Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

21/03/11, ore 14:04

ciao ragazze come va?? io bene! mamma mia che bel capitolo! ad un certo punto ho pensato qualcosa tipo ''bella alla riscossa!!!'' stie cartone animato ma quando è arrivato edward wouwouwowu
owuowowuwuowouwouwouwouwouwow !!! ha ragione bella! eccitanteeee ! ragazze siete state fantastiche l'avete come sempre scritto benissimo! poi la scena del bacio è stata mitica con tutti che li incitavano!!! anche io lo stavo facendo anche se da esterna hihihih allora allora allora ... l'ispettore charlie swan lascia in casa sua 6 adolescenti con gli ormoni a palla e fidanzati tra di loro per un'intera domenica? chi è lui è cosa ha fatto al capo swan che tutti conosciamo hhahhhahahahaha edward emmett e jasper potevano cercare di trattenersi invece no subito a pensare alle porcate ... be sono uomini dobbiamo aspettarcelo!! anche bella però ... hihih aspetto presto giovedì per il prossimo aggiornamento un bacione a presto care ciaoooo

21/03/11, ore 13:56

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
a essere sincera il litigio fra edward e le oche mi ha fatto morir da l ridere....
e lo spoiler mi ha incuriosita molto....
a presto,
baci,
ary94

21/03/11, ore 13:33

Insomma quando ci vuole ci vuole. Secondo me ha fatto bene ad intervenire Edward, non perchè Bella non riuscisse a difendersi ma perchè così le troiette hanno capito quanto ci tiene alla sua ragazza.
Meno male che Isabella comincia a rendersi conto di tutte le paranoie che ha (intendo regali) e cerca di arginare questo lato del suo carattere. Conquistare i ragazzi è più facile che tenerseli.

Edward oramai non si trattiene più, era carino in versione pucci pucci innamorato ma si era capito subito che non era solo questo. Finalmente è tornato, passionale e determinato quando serve.

21/03/11, ore 12:51

ciao ragazze,tutto bene? Questo che avete descritto oggi è l'Edward che mi piace un sacco,dolce e romantico ma all'occorrenza stronzo e "spietato"... Che soddisfazione la sua scenata nei confronti di quelle galline,cavoli mi prudevano le mani! Come al solito mi avete incuriosito con lo spoiler,di solito nella vita reale non sono così asfissiante ma,quando leggo,voglio sapere subito cosa accadrà ed è un pò "dura" aspettare...meno male che è solo fino a giovedì! ci sentiamo alla prossima ciao Bà!
ps: Manu,anche l'Edward di Segreti e Inganni è perfetto,e poi come l'avete descritto è così sexy...la cicatrice è un tocco in più alla sua bellezza,ora la smetto un bacio!

21/03/11, ore 12:07

Ah! Miticoooo!!! mitico!! Edward sei stato troppo grande!! Non poteva dire cose migliori e con tono migliore. Giuro. E soprattutto la risposta che ha dato a suo fratello!! Che non l'avrebbe picchiata solo perchè gli avrebbe fatto schifo toccarla! Grandissimo. E' stato veramente un mito.
Bella, anche, è stata grande con quel cipiglio furioso e deciso, non chè sicuro. Ma Edward.. Ohhh!
C'è da dire, però, per fortuna che Leah e Angela hanno sentito i discorsi, altrimenti chissà. Ma anche in quel caso, avendo potere decisionale Edward, forse non le avrebbe ammesse. Va bhe. Lasciamo stare, tanto problema risolto! Ollee!
A proposito, direi che il parmigiano, al signorino non serve proprio! ;) E' già li che fa progettini vari, a quanto vedo.. Eh eh XD Mi piace Eddy porcino - maniaco! XD Evvai!!
Passando all'anteprima, ohi ohi.. Cio, Bella c'ha il lanternino per caso? No, perchè a sto punto una visitina a Lourdes non ci starebbe mica male, eh...
Mha, suppongo, però che riusciranno a risolvere, visto che Jasper e Edward se ne sono accorti. Speriamo bene. Mi fido di voi, raga! =D Un bacione dalla vostra Rossi! =)

21/03/11, ore 11:55

e così sono andati a fare shopping tutti insieme, però il loro momento è stato interrotto dalle oche cretine, wow bella ha tirato fuori gli artigli, ma quello che mi ha stupito è stato eddy, finalmente ha messo le cose in chiaro,speriamo che la minaccia abbia sortito l'effetto sperato, e così charlie ed esme partano, vanno a seattle a vedere una mostra,mi sà tanto che le coppie, "dormiranno" insieme........ dallo spoiler mi sembra di capire che bella ed alice sono state fermate da due ragazzi e che eddy e jaspi saranno incazzati neri ed andranno a salvarle.UN bacione grandissimo ciao *____*

