Smoke on the Water
di crystalemi

12/06/11, ore 00:50

Quando smetterò di leggere wolfstar, per quanto smetterò anche di farmi del male, mi rimarrà un vuoto grande quanto una casa.
Io adoro leggerle, soprattutto quando sono scritte così bene. Mi ha spezzato il cuore, al solito. Ma dovevo leggerla da un sacco di tempo, me l'ero ripromesso.
Alla fine ce l'ho fatta e non mi ha delusa.
Riuscivo a vedere tutto, la vasca da bagno, le espressioni, sentivo il rumore dell'acqua, vedevo il fumo della sigaretta, le braccia di Sirius attorno al torace di Remus.
Bellissima, cos'altro c'è da dire?

25/06/10, ore 16:30

Ah... i Potter sono già morti? Peccato. Se Sirius davvero avesse cambiato idea riguardo ai suoi sospetti su Remus, i Potter non sarebbero morti e avresti potuto fare un "What if" molto diverso dalla storia originale.
Cooomunque: grande!! Sei grande! Anche solo per questo: "tutti e due sapevano che quello sempre più propenso ad accettare dentro di sé durante il sesso era Sirius". E' la prima volta che leggo di un Sirius che sta sotto, la prima! Ed era ora, ma davvero. Sei una delle poche autrici di slash, forse l'unica, che non mi fa Remus del tutto OOC, femminuccia piagnucolosa e, per me, terribile. Ti ringrazio anche di questo. Ammetto che leggere di Remus e Sirius che fanno sesso mi turba abbastanza... ma va beh, sono grande, posso sopportarlo ;-)
ciaoo
Fri

23/06/10, ore 09:01

Beh invece non fa schifo, certo non si può dire che sia allegra e in realtà è abbastanza deprimente, ma come in Cigarettes è bello vedere due innamorati che dopo mesi di incomprensione riescono in qualche modo a riavvicinarsi, iniziando dal sesso certo, ma per passare poi anche alla sfera affettiva.
Sirius a parole non si sbilancia molto, ma con i fatti riesce comunque a far capire a Remus quanto sia importante per lui. Brava^^

22/06/10, ore 22:43

Complimenti, senza dubbio è un'ottima fanfiction! Ormai non mi sorprendo neppure più di quanto tu sia brava! Voglio complimentarmi con te ancora una volta, soprattutto per lo stile di scrittura: nonostante l'abbia sempre apprezzato, in questo capitolo mi sembra non solo buono, ma veramente perfetto. L'inizio della fanfiction è la parte che ho preferito, perché è dolce a modo suo, e sicuramente molto bella e piacevole da leggere. In ogni caso questa fanfiction non mi sembra per niente "felice" - una volta tanto lo dico io di opere altrui XD -, ma neppure "triste". Mi sembra quasi un po'... malinconica, dolce e rassegnata. Durante la lettura, dall'inizio fino alla fine, mi è sempre sembrato di sentire un retrogusto amaro, un senso di ineluttabilità che permea tutto, anche i personaggi. Però è bella così: è come una pergamena che non può essere cancellata o modificata, è qualcosa di stabile e immutabile. Scusa il paragone ma, sul serio, mi ha fatto questo effetto. Perciò... brava. Spero tu faccia un'altra fanfiction sempre di questa serie, perché sarei come al solito molto felice di leggerla! Bacio <3