And..if I love you?
di Piccola Ketty

31/08/12, ore 23:24

ok, è dir poco stupenda. non so come l'ho trovata ma sono contenta di averla letta. peccato che non ci sia un seguito, sarebbe stato bello sapere come sarebbe andata avanti.

17/05/11, ore 00:47

Wow... È la prima volta che leggo una tua storia.. In cui mi sono imabattuta x caso, e l'ho trovata davvero molto interessante e bella!! Mi ha colpito molto.. Davide è un nome a cui sono molto legata, e davvero, leggere questa one(s)hot è stato davvero un piacere!ci starebbe bene un continuo è vero, ma anche così rende bene! L'adoro Semplicemente perchè descrive le emozioni e le sensazioni che. È impossibile o quasi non provare x un migliore amico.. Almeno secondo le mie esperienze! Adesso andrò a leggere qualcos'altro di tuo.. Giusto x curiosità, ma sarà senza dubbio un piacere... In ogni senso eheh! Manu

18/01/11, ore 21:40

oddio che bella!!! cavoli questa si che è una storia ben scritta! insomma... la ricerca di se stessi... e trovarsi... alcune volte fa più male che essersi persi... insomma... forse essersi persi alle volte è meno doloroso se poi per trovarsi si fanno delle rinunce pesanti o delle esperienze dure e difficili da sopportare... e ricordare... però è estremamente veritiero quello che scrivi... è così: molto spesso teniamo alle persone che più ci stanno vicino in modo che neanche immaginiamo... e solo quando lo capiamo poi ci ritroviamo davanti a tutti quei problemi di cui prima nemmeno avevamo sospettato l'esistenza... ti ringrazio di questa tua storia, perchè apre gli occhi, fa ragionare su ciò che ci costringiamo a sopportare per conoscere un briciolo in più di noi stessi... e poi perchè la sessualità è sempre qualcosa che lascia perplessi, stupisce... ma la tua analisi dei pensieri e di questi rapporti fa molto pensare! complimenti, davvero!
baci, Nikkie.

02/12/10, ore 22:40

oh mamma quanta tenerezza.. cavolacci! non mi puoi lasciare questo racconto così!! che bella storia!! io dico che sarebbero una bella coppia assieme.. hanno trovato ciò che nessuno dei loro ragazzi gli sa dare.. =)

30/09/10, ore 19:08

Bellissimo racconto XD sono qui con una mia amica e ci siamo divertite a leggerlo :) Estremamente piacevole, scorrevole e scritto bene XD E la lemon è assolutamente... Uhu... Non so come altro commentare XD Molto romantica, però che cavolo di finale eh -.- Doveva per forza finire così?? Non è giusto T_T deve stare con Davide lei! E a me sembrava che il suo migliore amico provasse qualcosa per lei! Impressione? Voleva solo fare fiki fiki con lei?! Allora non è un bravo ragazzo -.- Ciao ^.^

02/07/10, ore 15:39

Ho letto questa ff dopo Library alla quale ero arrivata tramite il concorso per la scena lemon. Ho trovato entrambe carine, ma ques'ultima di un solo capitolo ha lasciato molte domande in sospeso e la curiosità di sapere se mai tra loro ci sarà un seguito. Nella mia fantasia loro lasciano i rispettivi compagni, perchè non credo che dopo essere stata con lui, lei riuscirà mai a provare le stesse senzazioni con Massimo. E lui dopo averla vista sotto una luce diversa non potrà rimanerle solo amico, in parte credo che le sue decisioni saranno frutto della consapevolezza che Gaia è ancora troppo bambina per lui. Se deciderai di continuarla sarò lieta di seguirti sperando di non averti influenzato con le mie idee, in caso contrario mi accontentrò della mia versione. Ciao, Annamaria.

29/06/10, ore 22:52

Oddio che tristezza!
Sul serio, mentre leggevo contavo quante pagine mancassero alla fine e mi ripetevo: "Vedrai che finirà bene, vedrai che finirà come stai pensando tu, Crì". E invece?! Non finisce come desidero io ç.ç Non è giusto! Sono presi entrambi e Ale mi fa una cosa al cuore! Quella fidanzata di Dade la ho decisamente sulle scatole, non potrebbe scomparire dalla faccia della Terra, magari incontrare Massimo, decidere di scappare alle Hawaii, prendere una qualche strana malattia e trascorrere gli ultimi giorni di vita in sua compagnia?! No, ovvio che no!ù_ù Quella Gaia o Giada, come diamine si chiama, non solo vuole fare la vergine sostenuta, ma si butta la zappa sui piedi ù.ù Posso capire che non sei pronta, non conta se sia passato un mese o sette, ma se poi provochi, mettendoti top scollati e minigonne da prostituta, non puoi pretendere che il poverino ti guardi e tenga a bada il cane lì sotto ù.ù D'accordo, la pianto con i miei monologhi interiori, perchè quando inizio non la smetto più ed è mooooolto rischioso XD Che dire, la scena d'amore è descritta molto bene e mi hanno fatto una tenerezza *-* Io li voglio insieme ò.ò Ci sarà mai un seguito?*-* Io ci spero come una bimba spera che il papà le porti le caramelle ogni volta che torna da lavoro u.u Chissà, magari una volta su 1000 capita u.u ihihihih Complimentoni <3