21/03/11, ore 11:14

ma dai come siete cattive...... ma nn li lasciate mai un pò in pace a sti poveretti?
cmq edward è stato un grande..gli si deve dare un oscar a quel piccolino così bellino...
bacioni

21/03/11, ore 09:34

Non so se mi è piaciuta di più Bella o Edward, forse Edward perchè è stato veramente grande: è intervenuto al momento giusto, ha difeso la sua donna e senza esagerare (cioè senza usare la violenza) ha ottenuto ciò che voleva. Ha dimostrato di sapere essere autorevole, nonostante la sua giovane età

19/03/11, ore 12:22

Beh, devo ammettere che non c'è voluto Sherlock Holmes per sgamarli, solo che se mi fosse successo di dover fare un'ammissione pubblica simile io sarei morta di imbarazzo... Il fatto che Bella, nonostante la titubanza iniziale, non si scomponga più di tanto a quella confessione collettiva di Rose fa capire molto bene la sintonia e l'amicizia vera che collega tutti i membri di questa famiglia, bel capitolo davvero. BRAVISSIME!!!

18/03/11, ore 21:21

Inizio con un piccola chiarimento al mio commento al capitolo precedente: certo che mi è piaciuto, e vi assicuro che non l'ho trovato minimamente volgare anzi!!!
Questo poi è dolcissimo, e ho riso tanto all'uscita di Rose ... mamma che intuito!!!
Ragazze, buon fine settimana a tutte e due.
P.S. A proposito, come procede l'otite di Sara?

18/03/11, ore 20:30

Sìììììì sììììì sìììììììììììì vi amoooooo alleluiaaaaa il mio capitolo preferitooooooooo evvaiiiiiiiiiiiiiiii

18/03/11, ore 18:27

Ciao cara!per il piccolo inconveniente di ieri stai tranquilla può capitare ma per fortuna sei stata talmente veloce ed efficiente da sistemare tutto al più presto ;)
passando al capitolo...ahaha mi sono un sacco divertita!prima con tutti i commenti sugli strani atteggiamenti degli ragazzi della casa...in effetti la situazione dentro casa è diventata un po' strana ahaha :P e che dire poi...gli hanno sgamati subito!in effetti il comportamento di Bella era troppo docile e arrendevole...ma poi penso proprio che in una coppia si veda proprio anche quando c'è quella complicità in più data dall'aver condiviso anche la parte più fisica di un rapporto ;)
a presto ;)

18/03/11, ore 15:56

Altro che capitolo movimentato!!Questo è peggio!! Uffa..vorrei tanto che Esme e Charlie sapessero che Edward e Bella stanno insieme..

18/03/11, ore 14:02

Uffi xò, al chappy ke a vevo postato sn stata la 1° recensione =)
Ciaooooooooooooo!!! Hahahah è vero Jazz e Rose sn medium hahaha quel pezzo mi fa trpp ridere xkè Bella ci rimane male hahaha!!! Mamma mia, e poi tra Emm, Rose, Jazz e Ali ke tt convinti prendevano in giro Bella, questo capitolo è fantastiko xD Poverina lei cercava di sviare e Edward sorrideva soddisfatto haha la prossima vlta si mettono d'accordo!!! Cmnq lo spoiler mi ha proccupato abbastanza, 1° ke è successo in bagno e poi se mi trovo davanti la bastrda ke mi hatto litigare con la mia unica ragione di vita cioè Edward io vado lì e prima gli strapo tt i capellie poi la faccio a pezzettini muhahaha!!! Ah poi mi è dispiaciuto xò ke si sn dovuti lasciare x la notte =( ma rimedieranno nel week-end hihi!! Nn vedo l'ora di leggere lunedì =) cm sempre siete BRAVISSIME e il chappy è MA.GNI.FI.CO!!!!
Vi voglio bene, un bacione,
Giada <3

17/03/11, ore 20:25

Ah, Bellissimo. Edward sembrava tranquillo, tutto sommato, ma Bella... è stata un spasso! XD Jasper è sicuramente il primo che lo ha capito. Anche perchè, gemello a parte, è il primo che ha aperto bocca chiedendo "casualmente" : - non hai niente da dirmi sorellina? - e non credo chesi riferisse alle scuse per il comportamento di qualche ora prima. O almeno non del tutto.
Rose, però... ehi, poteva essere un pochino più delicatina... ma va bhe. Diciamo che ci sta, essendo morosa di Emmett XD
passando all'anteprima, perchè ho idea che mi fumerà la testa come se le centrali nucleari giapponesi fossero esplose all'interno del mio cranio? Mmmm... vedo già rosso e per le galline vuol dire pericolo molto alto.
Bellissimo cap! Un bacione tesore mie!! Ross =)