Wrapped in my fingers
di Berty_Poppins

26/03/13, ore 18:06

Stupenda! Veramente complimenti! Adoro Shikamaru e Temari insieme, sono la mia coppia preferita di Naruto! Adoro anche il fatto che non sia stata una lemon volgare o troppo esplicita, e adoro il finale! *^*
Ancora tanti complimenti!!

27/09/11, ore 12:38

Bellissima, meravigliosa! Finalmente una lemon ben riuscita! Non volgare, non esplicita, solo infinitamente vera!
Coppia estremamente erotica da trattare, visto e considerato che entrambi non sono tipi da grandi parole.
Adorabilmente presente la componente tattile (ottima scelta per una lemon), difatti più che i suoni dei sospiri, si percepiva il calore del fiato, che è ben più stimolante nella lettura. =)
Sono stanca di autori buoni solo a descrivere suoni forti. Molto meglio il tatto e l'odore per descrivere certe scene.
Buono stile di scrittura. Molto coinvolgente.
Recensione sicuramente positiva! =) Subito tra le preferite!
Solo una parola per descriverla. BOLLENTE!

14/08/11, ore 22:39

Molto dolce, nonostante i due personaggi non lo siano <3 complimenti è molto bella ^^

03/07/11, ore 11:47

molto bella ecitande, seducente ma se posso dire la mia la parte ke mi ha maggiormente colpito è stata quando gli ha kiesto l'annello si ammetto ke mi è piacciuta xò mia opinione personale Temari non kiederebbe mai un anello x il resto è stato uno di quei brani più eccitanti ke ho letto

30/01/11, ore 12:45

Che bella questa fanfiction! Scritta davvero bene, poi la coppia è così tenera e passionale! La parte della festa è stata divertentissima. Devo dire che la canzone che ci hai messo all'inizio ci azzecca tantissimo, le parti con Shikamaru e Temari da soli le ho lette mentre l'ascoltavo, ed è stato bellissimo! Complimenti e a presto!

30/12/10, ore 20:58

Be k dire nn ci sono parole E' STUPENDA  poi la coppia shika/tema è la mia preferita.
Davvero brava complimenti......
Baci..........:)

23/06/10, ore 18:24

ottima storia u_u
che dire.. forse la parte della festa è stata un pò troppo lunga e dispersiva, però nell'insieme mi è piaciuta.
Shikatema forever.

23/06/10, ore 16:11

Ah, ma questo è un condensato di ShikaTema! XDDD
Dio, sai che ho adorato? Il tuo stile. E' talmente terraterra, talmente dialogico, discorsivo, [oh, intendi XD], che una persona normale, scrivendo in questo modo, avrebbe fatto un disastro. Ma tu, Dio se lo sai gestire. Perchè ti getta, volente o nolente, nella storia, che sia la lemon o le parti di sadismo contro uno Shikamaru geloso come non mai che dentro di sè sta maturando istinti omicidi per tutti i presenti ma soprattutto per lei.
Assolutamente fantastico *O*
Sta di fatto che ho adorato il tutto. Loro due che non sono amici, non possono. Sono di più già in partenza, che senso avrebbe tornare indietro all'amicizia?
La festa per l'Hokage, che mi è sembrata una gran presa per il culo a tutto il Villaggio della Foglia, poveri cari XD ed il continuo alla fine.
E il matrimonio! *O*
Ah, davvero bella. E se le cose all'ultimo minuto escono così, tanto per non correre rischi il prossimo anno mi ricorderò di avvisarti il giorno prima. u.u
Buono ShikaTema day! *O*

23/06/10, ore 13:38

Fantastica! Come al solito fantastica (ti trovi davanti ad una fan sfegatata di Piece of life). Davvero un buon ShikaTema day con questa fic stupenda! Eccetto la perfezioni della coppia che su quello non si discute, ma tutta la situazione è stata fantastica è tutto così NERO che è godibile al massimo. Il punto più reale è il fatto che gli altri non si accorgono di quello che sta succedendo dentro Shikamaru e questo anche il punto più triste, non è che Kishimoto non ci farà vedere niente perchè succede tutto "dentro Shika"? Non vogliamo più Asume e Kurenai, giusto?
Complimentoni per la fic!