Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

15/12/11, ore 19:06

Ho letto questa FF tutto d'un fiato, veramente bellissima ,mi sono appassionata veramente tanto a questa famiglia e a questa storia!! ma io credo che il suo punto di forza sono i dialoghi ,veramente ben ideati , mi hanno fatto verante impazzire!!bravissima!!Non vorrei che finisse mai!!ma anche non vedo l'ora di leggere l'ultima parte sono sicura che non mi deluderai anzi ti pregherei ti scrivere ancora qualche ff!!grazie della bella storia!!

15/12/11, ore 16:53

Ciao tesorine! Io...io ho voglia di piangere di nuovo ç.ç Già dalle parole dure di Jacob e dall'ultima frase di Bella prima del flashback avevo le lacrime agli occhi... Questa prima parte di epilogo è stupenda, triste ed emozionante allo stesso tempo. Capisco la voglia di Bella nel proteggere Edward e il suo futuro, Dopotutto quando si ama davvero una persona non si farebbe di tutto? Si arriva a mentire, a fare di tutto per far sì che la sua vita sia la migliore, solo che a volte non ci si rende conto di distruggere lentamente quella persona cercando sempre di proteggerla.
Ammiro Bella per la sua decisione e la sua forza, nonostante cerchi di andare avanti, soffre, ha perso tutto in un colpo solo: il futuro ad Harvard, Edward, le sue speranze... Ora tutto ciò che deve pensare è guarire.
Okay, per ora mi trattengo, aspetto il prossimo capitolo per commentare come si deve tutto =D
Bellissimo capitolo, ragazze, davvero!!!
A giovedì!
Kiss
Jess

Ps tranquilla, niente maledizione ;) Al massimo aspetto il prossimo capitolo ahah xD

15/12/11, ore 16:13

Ma ma ma ...
Mi è preso un colpo leggendo l'inizio!
Spero davvero che nel prossimo si risolva tutto!
Bella secondo me è stata si coraggiosa per aver avuto una forza tale da lasciare la persona amata per il suo bene ma è stata anche stupida è anche in momenti come questi che si capisce quanto una persona è veramente importante, e secondo me Edward le sarebbe stato accanto amandola immensamente!
Non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo!
E' un vero peccato che questa storia finisca! Mi piace troppo!
Capitolo fantastico sono rimasta con il fiato sospeso tutto il tempo e mi avete emozionata con ogni parola.
Siete magnifiche! :D

15/12/11, ore 16:05

mmmmmmmmm... Avete ragione, le dita erano pronte a scattare sulla tastiera, ma vedo di trattenermi!!! Cavolicchiolo che situazione, ma le parole di Ed sono troppo belle (Ma io ti amo più della mia vita e non rinuncerò mai a te… mai! Forse un giorno riuscirò a dimostrarti che sono cambiato, che posso cambiare… e allora deciderai che sarò degno di essere il tuo compagno… mi meriterò di essere il tuo uomo, te lo giuro!-)
*_____*

15/12/11, ore 15:57

mmm... cioè... volete ke vi dica la mia?! bn, signorine! vi siete fumate? senza offesa eh! io mi sn sempre fidata di voi e boh questo chappy scritto magnificamente cacchio è tristissimo! e io credo ke piangerò e nn è giusto, ok? edward edward e bella è una cosa unita, un'amore platonico cioè io credo ke devo bere qualkosa di forte x superare questo "lasciamento" TEMPORANEO altrimenti vi vengo a cercare! cmnq spero racconterete di tt insomma un pò tt le coppiette e spero su Gesù, hihihihi, ke finisca tt bn xkè altrimenti kiamo athena einsieme veniamo da voi muhahaha vi devo lasciare xkè mi mancano dei regali di natale da fate quindi devo uscire, grz di aver aggiornato =D kiss

15/12/11, ore 15:42

oh mio dio....vi giuro ke sto piangendo cm una bambina.....nn riuscivo a fermarmi...veramente tristissima cm situazione....speriamo si concluda al meglio XD

