Se fosse l'amore?
di _Fy

23/06/10, ore 23:19

Ciao! Alcuni dialoghi non si leggono! Cmq il cap è molto carino...Bella non sopporta Ed perchè è gelosa delle sue avventure notturne? Jake mi sta antipatico! Dovrebbe togliersi dai piedi e lasciare che Ed e Bella capiscano cosa provano l'uno per l'altra! Chissà Ed come si farà perdonare...Cmq scrivi molto bene! Kiss

23/06/10, ore 22:48

chi?????????chi??please posta presto!!!!

23/06/10, ore 21:58

fantastico complimenti!

23/06/10, ore 19:18

Ciao! Bellissimo cap! La storia mi piace sempre di più! Sarà che io adoro le scene di gelosia e Edward geloso e un pochino possessivo è il top! La luna piace molto anche a me!!! Adoro la notte, è tranquilla... Mi disp ma io non sopporto Jake anche se qui non ha tutti i torti però Team Edward forever!! Le coppie si devono ancora formare, le farai come quelle della saga? Kiss

23/06/10, ore 19:09

Ciao! Capitolo molto carino! La storia mi intriga moltissimo! Scrivi davvero bene! La storia però somiglia un pochino a una che ho già letto qui si chiama maybe later mi sembra prova adarci un occhiata così magari ti fai un idea più precisa... Dunque Ed penso di sapere perchè si sia imbarazzato! ihihih poverino! Gli ormoni giocano un brutto scherzo anche a lui! Kiss

23/06/10, ore 18:07

questo capitolo mi è piaciuto molto di piu dell'altro ... continua cosi...Ma jacob e bella poi si mettono insieme??

23/06/10, ore 10:51

ciao. il prologo mi è piaciuto moltissimo e vorrei leggere anche gli altri capitoli, ma volevo darti un consiglio: usa meno termini volgari perchè magari qualcuno non li apprezza e scrivi le parole per intero perchè non sempre si capiscono.comunque complimenti. kiss kiss mery

23/06/10, ore 10:50

bella storia mi piace!

23/06/10, ore 02:32

Ciao! Complimenti la ff è molto bella e mi farebbe molto piacere leggere anche i prossimi capitoli! Di alla tua cuginetta che è molto brava!
Ho soltando due cose da dire: uno, potresti per piacere scrivere le parole per intero? Seriamente io anche quando chatto con i miei amici le scrivo intere, è che mi da fastidio proprio vedere troppe "k" e "x". E due, se magari fosse un pochino meno volgare non sarebbe male, ma mi piace anche così...Anzi forse mi piace di più così..Boh non lo so!! Comunque a parte le "k" e le "x" Complimenti continua così!
p.s.
la mia non vuole essere una critica ma un consiglio!! :) Aggiorna presto baci sedsed!

22/06/10, ore 23:51

Hei ciao!!
Ho appena letto la tua fic e sinceramente la trovo molto carina!
Purtroppo è molto difficile da leggere per l'html e le varie abbreviazioni! (anche io sempre mi trovo a dover riscrivere intere frasi per aggiustare le 'k' o altro =P)
Se ti va ridacci una seconda occhiata ;)
Beh.
Rere^^

22/06/10, ore 23:46

Ciao.
-Una lettura del regolamento di EFP non è un qualcosa di odioso, no?
.Mancanza del codice HTML.
.Linguaggio sms: una fan-fiction, seppur scritta da una cuginetta, non è un messaggino telefonico e quindi non pretende inopportune abbreviazioni ed abusi della lingua italiana.
-Non discuto sui personaggi poichè non ho letto, ma ti consiglio di rivedere questa storia o, quantomeno, di chiedere a tua cugina di farlo.
Ciao.