riprendere!!!Per lo meno questo IMMAGINO...e si lo immagino,perché hai stoppato il cap proprio in quel frangente...O.o
Vabbè non ti strozzo solo perché sei magnifica,bravissima e perché altrimenti non potresti continuare a scrivere ;)
Un abbraccio a te e a Sara siete GRANDIII...continuate così e:
A- avrete sulla coscienza un mio arresto cardiaco,o una paresi facciale a forza di tenere la bocca aperta dal magnifico stupore che mi procurate.
B- presto,credo che dovranno fare una sezione apparte per voi due,per quanti vi seguiranno e metteranno un ulteriore opzione,"METTI TRA LE MIGLIORI IN ASSOLUTO!!!"io lo avrei già fatto...e pure "FACCIAMOGLI SCRIVERE UN LIBRO!!!"io ve lo dico lo comprerei all'istante!!!
Vi saluto ho fatto l'idiota abbastanza credo! -.-" Bella Gilbert

03/04/11, ore 19:37

Ho poco o nulla da dire,solo MAGNIFICA!!!Leggete ciò che scrive e non potrete far altro che darmi ragione,arriva direttamente dagli occhi al cuore e ti rimane li dentro...Una ff da pelle d'oca,come nessun'altra...Vi posso garantire che si merita non solo di entrare nelle scelte,ma molto e molto di più...Ascoltatemi e non ve ne pentirete!!!Un cordiale saluto Bella Gilbert.

03/04/11, ore 19:35

Ehi eccomi qui...Sei crudele lo posso dire vero?Mi hai fatto terminare il capitolo su quello che Ed avrebbe dovuto rispondere,e per fortuna mia cara che già li hai postati i successivi,e che quindi sono arrivata in ritardo altrimenti ora,come avrei fatto a sapere la risposta?Aspettare giorni?Non se ne parla!!!
Comunque apparte tutto...complimenti ancora,sei una grande autrice te lo posso dire con certezza!!!Mi hai fatto emozionare talmente tanto che non mi vergogno di dirtelo mi sono messa a piangere come una bambina e ancora adesso ho gli occhi lucidi...Mi hai toccato davvero nel profondo...non solo con tutta la storia di Bella,della mamma,delle lacrime,delle meravigliose parole e dei gesti...ma sopratutto con la canzone,che per me ha un significato immenso!!!Ed è una delle mie canzoni preferite oltre che la Pausini una delle mie cantanti preferite,quindi ti voglio dire GRAZIE!!!Per tutte le emozioni che mi regali,grazie per questa meravigliosa canzone e grazie sopratutto per le meravigliose parole che usi,sei veramente GRANDEEE!!!Non so che cosa dirti di più...Un abbraccio da Bella Gilbert!!!E un grazie speciale anche alla tua beta,che non conosco ma deve essere tanto in gamba come te!!!

03/04/11, ore 19:08

Ehi eccomi di nuovo...Quella che pure la domenica col sole sta rinchiusa dentro casa a leggere le tue ff,si sono proprio io!!!
Apparte gli scherzi...volevo sapere il momento del personalissimo regalo di Bella???Ehm???Vale a dire???
Se non sbaglio all'inizio dicesti che Bella oltre ad andare sulla moto,a ballare era anche molto brava a cantare???E' di questo che si tratta???Sto facendo una gaffe?
Vabbè lasciamo stare immagino che nel prossimo capitolo scoprirò di cosa si tratta!!!E poi avevi anche detto che Jake era emozionato di fare qualcosa,di cantare giusto?Perché spiegasti che si erano ripromessi,lui e i suoi amici di non cantare più ai matrimoni...
Vabbè per il resto mi ha fatto morir dal ridere la piccola Maya e le sue domande indiscrete,e della reazione di Bella,alle parole di Ed,ne vogliamo parlare?
Certo pure lui però,fino a qualche giorno prima la trattava malissimo,poi ora le dice davanti a tutti che "purtroppo non è la fidanzata!",mamma mia che imbarazzo!!!
Però devo ammettere che Ed è stato grande quando ha proposto di ballare a coppie tra fratelli,per spronare pure Jazz!!!Che carino,e che premuroso...tanto a lui non aveva nessun secondo fine vero?Noooooooo....XD
Ora ti saluto vado a leggere il capitolo successivo un abbraccio daa Bella Gilbert...
Complimenti Sara come sempre...un abbraccio anche a te ;)