15/12/11, ore 14:20

Salve ragazze,dunque devo dire che non mi aspettavo un'epilogo del genere,infatti pensavo che sarebbe finito con la nascita del figlio/a di Esme e Charlie,poi Bella&Edward insieme ad Harvard e tutti felici e contenti,ma non è stato così e sono rimasta molto sorpresa...wow alla fine,dopo tutto quei problemi che hanno dovuto affrontare,Bella ed Edward si sono lasciati,lei si è sacrificata per amore del ragazzo che amava e che ama ancora,spero che possano tornare ad essere felici insieme!PS capitolo molto intenso,siete davvero bravissime,mi fa una tristezza incredibile sapere che manca davvero poco alla fine di questa FF e spero davvero che ci sia un bel finale romantico come piace a noi,non vedo l'ora di leggere il Pov Edward del prossimo chappy!Baci girls <33

15/12/11, ore 13:07

no ppuo essere vero i due piccioncini si sono mollati ,volevo chiedere, dopo l' epilogo seconda parte c' é un sequel?? Ti prego ditemi di si, non potetr lasciarci a bocca asciutta,, come andrà il loro futuro, eccetera, eccetera.la vostra storia è bellissima, complimenti

15/12/11, ore 12:45

Ragazze sono sconvolta, già il fatto che questa storia volga al termine mi rattrista immensamente ma non mi sarei mai aspettata un colpo di scena del genere, insomma questa storia ne ha sempre riservati tanti ma questo proprio non me lo aspettavo. E' stata una scelta sofferta quella di Bella ma la capisco perfettamente per amore dell'altro si è disposti a sacrificare tutto quando si ama e accetto al sua scelta anche se spero come avete detto voi che il romanticismo che ha sempre caratterizzato questa storia ci dia la possibilità di rivedere la nostra coppia preferita di nuovo insieme. Aspetto con ansia la fine e mi congratulo con voi perchè avete sempre dato il meglio e questo capitolo è stato un capolavoro, riservo le lacrime per la fine. ;0)

15/12/11, ore 12:38

Ma.. ma.. Cioè... Vi rendete conto? Oh mamma.
Dunque. E alla fine Embry è gay? Oh questa poi! Un bel risvolto che non mi sarei aspettata! 0__0
Sul comportamento di Bella in questa situazione posso solo dire che se da una parte l'ammiro per il rispetto verso Embry, dall'altro avrei chiesto al mio amico di dire qualcosa almeno con il mio fidanzato, soprattutto vedendo quanto mi tocca discuterci. Mi dispiace dire che la pecca di Bella, in questo caso, è stato proprio "tirare un pò la corda" per aspettare i tempi di Embry. Anche se ripeto, la ammiro comuqnue per questo.
Non senza colpe lo è anche Edward, purtroppo, perchè come dice giustamente in ospedale avrebbe potuto lasciarla spiegare, ma d'altro canto è vero che se non avessero avuto tante discussioni sull'argomento, forse non avrebbe reagito così. Devo dire che sembra un pò la situazione di quando Bella era malata a casa, Edward non diceva degli assalti delle oche a scuola e hanno litigato per la foto sul cellulare che quelle sguald.. ehm le hanno mandato. In pratica sembra una situazione simile, ma coi ruoli invertiti. Solo che sto giro è stato più devastante.
Però... Io Bella la strozzo. Gliela spezzo io la spina dorsale. Voglio dire, la sua mente è così bacata e poco fiduciosa che crede di fare da peso a Edward, anche se sa che lui le starebbe accanto in ogni modo? Ripeto, io la strangolo.
Però, dall'altra parte, la capisco. Cerca di lasciare che il suo fidanzato (ahimè ex, ormai... ç__ç sigh!) per non crergli problemi, perchè teme di rimanere su quella maledetta sedia e non vorrà che lui si senta a colpa per la vita. Solo che non ha fatto i conti coi sentimenti di Edward, mi sa, perchè lui si sentirà sempre in colpa per questo. Adesso chissà dov'è finito? Mmmm...
Io un'idea ce l'avrei, ma sto zitta perchè volgio vedere se ho ragione. E' un'idea che mi viene dal fatto che le ha detto che non si sarebbe arreso. e gli credo. Eccome se gli credo. Specie, poi, quando so che fate finire tutto bene.
Bhe, alla prossima settimana, ragazze!!! Siete fantastiche!! Baci baci! =)

15/12/11, ore 11:17

Ciao ragazze!! E' la prima mia recensione per questa storia... Vi starete chiedendo perchè ci sto pensando solo ora che siamo già alla prima parte dell'epilogo e ne manca solo un'altra per finire, behh...ho inizito a leggere questa storia che era già alla seconda metà e all'inizio nemmeno sapevo come funzionavano le recensioni, poi quando ho preso "confidenza" col sito ho iniziato a commentare (infatti recensisco praticamente sempre S&I, anche perchè l'ho beccata ai primi capitoli..), ma torniamo a questa; ora sono qui perchè avevo il piacere di farvi sapere che da quando ho scoperto questa storia l'ho seguita, silenziosamente, ma adorandola!
Questi ragazzi sono formidabili,ne hanno passate di cotte e di crude, sia in ambito familiare a cause delle perdite, che in ambito "amoroso" a causa di litigi e incomprensioni varie...

