Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

24/03/11, ore 15:21

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere a chi appartiene il pov dello spoiler, anche se ho una vaga idea...
a presto,
baci,
ary94

24/03/11, ore 14:59

ma ciao bel capitolo bravi Edy e jazz....interessante lo spoiler anche se qui ho qlk dubbio di chi sara il pov spero prima o poi di leggere un pov alice o JAsper beh vedremmo nei prossimi chappy continuate cosi mi raccomando ciao e baci

24/03/11, ore 14:33

oddiooo......ma da dove vi esce un edward così???? vi prego ditemi ke mi racconterete anke il ritorno acasa del mio jezzuccio...tanto io nn ho cmabiato idea lo vioglio cm regalo x il mio compleanno....
aaaaaaaaaaaaa siete grandi...
bacioni mery.

24/03/11, ore 13:59

manuuuu!!! saraaaaa!!!
ma che bel capitoletto!!! ehehehehehe.....
bravissime come sempre ragazze, ogni capitolo è stupendo!!!! eh si i nostri giovani eroi hanno dovuto controllare a vista le dolci e indifese (?) fanciulle, che fortunatamente se la sono cavata egregiamente. ma tutti loro li attirano? peggio degli orsi con il miele! X) ma dopotutto sono bellissime, come dare torto a quei poveri sfortunati che non hanno chance? (si scrive così?! XD)... e di conseguenza come biasimare le oche che ci provano con edward?!? (giusto per dare un opinione dello scorso visto che si è cancellata la recensione) cioè io ci proverei in tutti i modi possibili e immaginabili ad ottenere edward! comunque lui le ha rimesse a posto! in modo molto eccitanteeeeeeee! *me stile homer simpson con la bava alla bocca* XDXD
il nostro amoruccio è sempre perfetto, bravissime come sempre questo capitolo è stato bellissimo, soprattutto la parte finale!!! XDXD
un bacione immenso
athena

24/03/11, ore 13:11

ciao ragazze,mannaggia che capitolo! Evviva lo spirito protettivo dei ragazzi anche se,se devo essere onesta,non mi sembravano così in difficoltà le ragazze! Ci credo che gli partono gli ormoni,il ballo che hanno fatto è stile Dirty Dancing,sono già stati bravi ad arrivare in una strada sterrata incolumi....wow che passione! E adesso nello spoiler c'è di mezzo una vasca,chissà che cosa vi inventerete questa volta per i piccioncini innamorati,non vedo l'ora! Ci risentiamo lunedì,buon weekend ciao Bà
ps:anzi ci sentiamo sabato con il mio adorato Edward di Segreti e Inganni,ciao

24/03/11, ore 12:15

certo che bella ed alice sono state molto fortunate, meno male che non gli è sucesso nulla, i due ubriaconi se la sono vista brutta all'arrivo di eddy e jaspi,poi come sempre è arrivato sam e gli ha sbattuti fuori, certo vedere eddy e jaspi gelosi non ha prezzo x tutto il resto c'è mastercard, i due piccioncini si sono fatti prendere dalla passione,evvai dallo spoiler mi sembra di capire che bella stà x farsi un bagno quando arriva eddy, non è che si fanno prendere dalla passione anche in vasca??????????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

24/03/11, ore 11:53

Evvaiii!!! fuego, fuego, fuego!!!! Olleeee!! (non so se si nota la mia "leggera" euforia.. XD )
Edward è stato un grande! Non c'è che dire. Prima in discoteca con jasper, dove sono andati a controllare con discrezione. E per fortuna aggiungerei! Meno male che non è successo niente di grave! Bella "sfighella", come la chiami la tu, mi sa che poi non lo sia così tanto. Mi sa che compensi con l'avere Edward... direi che mi spiego, no? XD
E che Edward! Cavolo!! *çççççç* Sono qui che sbavo ancora! Mamma mia che ardore ha avuto. Bravissimooooo!!! Ogni tanto un pò di sano selvaggio ci vuole, che caspita! E infatti Bella ha gradito molto. (come poteva non essere, dico io?)
Mmm... ora mi domando un pò di cose: la gara di ballo è un pò fonte di preoccupazione per me, dato che le coppie vengono sorteggiate; poi mi chiedo da cosa si vestiranno e ancor prima... non vedo l'ora di scoprire la loro domenica ^__- Eh eh eh eh! Ormai lo sapete che sono irrecuperabile! XD
Bacione grande!!! Ross =)

24/03/11, ore 10:04

Buongiorno ragazze!avevo detto che partivo...ma non posso partire prima di non aver letto il vostro capitolo :P e mamma che capitolo!....la fine poi è stata da incendio!ok...voi direte che ormai mi dovrei abituare...ma è una cosa impossibile quando si legge tutto questo coinvolgimento...ogni volta vi superate sempre! ;)
alla prossima settimana...vado a finire di fare la valigia ;)
un bacio