03/04/11, ore 18:20

Ehi,eccomi di nuovo qui...
Uao che capitolo...Non capisco solo una cosa però perdonami...Ma perché Bella si fa tutti questi film?
Voglio dire,lei pensa,crede e agisce...Senza mai accertarsi se quello che pensa o quello che crede possa essere giusto o no...
E a quel punto parte in quarta senza dare la possibilità a nessuno di replicare o di dire che si sbaglia!!!E il bello in tutto questo è che ci rimane pure male e piange per cose di cui non è assolutamente certa...Che rabbia che mi fa!!!Cioè non fraintendermi io l'adoro,come adoro Ed ma quando si comportano entrambe da "stupidi immaturi" li odio -.-"
Detto ciò Alice è spettacolare!!!Un po' ficcanaso all'ennesima potenza!!!
Ed mi fa morir dal ridere con i suoi pensieri e le descrizioni che fai delle sue facce sono meravigliose...Quindi ti adoro anche a te ;)
Detto ciò sono curiosissima di andare a leggere il cap successivo...Ti lascio dicendoti che,devi renderti conto dell'effetto che mi fanno le tue ff...visto che è domenica pomeriggio e fuori splende il sole la temperatura di 30° ed io sto rinchiusa in casa a recensire e leggere la tua ff,mentre il mio compagno che credo mi stia odiando a morte è uscito con il mio cucciolo Rudy(cane) a fare una passeggiata e io gli ho dato "buca" dicendogli che avevo mal di testa!!!Ed ho mentito spudoratamente per leggere la tua ff...Quindi a questo punto ti chiedo..."Ti senti un po' in colpa?" XD scherzo...sul fatto del sentirti in colpa,ma non sul resto ;)
Un abbraccio da Bella Gilbert.
Anche Sara è MITICAAAA!!!

03/04/11, ore 17:03

Ehi eccomi di nuovo!!!
Che dire se non che questo capitolo è fantastico?
A volte sai mi sembra di essere ripetitiva ad oltranza,perché ti dico sempre le stesse cose,però è quello che penso...quindi non posso fare a meno di dirtelo!!!
Allora di questo capitolo mi è piaciuto tutto...il discorso con jazz,la presa di coscienza di Ed,il fatto che si vogliano aiutare a vicenda come se fossero realmente due fratelli di sangue,il parlare in spensieratezza e sopratutto senza giudicarsi più del dovuto,ed infine la lettera di Ed a Bella,che sono proprio curiosa di sapere cosa riportava scritto!!!
Una curiosità prima di tutto...lui ha messo questa lettera sotto la porta,ma non aveva paura che in qualche modo,potesse arrivare qualcuno a vederla prima di Bella?Non aveva paura che ci potesse arrivare proprio Jazz?
Detto ciò ti dico anche che credo che Jazz abbia fatto bene a parlare con Ed e a chiarire quello che Bella è realmente e quello che Jazz non vuole che le sia fatto!!!E' pur sempre il fratello maggiore che ha visto la sofferenza della sorella,e la vissuta lui stesso sulla sua pelle...Credo però nello stesso tempo che abbia sbagliato in due punti:
1- Credo che del fatto della verginità,doveva essere Bella a comunicarlo a Ed e non lui,perché è una cosa troppo personale,nella quale lui non doveva proprio mettere naso...
2- Credo che abbia anche sbagliato a pensare e di conseguenza a dirglielo,che Ed non poteva pensare di essere innamorato di Bella e a dirli che lui non sa nemmeno cosa sia l'amore o cosa voglia dire essere innamorati!!!Ecco si credo che in quel punto abbia totalmente sbagliato,sopratutto perché lui si è definito caratterialmente molto simile a Ed e se lui può provare determinate sensazioni per Alice,non capisco perché Ed non possa provarle per Bella,ecco mi sembra al quanto pretenzioso e contraddittorio in questo!!!
Per il resto davvero tantissimi complimenti a te e alla tua beta siete MITICHEEEEE!!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert.

