Lettere da Konoha e dintorni
di Syra44

24/06/10, ore 17:51

Davvero molto divertente e originale*O*
In questo semplice e natalizio scambio epistolare i due protagonisti danno il meglio di loro per nascondere la loro attrazione ma, senza volerlo, si avvicinano sempre di pių l'uno all'altro e cercano di far capire all'altro quanto soffrono per la sua mancanza...davvero tenerissimi!!
Sono assolutamente IC: la loro sardonica ironia, la loro pigrizia e apparente freddezza sono tutti elementi che completano la coppia e la fanno sembrare pių unita, pių vera, pių vivace, pių nera!!
E poi mi č piaciuta moltissimo l'ambientazione natalizia e l'inserimento degli altri personaggi, che hanno contribuito a dare alla coppia centrale pių spessore e colore...(il colore nero, ovviamente!!)
Brava!!
LaLa

23/06/10, ore 18:05

Che bella, mi č piaciuta tantissimo!
La lettera di Temari č epica! Fa tutta la distaccata, poi le scappa uno 'spero di tornare presto' e lei si riprende subito dicendo 'per il mio lavoro'!
Si, si, Temari, non me la racconti giusta tu!
Lo sappiamo noi da chi vuoi tornare!
Gli accenni ai fratelli in versione natalizia mi hanno fatta morire dal ridere! Solo immaginare Kankouro con i festoni in mano e Gaara che addobba l'albero XD
Bella anche la parte di Shikamaru, con le sue lamentele sugli altri ninja della foglia e il suo finale, dove (come Temari) gli sfugge qualcosa e lui si affretta a chiarire 'sei sempre meglio di quelli lė'!
Brava, ben scritta e personaggi perfetti!
Buono ShikaTema day =)

23/06/10, ore 15:44

Ma che cosa romantica *O*
Si vede che si amano alla follia, sė <3
Beh, meglio di cosė non si potevano caratterizzare, direi. Assolutamente perfetti, e si vede bene grazie anche al fatto che, attraverso l'espediente della lettera, sono loro a parlare in prima persona.
Molto natalizia, molto fuori stagione, ma almeno porta un po' di fresco e d'atmosfera anche qua, no? XD
Aaaah, che dire. Temari e Shikamaru, una per insofferenza, l'altro per fatica, dicono di odiare il Natale; eppure sono certa che č il contrario u.u Devono mantenere la loro facciata, ma si sa che sotto sotto sono dei bambini emozionati per l'aria festiva XD
Ah, e l'accenno ad Asuma e Kurenai į__į Tesori.
Idea carinissima, comunque! *O*
Buono ShikaTema day! *O*