22/03/11, ore 20:57

Ma quel gruppetto di streghe non ha di meglio da fare che rompere le pa*le alla nostra coppietta preferita???? Meno male che c'è Edward a farle placare i bollori!!!! Anche Bella non è stata da meno anche se pur condizionata da una gelosia quasi morbosa ... non è assolutamente una critica, ma sta nel mio carattere. Io infatti odio la gelosia, non lo sono e non accetto subirla, infatti in passato è stato causa di litigi con il mio ragazzo ... adesso mio marito, che si è dovuto dare decisamente una regolata e placare la sua gelosia. Scusate il piccolo sfogo personale, ma ormai è quasi come vi conoscessi e una confidenza ogni tanto non stona, giusto? Bacioni e alla prossima.

22/03/11, ore 10:37

azza quant'è stato aggressivo Edwrad!!e Bella non cambia mai, odia che gli si facciano i regali. ehehe il finale mi lascia con l'ansai di sapere cosa succedera. baci

21/03/11, ore 21:00

mannuuuuuuuuuuuuuuuuuu
saraaaaaaaaaaaaaa!!
ommeooodddeoooo
come mi eccita l'edward stronzoooo!!!!
*censura* *censura*
ormai lo sapete..... io impazzisco per ogni vostro capitolo..... mi dispice solo per lo scorso che lo avevo commentato e dopo che si era cancellato non ho avuto tempo di recensirlo di nuovo! >.<
comunque capitolo stupendo come sempre complimenti tesore!!! sapete quanto è..... non ci sono parole per descrivere edward in questo capitolo!!! è.... in una emoticons...
=Q____________________ *bava*
XDXDXD
bravissime come sempre aspetto il prossimo capitolooo!! un bacione immenso
athena

21/03/11, ore 16:37

Anke se l'ho letto a scuola, xkè stavo in aula informatika x miracolo posso recensire sl ora però me lo sn riletto hahaha me li imparo a memoria a forza di rileggermi la storia hahaha!! Cmnq mi è piaciuto trpp *faccia da pazza* cioè io ADORO quando fanno i gelosi dell'altro hihi Bella ci da dentro ma Edward...mamma miake bono quando usa le parollacce, più spesso mi raccomando, è veramente eccitante e tanto tanto seeeeeexyyyyy!!!! Certo poi il bacio appassionato era d'obbligo hahaha poverina Bella anke qui nn digerisce i regali, ma cm fa? i nn è kle li adoro ma sn sempre felice xkè vuol dire ke ci tengono a te e te lo fanno capire con un gesto e cioè il regalo, e poi io mi farei riempire dai regali di Edward mio hahaha anke io lo voglio =( Me lo mandate a casa il 27 Maggio, giorno del mio compleanno!!! Vi asp con taaaaantaaaaa gioia visto ke la serata si prospetta BOLLLLLLENTE!!!!
Giadina

21/03/11, ore 15:46

W-O-W!Edward così incavolato non l'avevo mai visto!che spettacolo!spero vivamente che le sue minacce siano state più che sufficienti a tenere quelle oche lontane da loro almeno una decina di chilometri!il capitolo finiva nei migliori dei modi...visto anche il "colpo di fortuna" che i ragazzi avranno...ma cavoli ora lo spoiler mi ha fatto agitare!chi cavolo sono questi tizi che importunano Bella e Alice?!?!possibile che ogni volta ci deva essere un maniaco (o più)???cavoli non so neanche se giovedì potrò leggere il capitolo...starò fuori da giovedi e tornerò martedì mattina...quindi se non mi faccio sentire non mi date per dispersa! ;) recupererò al mio ritorno! ;) un abbraccio

21/03/11, ore 15:01

che dire? sempre mitiche e anche gli spoiler chi sa cosa succedera nel prossimo interessante ciao e baci ps continuate cosi mi raccomando

21/03/11, ore 14:51

Buon giorno Tesore mieeeee!!!!! ^___^
Come vaa?!?!?! Io tutto bene!!! xDD

Allooora: F I N A L M E N T E !!!!! OH! Finalmente qualcuno che mettesse fine a quella pagliacciata!!! ù.ù
Edward si è spazientito, è partito in quarta e ne ha detto quattro a quell'oca di Lauren e alle sue amichette!!! FINALMENTEE!!! ù.ù
Devo dirmi che mi sono fatta di risate, eh!!! Ahahhahahahahahah...
FINALMENTE!!! xDDD
Altro che spettacolino!!!! Edward e Bella si sono fatti prendere dalla passione, eh eh!!! xDDD

Capitolo fantastico!!! ^_____^

Cosa succederà nel prossimo?!?!?! Perchè Edward (?) e Jasper sono preoccupati per Bella (?) ed Alice?!?!? Perchè ci mettono tanto tempo?!?!?! O_o

Un bacione grandissimo e a giovedì con il prossimo capitolooo!!! ^____^
La vostra K.