And..if I love you?
di Piccola Ketty

23/06/10, ore 11:17

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Adoro come scrive Piccola Ketty.. come potrei non votarla? questa storia è bella non solo per la scena lemon, che già mi piace da morire, ma anche per la storia insieme, mischiandola ai sentimenti contrastanti della protagonista alla scena. L'ho adorata, non c'è nient'altro da dire. solo leggendola si puo capire di che parlo..

23/06/10, ore 10:45

Se analizziamo la one shot dal punto di vista grammaticale non c'è una pecca, scritta correttamente senza fare ricorso a fronzoli e ghirigori letterari. Un linguaggio comune che conferisce all'elaborato una dimensione di normalità ma per nulla banale.
Se analizziamo il tutto dal punto di vista, consentimi il termine, sentimentale posso dirti che le sensazioni e le emozioni della protagonista sono ben espresse e sentite.
Anche se la situazione mi sembra leggermente inverosimile, anche perché io non sarei mai andata dal mio migliore amico per scoprire il mio corpo, forse sarebbe stato meglio farlo con il proprio compagno, ma questo credo che sia stato uno escamotage, più che dell'autrice, della stessa protagonista Alessandra per trovare la motivazione per dare sfogo al suo amore per Davide, quando si dice che i protagonisti prendono vita da soli.
Non sono un'amante dei finali aperti per questo spero tanto che tu voglia dare un finale vero alla fic, anzi, se ti capitasse di farlo ti pregherei di informarmi tramite mail perché sono curiosa di sapere come va a finire tra i due!
In bocca al lupo anche alla vera protagonista della fic, omonima dell'altra Alessandra, spero che presto lei possa risolvere i suoi problemi.