03/04/11, ore 16:33

Ehi,eccomi di nuovo...E che capitolo!!!
Sei veramente brava a scrivere e descrivere,mi hai lasciato completamente senza parole...Il bacio che si sono dati Ed e Bella,il più dolce,più passionale e più desiderato credo,di tutti i baci che fin'ora ho visto descritti nelle varie ff che ho letto!!!E questo è tutto merito tuo!!!Sei una continua sorpresa,e ti ripeto starei ore ed ore a leggere questa tua fantastica ff...
Io credo che poi alla fine sia vero ciò che dici,o meglio ciò che fai dire ad Ed,e cioè che l'amore fa male!!!Ma se trovi la persona giusta e puoi condividere tutta la tua vita,e la quotidianità con questa,fa TANTO BENE!!!
E comincio a credere che anche per Ed e Bella sarà così,e che ci stiamo cominciando ad inoltrare sempre più nella vera storia,in quella di questi TUOI magnifici Ed e Bella...Un abbraccio continuo a leggere perché non ne posso fare a meno!!!Un abbraccio da Bella Gilbert!

P.s: mi stavo dimenticando la cosa più importante,quanto mi hai emozionata quando hai fatto dire a Ed che ormai Bella era sua,e che era la sua donna,o meglio quando glielo hai fatto pensare!!!In quel preciso istante mi stavo sciogliendo come un ghiacciolo sotto il sole di AGOSTO!!!Fai un po' te ora!!!

P.s1: Visto che ripeti spesso che dovremmo ringraziare anche la tua beta Sara,perché molto merito è anche suo,io non so se posso farlo ma lo faccio, TI RINGRAZIO ANCHE A TE SARA!!!Siete mitiche entrambe,e complimenti davvero!!!

03/04/11, ore 16:02

Ehi ciao...eccomi qui di nuovo dopo una pausa troppo,ma troppo lunga!!!
Questo capitolo è molto bello,ma nello stesso tempo,mi ha fatto veramente arrabbiare l'atteggiamento di Bella,cioè voglio dire,io posso capire tutto,l'età,la vendetta,l'orgoglio femminile,ma perché ha dovuto comportarsi da stupida in questo modo?
Come ti dissi in un altro capitolo io credo che non ci sia bisogno di usare certi mezzi per avere l'attenzione di un ragazzo,o certe strategie per suscitare la sua gelosia,credo che sarebbe stato più giusto se lei avesse del tutto evitato di ballare con quel pervertito,maniaco di Tayler...Detto ciò però il gesto più abominevole è stato proprio quello di Tayler stesso!!!Io credo che se fossi stato Ed lo avrei ucciso davvero!!!Altro che togliere Jake da sopra...lo avrei fatto letteralmente trucidare....La violenza sulle donne è la cosa più brutta e più meschina che esista al mondo!!!E credo anche che tutte noi donne dovremmo prendere seriamente in considerazione di fare dei corsi di auto difesa che sono davvero molto importanti...Io per esempio ho il mio papà,che come sport ha sempre fatto Karatè e ha insegnato anche molti anni e da quando siamo piccole ci ha insegnato,obbligandoci,la difesa personale...e posso dire con certezza che è estremamente utile!!!Quindi correte in massa voi tutte donne a fare questi corsi,è importante che la donna si sappia difendere!!!
Detto ciò ti abbraccio e vado a leggere il capitolo successivo.Bella Gilbert.

