Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2056 recensioni.
Positive : 2044

30/08/20, ore 11:58

La storia sembra interessante anche se in pratica hai svelato troppo i personaggi secondo me, conosciamo già tutto di loro, quindi molto probabilmente in futuro conosceremo solamente il loro modo di rapportarsi con l'amore.
Charlie che trova l'amore su internet sinceramente non me lo immagino ma vedremo :)
Non vedo l'ora di vedere come svilupparai la storia perché scrivi davvero bene

28/11/12, ore 17:00

Il prologo è tutta una promessa e se mi hai detto che "Segreti e Inganni" era lunga di questa che devo pensare ?!? Sicuramente la leggerò tutta d'un fiato ;-) Baci Jusy

17/11/11, ore 13:22

Ciao. Ho appena scoperto la tua storia... Con calma la leggerò! (anche perchè con una bimba di 6 mesi non ho molto tempo...) Ciao a presto ^^

03/04/11, ore 19:37

Ho poco o nulla da dire,solo MAGNIFICA!!!Leggete ciò che scrive e non potrete far altro che darmi ragione,arriva direttamente dagli occhi al cuore e ti rimane li dentro...Una ff da pelle d'oca,come nessun'altra...Vi posso garantire che si merita non solo di entrare nelle scelte,ma molto e molto di più...Ascoltatemi e non ve ne pentirete!!!Un cordiale saluto Bella Gilbert.

02/04/11, ore 12:13

Ehi ciao,questa è la prima recensione che ti faccio,perché non avevo mai notato la tua storia prima d'ora ;)
Ecredo che debba essere davvero molto carina,gi8à dal prologo lo si può capire,sembra essere anche molto di attualità e parla di ragazzi comuni e quindi non può essere noiosa assolutamente!!!Questo essendo un prologo logicamente è un introduzione alla storia vera e propria,diciamo una presentazione dei vari personaggi e dei vari fisici e caratteri...non so se sarà sempre raccontata da Bella,o se si alterneranno i vari pov...Immagino che lo scoprirò leggendo...scrivi molto benee ed in maniera molto scorrevole,complimenti...so che dovrò mettermi in paro e ci vorrà un po' di tempo considerando che sono 80 cap O.o...Ok meglio non perdere tempo vado a leggere...ti volevo solo anticipare che leggerò e receensirò ogni singolo capitolo,perché è nel mio stile...Un abbraccio da Bella Gilbert.

17/03/11, ore 12:14

uuuuFFAAAA... non penso di riuscire a stae al vostro passo.. mi mancano + di 40 capitoli!!
Spero di riuscirci..
Ciao ciao tesorii!!

14/03/11, ore 17:11

Oddioooo amo questa storiaaaa considerami una ffan sfegatata di questa storiaaaa!!

28/12/10, ore 13:16

inanzitutto il liguaggio non presenta pecche ed i personaggi sanno divertirsi senza sfociare nel volgare, il loro carattere rispetta lo stile Mayer con un tocco in più da parte delle autrici e la trama è veramente interessante e ti colpisce

11/11/10, ore 23:40

è una storia secondo me scritta molto bene.in un ottimo italiano,facile e soprattutto,cosa per me più importante,scorrevole.credo che il punto di forza di questa storia sia proprio l'ottimo modo in cui è scritta.la trama è molto piacevole e anche per certi versi innovativa.se a volte le situazioni possono sembrare scontate in un secondo momento le autrici ti fanno ricredere.il loro punto di forza è la precisione con cui descrivono la psicologia dei personaggi e come la riescano a rendere tramite i dialoghi.hanno realizzato dei personaggi maturi e non infantili nonostante la giovane età e la storia viene persino arricchita da una schiera di personaggi le cui vite non fanno da contorno ai due protagonisti.è una storia davvero deliziosa.che quando la si legge ti fa spuntare il sorriso!!
kisskiss

27/08/10, ore 08:59

waaaaa questa storia è magnificaaa!!! *--* super bellissimaaaa!!! beh almeno con lo sciopero edward potrà dimostrare a bella che ama solo lei e non guarderà nemmeno più quelle oche a scuola no?? e poi magari, chissà, lo sciopero potrebbe finire presto del tempo stabilito! ihihi farebbe scalpore a scuola! ihihi xDD in questa storia adoro ma TANTO jacob!!!! *--* non mi è mai piacuto ma la sua posizione come il fratello acquisito/migliore amico e confidente di bella mi piace un sacco!!! poi sta benissimo con leah!! sono bellissimi insieme!
ora chi sarà la prossima coppia??? rose e emmett o alice e jazz?? magari alice capitolerà prima! ahaha tanto emmett e rose hanno solo da ufficializzare le cose non come alice che vuole ancora farlo penare anche se sta già cambiando! ihihi xDD povero jazper! XD :P

complimentiiiiiii

23/08/10, ore 11:02

Eccomiiii!! Sono la _Miss_ del forum! Allora... premetto che io sono negata a recensire, vorrei essere brava quanto te ma ci voglio provare a dirti tutto quello che penso! :)
Allora.. questa storia mi ha attratto in un modo indescrivibile. Non è rossa ma mi ha fatta accaldare spesso e volentieri. Descrivi le scene in modo impeccabile, sai, sembra di viverle per davvero. Sembra di esserci dentro la storia! E poi mi fai emozionare tantissimo e questo io lo trovo fondamentale quando si legge (ed è anche il mio obiettivo!)
Un'altra cosa importante è che mi sento lusingata dai tuoi commenti perché sei di gran lunga migliore di me e quindi beh... è bello! E' una bella sensazione.
E poi sai, a me queste storie del tipo "sono 'fratellastri" e "lui la tratta male perché ne è innamorato" mi piacciono da impazzire!!
Un bacione carissima! <3

15/08/10, ore 21:36

Bella bella bella bellaaaaaaaaaa! qst storia è bellissima solo k è uno strazio non poter leggere il restoooooooooo!!!!!!!!!!!

20/07/10, ore 16:32

bel capitolo complimenti...speriamo che nel prossimo succeda qualcosa...perchè nn sto più nella pelle...:D baci!!!!:*

08/07/10, ore 14:13

Mmm.. bell'inizio, sicuramente ^^ Hai capito il buon Charlie! Così si fa. Però, si è trattato bene! ^__- E bravo.
Direi che i nostri cari gemellini e cuginetta ne varanno approfittato un pochino, no? ^^
Bella, poverina.. cavoli. Brutto scoprire una cosa del genere. ci credo che non ha grande fiducia. Ma almeno non l'ha presa malissimo, malissimo.. Già positivo. Bella, mi dispiace per lei: in effetti dev'essere brutto davvero scoprire un tradimento. Meno male che si è resa conto che di lui non le importava troppo, così non ci è rimasta eccessivamente male.
Jasper, invece, ho l'impressione che presto smetterà di fare il libertino.. vero? ^_____-
Bravissima, bacio, Lala ^^

23/06/10, ore 14:34

Non sarà mica la bella sorpresa tre nuovi fratelli con cui convivere e che poi sbocciano i sentimenti a creare casini? Beh se così fosse … intrigante fratellastri innamorati ragazzi che macello ma si sa ai sentimenti non si comanda, ora loro sono un po’ così … chi libertino e chi freddo … ma quando iniziano ad esserci in gioco dei sentimenti le cose cambiano. Eh si! Mi hai incuriosita su quale possa essere la sorpresa io ha fatto una supposizione ma tutto può essere il contrario di tutto.