27/06/10, ore 12:58

wow pezzo davvero emozionante... ci sarà un seguito?

24/06/10, ore 09:58

E' bellissima tesoro!<3 E' davvero bellissima e io l'ho scoperta solo stamattina O.O forse me ne avevi parlato e non me lo ricordo...ad ogni modo ,è incredibile come sei riuscita a renderla così emozionante,eccitante e romantica tutto insieme.Sei un fenomeno con le rosse ketty,davvero.Ed io sono fiera di te,su tutti i punti di vista.Stai crescendo molto sia dal punto di vista della scrittura che come persona.Sono davvero tanto ,tanto fiera di te e fiera di esserti amica.La mia vaccona <3 Mi hai emozionata tanto con questa fic..ti voglio bene Chop <3 tanto anche.

23/06/10, ore 22:33

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Incantevole, credo di essermi commossa. Erano innamorati l'una dell'altra e non l'avrebbero mai saputo fino a quel "maledetto" giorno... Anch'io mi ero innamorata del mio migliore amico, siamo arrivati solo ad un bacio, nulla di più. L'avrei voluto continuare quel bacio, ma lui era fidanzato...
Allora, tornando alla tua storia: è coinvolgente al massimo, esprime così tante emozioni...
Bellissima,
Rebecca.

23/06/10, ore 14:11

ciao ketty, ho voluto lasciarti un saluto anche qui troppo bella, un bacione
e tanti kiss kiss network da roby!!

23/06/10, ore 12:59

mi piacciono molto le tue storie....ma perchè questa non la continui?il finale mi ha un po spiazzato....sarei curiosa di vedere come si evolve ...pensaci....

23/06/10, ore 12:52

Ketty guarda vado nelle originali solo per leggere le tue ormai, sono secoli che non leggevo delle originali decenti e tu sei veramente bravissima con le rosse no seriamente poi qui hai espresso a pieno i sentimenti dei personaggi anche se parlando di occhi azzurri mi è venuto in mente Rob ashuahuaha e il fatto che quando arriverò a quel capitolo della mia ff non riuscirò mai a fare una cosa come questa cioè ai tuoi livelli proprio zero sei bravissima XD e poi il finale era un casino commovente wow un bacione ciaoo

23/06/10, ore 12:48

Mi hai fatto piangere,ami.
Sto continuando a piangere inspiegabilmente, ininterrottamente come un fiume in piena.
Piango perché c’è questo amore impossibile,perché,lo sai io amo gli amori impossibili,vivo giorno e notte sperando in una sola cosa impossibile che non potrà mai accadere,mai.
Piango perché sono felice di aver trovato una grande amica come te. e non lo dico soltanto per fare una recensione bella,ma perché è così.
Perché solo una grande amica ha il coraggio di mettere nero su bianco i desideri dell’altra,perché è quanto tu ci tieni.
E io son fortunata,perché sei davvero una grande amica su cui si può contare sempre,nonostante tutto,mi fai salire il morale anche nei momenti in cui sono giù,mi fai sorridere e quando serve mi ascolti. Cosa posso volere di più? <3
Son tremendamente felice di averti conosciuto.
Un bacio e … ti voglio bene,amiiii! *-*

23/06/10, ore 11:53

Sì, lo sapevo che l'avresti pubblicata! Ed io mi sn messa a piangere tre volte! La prima quando ho letto su FB quello che mi avevi scritto, la seconda quando ho visto la dedica all'inizio della OS e la terza nel mentre XD

"Se quello era il suo modo di scaldarsi, non osavo immaginare che cosa usasse per scaldare me. " AHAHAH! Non oso immaginarlo, no...XD

"Vederlo in quella posizione, preso dal piacere, tutto spettinato, era una visione che non mi sarei più scordata." Ahhhhh! Tutto spettinato! :Q____ XD

Ketty grazie veramente! Grazie perchè quando ho bisogno di te ci sei sempre, grazie per essere come sei! Ti voglio bene, sappilo! <3
Cmq questo Davide è il mio! XD Lo amo *-*
Ti voglio bene sei troppo fantastica! <3