Ora, dopo aver letto questa prima parte, sono rimasta dispiaciuta per ciò che è successo alla coppia principale della storia..immaginavo che qualche particolare, per non chiudere con un banale epilogo, l'avreste trovato, ma non mi aspettavo una cosa tanto sconvolgente!! Oddio, le lacrime uscivano anche a me!! Riuscite sempre a far provare anche a noi lettrici forti emozioni!!Siete grandi!!
Ma ora confido in voi per un lieto fine coi fiocchi, se lo meritano tutti quanti..Edward e Bella a maggior ragione dopo quest'ultimo dramma...

Vi mando un grosso bacio e abbraccio e scusate ancora per essere qui a scrivere solo ora!!!!
Con tantissimo affetto, Benedetta

15/12/11, ore 10:06

Aiuto, panico, aiuto, panico. Quando mi hai risposto che non poteva esserci un capitolo rating rosso per la conclusione ho pensato tante cose, ma non questo. Pensavo che ci sarebbe stata una grande festa in famiglia, magari con la nascita del fratellino/sorellina e che quindi un capitolo rosso avrebbe sicuramente rovinato l'atmosfera. Mai avrei potuto immaginare una simile tragedia, ma Bella deve dire la verità a Edward, soprattutto ora che sa che l'operazione è andata bene. Potevo capirla nel momento in cui temeva di rimanere invalida per sempre, Edward non l'avrebbe abbandonata, ma Bella avrebbe sempre avuto il dubbio che fosse rimasto per pietà e non per amore. Ma ora sa che si tratta soltanto di un periodo provvisorio e dovrebbe semplicemente domandarsi cosa avrebbe fatto lei se le parti fossero state invertite. Edward non deve lasciare Harvard, semplicemente Bella inizierà dopo, come se Edward fosse stato più grande di età. Spero che Jake, da amico, faccia qualcosa per aiutarli altrimenti la situazione si mette male, sono due cocciuti incredibili!
Comunque rimango convinta del lieto fine, ho piena fiducia e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e, magari, qualche extra!
Non so se sono rimasta più colpita per il risvolto di "Segreti e inganni" o per "Frutto proibito", hai stravolto completamente le due storie, bravissima!

15/12/11, ore 10:05

Non so ragazze... non è che non mi fido... lo so che amate il lieto fine... ma un epilogo del genere forse ci stava se avevate intenzione di fare un seguito (cosa che avete detto non farete).
Non sono una scrittrice ma una lettrice e in una storia come questa non ce lo vedo molto, non perchè sono cose che non possono succedere nella vita ma per come era impostato questo racconto fino all'ultimo capitolo mi sembra che non sia, come dire, "pertinente", soprattutto alla fine, come epilogo. Mi sembra che succedano cose così gravi che sono difficilmente spiegabili in 2 capitoli.
Non sto discutendo sul fatto del lieto fine o meno (che spero ci sia) ma non capisco questa scelta, soprattutto alla fine.

15/12/11, ore 09:52

che colpo al cuore e per fortuna che è Natale chissà se no cosa avreste combinato! va bhe ma il prossimo non sarà propio l'ultimissimo giusto? cioè dovete rimediare a sto pa ta trac ? questa Bella secondo me soffre del complesso della martire... che finale strappa lacrime !!! comunque questa storia è senz'altro una delle più belle in assoluto e la rileggerò più volte Grazie Anto

15/12/11, ore 09:47

ODDIO ragazze ho pianto come una fontana , non mi aspettavo questo epilogo cosi' :'( cosi' triste.
Aspettero' con ansia settimana prossima e volevo dirvi che mi fido di voi per il lieto fine alla nostra coppietta preferita. MI FIDO DI VOI , MI FIDO DI VOI, MI FIDO DI VOI, MI FIDO DI VOI, MI FIDO DI VOI, MI FIDO DI VOI , MI FIDO DI VOI .
Vi voglio bene.