02/04/11, ore 17:22

Ehi ciao eccomi di nuovo!!!Oddio che capitolo E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E!!!
Ti giuro mi sarebbe piaciuto essere presente e vederla di persona,la faccia sbalordita di Edward...deve essere stato uno spasso scrivere questo capitolo...perché ti posso assicurare che lo è stato leggerlo!!!Io non so veramente che dirti sei davvero grandiosa...non so come fai,te lo giuro non lo so proprio,però la tua ff mi rapisce letteralmente!!!Complimenti davvero!!!Se fosse per me non mi staccherei mai da questo pc e leggerei tutto di un fiato tutti gli 85 capitoli di questa meravigliosa ff...Il fatto è che entro domani avrei già finito e il mio compagno prima di domani mi manderebbe a quel paese!!!
Detto ciò però devo dirti anche che un po' mi urta il sistema nervoso Bella!!!Perché si fa i suoi film da sola,piange sempre e senza motivo,e adduce a Ed tutte le responsabilità!!!Io capisco che combattere con un tipo del genere e sopratutto innamorarsi di un tipo del genere non deve essere assolutamente facile,per carità questo non lo metto in dubbio...Ma cavolo Bella è davvero machiavellica,vede il marcio ovunque anche dove assolutamente non esiste!!!Ora si è messa a piangere e si è intristita perché Ed le ha detto quelle cose e lei va a pensare che le abbia dette con un secondo fine,per arrivare ad andare a letto con lei e ridicolizzarla in seguito davanti a tutti,e pensa che per Ed lei è come tutte le altre,quando Ed dimostra tutt'altro ma insomma!!!
Invece a Jazz gli darei un bel 10 almeno come fratello!!!
E Bella come pilota 1000,che belle queste cose,sono rivincite per il genere femminile!!!Se ne dovrebbe parlare più spesso di queste cose,perché di donne come Bella,che guidano moto e fanno gare ect...ce ne sono moltissime,basta ammetterlo e dirlo sopratutto...io per lo meno ne conosco almeno 6...tra le quali una è la mia più cara amica!!!Un abbraccio da Bella Gilbert alla prossima.

02/04/11, ore 16:26

Ehi....no calcola che sono troppo euforica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che si parlerà della faccia che farà Ed quando saprà che Bella ha partecipato alla corsa!!!
Perché la descriverai vero?Ohhhh...pagherei tutto l'oro del mondo per vedere la faccia di Ed oltre che leggere la tua descrizione!!!Madre come mi prende questa ff...ma come FAI???
Detto ciò in breve ti dico che questo capitolo è bellissimo,che cominciano a delinearsi e a spiegarsi tante cose...Jazz come pensavo sembra essere più che interessato a Alice,Ed che non fa che pensare a Bella e che cerca di nasconderlo in tutti i modi,ed è quasi comica la cosa...e quest'ultima che si ritrova addirittura a fare gli occhi dolci ad Embry pur di togliersi Ed dalla testa!!!E poi ancora la donna-ghiaccio che si scioglie,e l'orso-bruno che diventa un orsacchiotto...Che bello!!!Complimenti veramente!!!Ma lo sai qual'è la cosa che mi fa ridere più di tutte?E' che tutti si sono accorti dell'attrazione che i fratelli provano per gli altri ma loro stessi non si sono resi conto di essere innamorati a vicenda...non so se hai capito cosa intendo...e poi tutti che si fanno gli affari di tutti ma nessuno che vuole far sapere i propri...certo che è una famiglia molto bella per quanto strana!!!
A dopo un abbraccio da Bella Gilbert.

02/04/11, ore 16:02

Ehi ciao,eccomi di nuovo...Che bello questo capitolo...Oddio Ed se non cambia immediatamente atteggiamento,va a finire che mi andrà sulle scatole...ti dico che lo sto odiando veramente!!!Ma che cavolo io posso capire tutto,ormoni,essere maschi,e quindi idioti...ma un po' di contegno no???
Poi dico vabbè la mattina ti sei divertito,e diciamocelo anche eccitato,e il pomeriggio che fai scarichi l'eccitazione con la prima "tro....." che ti passa vicino...ma quanto possono essere stupidi i maschi,e nel caso di Ed ora come ora non posso fare a meno di parlare di maschio e non di uomo perché da tale si sta comportando...un UOMO non si comporterebbe come lui...
Detto ciò però ti dico,che pure Bella forse un pochino sbaglia,perché noi donne abbiamo quel qualcosa in più,che ci permette di mettere a tacere un maschio o UOMO che sia solo con uno sguardo,che fanno capire alla persona che hanno davanti quanto male si stiano comportando,e che riescono a far sentire in colpa anche per niente...Noi abbiamo il cervello e la sensibilità e di questo la maggior parte degli uomini mi duole dirlo ma non sono dotati...Ma che ci vogliamo fare è natura!!!Ti ho detto tutto questo per dirti che io credo che sia sbagliato che Bella si metta a livello di Ed,anche se ovviamente lei solo a parole e lui solo a fatti,perché in determinati momenti neanche di parola sono dotati!!!Come si dice "in tempo di guerra,ogni buco è trincea!!!" lascio a voi immaginare!!!Per fortuna che non tutti sono così!!!
E vabbè vado a leggere il cap successivo,un abbraccio da Bella Gilbert.

