Are you scared from fire, Cullen?
di Chanellina94

06/08/11, ore 14:17

O una Bella diversa mi stavo annoiando della solita Bella dolce,timida e distratta addiritura da Vampira,finalmente un vampiro che si rispetti e niente Cullen "vegetariani" pentiti tra le scatole!
Mi è piacuta la storia grande!
Sara

19/05/11, ore 09:15

FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAA!!!
Mi piace moltissimo la determinazione di questa Isabella, stronza al punto giusto per una vendetta!
L'amore, anche se non è stato messo per scritto, è tangibile ed è visibile e la cosa è davvero entusiasmante. Sei riuscita a combinare dei personaggi che non avevano niente in comune ed hai creato una combinazione perfetta fra il vecchio vampiro di Polidori e la malignità di Dracula di Stoker. Eccellente, eccellente davvero! In questa storia vi è un mix vincente e accattivante: amore, tra Kyle e Victoria e Alex e Isabella. Amicizia: tra ogni singolo membro, Vendetta: che accomuna Isabella e Victoria. Insomma davvero bella come fiction esuberante, frizzante e divertente. Continua così, un bacio!
Micheila

18/02/11, ore 17:13

waaaaaaaaa
mi piace! Tantissimo :D

20/12/10, ore 19:03

ciaoooo, io sono team cullen e aparte il fatto che hai fatto morire la mia cara famiglia per colpa di bella che mi sta un tantino antipatica direi che la storia è scritta bene, è comprensibile che lei sia arrabbiata lo era già in new moon e se invece del ritorno dei cullen bella si fosse trovata davanti victoria e fosse stata trasformata come hai scritto tu?? aveva due possibilità: o diventare così oppure rimanere vampiro e ritrovare edward e stare con lui da immortale. Nonostante il fatto che non mi paice la loro morte complimenti ancora
Ciaoooo Malfoina89

05/11/10, ore 11:42

Ok non mi aspettavo una cosa del genere ma mi piace *____*
finalmente Bella tira fuori un po di carattere u.u per quanto mi piaccia Twilight,lo a perdonato troppo presto,viva la vendetta xD forse lo già detto ma mi piace u.u peccato che è una one shot sarebbe venuta una bella storia^^

23/06/10, ore 01:02

Ciao Tesoro wow hai fatto anche una one-shot hai visto ti persegiuto ovunque ma adoro le tue storia anche se devo ammettere che questa mi ha fatto un po' paura una Bella così sadica mi ha messo i brividi te lo giuro!!!Certo che ti sei immesimata un po' troppo in Bella non credi anche tu???Comunque scrivi benissimo e questa one-shot favolosa

23/06/10, ore 00:40

Wow certo che questa Bella mi fa davvero paura come diavolo fa a uccidere a sangue freddo i Cullen e poi che fine hanno fatto gli altri neonati???Sono tutti morti oppure Victoria gli ha lasciati liberi(almeno è quello che spero io)Sono contenta che hai fatto questa one-shot è favolosa e wow ma scrivi davvero bene!!!

22/06/10, ore 21:28

Una storia molto particolare davvero! Mi piace questa Bella, o meglio Isabella così determinata e vendicativa, una vera vampira! Trovo che abbia descritto benissimo il suo personaggio, con tutte le sue afumature, i suoi sogni di vendetta, i suoi sentimenti. Nessun ripensamento ma solo un modo di fare estremamente cinico alla fine, una vera macchina da guerra come si definisce lei stessa all'interno della ff.
E poi mi è piaciuto molto il finale aperto, dove ognuno può immaginare lo scontro come vuole, magari Isabella impegnata in prima persona oppure solamente fredda spettatrice della fine della sua ex famiglia. Fattostà che la tua storia è molto intrigante e mi è piaciuta parecchio! Bravissima! Altro che linciarti, ti faccio tanti complimenti! ;))

22/06/10, ore 20:40

Noo che peccatoo che è completa! Mi piace tantissimo, secondo me dovevi continuarla perchè sarebbe fco sapere comecontinui. Beh ora vado, e se ti viene in mente di continuarla avvertimi xD Beh ora vado un bacio Isa.