La galassia in musical
di Morag_McPhaterson

14/05/08, ore 21:33

Questa canzone è veramente fantastica! ^.^ Appena ho provato a cantarla sono scoppiata a ridere!!! Spero di leggere altre tue canzoni al più presto! Ciao!

Eowyn Skywalker
02/02/07, ore 23:39

rischio di ripetermi, ma... devo proprio dirtelo: tu hai un talento naturale x le parodie in musical! inutile dire che anche questa mi è piaciuta molto, e che alla buona riuscita sono serviti a molto gli interventi dei personaggi: mi hanno fatto morire dalle risate l'imperatore e Yoda, soprattutto quando cominciano a cantare...'come campana', x usare 1 citazione. niente da dire: mi hai rallegrato la serata. sarebbe bello se potessi aggiornare, anche se capisco che è passato 1 pò di tempo e che forse hai abbandonato l'idea...ma ti prego di pensarci su. nel caso tu decida di continuare, io sarò qui a leggere e recensire!

Eowyn Skywalker
02/02/07, ore 23:26

bellissima, mi sono fatta un sacco di risate! troppo divertente storpiare la canzone di holly e benji con ani e obi! per non parlare dei commenti tra i personaggi! ti giuro che mi sono messa a cantarla come 1 pazza...ahahah! ora leggo l'altra canzone e poi ti dico. veramente brava!

S.Nity
01/08/06, ore 14:08

Sei troppo forte! Ma siamo sicuri che anche Yoda sia poi così puro come dice... continua, sei bravissima!

30/06/06, ore 17:44

HI HI HI HI!!! Proprio divertente questa canzoncina, anche il secondo capitolo è simpatico, ma non mi ricordo bene la canzone di Pollon... Però Holli & Banji sì!! XD Brava, anche io sto scrivendo una fic comica su SW, adoro questa saga, ma mi piace anche riderci sopra... XD

15/10/05, ore 20:39

ma è stupendaaaaaa^___^ ho quasi riso con le lacrime! Davvero divertente brava^^

kris
20/09/05, ore 15:39

troppo forte ancora meglio del primo stratomitico yoda che si sposa con mece è troppo forte e il fatto che yoda continua a chiamare padme impura e lei lo vuole uccidere è troppo forte simpatico pure il fatto che parlano di anakin e dicono che anny non si alleera mai con l' imperatore aggiorna presto e mi raccomando voglio il cd

kris
20/09/05, ore 15:34

troppo forte mi è piaciuto tantissimo è troppo simpatico aggiorna il prossimo capitolo presto

18/09/05, ore 16:19

Mooolto divertente!XD I musical sn sempre spassosi, e qst, cn i personaggi d SW, lo è ancora d +!XD Sn tt fortiximi, ank quel gran bastardo di Palpy! (grazie, eh^^ nd Palpy / e ti ringrazia anke?! nd ttO.O / si, xkè nn ho mai detto qualcosa d carino su di lui^^ nd meXD) Kisses!^^

14/09/05, ore 22:05

thank x le recensioni.. adesso ne sto preparando un'altre su fener.. non posso dire altro.. ;)

Jenny76
14/09/05, ore 00:48

Ahahaha! oddio questa è ancor più divertente della prima! con la canzocina di Pollon! Palpie è un gran simpaticone! ^___^

angel_87
13/09/05, ore 19:15

Era un pezo che non ridevo così di cuore!! Grande!!! Ne attendo un'altra di canzone e mi unisco voglio il cd!!

Vale3 non logg
13/09/05, ore 08:45

Ciao! Ti dirò.. questa di Pollon mi piace davvero tanto... mi ha fatto sganasciare dalle risate... povero Yoda, sposato con Mace! Uddiu..! Continua così!!! Baci^^

Jenny76
12/09/05, ore 00:34

ahahha! troppo divertente questa parodia! dovresti scrivere altre canzocine così! magari anche su altri personaggi! ^____^

Silvì76
11/09/05, ore 23:24

Morag mi hai fatto morire dal ridere: veramente divertentissima! Ani che prende in giro Obi perchè piange anche per Qui Gon e Obi incavolato" a confidarti le cose a te"! Obi che prende in giro Ani" perchè lui e Padmè stanno su tutte le copertine dei giornali e poi si lamenta se la gente mormora" e Ani si incavola dicendo" maledetti giornalisti li ucciderei tutti!" Bravissima complimenti!!!