02/04/11, ore 15:42

Ehi ciao,eccomi di nuovo...Bhè che dire?Tu nel prologo hai detto che questo capitolo sarebbe stato carino....CARINO???Ma se è stupendo!!!Mi sono morta dalle risate,sia per quanto riguarda i botta e risposta di Alice ed Emm,sia per quelli tra Emm e Bella,quello finale specialmente...La battuta del cervello,te lo dico me la rivenderò per una persona di mia conoscenza,che ne sa una più del diavolo...ma ora lo farò zittire io,visto che è molto simile ad Emm...Sono contenta del fatto che Bella si apra molto con Alice e Rose,e mi piace molto il ruolo che hai dato a quest'ultima...anche perché a me Rose mi è sempre piaciuta,ma non le era mai stata resa giustizia nel romanzo originale,e finalmente ho trovato una persona che la pensa come me...
Bene credo anche che Alice un pochino sia insopportabile!!!Una nana infernale davvero...ma rende perfettamente con la sua figura e con quello che esprime l'attrice che le da il volto!!!(Che io adoro)...Detto ciò vedo che anche Jazz ha cominciato ad andare molto sulla strada di Ed e che comincia anche lui ha provare un qualche interesse per Alice,lo si nota sopratutto dal fatto che si è imbarazzato al complimento che gli è stato rivolto da Alice stessa!!!"Che carini!!",anche se devo ammettere che Ed come Don Giovanni ce lo vedo,Jazz per niente!!!Detto ciò ti rivolgo ancora i miei più sentiti complimenti 6 miticaaaaa!!!
Alla prossima Bella Gilbert!!!

02/04/11, ore 15:21

Ehi eccomi...Uao che capitolo...molto intenso direi!!!Sei veramente bravissima a scrivere e sopratutto scrivi in maniera talmente scorrevole che il capitolo fila talmente liscio che non mi sono accorta di nuovo che fosse finito...Ma mi spieghi come diavolo fai?
No apparte tutto...Bhè vedo che il comportamento di Ed è abbastanza ambiguo...nel senso che dal pov,una certezza me l'hai data,a Ed,Bella piace e non poco...ma non si sa come mai deve fare sempre l'idiota e alla fine combinare sempre qualche cavolata che mette tutto in discussione,è come se facesse un passo avanti,per poi farne subito 2 indietro,prima le chiede di poter andare in macchina con lei,e grazie al pov sappiamo per quale motivo lo fa,poi si porta la "moretta"del terzo anno in giro come se fosse la ragazza e avesse qualcosa da sbandierare e di cui andare fiero...Ma questo comportamento credo di poterlo facilmente spiegare in 2 parole...E' Uomo... ;)
No vabbè apparte questo,oltre ad essere uomo,che già è molto di per se è anche giovane e quindi non sa ancora cosa vuole del tutto dalla vita e credo che da una parte almeno fin'ora sia normale e se poi aggiungiamo il fatto che è sempre stato abituato a non avere relazioni serie e durature,il puzzle è completo...e riesco anche a capire il fatto che si senta un po' confuso,perché gli sta succedendo tutto troppo in fretta...Detto ciò credo che continuando a leggere avrò molte più delucidazioni sul suo comportamento e in generale sul comportamento di tutti i ragazzi...quindi siccome non voglio perdere tempo in "chiacchere" continuo a leggere e ti dico cosa ne penso...Un abbraccio da Bella Gilbert.